Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

01/03/14, ore 21:15

Questo capitolo è breve ma intenso. Mi ha commosso? Si. Tanto. Hai descritto perfettamente le sensazioni opposte di entrambi e soprattutto ho amato la storia di Tom.
Davvero bellissimo. Chissà lei come reagirà a questo suo cambiamento..

25/02/14, ore 15:47

NOOO TI PREGO NON PUOI LASCIARCI COSI! CONTINUA TI PREGOOOOOOO!!!!! Non ho avuto tempo per recensire ma questo è il capitolo più bello di tutti! *____* Adoro ed odio Tom allo stesso tempo!!!!
La scena in discoteca mi ha fatto molto divertire...mi ricorda me ubriaca xD ah, quanto vorrei anche io un figo come lui accanto u.u TI PREGO, CONTINUA!!!

23/02/14, ore 21:06

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
OK... Dio mio... perdona la mia sfuriata della riga di sopra, ma...
MA DOVE CAZZO VA ISABEL ?!
Ma non le è bastata una volta ?! Deve proprio usare la fottuta porta di emergenza ogni volta ?! -.-" Ragazza mia... te le cerchi D:
Fortuna che è arrivato Tommino, và u.u
E poi ?? La porta a casa, dolceeeee <3
La medica... dolceeeeeeeeeeeeee <3
LA VOLEVA BACIARE... DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 <3
E LEI................ ???
>____________________< GLIELO HA DETTO !!!

Ora cosa succederà ?!
COSA SUCCEDERA' ?!
MINI MINI MINI MINI MINI MINI SPOILER ?! *-----------------*

Tanto love, Sistah <3
La tua SISTAH <3

23/02/14, ore 19:50

Ingiusta, cattiva, perché mi lasci un capitolo in sospeso?? Hai tanta voglia di farmi morire? Comunque, lo sono già perché ho la febbre...
Lasciamo stare... Tornando a noi, questo capitolo é diverso da tutti gli altri, giusto? Ti volevo informare che attendo il prossimo capitolo con ansia!! (Spero che non me lo lasci in sospeso!! Ciaooo love <3

23/02/14, ore 19:49

ciaoooo! bellissimo! un capitolo bellissimo! per la lunghezza hai detto che avresti dovuto dividerlo ma io ti dico che va benissimo così! dovresti fare ogni capitolo di questa lunghezza! ;)
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, al prossimo sabato
baci
Lulyx :**

ps: sta attenta alla grammatica! :)

23/02/14, ore 17:18

La trama di questa storia è davvero coivolgente, però permettimi di darti un consiglio: dovresti articolare le tue frasi in modo migliore, perché a volte sembra che tu stia letteramente parlando a voce alta in una normale conversazione, piuttosto che scrivendo un testo. Per il resto, aspetto il 13esimo capitolo con ansia! <3

23/02/14, ore 14:12

Non mi aspettavo nulla di tutto quello che è successo,non mi aspettavo che lui si preoccupasse di lei perché era ubriaca,né che la difendesse e soprattutto non credevo che lei sarebbe mai riuscita a ricordargli della sera del suo 15° compleanno. Credo che questo sia stato il primo capitolo in cui c'è quella vena di tristezza perché entrambi sono ormai legati l'uno all'altra e iniziano a scontrarsi con la realtà,con il male che si faranno restando insieme e con quello che dovranno affrontare. Lui credeva che lei restasse solo un passatempo e invece è diventata qualcosa di più e credo che sarà difficile per lui affrontarlo,soprattutto voglio vedere come reagirà dopo quello che lei le ha ricordato. E lei beh,lei si è innamorata della persona che le ha rovinato la vita ed è scappata via,perché sa che dovrebbe scappare ma sa anche che ormai non può più stare lontana da lui nonostante tutto.
Credo che il prossimo capitolo sarà molto molto intenso e sarà una svolta nel loro rapporto.

Ps questa storia è maledettamente meravigliosa. <3

22/02/14, ore 23:17

Ehi, ma tanto per capirci, quella ragazza si chiama Isabel o #lasfigamiperseguitaormaihapresoilmionome#?
Già io mi ritengo una persona sfigata, non poteri mai competere con lei, potrei vincere al super enalotto!
E che palle, stessa discoteca, stessa via, stesso metodo, ammettilo che sei una masochista e te la vai a cercare sennò non ti diverti!
Non fraintendermi, mi dispiace un casino per lei, ma non si può per Zeus xD

Ehm, io adoro sempre di più il personaggio di Tom, quando l'ha salvata ero una perfetta cheerleader con tanto di pompon che lo incitava a picchiarlo più forte, quello stronzo! (ora picchiati un po' anche tu, visto che anni prima hai fatto la stessa identica cosa >.<)

Poi, loro due assieme sono adorabili *-* lui che si ferma PER LEI, che le tampona il labbro, voglio il prima possibile un bacio serio.......no aspetta, prima devono un attimino sistemare le cose.
Sarebbe interessante nel prossimo capitolo se ci fosse un pov di Tom così da capire cosa pensa di ciò che gli ha confessato Isabel.

E poi possono fare quello che voglio, ma un bacio di quelli con laB maiuscola lo pretendo :D

Torno a guardare Harry ;) a presto!
Laura

22/02/14, ore 23:11

Oh mio Dio da dove cominciare? Bhe Isabel ubriaca fa scassare,ma caspita non doveva uscire nonononono per fortuna é arrivato Tom(innamorato) usando il wreastling :'D l'ha fatto per lei *piange* e poi mi é diventato dolcioso *-* però per ogni azione sbagliata si paga. aaaaaahhhh dannazione,dannazione
Ti prego falli sposare ç.ç

18/02/14, ore 11:44

Ciaoo eccomi qui finalmente e scusa per il ritardoT.T
Bene oramai è ufficiale Tom prova qualcosa per Isabel,e li trovo fanatastici insieme*_*
Il capitolo come sempre è scritto bene e scorrevole:)
Nel prossimo capitolo mi sa che succederà il finimondo!!
Alla prossima ciaoooo:)
Paola

17/02/14, ore 21:21

Che bello! Che bello! Che bello!
Inizio col dire che il trailer é bellissimooo!!!!! Mi ha fatto capire che Isabel e Tom si ameranno!! Che bello!!
Okkey, ora mi calmo. Lasciamo stare la mia eccitazione, e passiamo alle cose serie come la tua storia. Capitolo stupefacente, perfetto, magnifico e bellissimo!! Io penso che nel prossimo capitolo Isabel si sbronzerà e farà qualcosa che farà infastidire Tom... Me lo sento.
Comunque potresti per favore aggiornare un po più spesso?? Ti pregooo!! Sono in crisi d'astinenza!!!
Tu.Sei.La.Mia.Scrittrice. Preferita! Niente ma e niente sé! Okkey lasciami stare. Ora finisco di scrivere se no faccio un capitolo. Okkey, ora mi deleguo ciaooo amore mio <3.

16/02/14, ore 20:16

Emma ?!
Emma.
Emma....
EMMA !!!!

OK, STO SCLERANDO !!!!

Ciao Chiara, scusa il ritardo.... È che ieri sera proprio non ce la facevo !!!
Allora.....
L'inizio mi ha lasciata un po' confusa poi.... *-* burro di arachidi :Q.... Perché fai ingrassare, maledetto, buonissimo, burro di arachidi ?! Ç_______Ç
Dove sono andati Tommino e Danieluccio ?! *-* me curiosa :3
E Isabel ?? Che fine fa ??
Quando viene il fluff ?! *-*
Quando quando quando ??? *ω*

Brava, mi è piaciuto :3
In bacio e al prossimo !!!
Lily ❤❤❤

16/02/14, ore 14:15

Bellissimo capitolo.. lascia molta suspense e ti permette di immaginare cosa succederà dopo. L'aspetto più bello è che rendi Tom così misterioso che da lettore non riesci mai a capire del tutto fino a che punto lui sia coinvolto o stia solo giocando e questo ti spinge a divorare poi il capitolo successivo.
Ho iniziato questa fanfic casualmente ma mi piace davvero tanto adesso,mi piace perché, oltre il fatto che il protagonista sia Tom,è una trama comunque non molto lontana dalla realtà.
Ho anche visto il booktrailer e ti faccio i miei complimenti,è davvero bello e guardando il video capisci che la storia di questi due è tutta in salita ancora.
Aspetto con ansia il seguito e ancora tanti complimenti :)

16/02/14, ore 10:25

Here i'm, This is me! Cit. SPIRIT

Sono tornata e, a quanto pare, pure tu :3 Brava Chira, anche se devo ammettere che questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno. Insomma, ho trovato un errore che mi ha fatto rizzare i capelli ( te l'ho scritto su Facebook, perché sennò la recensione sembrava negativa e non lo è assolutamente). Per non parlare dell'approccio con Emma: mi ha dato fastidio il fatto che non la conoscesse nemmeno e subito abbia pensato: "Dio, mi trovo bene con lei! Diventiamo subito amiche, tralalalalala"; mi è sembrata una cosa infantile. Ma, io sono fatta a modo mio e questa è una mia opinione.
Ora che ti ho gettato addosso i miei dubbi (sorry) passiamo alle cose belle:
1) TOOOOMMMMM! Tom e la sua Ferrari nera :Q____ perché vai da Isabel, Tom? Io sono qui che ti aspetto! Vieni e fa di me ciò che vuoi!
2) L'idea di Isabel di voler essere PERFETTA: finalmente ti sei svegliata ragazza? Fai vedere a quel Latin Lover quanto sei bella - osa di più con i tacchi. Il mio motto è: mai sotto i dodici centimetri - fallo rosicare di gelosia! Forza, suuuu.
3) aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione

Isil.

16/02/14, ore 00:26

Lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso e potrei ripeterlo all'infinito,lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, lui è geloso, ahahah non negarlo Tom, vecchio furbacchione, io so leggerti nel pensiero buahahahah. Sì mi sento potente B-)

Ed Emma, perché Emma deve sempre essere così perfetta? Io la adoro ❤ vorrei essere come lei!!

Isabel, sicura di volerti divertire questa sera? Hai visto la sua reazione con Simon, se errare è umano, mi giunge voce che perseverare sia diabolico! Perfino nello stesso giorno per Zeus! Tu sei masochista!

a sabato prossimo bella ��
p.s. Ho notato che spesso nelle immagini ci sono le rose; hanno qualche significato particolare? ;)