I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

02/07/14, ore 23:59

Allora non so esprimere le emozioni altamente contrastanti che sto provando in questo momento:c'è felicita perché finalmente dono riuscita a leggere questo fantomatico diario di Will che aspettavo da tempi immemori. Ma c'è un'immensa tristezza per il fatto che con questo diario (fra l'altro di uno dei miei personaggi preferiti) finisce un viaggio un viaggio, che io ho seguito fin dall'inizio con Peeta, attraverso nikname e account vari fino ad arrivare qui con Will e a sperare che Fabio si avvicini anche solo lontanamente a queste due raccolte che mi anno fatto ridere da sola come un'idiota (tale sono) davanti allo schermo del cellulare con mia madre che credeva stessi impazzendo una volta per tutte. quindi grazie a tutte e due per avermi regalato tutto questo. PS visto che so fare anch'io delle recensioni serie.

01/07/14, ore 20:56

Ma... ma... ma voi non potete abbandonarmi così! Sono giorni che non leggo una fanfiction e quando ne leggo una, è l'ultima di una serie. Pierugo si è sparato una maratona di tempesta d'amore. Adesso però tocca a me!
Però non vi rompo ora. La storia mi è piaciuta comunque. OPPONIAMOCI AI MATRIMONI ALTRUI!
MARCIAMO CON I CARTELLI E GLI SLOGAN!
Basta basta. Non vedo l'ora della nuova serie!
Ciuai

01/07/14, ore 12:26

"oggi ho visto una testolina rossa e ho pensato subito: Clary! Ma in realtà era solo Ginny Weasley che ha provato ad abbordarmi. Dopo essersi fatta tutta Hogwarts ora prova anche con noi Shadowhunters?! Il prossimo passo è farsi quelli di Capitol e dei Distretti…" l'idea di Ginny è geniale :'), il personaggio di Jace si rispecchia abbastanza bene, apparte con Alec anche se per la storia di lui che si vanta di avere 18 anni è vero ahahaah, comunque è divertentissima. Per non parlare di suo padre, e i suoi sogni, e l'ossessione di Jace per le pulizie è geniale ahahah Bravissimi.

01/07/14, ore 12:14

" Sembrava Pochaontas! L’aria attorno a lei sapeva di rose, viole e primule.
Poi però mi sono accorto che era Gale, che si era fatto crescere i capelli in “Stile Katniss “; lo stile più in voga del momento. Pensavo di farmelo anche io, sai? "
Muoio dal ridere ahahahahaha :') siete bravissimi complimenti

30/06/14, ore 21:04

Sono la prima recensire e sono felicissima, dopo non quanto tempo avete pubblicato il capitolo di Will che aspettavo con ansia, come sempre siete fantastiche e vi adoro, ma questo non può essere l'ultimo diario, non così presto. T__T

30/06/14, ore 18:18

Scusate se non ho recensito prima, ma ero al mare ed ero troppo impegnata a tentare di fare in modo che Percy e Finnick non si uccidessero.
Anche questo capitolo è veramente bello, soprattutto la parte in cui Tobias parla di Peeta e del fatto che ha dato la ricetta a Tris.
La parte su Uriah mi ha intristita un po', perchè (come forse avete capito dalle altre recensioni) è uno dei personaggi che amavo di più.
Mi è dispiaciuto non poter leggere i P.S., ma (orrore e disperazione!) non ho ancora letto Città del Fuoco Celeste.
Alla prossima recensione,
Coccinella allegra
P.S.: seguirò sicuramente il vostro prossimo progetto, dato che siete veramente brave!

29/06/14, ore 20:55

Eccomi qui! Mancavo solo io a recensire :D ("colpa" del lavoro -.-)
Coooomunque, ottimo come sempre e nonostante lo spoiler di CoHF, che appena avrò tempo leggerò xD, Tobias e Peeta...nuova coppia crossover? Chi può dirlo? Magari...*cerca di lanciare nuovi spunti* ed evviva TOBIROSSO!!!!!
Mi scuso in anticipo perché non riuscirò a recensire l'ultimo vostro diario non avendo letto tutti gli Shadowhunters ma spero di rifarmi presto :D
Con la speranza che stiate bene,
Aoife

29/06/14, ore 14:51

Okay, come sempre sono morta dal ridere, anche se non ho ancora letto Allegiant e mi sono rovinata un piccolo pezzetto del libro ne è valsa la pena solo per la parte di Peeta, e voi sapete che vi adoro.
Continuate così :3

28/06/14, ore 14:14

Oddio! Con questo capitolo su Tobias mi avete stesa T.T é semplicemente fantastico!! XD complimenti ;) Prim ha il mio appoggio. È lei l'unica vera bomba u.u XD e ha anche il,mio appoggio tobAias �� e ovviamente la favolosa torta degli intrepidi XD la voglio anche ioooooo! D: Peeta e TobAias ahahahahahah fantastici! XD non vedo l'ora di leggere il vostro "progetto estivo" sono molto curiosa ;) a presto!! ciao ciao! XD

28/06/14, ore 11:00

Scusatemi davvero se non ho recensito prima, spero che non vi siate infuriate T.T
Comunque ora sono qui e come sempre parto col dirvi che questo capitolo è una BOMBA *si nasconde da Prim che gli sta lanciando addosso dei coltelli* e poi compatisco il mio Tobias: anch'io amo le torte e ucciderei solo per assaggiare quella degli intrepidi. Poi la frase "Hai sentito come mi chiamano?! TOBAIAS! Disonore! Disonore su tutta la tua famiglia! Disonore sulla tua mucca!" mi ha steso letteralmente. GRANDISSIME. Ho visto chi è Will ma purtroppo con Shadowhunter non ci sono ancora arrivata perché sono a "Città degli Angeli Caduti" T.T T.T
Spero di capire meglio chi è prima della pubblicazione del prossimo diario. A PRESTOOOOO.
AveJackson.

27/06/14, ore 23:54

ok? Ora vedete di aggiornare perché se poi so' ca...voli.
no ok tornando "seria" non ho recensito prima perché purtroppo non ho avuto un attimo di pausa dallo studio (oggi ho dato l'orale di terza madia e non sapevo niente perché durante l'anno al posto di studiare leggevo...) e va beh io che mi metto a parlare dei cavoli miei...cosa ve ne frega a voi io non lo so.
quindi niente io ho recensito quindi non fate le difficili e postate Will!!!! ORA!!!
OK sto male sul serio...

26/06/14, ore 23:26

Yeaaah avete postato il capitolo su Tobias! Siete due scrittrici fantastiche! Io avevo sempre tifato per una Tobeeta eheh u.u! Uriah la nuova bomba? Nahh Prim resterà l'unica bomba! Il commento di Will mi ha stesa! E poi vabbè la torta degli intrepidi,come si fa a non restarne incantati? Al prossimo diario! Un abbraccio enorme, weasley_laugh

25/06/14, ore 17:44

Disonore sulla tua mucca!

Ahia, quelli sono davvero finiti adesso che ha disonorato la mucca!
E poi solo Prim può essere una bomba. Solo Prim. Ecco.
Adesso Pierugo va a picchiare tutti quelli che dicono il contrario. Così imparano a bestemmiare in tal maniera (Sì, mi sento sofisticata a dire tal).
Anyway, sono felice che abbiate continuato anche questi di diari! Così posso iniziare a rompervi anche qui!
TobAIas è il meglio. Ho detto tutto.

25/06/14, ore 16:18

Ahahahahhahahahah oddio ma io muoio tu sei un genio ahahha la ho letta tutta adesso ma stavo morendo davvero haha non saprei da dove iniziare cioè quando ho letto il voldyoso diario stavo cadendo a terra ma il mio preferito in assoluto è stato lucius malfoy ahah ti prego scrivine altri ahah davvero sei grandiosa!! e poi sei da stimare solo per il nome

14/06/14, ore 19:36

ok, ora schiatto dalle risate, specie per i personaggi di Harry Potter! Lucius lo swishioso come ti e' venuto in mente!? e Odair lo hai centrato. Complimenti. Poi Eddino a Hogwarts? Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!! io ce lo vedo benissimo, in compagnia dei Weasley a fare scherzi inseguiti da Gazza! Ok, basta ridere, comunque complimenti ancora.
P.S.-Grattastinchi? Er mejo (se non si era capito sono della capitale... ma non Capitol City, piuttosto mi faccio picchiare dalla Mason!