I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

07/01/14, ore 16:55

*si asciuga le lacrime* 😢
È...cioè....lo aspettavo da così tanto tempo....e voi lo avete pubblicato con un giorno di anticipo....VI VOGLIO BENE! 💓
Allora, per prima cosa: mi si è gelato il sangue nel vedere il titolo rosa 😲
Ho sentito un secchiata d'acqua gelida venuta dal nulla, davvero.
E già, qui l'odio nei confronti di CAMILLE (lurida, odiosa, fottutissima vampira del cacchio) ci stava da dio!
E poi la frase "io mi sono messo a nudo (in ogni senso) con lui" ha fatto perdere un battito al mio cuore di MALEC -shipper.
E poi il finale con Izzy?! È fantastico! "Scusalo ma ha appena visto il gladiatore"
Davvero troppo 😃LOL😃.
Aspetto la prossima pagina di diario. Ciaooooooo👋👋👋👋👋👋

Bacioni,
Cure Ari

07/01/14, ore 15:16

Alec è un personaggio che mi piace ma sul serio, è troppo geloso! Insomma, Magnus ha ottocento anni più o meno, avrà avuto il diritto di frequentare altri, no? Comunque,il capitolo si mi è piaciuto e ammetto che Ginny mi era mancata ... ci prova proprio con tutti xD Alla prossima :)

07/01/14, ore 14:59

WoW!
Prima recensione :)
Si beh in effetti non fa tanto ridere, però l'idea di Alec geloso è fantastica ahahahah
GinnyLaBagascia è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Stanno già finendo?Noooooooooooo ç_ç
Alla prossima,
Allie_908

05/01/14, ore 17:27

Schiusate se recensisco così irregolarmente ma spesso sono dal cellulare e non riesco a recensire come si deve da là D:
Peenick is the way!!!!!! v.v
I peli del naso di Finnick sono invidiati in tutta Panem xD Non stento a crederci!
Quel '' qualcosa in basso '' ahahahaha xD Troppo bello!
Zolly <3
MAI 'NA GIOIAAAA :D ( Sebastian: Ehi, teoricamente è mia la battuta >_> )
Shady e Moki *^* Ammori!
Ginny colpisce di nuovo eh! Il prossimo passo è farsi pure le ragazze ( D: Orrenda visione )
Alla prossima :DD

Rose

05/01/14, ore 17:21

Ahahahahahahahah xD
Sul serio, vi adoro ogni giorno di più! Il Voldario e la Voldy Style ( Op op op op oppa Voldy style ) sono due genialate, mi sto rotolando in terra!
O-MO-SES-SUA-LE xD Pora Bellatrix!
Nagini, l'unica che capisca il povero Voldy ç_ç
I capelli di Lucius faranno una brutta fine, me lo sento >_>
Il commento di Jace Biondonaturale Herondale ci stà aBBestia ( come dice uno youtuber di nostra conoscenza :3 )
Attendo con ansia il prossimo :3 E soprattutto Alec <3
Sciao belle! xD

Rose

05/01/14, ore 12:19

Asuhahahah stupendo! Non vedo l'ora di leggere Alec hahah Alla prossima ragazze! :')

04/01/14, ore 22:27

Non conosco molto bene questo personaggio, dato che ho letto solo il primo libro, ma devo dire che mi è parso subito un po' ossessionato dal glitter (come Finnick e le zollette, Peeta e il pane, Effie e il mogano, e altre tra le migliori coppie di HG), e avevo ragione!
Potere del Sommo Stregone di Brooklyn in azione! Pioggia di glitter!
E se non hai gli occhi azzurri, sparisci dal mio party!
*Uscita di scena in una nuvola di glitter*.
Ok, scusate, sto un po' delirando.
È quasi un'ora che recensisco e inizio un po' a dar di matto.
A parte questo, mi è piaciuta moltissimo, come sempre ottimo lavoro. :)

04/01/14, ore 22:18

Come sempre, sapete farmi divertire, anche con un matusa come Gale!
'E comunque la mia baguette è più lunga di quella di Peeta, ma con questo non voglio dire che gliel'ho vista, me l'ha detto Finnick!': io lo sapevo, porca Coin! SAPEVO che c'era qualcosa tra Peeta e Finnick, SAPEVO che la Peennick is real, e ora c'è anche Gale che me lo dimostra! Regà, e poi dite che sono io che mi faccio strane idee! Bah... mondani.
A proposito di mondani: Jace!
No, non voglio dire che Jace è un mondano, ma insomma, avete capito: lui è dappertutto, lui e i suoi capelli biondi naturale.
Mi dispiace Finn, ma purtroppo sono più belli dei tuoi.
Ma no, non piangere! I tuoi occhi, i tuoi occhi sono molto meglio dei suoi, i tuoi occhi sono i migliori di tutto il mondo! (*Ehi! I miei vengono spesso definiti LUMINOSI!*)
A parte questo, anche Ginny è sempre in giro tra le saghe! Eh Ginny, Ginny, Ginny, che combini?
PS: la Galone regna!
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 10:19 pm)

04/01/14, ore 22:06

Aaawww, ma che carino il mio Finno a preoccuparsi del nome di suo figlio! Però temo che non sappia che con Peeta non li può fare... uhm... sarà meglio avvertirlo!
La Peennick regna. :')
E poi il suo pupazzetto... ma no! Io pensavo fosse a forma di zolletta di zucchero!
Mai 'na gioia!
Jace is everywhere.

04/01/14, ore 22:00

Ahahahahaha oh my gods Harry, come te la tiri!
Sembri Jace-L'Uomo-Dai-Mille-Cognomi!
'Bagnus Mane' è bellissimo, mi sono sganasciata dalle risate, e anche 'Curry Potter, il risotto che è sopravvissuto': eh, si sa che Voldy non è molto bravo in cucina...
Come tocco finale, la foto-ricordo è stata sublime, me la sono scaricata sul telefono, così non sento la mancanza di 'So' figo so' cazzuto so' er Ragazzo Sopravvissuto'! :'D

04/01/14, ore 21:50

Per tutti gli dei, questa crossover è assolutamente bellissima!
Peeta stalker ossessionato da Katniss e dal pane, me piasa, me piasa.
I riferimenti alla Hayffie sono fantastici, e anche le citazioni degli slogan pubblicitari mi hanno fatto piegare in due dalle risate.
Ma la cosa migliore è la 'Katniss Collection' ahahahahaha, lì il mio cervello era definitivamente andato! Oddei, adesso pure Gale vorrà diventare un Katneriner! Ma non ti preoccupare Peeta, tu sei più stalker di lui!
Continuate così, mi raccomando. ;)

04/01/14, ore 21:40

Ok ragazze, io sto letteralmente morendo.
Appena ho letto 'er mejo der cimitero' ho iniziato a ridere come una deficiente, e quando ho visto l'asterisco perché la prima frase va letta con l'accento 'tettesco ja!', sono tornata su e l'ho riletto ad alta voce con questo accento tre volte!
Poi il 'Voldario' e il 'Voldy Style' sono assolutamente divini, per non parlare del 'So' figo so' sicuro so' er Signore Oscuro'! Fantastico.Ma la fine, la fine! Anche Colui-Che-Non-Dev'essere-Nominato che fa riferimenti a Jace! Cavolo, domani pioveranno anatre. *Oh no, le anatre no, ti prego!* ahahahahaha. :')
Voldy, è ovvio che i suoi capelli sono più belli di quelli di Lucius: bitch please, lui è biondo naturale! (Anche se i suoi capelli non fanno 'swish' come quelli di Mr Malfoy...*eh vabbe' oh, se so' già biondo naturale non posso mica avere tutto!*)
Grazie mille per avermi avvisata del nuovo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo. :D

03/01/14, ore 20:10

Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
Altre risate, come al solito!
Devo ammettere che avete davvero TA-LEN-TO! I vostri diari piacciono moltissimo, e grazie per l'avviso che mi mandate ogni volta 😊
È stato epico il finale con Jace, FANTASTICO!
Siete grandi.....ALEC!? Mercoledi!?
Non posso aspettare così tanto! Spero che oltre ad essere comico sia anche un po'....insomma, nello stile di Alec 😘.
Ancora tanti tanti complimenti!

Bacioni,
Cure Ari

03/01/14, ore 18:39

Questo capitolo diventa uno dei miei preferiti! Ho riso tutto il tempo! (facendomi passare per matta)
la parlata tedesca all'inizio è stata spettacolare! Ma come vi vengono certe idee?
Povera Bellatrix che tenta il suicidio, deve essere dura quando il proprio amato pensa continuamente ad un altro (peccato che lei è sposata con Rodulphus Lestrange e pensa continuamente a Voldemort).
Eccezionale anche la trovata sullo slogan e la canzone, per non parlare dei capelli!
Attendo mercoledì :)

Annabeth_Ravenclaw

03/01/14, ore 14:22

Op!Op!Op!Oppa VoldyStyle!!! *canta*
Vi siete superate con questo capitolo!Sono seria u.u
Avete citato anche i Soliti Idioti ahahahha vi stimo.
Bacini,
Allie