Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

30/05/14, ore 18:01

ODDIO! ODDIO! ODDIO! Bellissimo questo capitolo!
E poi Tom che la bacia, la prende per mano... CHE TENERI!!!
E chi sará mai questo Paul?? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Aggiorna presto mi raccomando! Piú la storia continua piú divento curiosa
Baci,
P.S: NON TENERMI SULLE SPINE! E buona fortuna per gli esami! :D
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 09:35 pm)

29/05/14, ore 19:11

Bhe questa fan fiction è veramente forte,bella però ,sei una brava scrittrice,ti consiglierei tipo di scrivere poi cosa succede alle amiche

28/05/14, ore 22:00

Vuoi smetterla di interrompere sempre tutto sul più bello ?! T.T
Questo capitolo è stupendo !!
Sono dolcissimi, stra mielosi XD o sono io che comincio a vedere del tenero troppo tenero hahahah :')
E sto Paul ?! Mmmh... Prevedo brutte cose hahaha spiacevoli sorprese. E Tom che soffre.
Un bacio, buona fortuna sisteeeeeeer ❤❤❤

Ps: gli esami mi spaventavano, ma poi ho scoperto che eludere i prof era più facile che altro ahhahaah

28/05/14, ore 20:29

Sta per scoppiare un casino. Molto troppo probabile. Tom dolcioso e poi geloso è troppo gghjuiglyugyugtdrrdvb. Salve Paul *saluta timidamente con la mano* lol xD *lo stima tropopo,è il migliore amico di Ben,hfyjfukfyu*. MA POI TOM CHE PRENDE LA MANO DI ISABEL? WHAT? PARLIAMONE. TROPPO DOLCIOSI. TROPPO. E POI LA LEZIONE DI "CAZZUTAGGINE"? MA CHE BELLI! :'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''D
^-^ *saluta* Bye *cerca una citazione,manon la trova,fuck*
Byeee -Coffee

25/05/14, ore 11:37

Ehi, e da un pò che non mi faccio sentire,
Ho letto tutti i capitoli nuovi tutti d'un fiato e che dire... SEI STREPITOSA
Anche a me piace tantissimo questo Tom così dolce.
Aggiorna presto, aspetto con ansia!
Bacioni <3

14/05/14, ore 23:04

Mi piace tantissimo come stai trattando la storia,siamo passati da momenti di suspence pieni di paura e pericolo a attimi semplici ma intensi e tanto dolci. Mi piace tantissimo questo nuovo Tom,mi piace quello che sta nascendo fra loro. Ho solo un piccolo timore: mi sembra tanto la quiete prima della tempesta...

08/05/14, ore 18:41

Altro che amici questi si sposano *_*
Ma quanto sono teneri quei due????*w*
Mi è piaciuto molto questo capito,dico sul serio*_*
Ma non è che alla fine si sposano???éwé
Alla prossima:)
Ciaoooo
Paola

28/04/14, ore 23:48

allora...SI SPOSERANNOOOOOOOOOOOOOOOO POPOPOPOPOPO É COSÌ.STOP.NON POSSONO ESSERE AMICI PERCIÒ....EVVAI!! MÒ ALLORA TOM É INNAMORATO PERSO MA NON É GIUSTO IL FATTO CHE ISABELLE SI STIA. ALLONTANANDO DALLE. AMICHE.CAVOLO NO.MA PER IL RESTO. *__________________* *W* U.U
Byee L'amore é qui -Nesli ^-^
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 07:55 pm)

28/04/14, ore 14:40

Due settimane. É stato bellissimo poter ritrovare Tom e Belle <3, ma é stato traumatizzante non poter leggere per DUE SETTIMANE il loro amore.
Questo capitolo mi é piaciuto molto, soprattutto la limonata... (Ci vorrei essere io al suo posto). Devi dire una cosa ad tutte e due. Loro NON sono più AMICI, loro saranno SPOSATI! Sposati!
E, Tom, non essere così secsi quando ri vesti o quando fumi...io mi immagino la scena e... Non sai cosa gli farei! Comunque spero che aggiorni, no presto, ma prestissimo. Questa recensione é moooolto calma, la prossima potrebbe essere il FUOCO.
Ti amo <3 <3 e no "giubbotto rosso" -.-

28/04/14, ore 14:00

Questi capitolo mo è piaciuto un sacco ❤❤❤❤
L'ho riletto due volte ❤❤❤
Troppo amore per quei due!! Davvero, non era sdolcinato da farti venire il diabete, era perfetto. No cara Isabel, non siete per niente amici fidati. Ed ora cerchiamo di non fare tanti danni o avere ripensamenti, che ti stacco quella testolina che ti ritrovi sul collo.

Infine, consiglio del monaco tibetano: "Segui sempre i tuoi ormoni, portano sempre a grandi piaceri".
Interpretalo da te, con un po' di malizia ovviamente!

28/04/14, ore 12:19

Il capitolo è fantastico perché non ho mai visto un tom così dolce e tenero!! Sopratutto mi è piaciuto che pur essendo cambiato di carattere rimane il solito Figo di sempre......e ha capito di saper amare e di essere amato! Complimenti

27/04/14, ore 23:08

Oddio Chiaraaaaa !!!
Ma allora tu stasera vuoi proprio terminare la tua vita ?! PERCHÉ NON HANNO SCOPATO COME RICCI ?! DOMMELO !!!

A parte questo... Oh Dio che cariniiii *-*
E Tommino è così dolcioso, lo voglio adottare *-*
E lei poverina XD sembro io hahahah io pure poi non so mai come comportarmi :')
È un capitolo bskdjshsidms *-* ❤ ❤
Stupendo !!!
Ora dormo, che ho un sonno allucinante...
Baciooo ❤ ❤ ❤

19/04/14, ore 01:37

Scusa, ma io non riesco a leggere il capitolo 16.. Lo hai già pubblicato? Grazie, scusa il disturbo ❤
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 10:51 pm)

09/04/14, ore 20:18

Baciooooooooo BACIOOOOOOOOOO

Era ora, mi hai fatto aspettare per tutto il capitolo, nel quale pensavo che Tom avesse sentito la conversazione con Simon e che fosse arrabbiato, mi sono chiesta se il fratello di Isabel avesse un disturbo di doppia personalità, ho dato dello stronzo sempre a Simon...

Loro arrivano a casa, "amici", ordinano una pizza e guardano un horror. Tu dolce punzella, sei a casa da sola con Tom e che fai? Guardi un film chiaro. MA DEVO VENIRE IO A SPIEGARTI COME FUNZIONANO CERTE COSE? HAI DICIOTT'ANNI SU!

Ahahahahah attacco di ormoni mestruali, ahahahah.

ma almeno lei lo bacia *-* amici un cavolo, amici se proprio dovete esserlo, io ci aggiungerei di letti oh là xD
no ok, il bacio ci stava, ci stava eccome. Dopo tanti capitolo e tante pene, ci stava!!

09/04/14, ore 19:41

SIiiiiiiii,si sono baciatiiiiii,era ora che quei due capissero che è scoccata la suddetta scintilla!*_*
Meglio tardi che mai dice il capitolo,e questo Tom mi stà piacendo,non è troppo smielato ma neppure troppo cattivo è molto equilibrato u.u
E mo che succederà tra questi due piccioncini?*_*
Alla prossima,ciaooooo:)
Paola