Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

12/08/14, ore 09:55

Ehi tu.. Sì proprio tu che ti nascondi facendo finta di nulla.. Streghetta senza scopa perché te l'ho presa io e non con buone intenzioni.. Comincia a correre, molto più velocemente di quello che fai ogni giorno! Non bazzicavo da queste parti da un po' di tempo, chiedendomi che fine avessi fatto e non avvisi che hai aggiornato!! Uno schok!!
Ora penso mi metterò a piangere :'( non si fa così ero abituata al messaggino :'(

Paul *-* ma che bello questo crossover mi piace sempre di più :D anche se a quanto pare hai fatto diventare il nostro principe azzurro amante dei bloodymary senza pomodoro... in un cattivone! Sì ok ci può stare, mi sintonizzero sul suo periodo buio va ;)
E poi ho letto un cognomino interessante, ci sarà qualcuno di nome j.m.?? Qualcuno che sposandosi ha infranto tutti i miei sogni?? Voglio una bella scena con lui ti pregooooooo ❤
Ah, devi sapere che quando in macchina il nostro Tommino ha detto "Paul Wesley" sono scoppiata a ridere come un'indemoniata ahahah �� i due cognomi non si scriveranno allo stesso modo, ma tutti i Wesley gli fanno salire il nazismo poveretto ��
Secondo me, inoltre, Isabel deve aver preso un forte colpo in testa se vuole andare con Tom a spacciare! Ma ti si è rattrappito il cervello! Dai ragazza una svegliata per cortesia! A meno che tu non voglia nasconderti nella calca di gente e saltare addosso ai figoni della banda rivale ✌ in questo caso, verrò a stringerti la mano :)
Alla prossima ❤

09/08/14, ore 00:14

Il capitolo mi piace :) e questo Paul mi incuriosisce. chissà in quali altri guai si è appena messa Isabel..

08/08/14, ore 03:31

aspettavo questo capitolo da un botto di tempo, aggiorna subito ti prego e fammi sapere quando hai aggiornato

07/08/14, ore 15:28

alloooraaa. hai detto bella recensione e io te la faccio bella!
Per quanto riguarda la storia sta avendo una piega interessante che mi piace. Del resto non potevi concentrare la storia solamente su Isabel e Tom, altrimenti sarebbe diventato tutto ripetitivo e annoiante.
Forse, però, dovresti far tornare, a volte, quella sorta di paura che spingeva Isabel a stare lontana da Tom.
Considera che ti trovi di fronte una ragazza stuprata due volte e quasi pure tre.
Per adesso stai andando bene.
Per quanto riguarda lo stile di scrittura non sei brava quanto la storia lo richiede. Noto nel tuo stile un'impulsività che devi saper regolare. Inserisci le descrizioni, fai capitoli più lunghi, cerca di aggiustare i tempi verbali (prima usi tempi passati e poi tempi presenti), cerca di utilizzare eleganza e non brutalità perché ciò comporta lo stravolgimento della bellezza della storia.
Usa giri di parole per rendere più bella ed intrigante la storia, cerca di agghindarla come fosse natale ;)
Ti consiglio di leggere più libri e di scrivere di più
Al prossimo capitolo, che spero sia presto!

07/08/14, ore 12:21

Oh si oh siiiiiiiii hhhahahahahhaa !!!
Chiara, dopo tanto tempo leggo e recensisco qualcosa d tuo :'D
Devo leggere ancora... le tue, quelle di El... quelle di altri... sono nella merdina fino ai capelli XD
Ma intanto accontentiamoci di questo:
Tommino mio, perché non lo hai addobbato come un albero di natale ?! -.-
E Isabel-faccia-da-cucciolo ??? Hahahha, sembro io quando devo chiedere una cosa a papà XD (con mamma non funge ._.)
Bello, devi aggiornare più spesso !!!
Un bacio <3

07/08/14, ore 00:50

Bellissima storia,che ho scoperto grazie al trailer che ho trovato per caso su YouTube.La trama mi aveva incuriosita già da subito:Isabel,una ragazza che nasconde un triste passato,violentata da uno sconosciuto a 15 anni.Rincontrerà il suo aggressore e se ne innamorerà.Questa è una tematica delicata,in quanto,dopo uno stupro è difficile avere la forza di andare avanti;infatti Isabel ci ha messo 3 anni,ed ha ancora attacchi di panico.Mi congratulo con te,perchè non trascuri questi dettagli che hanno molta influenza nella storia.Ho letto ff con lo stesso argomento,ma troppo superficiali,tu sei davvero brava a scrivere e non dai quella superficialità al contenuto.Tom all'inizio si è rivelato essere un vero bastardo,capace di uccidere chiunque,ma pian piano si lascia andare accorgendosi di provare qualcosa per Isabel.Non ho ancora letto tutti i capitoli,mi sono fermata all'11 purtroppo perchè ho già passato troppe notti insonni xD ma riprenderò a leggere domani e arriverò al passo con gli altri.Del resto mi mancano solo 8 capitoli.Bhè mi congratulo ancora con te...unica pecca è che noto molti errori grammaticali che distolgono l'attenzione del lettore sulla storia.E' un po' pesante continuare a leggere notando anche gli errori più banali.Bhè,non la prendere come un insulto xD bhè,a parte questo,il resto è stupendo.Avrei preferito recensire prima,ma accontentiamoci :)
Ciao,e alla prossima!
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:52 am)

06/08/14, ore 23:11

Paul deve morire male nonostante sia il miglior amico del mio Ben...ma vabbuò.
Anyway... QUESTI POVERETTI NON POSSONO MAI FARE COSE A RATING ROSSO: ARE YOU FUCKING KIDDING ME? VOGLIO I BAMBINI.
Sono molto carini insiemeeee che poi Tom che ubbidisce a Isabel cioè AHAHAHA ODDIO :'''''D
-BYEEEEEEEEE

27/06/14, ore 18:31

Ciao Chiara! Sono io, Benny:) Comunque bella fan fiction. P.S:sono riuscita ad entrare finalmente XD

24/06/14, ore 10:36

Molto intrigante! Davvero brava! è fatto molto bene e accurato, ogni minimo dettaglio pensato. MI piace.

10/06/14, ore 22:48

Capitolo molto bello, in quanto per primo sembra che tra isabel e tom badia tutto molto bene❤️❤️❤️❤️ E poi anche per “il nuovo arrivato" ovvero paul wesley. Comprendo la tua ansia x gli esami (in quanto anche io li sto affrontando) ma ricordati di recensire il prima possibile. Tanti baci 💋💋💋💋

04/06/14, ore 15:59

Amore, amore ovunque. La parola amore lo sai a chi si addice? A Tom e Isabel, esatto. Io prevendo (sono un strega, ma non Bennett) taaaaanto amore e taaaanti piccoli Tommini (?) o Isabbelline.(?)
Dopo aver lasciato la mia mente sfogarsi ritorniamo alla realtà. Ed ecco che compare il vampiro che mangia conigli e che é un dopelgangher ( non so se si scrive così) -e anche il fratellone responsabile di Damon- che cosa interpreterà in questa FF? Non lo fare diventare cattivo, poiché i veri cattivi sono Damon e quel figone di Klaussino; Paul sa di buono.
Spero che si sposino e che tu avvererai le mie richieste.
Comunque shippo troppo Isabel e Tom.
Ti amo <3

03/06/14, ore 09:24

Fermi tutti! Mi è caduto il cervello!
No ok, ma seriamente?? Tvd?? Quindi ci sarà anche Ian?? Quindi le mie ovaie ballerenno un tango muy caliente?? ( mi scuso con tutti gli spagnoli, mai studiata questa lingua )
Parliamone. IAN!! o cristo tu mi vuoi far morire, insomma la mia sanità mentale, e i secchi per raccogliere la bava, avranno un picco!

Tornando a Tom. Si mette anche a fare lo psicologo con le sue perle di saggezza? Edddaiiiii cucciolino che si preoccupa per lei ��
Ora che pensavo ci fosse un po' di tranquillità mi hai fregato di brutto aaaaaaah!!

IAAAAAAAAN ❤

02/06/14, ore 23:16

Ho finalmente letto il capitolo in tutta tranquillità e devo dirti che mi piacciono sempre di più questi due :) ovviamente però il loro è un rapporto sul filo del rasoio e temo che qualcosa prima o poi creerà scompiglio.
A proposito,chi è questo ragazzo? è uno qualsiasi o Tom e lui si conoscono?

02/06/14, ore 11:09

Finalmente hai aggiornato......mi mancava troppo questa fiction e ogni volta che la leggo è più bella e intrigante!! Aggiorna presto e buona fortuna con gli esami!!

31/05/14, ore 10:05

Bellissimo capitolo😍, perché si sono baciati e ammettono di provare entrambi qualcosa di reciproco. Questa fanfiction é stupenda ricordati di aggiornarla il prima possibile 😘😘😘😘 tantissimi baci