Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

03/02/14, ore 21:02

C'era il nuovo capitolo e io me la do adesso?O_O
Sorry T-T
Ho rimediato adesso leggendolo in un soffio u.u
Uhm è interessante come Tom cerca di scoprire qualcosa di Isabel,secondo me ha capito tutto,ma si diverte a provocarla XD
Ho deciso la metto tra le preferite u.u
Ciaoo e alla prossima:)
Paola

03/02/14, ore 20:05

Schifezza? Come fai a dire che è una schifezza se è bellissimo?! Dico sul serio. Mi ha incuriosito quando Tom gli ha detto che gli farebbe piacere se lei fosse gelosa,significa forse che si sta affezionando anche lui? *-*
Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo? Mmm mi spaventa il fatto che vada anche lui agli allenamenti. Il suo allenatore potrebbe riconoscerlo o capire qualcosa. Secondo me sarà bello tosto il prossimo capitolo ecco. ;)

02/02/14, ore 22:25

ehi ciao! a dire il vero sono rimasta un po' male per questo capitolo.. non dice niente... sarebbe stato meglio se tu avresti integrato nel capitolo anche la parte in cui sono in palestra... sia come sia.. fa niente, non vedo l'ora di essere stupita con l'altro capitolo! :*

02/02/14, ore 20:57

OwO hai messo la mia immagine! Tanto love per teeee! Il capitolo è adorabile, e Tom è sempre sexy - tremendamente sexy -. Isabel, dolce lei. È gelosa e, se fossi stat in lei, io avrei spaccato la testa alla cameriera, oppure gli avrei fatto capire eh Tom è mio baciandolo. Morte alla cameriera troiaaaaaa! Waaaaa! This is Isilllll!
Anyway, tornando seria: splendore, questo capitolo è bello e fatto bene, però attenta a qualcosa, che ora ti elenco:

1 - "Mi siedo di fronte." Stavo per fare un passo quando Tom mi afferra un polso mi fa sedere spontaneamente.
"No, stai qui." Ordinò duramente, facendomi - Chia, i tempi verbaliiii! Non me lo sbagliare, che i tuoi capitoli sono stupendi e questi errori sono stupidi, suvvia.

2 - Al McDonald fanno i cappuccini e le cameriere te li portano? Mh, non lo sapevo. A parte la mia coglionaggine, attenta Chia che "la verità" delle "scenografie" nella storia aiuta il lettore a immedesimarsi nella protagonista.

Per il resto: TUTTE É PERFETTO!
Alla prossima :3

02/02/14, ore 20:54

Finalmente un pò di cose belleee!!Ah l'amore è nell'aria!Che bello!!
Fico ficata cit.

30/01/14, ore 18:39

ciao!! questa è una delle storie più... pesanti (positivamente, ovvio) che abbia mai letto. Spero con tutto il cuore che Tom si riveli qualcuno di speciale e non un brutale assassino e stupratore.. per il resto complimenti!
Mi piace il modo in cui scrivi!
A presto,
Lulyx:*

28/01/14, ore 21:39

Questo capitolo non mi ha colpito... Mi dispiace. Ma so che nel prossimo capitolo mi stupirai. Grazie love <3 ;)

27/01/14, ore 21:56

Eccomi come promesso,la trama sta diventato sempre più avvincente,mi piace si si u.u
Continua così:)

26/01/14, ore 22:26

Cosa ne penso? penso che mi piace tantissimo :) adoro la svolta che ha presto questa storia. Lei si è presa una cotta è vero ma mi sa che anche il cuore freddo di Tom inizia a sciogliersi :)

25/01/14, ore 22:52

Maledetto subconscio.-. Per fortuna Isabella é sana e salva @-@ fantasticossssso aaaaaa l'amore :'D

24/01/14, ore 21:25

Boh, secondo me Tom uccide Dan.
Bellissima storia, anche se mi sono un po' persa tra i dialoghi, ma è cosa mia.
Ciao :))

21/01/14, ore 21:50

Ciaooo sono Paola:)eccomi qui come promesso:)
La storia è molto appassionate,mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e descrivi bene le sensazioni dei due personaggi e le scene crude.
Mi piace anche come storia perché non è la solita storia tutte rose e fiori e sdolcinata,mi ha presa!!!u.u
Aspetto il prossimo capitolo:)
Ciaooo:)

21/01/14, ore 18:42

Allora...PRENDI IN GIRO? NON PUÒ ESSERE!! NON MI PUOI FARE MORIRE LA BELLA ISABELLA!!! NO. NO.NO! PER QUANTO AMI LA TUA FANFICTION MI HAI SCIOCCATA!! Ma io so che non lo farai...vero? Perché se lo fai io ti uccido mentre stiamo insieme! É una minaccia,sul serio. Ma andiamo al sodo come sempre AMO LA TUA FANFICTION E LA TUA FANFICTION PIACE A ME. Si sono pazza, ma dopo avermi drogata do klaroline.. Capisimi
Speri che aggiornò presto.. I love you!! <3

19/01/14, ore 15:11

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli sto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. è vero che questo lato di Tom non coincide con la realtà però devo dire che mi piace molto come lo hai reso. è un personaggio complesso,con sfumature oscure ma a volte ha quella dolcezza che ti sorprende. questo capitolo è stato una serie di scoperte e colpi di scena che non ho potuto che leggerlo tutto d'un fiato; il problema è che adesso sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà finire. xD

18/01/14, ore 22:15

Adesso muoro veramente aaaaaaaa maa nooooo erano così belli . Davvero sempre più interessante e più !bello.Complimenti