Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

06/04/15, ore 20:21

Salve, Ho appena scoperto la tua storia e il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.NoF n è da me leggere storie di questo rating e solitamente non mi piacciono, ma devo dire che questa storia mi ha colpito tanto. Spero tabto che la recensione ti faccia piacere,io corro a leggere il seguito. Charlie Malfoy.

08/03/15, ore 20:52

Ti perdono la lunga assenza solo perché il capitolo è stato magnifico. Lo sai già che adoro come scrivi e la suspense che crei e mi piace anche la strada che sta prendendo il loro rapporto. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

08/03/15, ore 15:54

Allora allora... sei migliorata tantissimo dal punto di vista dello stile ma devi ancora perfezionare la grammatica. Ci sono degli errori di battitura ma alla fin fine contano poco. Quindi niente da dire per lo stile. Qualcosa da dire però ce l'ho per la storia in se. Visto che aggiorni molto poco e dopo tantissimo tempo ti consiglierei di fare capitoli più lunghi in modo tale da tenere il lettore il più incollato possibile allo schermo. Per quanto riguarda i personaggi ti consiglio di concentrarti di più sulla Isabel impaurita (come hai fatto in questo capitolo) che sulla Isabel tutto innamorata rose e fiori. Tom è fantastico, molto lunatico, cavolo, però è fantastico. Joseph è un amore.
Hai detto che non sai come continuare e ti capisco.. spesso si scorda il motivo principale che ti ha spinto a scrivere. Perciò potrei darti qualche consiglio: Jade che si immischia nella vita sentimentale di Tom perché vuole prenderlo in giro dicendogli di essere innamorata di lui, Joseph che vuole portare dalla sua parte Isabel in modo tale da rendere più debole Tom. Insomma...ragionaci un po' e vedrai che tutto andrà meglio

06/03/15, ore 22:29

Meno male che te L'ho ricordato! Comunque è fichissimo, Cioè tutta la storia è figa ed è per questo che è la mia preferita .
Ciaoooo

20/12/14, ore 01:55

Ciao!! Ti giuro che stavo perdendo le speranze e pensavo che non avresti aggiornato più! Pensa che volevo anche toglierla dalle preferite.. Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi scritto un altro capitolo!
Parlando della storia, devo dire che mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..
Buonanotte! Bacioni..

14/12/14, ore 21:09

Ciao! Finalmente...Promettimi che aggiornerai in breve stavolta!
Comunque, grAn bel capitolo.... Tom e Isabel sono davvero dolci e sensuali...
Un bacio

14/12/14, ore 12:30

È stata una bellissima sorpresa, credo che ci avessi abbandonato!! Questo capitolo è stato magnifico non mi aspettavo che Tom avesse avuto un passato così problematico e che Emma fosse sua sorella. Sono contenta che Isabel si rende finalmente conto che Tom la ama e che non vuole che cambi...... Hai fatto un ottimo lavoro complimenti!! Al prossimo capitolo <3

14/12/14, ore 00:14

Okay e e assolutamente fantastico posso sposarmi quel maniaco sessuale di tom (anche se non vorrei uno.così ma.mi basta che sia tom) e le.tue storie? Continuaaaaa

13/12/14, ore 23:20

ehiii! ciaoooo! finalmente!! allora devo dire che trovo il tuo stile di scrittura molto molto migliore rispetto a quello che ha caratterizzato la tua storia dall'inizio fino a questo punto. E per questo non posso far altro che apprezzare ancora di più la tua storia.
Per quanto riguarda l'evolversi dei fatti mi sembra un'idea bellissima inserire una banda nemica, così ci sono più casini, intrecci e svariati problemi che metteranno alla dura prova i nostri protagonisti. Quindi spero vivamente di vedere arrivare il prossimo capitolo il più in fretta possibile!
Un bacioo! :*

13/12/14, ore 23:18

Alllora *mette gli occhiali da psicologa per analizzare la situation* . . . FINALLY. FINALLY. IOTD, I MISSED YOUU. Tutta colpa di questa monella che aggiorna solo mo. T.T Allorrra Questa Isabel molto più cazzuta(?) é decisamente meglio. Yep, anche per la gioia di Tom *faccetta pervy* Poooooiii l'entrata di questa banda è stata BOOM(che poi ci vederei pure una coppia slash tra le due gang rivali,buttt sssshhh) Poi la sorella di Tom, che se devo ammetterlo, me sta un po' sulle parti basse maschili e non calisc il perché ○.○ Anyway mo devi aggiornare moooooltoooo prima *leggi domani* perché bisogna scoprire che succede *^* *^* e.e ANYWAY LOVE YA SEE YA BYYYYYEE cit. u.u :* :"""""""""D

13/12/14, ore 22:20

Non ci posso credere *-* hai inserito gli attori di The Vampire Diaries,come quel figaccione di Joseph *-*
Ok,momento ormonale finito xD tornando seri,il capitolo mi è piaciuto tanto. Direi che ne è valsa la pena di attendere. Mi piace il modo in cui hai narrato il passato di Tom e mi piace come procede il rapporto con Isabel. Spero il prossimo capitolo arrivi presto :) baci :*

13/12/14, ore 21:53

OOOOOOOOOOOOOOOOH *-*
Ma Chiara.... ma... io... ma... wow.... *-*
Insomma.. .cioè... è..è .è. è.è è. è.è fbhksandhdjfdksmnbdxhjckfe :"D
Sono impazzita XD

No, seriamente, è il capitolo più bello della storia *-*
L'ho amato nel profondo e sinceramente credo tu abbia fatto un capolavoro *-*
Insomma, questo nuovo Tom mi piace da morire *-* Oh santi numi *-*
Che felicità conoscerti e che felicità leggerti :D

Credimi, passerò anche nell'altra storia, ma non adesso XD
Però ci passo, lo sai che anche se in ritardo, io arrivo sempre :*
Bacio Sistaahh <3

13/12/14, ore 21:32

Okay. 1,2,3 (drink, lol!) respira. RESPIRA AFFANNOSO.
PARTENDO CON LA PREMMESSA CHE NON SO SE: SCLERARE PERCHÉ HAI AGGIORNARTO, FANGIRLARE PERCHÉ C'È IL MIO JOMO, MORIRE DI FEELS PERCHÉ CI SONO MOMENTI TOMISEL. O SEMPLICEMENTE ESSERE FIERA DI ME STESSA PER AVERTI CONVINTO( ringrazio me stessa) AD AGGIORNARE.
MA POI, AVANTI JoMo FAI IL BRAVO. DAI, STAI DALLA MIA PARTE, SII FANGIRLOSO(?) COME ME.
Pooooi, Tom si fanno quelle cose? Mh? Si fanno? Sì. Si fanno e dovrebbero essere più porno (ma non quanto After..). Quindi ormai non credo più ai tui 'alla prossima che credi sarà presto', quindi no. Rispiarmalo.
Addio, JoMo ti amo.
Tom sei figo.
Isabel sii più "fotte sega'.
Ahh, dimenticavo: DOV'È IAN?! WHERE IS HE?!
PS. FAVOLOSA .
ADDIO

02/12/14, ore 14:43

Ti scongiuro continua fallo per me ti prego 😭😭

23/08/14, ore 09:42

Adoro questa coppia.... E adoro il modo in cui Isabel tiene testa a Tom!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.... A presto!