Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

07/04/14, ore 15:28

Oddio, Chiara... Che belloooooo !!
Oh cielo !!!
Sarò breve perché devo scappare, ma ti faccio tanti tanti complimenti !!! Questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore :3
Davvero, Isabel mi è piaciuta è stat forte !! E lui.... Il caro Tommino è sempre figazzo u.u lui può tutto u.u
Ora devo seriamente andare, ti mando un bacione e scusa per il ritardo !!!
Saluti ❤❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
La tua sister !!! ❤❤❤

06/04/14, ore 23:42

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che belloooooo! Scusami se non ho commentato prima ma ero rimasta un po indietro causa studio -.- Comuuuunque: OH MIO DIOOO! COSA COMBINANO STI DUE? Tom geloso poi...mmm quanto è sexy! Vorrei tanto essere al posto di Isabel! :'( complimenti, sempre meglio!!!

06/04/14, ore 17:39

Finalmente hanno capito che tra di loro è scoppiata una scintilla!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto!!

06/04/14, ore 12:35

Mi è piaciuto molto questo capitolo,c'è un po' di tutto.
Credo che le amiche hanno sbagliato a reagire così ma il problema più grande sarà di Isabel quando dovrà raccontare la verità. Sarà difficile per lei ammettere che si è innamorata del ragazzo che le ha distrutto la vita. Questa stessa sensazione è percepibile nel loro bacio,loro si desiderano,c'è elettricità fra di loro ma Isabel è cosciente che ha desiderato di esser baciata dallo stesso ragazzo che l'ha cambiata,che l'ha minacciata di ucciderla.
Tom mi incuriosisce,si sta legando a Isabel ma credo che non saranno sempre rose e fiori.

05/04/14, ore 22:27

We are the Champions! We are the Champions! Popopopopopo-popopopopopo-popopopo. I came in like a wreacking ball! Balliamo la macarena! Sì! Sì! Sì! QUEL FOTTUTTISSIMO BACIO! LO ASPETTAVO DA GIORNI, NO, SETTIMANE, NO, MESI, NO, ANNI!! *.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*
CHE BELLOOOO!!! *.*.*.*.*.*
Lo avevo sempre detto! QUEI DUE SI SPOSANO! TE LO DICO IO! Fidati del lettore. TOM e IZ si sono B.A.C.I.A.T.I!
Soni troppo felice per rimproverarti del tuo immenso ritardo nel pubblicare questo capitolo... Però io TI AMo. TROPPO!
Dopo essermi sfogata, torniamo alle cose serie. Dunque, non so se si é capito, ma il capitolo mi é piaciuto troppo.
Tu, sei la scrittrice più brava che io abbia mai letto (?), sei la moglie che tutti vorebbero avere, sei la BELEZZA in persona. Non ti creare problemi. Comunque, io vado a drogarmi di un'altra FF, anche se sono le 22:23 ed é sabato. Per me tutto normale!
Ti auguro una buona serata e una buona notte, love <3. Ciaaooouuu. ( Tom e Bel si sono baciati! Sìììì,sììì!!)

05/04/14, ore 22:05

Mò allora qualquadra mi dice che sta per scoppiare un casino tra Greg,gli amici e Isabel,Tom ma é normale,dai. COSA AVRÀ MAI FATTO TOM ALLA FESTA?MMMMMM.... lo scopriremo....
Le cose scioccanti della vita Tom e Isabel che mangiano una pizza...ma oko. Poi il film,oko,poi il discorso e oko MA POI SI DICHIARONO!FINALMENTE CAVOLO!LUI DIPENDE DA LEI *--------* E LEI CHE VA IN SBATTIMENTO E POI IL BACCIO *------------------------------* *Sviene*

05/04/14, ore 15:00

Mi sta piacendo molto questa fiction!! Ti prego continuala non vedo l'ora di sapere come finisce!!

02/04/14, ore 23:15

Buonasera! Amo la tua fan fiction, è davvero reale.. Ho divorato questi capitoli in meno di 4 ore. Per favore, continua!! :)

23/03/14, ore 22:39

Una parola: BELLISSIMA ��
L'ho letta tutta in un fiato oggi e devo ammettere che è stupenda. E fidati, te lo dice una Dramione super-convinta che sopporta solo le storie romantiche con protagonista Tom innamorato di Emma, mentre evita come la peste quelle in cui Tom si innamora di un nuovo personaggio.
La tua storia è semplicemente meravigliosa, già la descrizione mi ha attratta. Per questo l'ho letta.
Please, aggiorna presto ��

23/03/14, ore 13:46

Bello, bello dai, la loro relazione sta prendendo una piega abbastanza interessante, infatti oltre al sesso adesso subentrano anche altri sentimenti... il tentativo di costruire un rapporto di amicizia è già un passo avanti :)
Purtroppo però il capitolo si ferma sul più bello :(
L'immagine a inizio capitolo invece non è niente male, sia chiaro non è che me ne intendo così tanto, ma per arrivare a fare una cosa del genere io ci metterei anni :o
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Stormborn

23/03/14, ore 08:41

Povero Simon.. Un po' mi dispiace, ma l'altro è Tom per Zeus! Lui si doveva dichiarare subito, perché i treni una volta persi eh che ci vuoi fare!

Seeecondo me, Tom ha sentito la conversazione tra i due sì sì, così inel prossimo capitolo tornerà lo stronzo che io adoro :D

22/03/14, ore 23:15

ATTENZIONE, FRIENDZONE, FRIENDZONE EVERYWHERE !!!

Sistah ❤❤
Maledetta !!! Mi ci hai fatto sperare la settimana scorsa D: ti perdono solo perché sei la mia sistah ❤❤❤
La svolta che sta prendendo la storia me gusta assai e il caro Simon se la prende in quel posto u.u
Un po' di friendzone ci sta sempre *fischietta* *anche Keira fischietta*
Ora, Tommino la va a prendere.... FARANNO COSE ?! FARANNO SESSO ?! O FARANNO "AMORE" ?!
Ma forse è un po' presto per "amore", ma se faranno qualcosa di osceno sarò super contenta di leggereeeeeee !!!!
Sono stanca morta, quindi ti saluto ❤
Un bacio, brava !!!
-Sistah❤

22/03/14, ore 22:48

No. No. No. No. No! Non puoi lasciarmi così! Dovrò aspettare una settimana (almeno, spero) per continuare a leggere! Ingiusta!!! Ora, con mia più grande gentilezza, mi sfogo.
TU! TU! TU! TU MI HAI FATTO ASPETTARE DUE SETTIMANE. TI RENDI CONTO CHE SONO STATA CON L'ANSIA PER BEN DUE FOTTUTTISSIME SETTIMANE?! LO CAPISCI??!!
Tornando a noi. Simon. Quel poveretto é entrato a far parte della friendzone. Mi dispiace per lui. Isabel é stata un po cattiva, ma a me piace. LEI SI SPOSERÀ CON TOM! <3 <3 PREVEDO GIÀ UN FUTURO.
Per il prossimo capitolo mi aspetto:
-un bacio tra quei due.
-una bella uscita.
-divertimento.
No, scherzavo, sei troppo cattiva per far sì che succede.
Ok.Ora mi deleguo, suo scrivendo un po troppo.
UN ULTIMA COSA: NON MI SPOILERIZZARE MEZZA STORIA DURANTE QUESTA SETTIMANA! TI RIDUCO IN POLPETTAE E NON TI FACCIO FARE NIENTE PIÙ SELFIE IN MEZZO ALLLA STRADA CON IL MIO CELLULARE.
perfetto, ora, vado! Ciaoooooooo!! ;) <3

22/03/14, ore 22:18

Di certo non c'era il bacio D: uffa! Poi Isabel vuole il badboy é proprio una badgirl xD Il Simon caro deve stare al suo posticino perché Tom lo scasserebbe e perché ha detto che é sua u.u poi Isabel non può mica abbandonare le amiche nononono e poi da questo incontro vogliamo solo cose troppo belle.
Addio,ciò che segna,insegna-Nesli.
Non c'é il motivo per questa citazione però Ok quindi Addio *saluta* xD byeee

22/03/14, ore 21:46

Tranquilla innanzitutto per l'attesa,due settimane non è grave :) per la foto è molto bella e il capitolo mi piace. è tranquillo ma è bello. stanno costruendo un rapporto ed al momento sembra andare bene,ma credo che il "pericolo" è dietro l'angolo. Voglio dire con un ragazzo così non si sta mai totalmente sereni.
Credo kmq che dietro questa apparenza da duro ci sia una storia e un passato molto particolare.
Andando a Simon,non faccio pazzie per questo personaggio,neanche io sono fatta per il principe azzurro quindi non riesco a provare empatia verso di lui. Isabel deve stare con Tom :) e adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà la serata.
Ps aggiungo che quando le amiche o suo fratello scopriranno di Tom,non credo la prenderanno bene..