I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

18/05/14, ore 13:49

Volete che muoro?!? ahahahahaha il diario di Lucius è il mio preferito xD
la frase "Vado subito a fangirlare sulle piastre con Legolas" è la migliore ahahahaha me li immagino quei due al supermercato, intenti
ad esaminare balsami e creme per capelli ;)
poi Jace che sbuca in ogni diario (darei l'Oscar a Cassandra Clare solo per aver inventato lui e Will!!) è fenomenale ahaha
bravissimeee, spero continuerete a pubblicare  *.*
Swish a voi,
Lizz

16/05/14, ore 17:38

"Ringraziamo anche (quei maledetti) che hanno letto e mai recensito"....
OPS!
Solo che ho l'account su EFP solo da oggi.Perciò andatene fieri,dai,siete la mia prima recensione...
in poche parole:VI ADORO!
Mi fate schiantare!
Tutte le volte che caPEETO su EFP,con account o non,vengo subito a controllare la vostra storia...oggi sono venuta a vedere i Diari Femminili perchè asPEETAvo con ansia Tris..ancora non c'era e allora sono venuta qui e li ho riletti e mi sono detta:-È una cosa eccezionale,devo recensire.-ma prima ho guardato se c'era Tris e l'ho vista apparire sotto gli occhi.Ho esultato dentro di me.
Adesso per farmi perdonare di non aver recensito metto fra le preferite,le seguite,gli autori preferiti,ecc,ecc,poi vado a recensire i diari femminili.
Aggiornate presto!
P.S.
Potreste fare Uriah?E magari Fred o George Weasley?E Draco?E....Albus Severus?Magari esasperato dal suo nome?(povero ragazzo...)

03/05/14, ore 14:31

Ehi ragazze perché non ciettete pure ron e simon? Vi preeeego.

02/05/14, ore 15:09

no...l'ultimo capitolo. mi avete lasciata con il vuoto dentro. è stato bellissimo seguire questa raccolta. motivazione principale? perché fa ridere. può sembrare stupido, ma in realtà i vostri capitoli sono vere e proprie perle di sane risate. inoltre l'umorismo mi é sempre sembrato così naturale e così immediato che mi sbellicavo in ogni capitolo che ho letto.
complimenti. tanti complimenti davvero :')

02/05/14, ore 14:44

mi sto contorcendo! cosa mi sono persa nel periodo in cui sono stata fuori da efp! questo capitolo è uno dei migliori in assoluto! alcune battute come KREARE NUOFA RAZZA DI KACCIATOREN! JA! e i miei bellissimi Shadowhunters oscuri sono stati massacrati, manco fosse stata una partita ad Assassin’s Creed! mi hanno letteralmente steso!
e poi ho visto pure che avete usato la mia battuta :3
passo subito al prossimo!

17/04/14, ore 22:51

P.s: Abbasso Gale!! Ahahauuu quanto ti stimooo!! No comunque trovata genialee!! Quella di Pochaontas (?) Troppo bella! Altissima, Purissima Levissima! Ahahah un bacio Bonni ♡ ♥
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:51 pm)

14/04/14, ore 21:18

Ciao, oggi mi annoiavo e sono entrata su EFP per cercare nuove ff da leggere, sono capitata nella tua, e devo dire..che i diari segreti sono troppo belli, mi fanno scassare. Jace è il massimo XD giuro non ho mai riso così tanto..ho letto anche i diari femminili, però essendo che devi ancora finirli, recensiro anche quelli al più presto..
bravissima.
Eli_EvansJackson
Ps:anch'io amo Finnick <3

10/04/14, ore 02:50

"E dall'antenato su cui queste ****** non hanno voluto fare un diario. Will"
 "Ehi Will, ti capisco!Vuoi un po' di torta?Tobias"
Aiuto ahahah Tobias proprio non me lo aspettavo hahah, lui e la sua formidabile torta degli intrepidi! Ahahaha.
Meritate ogni singola recensione, davvero, l'originalità va sempre premiata ;)
Un bacio!

30/03/14, ore 12:07

Devo commentare dopo soli 3 secondi dalla lettura di quello precedente ... ecco la trovata genialoide della frase che le Malec shippers ricorderanno vita natural durante è meravigliosa " Drizzle lancia petali di rosa e regala fior fiori di mango alle autrici " xD Fantastiche !

30/03/14, ore 12:01

Al cognome di Jace sono morta dal ridere . Fate più ridere della politica attuale ed è davvero difficile . Grazie per tutto il buonumore :) baci , Drizzle !

26/03/14, ore 22:59

Sono arrivata a leggere tali diari per pura casualità e devo dire che non mi aspettavo di divertirmi così tanto! ùwù Non so decidere quale sia il mio preferito perchè li adoro tutti e gli ho letti tutti con grande velocità e curiosità.-
L'idea è originalissima, il modo in cui agiscono i personaggi altrettanto. Scrivere frasi brevi aiuta a capire quanto veloci e schietti siano i pensieri formulati. Complimenti! ^A^
Non appena ho tempo leggo quelli femminili. Ci si rivede alla prossima recensione.-

25/03/14, ore 17:21

Odio ripetermi ma siete geniali!!! mi sono sbucciata dalla risate... me li immagino anche mentre scrivono queste stupidate... veramente complimenti... Ma Ron?!?!? sarebbe bellissimo da leggere...

23/02/14, ore 13:10

Oddio sto morendo! Hahahah! Comunque, l'idea è originale, in un certo senso c'è "l'essenza" di Peeta, è scritta bene e senza errori grammaticali, continua così!
-Sara

22/02/14, ore 20:15

Ahahah ciao povero Percy: tutte le sfortune vanno a lui... io amo questo personaggio e sono contenta che non l'avete distrutto come con il povero Peeta :) ahah brave

22/02/14, ore 20:11

Ahahah in effetti Jacob avrebbe dovuto darsi una svegliata: due libri sono un po' troppi! Povera Bella però... un uomo no, dai :)