I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

20/01/14, ore 20:57

ehi ciao bel capitolo
scusa se ho recensito ora ma non me ne sono proprio accorta.
beh naturalmente il diario di edward doveva arrivare prima o poi,
brllissimo capitolo

20/01/14, ore 16:56

Mi ero persa alcuni capitoli, perdono. T_T
Però sono tutti stupendi, mi scappa sempre qualche risata. :')
Alla prossima! <3

20/01/14, ore 16:20

Ciao bel capitolo del diatio blu. Credo che sia il mii preferito, ha quel non so cosa che me lo fa preferire. Aspetto i prossimi. Lù

19/01/14, ore 22:22

Mi piace un casiiino! Ma voi siete geniali! Avete preso doppia razione quando hanno distribuito la fantasia?
Vabbè, finisce che vi venero se continuo :)
Smak, attendo altri capitoli,
papri ^•^

19/01/14, ore 21:12

Come sempre bellissimo il cpaitolo e fate ridere c.c ma vi prego fate Will :;( vi pregooo vi porto i biscottini :3

19/01/14, ore 20:13

Oh, che bella notizia!
Jace dovrebbe smetterla di infiltrarsi nei diari degli altri xD
Ciao ciao

19/01/14, ore 19:25

MI. AVETE. FATTO. PRENDERE. LETTERALMENTE. UN. COLPO.
No va beh un po' mi ero insospettita quando ho letto in corso e non completa. Però...
Dai è divertentissimo come al solito e mi avete fatto morire con PERCALONE ahahaha
Baci

19/01/14, ore 18:28

Siete due piccole cacchine schiacciate.
Brutte maledette.
Daiiii, non afte così, lo sapete che vi voglio bene ♥
Passando alla storia,
Mi avete fatto morire con il tizio e l'altra tizia ahahah e anche con Luke a destra, Luke a sinistra...LUKE EVERYWHERE!Ma quello non era Jace O.o
Peeta il tenerello ♥ oh amore mio ♥
Allie

16/01/14, ore 14:46

Ciao!! Capitolo geniale (come sempre) e divertentissimo!! Sotto l'Edward Cullen corretto, gentile dolce e bla bla bla... sì nasconde un ladro di glitter e battute! Fantastico quando parla di Bella al maschile (dimostra quanto la consideri) e del fatto che vuole sbrilluccicare al sole; anche la parte su Jacob é veramente imbattibile (della serie: sono un vampiro strafigo -o almeno così credo-, cosa vuoi che m'importi di Bella? Brillo al sole, cosa posso volere di più!?). E Jace!! <3 Quanto lo adoro! <3 *-* E adoro voi perché lo fate sempre saltar fuori!! "Zannevole" anche il finale "Jonathan Christoper Morgestern, in arte Sebastian! (che canta davvero male! ;-) ). Complimenti a tutte e due per lo stile divertente e l'idea geniale!! Aspetto con ansia Percy e i diari delle ragazze! Coccinella allegra

16/01/14, ore 00:23

povero edward :( a me lui piace ma Bella proprio non la sapporto ... comunque tra edward e simin non c e ' paragone u.u simon e' mooooolto meglio ^^
bellissimo quando "ruba il glitter a magnus e le battute a Jace" xD
percyyyy :)) una cosa, ci sara' per caso roba sull ultimo libro della saga ? petche' io ancora l ultima batteglia non l ho letta ^\\\^

15/01/14, ore 22:19

Eccomi!
Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
ODDIO ODDIO......siete dei geni. Punto.
I vostri diari sono qualcosa di più che capitoli demenziali....sono semplicemente il lato stupido dei personaggi più amati, qualcosa che davvero non ti fa alzare gli angoli della bocca......fanno sorridere (o meglio, scoppiare) il cuore!
Comunque, apparte il fatto che ho riso fin dalla terza riga....avanti! EDWARD che pensa che Bella sia un uomo! Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
E poi, il gran finale di Jace che difende TMI!? Grande quel biondo!
Oh mamma...se penso che ne manca solo uno.....😭
Comunque, il prossimo è Percy? Interessante 😉

Bacioni,
Cure Ari

Ps= grazie per avermi avvisata 😘

15/01/14, ore 21:58

Evvivaaaa il prossimo con percy ahahahaha
Peccato che finisce ma mi divertirò un sacco con i diari femminili ahahah
Grazie per avermi avvisato come avevo chiesto, siete gentilissime.
Anche io odio profondamente Christian stewart ( sottolineo che ho scritto Christian)
Ma eddy.......ahahahaha Boh non mi ha fatto niente di male ;)
A domenica

Elly24

15/01/14, ore 21:03

Hey! hola amigos (?) Ed eccomi di nuovo qui con un altra recensione " Tadadadadaaaaaaa " rullo di tamburi, please (?) Wow, trovo che tutte le tue storie siano esilarantissime (?) e per questo ti devo dare il primo premio ( coccarda a con una faccina felice )!!!!! Dai, torniamo seri ù.ù Trovo tutti i capitoli divertenti e simpatici, non vedo l'ora di leggere il prossimo ! :-) Shiau!

15/01/14, ore 20:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Fantastico questo capitolo sulla Palla da Discoteca!Non riesco a smettere di ridere!
Il mio ragazzo Bella ahahah :')
Jace è veramente dapperttutto!Jace e le manie di protagonismo!
Come ultimo capitolo?
Baci,
Allieee♥

15/01/14, ore 20:25

Parto che vi seguo da un bel pò di tempo.
Mi piacciono molto le cose che scrivete, scrivete anche bene. Siete molto simpatiche e fate veramente ridere.
Ho una richiesta ma se fate anche un capitolo di Will di Shadowhunters le origini? :(
Per il resto tutto perfetto ed aspetto il capitolo su Percy :3