I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

13/01/14, ore 16:58

Ahahahaha per tutti gli dei dell'Olimpo, ho le convulsioni dal ridere! :'D
È uno dei diari più divertenti in assoluto, ho riso come una matta per tutto il tempo, tant'è che mia mamma mi guardava un po' male...
Bah, babbani.
Lucius e i suoi capelli che fanno swish sono un qualcosa di impagabile, io lo sapevo che usa Pantene!
E ovviamente ero sicura che ogni volta che trova un'offerta swishosa avvisa Legolas e che fangirlano insieme sulle piastre! Ahahahaha.
Ehi Lucius, stai attento che Voldy vuole rubare i tuoi capelli lunghissimi, biondissimi, swishosissimi! Io se fossi in te terrei sempre sempre i capelli alla mano, pronti a fare swish per abbattere il nemico!
Poi ovviamente c'è Ginny-La-Donna-Dai-Facili-Costumi e Jace-L'Uomo-Biondo-Naturale, loro non possono mancare!
Ancora complimentissimi.
PS: se vi ispira come idea, potreste fare anche il diario di Haymitch! Scommetto che piacerebbe molto. :)

13/01/14, ore 16:36

Già non vedo l'ora di eddy cullen ahahahaha
Bellissimo questo capitolo e divertentissimo come al solito!!!! Lui usa pantene Ahahahahaha
A presto e grazie per avermi avvertito! Continuate a farlo ok? Mi dispiace se non mi accorgo e visto che alla vostra raccolta ci tengo tantissimo perché mi strappa sempre un sorriso, vorrei saperlo. Se non vi da fastidio ovvio! Un bacio

Elly24

12/01/14, ore 13:01

ahahahah voldi con le cesoie xD e lucius che fa swish xD no va beh xD ginny se li sta facendo prprio tutti, che malandrina! Jace alla fine ahahah ma lui è il mio biondo naturale preferito u.u
mmm luicius e legolas che fanno comunella ... ce può stare xD
ciao ciao :)
Figo! Il Cullen, finalmente!

12/01/14, ore 11:35

Che Swishoso capitolo.
Oh che bello, anche zio Voldy fa il giardinaggio.
Ma lo vedi che infondo ha un buon cuore?
Tiene anche all'educazione di Harry, infondo lo attacca ogni fine anno.
A presto.

11/01/14, ore 23:57

Magnifici tutti! Hai la mia sincera stima erano bellissimi xD Spero di leggere che sarà il prossimo sfortunato.. c': Ciao alla prossima
-Flavus

11/01/14, ore 23:38

oh! finalmente ce l'ho fatta a rimettermi in pari!
Il Diario che Swisha, e già si parte bene. ho ragione di credere che Draco stesse pensando a Harry in realtà? Drarry è dovunque, dopotutto.
comunque la parte meglio è senza dubbio quella nella quale va a fangirlare sulle piastre con Legolas.
continuo a pensare che abbia i capelli migliori.
mi dispiace cosí tanto che rimangano solo due diari!
a presto :')

11/01/14, ore 23:32

noooooo! non ci lasciate! fate altri diari, vi prego!
comunque, la parte del povero piccolo gay ingenuo mi ha fatto collassare. Alec che è geloso di Magnus in questo modo è una cosa troppo comica.
poi Ginny la Bagascia che colpisce ancora e Isabel che ficca il naso nel diario di suo fratello sono qualcosa di stupendo!

11/01/14, ore 23:26

no, vabbè, muoio.
Voldemort è sempre stato un personaggio sfigatissimo. è perfetto per un diario segreto! poi, il Voldy Style sarà la nuova moda 2014. tutti con capelli biondi che fanno swiiiisssh e tutti a nascondersi il naso per apparire più fighi. non vedo l'ora!
comunque la ciliegina sulla torta è il Voldario.
P.S. i meglio capelli di tutti sono quelli di Legolas.

11/01/14, ore 23:19

no, allora, collasso.
mentre lo leggevo mi sono immaginata Gale con il ciuffo nero e la matita agli occhi che dice: "sono eeeeemo". non ci fate caso. commento stupido.
e poi vabbè, Peenick colpisce ancora.
sarà meglio che passi al prossimo capitolo!

11/01/14, ore 23:13

ok, scusatemi il ritardo ma per due settimane efp è stato tabù per via di tutti gli impegni che ho avuto. ora mi rifaccio e recensisco tutti i capitoli!
mi sono ritrovata molto in questo capitolo perché la mia migliore amica è una shipper Malec praticante e fanatica, perciò mi fa due scatole tutti i giorni su quanto siano belli loro due insieme. perciò non faccio altro che prenderla in giro.
lo devo dire: questo diario non é poi cosí OOC, Magnus è davvero un po' sfasato.
complimenti, mi fate sempre morire dalle risate!

11/01/14, ore 22:05

QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO
Non riesco a smettere di ridere :'D
Jace è veramente ovunque, peggio di Quattro.
Legolas :')
Vi amo, ma questo lo sapevate già.
Allie

11/01/14, ore 22:03

E-E-EDDY CULLEN!?
Madre de DIOS, recensisco così mi tolgo un peso dalla coscienza 😆
Allora....peccato che fosse così corto! Tranquille, è stato comunque spassoso come diario!
Soprattutto quando Licius menziona Jace! Lui non usa Pantene!
Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
Vi chiederete: ma tu non hai nulla da fare oltre che stare qui?
Ecco la risposta: mi connetto sempre al momento giusto 😋😋😋
Comunque, aspetto il prossimo capitolo, sperando in un capitolo più lungo.
Alla prossima !

Bacioni,
Cure Ari

09/01/14, ore 15:21

Alec è in assoluto il personaggio più geloso (insieme a Jace) di TMI, su questo non ci sono dubbi u.u
Devo ammettere che non mi ha fatto ridere come i precedenti (per i motivi che avete detto voi), ma mi ha fatto strappare molti sorrisi, ad esempio nella parte iniziale.
Il demenziale ritorna nell'ultima parte con Ginny e il Gladiatore! Scena fantastica :)
La rossa Weasley è proprio dappertutto! Sarei curiosa di vedere il suo diario!
Alla prossima :)

Annabeth_Ravenclaw

07/01/14, ore 19:13

Come solo altri te? Guardate che mi dispero!!!! ;(
Comanque bellissimo non vedo l'ora di leggere quello di Eddy!!! Alec è troppo geloso!
Un bacio a presto

Elly24

07/01/14, ore 19:08

Ooooooooooooh *0*
Il mio adorato fiorellino <3
Il titolo rosa è geniale, sul serio xD Anche se Alec mi pare più il tipo da viola o lillà :3
Beh, non è vero che non è comica, per chi apprezza Alec può essere esilarante perchè come avete detto voi esaspera la gelosia nei confronti di Magnus... Come già la Clare fà -.- ma almeno voi ci mettete un po' di umorismo! Brave :D
Camille la vampira >_> Spero che crepi!! Oh, è già morta? Brava Maureen :3 Per una volta ti stimo!
Poverini che sono dovuti tornare prima dalla loro vacanza romantica ç_ç Maryse deve imparare ad arrangiarsi!
Ahahahahahah Ginny's baaaack! E ora pure i gay tenta di farsi... Deve essere proprio disperata O.o
ll commento finale di Izzy è una chicca xD E anche la famosissima citazione del Gladiatore ci stà benissimo!
Cavoli, avete già finito? Nuoooo!!! D,:
Ancora complimentoni, sono molto soddisfatta del lavoro che avete fatto con Alec <3
Alla prossimaaaa!
X