Inside Of The Darkness
di KyraPottered22years

10/02/14, ore 23:07

PERO' NON PUOI FARMI QUESTO !!!!
NON PUOI !!!
IL CUORE LO STAI DISTRUGGENDO TU A ME PORCAMMERDOR !!!

Isabel ???? Sei vivaaaa ??? ( Yes, you are... I suppose u.u )
Tom.... si, è bipolare XD prima è solce, poi la stupra, poi è solce, poi la vuole ammazzare, arrivano quegli scassa maroni e lui che fa ??
MA SIII, PRENDIAMO LA PISTOLA E FACCIAMOLA FINITA !!! -.-"
Che uomo, dico, che uomo -.-"

Ora, leggo il prossimo :*

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
MA CHE SUCCEDE QUIIII ?!
CAZZO !!!

Scusa, ho sclerato... ci voleva mo un video !!! XD
Perché non si possono fare le video recensioni ?! ç____________ç sai che tajo assurdo ?! *w*
Comunque...

All'inizio ero n po' in ansia, mi sono detta "Valar... ora la stupra di nuovo D:" E in vece.... cosa gli ha fatto, lo ha stregato ?!
Sono troppo curiosa, cioè, devo leggere !!!
Insomma.... tu stai scrivendo si ?! Guarda che io massimo domani l'ho finita !!! *w*
Voglio leggere, non smetterla mai, ti prego !!! TE NE PREGO *W*

Cristo santo.. non posso più aspettare... la fine è stata così dolciosa...
Vado a leggere, basta !!!
Bacio, Lily <3

10/02/14, ore 22:28

*la roba che sta nel video*
IO CHE MI FACCIO I FIL MENTALI E ME LI FILMO HAHAAHHAHAHHAHAH

Ok, dopo questo...
Quando le fa << “Perché, non ti sto corteggiando ora?” Sussurrò pericolosamente al mio orecchio iniziando a baciare lentamente il mio collo. >> I BRIVIDI EVERYWHERE !!! Uuuh *w*

PERCHE' NON HO UN TOM ?! PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE' D:
Però sarei io a stuprare lui hahahhahhahaha

Povera la cameriera, un po' mi dispiace per lei D:
E ora ?! E oraaa ?!
SICCOME NON SONO PLEBEA, NON DEVO ASPETTARE PER L'AGGIORNAMENTO ( *W* ) ORA LEGGO IL PROSSIMO *W*

BACIONE :* :*
Lily <3

10/02/14, ore 21:57

Ciaooo eccomi qui!!!:)
La trama si sta facendo davvero interessante,e l'entrata di Simon...ehehehe;)
Lo stile come sempre scorrevole e Tom geloso mi piace specie quando ha esordito quel: "Ma lo vuoi capire che sei solo mia?" già mi immagino la sua faccia nel momento in cui lo dice ad Isabel*_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*_*
Ciaoooo:)
Paola

10/02/14, ore 21:53

Oh mamma... oh mamma !!!
Allora... *respira*
*muore*

NO, SONO VIVA !!! PRONTA A RECENSIRE !!

Ok.... no dammi un momento.... ok !! Ci sono !!

Povera Isabel, che cosa accadrà adesso ??? La appoggio troppo in palestra ( anche io avrei voluto fare box, ma ho paura che mi fracassano il naso al primo giorno XD ), poverina, avrà un mondo da scaricare !!!
Tom... beh... kmsnhcvufioeksnbdcgu *_____________________________* Madre mia... minchiuzza... santo cielo... per tutti i Valar... DOV'ERA GONDOR QUANDO TOM STUPRAVA ISABEL ?! Mannaggia ar budino !!!
Mannaggia ar demonio, mannaggia !!!!
Hahahhahaha
No, a parte tutto, stupendo, scritto in maniera ndbvhekdmncbvhf *-* assolutamente perfetto !!!
E ora il prossimo *risata malvagia-maniaca*
Bacio :*
Lily :3

10/02/14, ore 20:28

Wow Chiara !!!
Porcammerdor !!!
Sono.... Wow...
Il capitolo è decisamente spettacolare, perfetto !!! Una bomba !!!
E Tom... Il fascino del monello ?! Sarà, ma a me piace così bastardo !!!
Certo, povera Isabel Dx mi fa una pena assurda D:
Io gli avrei afferrato il "coso" e spezzato in due, o glielo avrei morso a sangue !!!
Maledetto bastardo !!!
Però tu sei Tom Felton... Pazienza XD
Passo subitissimo al prossimo *-*
Un bacio !!!
❤ Lily ❤

10/02/14, ore 14:47

Shiaoooo :3
Ok, sono in ritardo con la recensione, ma almeno sono riuscita a scriverti no? Vabbè, passiamo a cose più importanti come il capitolo:
- L'allenatore, Matt, srxdctfvygbhujnikm *-* Ma dove ti eri nascosto in tutto questo tempo splendida creatura? OwO mamma mia e la sua frase poi: "Non ammirare nessuno...se non me". Certo che ammiro teeee :Q____
- Simon: c'avrei scommesso che Rob avrebbe fatto il presta volto per Simon, me lo sono sentita dentro. Poraccio, eterno secondo... beh, ma tutto c'è una soluzione no? Ti adotto anche te! Vieni che ti aspetto a braccia aperte, mio vampiro prediletto!
- Tom: *musichetta sexy: YOU'RE SO SEXY, SEXY, SEXY!* Lo amo, è sempre il solito "bad boy" che conquista le ragazze e io, "purtroppo", sono caduta schiava del suo fascino (colpa della tua FF!). In ogni modo, ho sbavato persino io quando si è tolto la maglietta, ho immaginato la scena. Occhio Isabel, che, se andiamo avanti così ti rubo anche lui U.U
Questo capitolo è stupendo, non ho trovato errori d'ortografia gravi se non, la prima volta che ho letto, un "i GINOCCHI" che mi ha mandato in bestia. Non sono GINOCCHI sono GINOCCHIA. In ogni modo, non mi pare di averlo visto rileggendolo: che tu l'abbia tolto? Brava.
Ora scappo.
Attendo il prossimo capitolo con ansia (scrivi prestooooo)

Bye :3

Isil

10/02/14, ore 11:24

Ciaoooo :D
Secondo capitolo molto bello, mi è piaciuto un sacco !!!
Poverina, mi fa un po' pena Isabel, con quello che le è successo.. ma mi gioco quel che ti pare che era lui XD
Sono a scuola e quindi sono spiccia, al ritorno leggo il terzo! ;) mi sta prendendo troppo la tua storia *-*
Sono curiosa *-*
Un bacione, Chiara :3
Lily.

09/02/14, ore 13:52

Oddio mio Chiara ?! Ma dove sono stata in tutto tempo ?!
Perché non ho letto prima ?! Percheééé ?!
È bellissimo, scritto una bomba...
Leggerò anche il resto !!
Scappo che devo mangiare, ma tu assicuro che la continuerò !!!
Un bacio !!!
❤❤❤

Ps: riflettendo... Era lui ?! Vero che era lui ?!
ERA LUIIIIIII !! Mah boh, ne sono convinta, andrò avanti a leggere e lo scoprirò u.u
Scusa, ma recensendo il secondo mi è venuto da sclerare xD
Bacio ❤
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:26 am)

09/02/14, ore 12:33

Oh mio Dio *-* lo ammetto,me lo aspettavo diversamente questo capitolo ma la svolta che ha preso mi ha piacevolmente sorpreso. Mi piace l'idea di Tom geloso e possessivo,mi piace che entrambi stiano sviluppando sentimenti per l'altro senza rendersene conto e soprattutto senza riuscire ad ammetterli.
Complimenti. Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso e come reagirà Isabel all'esclamazione di Tom "Tu sei solo mia" :)

08/02/14, ore 22:15

Ok adesso muoro, è FANTASTICO,FANTASTICO,FANTASTICO,FANTASTICOO
L'ha chiamata tesoro ooohh :''''''''''''''''''''''D ti prego continua così
Yes Yes Yes Yes Yes
cit.

08/02/14, ore 21:47

Ououowowowuowowo!!! Frena, frena. COSA? Tesoro? Cos'è una nuova moda di chiamare le persone? Io sono ancora confusa se Tom piace Isabel o no. Non lo ho ancora capito. Comunque Simon, un nuovo personaggio sperando che porti pace e non "disperazione". Capitolo come al solito STUPENDO! Ti PREGO AGGIORNA PRESTO!! CIAOOOO BY S

05/02/14, ore 19:43

Buona seraaa!!
Avevo letto la tua storia fino al quarto capitolo ed ho notato di essere leggermentee indietro ahahah sai perfettamente che io ero già traumatizzata con i primi tre capitoli poi tu mi uccidi la cameriera ed hai completato l'opera veramente AHAHAHAHA comunque FINALMENTE stiamo arrivando a la parte pucciosa, dolciosa, piena di gelosia tra Tom e Isabel. Allelujaaaaaa alleluia  ahahahahaha
Tralasciati piccolissimi errori, la storia mi sta piacendo ja ja ja ja :D
Baci alla prossima!

04/02/14, ore 18:29

Wowwww!!! Che bello questo capitolo!! É stato divertente!! Spero che aggiorni presto.
La mia parte più bella é stata la parte del limone! La AMO. SPERO CHE AGGIORNI PRESTO SCRITTRICE MIA PREFERITA! <3 I love you!!

03/02/14, ore 22:00

OOOOOK! Adoro questa storia sempre di più...ma Tom mi fa venire i nervi a fior di pelle! Eppure lo so che ha una strasupermega cotta per Isabel! Quando si decide a smettere di fare lo stronzo?! Continuaaaaaa xoxo