I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

22/12/13, ore 22:30

Le pagine di diario sono davvero divertenti! Spero che l'autore/autrice continui così. Posso consigliare, come altri personaggi, Piton, Alec, Simon, Gale (quelli nella "Friendzone" delle saghe) ma anche Isabelle, Hermione, Luna...non si finirebbe più.
Che altro dire? Possa la fortuna essere sempre a vostro favore *con una mano solleva la bacchetta e con l'altra solleva le tre dita e fischietta la canzone di Rue*
Complimentoni :D

22/12/13, ore 22:05

Tra tutti i capitoli questo è quello più divertente, no aspetta forse è quella di Harry con la sua foto, ma se la tira veramente troppo secondo me XD L'ho sempre saputo che c'era amore tra il nostro Finnick e Peeta. Non posso fare una recensione più decente data la brevita dei capitoli ^^

Buon Natale
Rossella :)

19/12/13, ore 18:08

Essendo la prima recensione che vi lascio, mi pare il caso di presentarmi ^^ Sono The_Phantom_Writer e amo le fan fiction sui libri, specialmente Shadowhunters e Hunger Games. Un'altra cosa  che amo sono le demenziali, per questo ho subito letto la vostra nonostante i Diari segreti spesso possano ricadere nel banale. Per fortuna il vostro non lo è affatto!
Ahahahahaha xD Devo ammettere che vi amo!
Recensisco per primo Magnus perchè è il mio personaggio preferito di tutte le saghe di sh ;)
Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere ( specialmente l'ossessione per i glitter e Alec ) ma il punto migliore è stata la descrizione di Maryse x,D con il conseguente conteggio degli amanti di Magnus nei secoli v.v
E' seriamente geniale, complimentoni ancora :D

The_Phantom_Writer

18/12/13, ore 21:34

Ciao, sono Annabeth_Ravenclaw, piacere :)
La tua fanfiction mi ha fatto morir dal ridere! "Curry Potter, il risotto che è sopravvissuto"; come ti vengono certe idee?
I miei capitoli preferiti sono gli ultimi due (Finnick e Magnus per me sono i migliori)
Attendo con ansia il capitolo con Gale(one)!

Annabeth_Ravenclaw

oltre alle saghe di Shadowhunters, Harry Potter e Hunger Games ce ne saranno altre?

18/12/13, ore 18:18

Baaaaaaagnuuuus ♥ [Cit.CM]
Curry Potter regna!
Siiiiiii Galoneeee!
Le mie recensioni non hanno un senso, pazienza.
Allie

18/12/13, ore 17:37

Ciao
bellissimo capitolo anche questo mi sono divertita tantissimo a leggerlo.
spero di divertirmi così tanto anche con Gale
ma sono sicura che succederà i tuoi diari sono fantastici.
ma poi perchè ti serviva sapere come si mettono le immagini?
al 24,

18/12/13, ore 17:15

Ahahahahahahahahahahhahah😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ODDIO! Decedo! AHAHAHahahahah
Grazie per avermi avvisata e....ODDIO, vi siete superate davvero!
E poi quando Magnus menziona Perry l'ornitorinco! AHAHAHAHAH!
Non ce la faccio più mi esplodono i polmoni dalle risate! 😂😂😂😂😂😂😂
Curry POTTER....il risotto che è sopravvissuto! Ahahahahhaha😂😂😂
Ok, un'altra pagina di diario grandiosa....quale sarà la prossima? Sono curiosa...(anche se sto sperando Alec con tutto il cuore 💙)

Bacioni,
Cure Ari

18/12/13, ore 17:06

Ahahahahahah xD Vi giuro, sto morendo!
Vi amo troppo! :,)
Io amo con tutto il mio cuore Magnus ( tranne quando molla Alec >_> ) e, nonostante lo abbiate reso molto gaio, mi avete fatta morire! Ho adorato Curry Potter e Perry l'ornitorinco, sul serio!
Sheldon, o era Simon? xD Grandioso!
Alec IlGelosone :3 Il mio amore! E Magnus che trolla Camille è una trovata fantastica ^^
Venti mondani ecc...? Ahahahaha, beh, in ottocento anni ne ha avuti di amanti direi v.v E poi ci stà, quindi Maryse non deve rompere le balle.
Ma a Magnus piacciono i glitter? Perchè non si capisce molto xD
Siete fantastiche :3 Grandiose!
X

Rose

14/12/13, ore 18:06

oddio! ho le convulsioni! ci sono i miei genitori che mi guardano strano. mi hanno anche chiesto se stavo bene. adesso che sono riuscita a smettere di ridere recensico.
la leva che fate sulle coppie assurde, come in questo caso Peenick è già comica di suo. Poi la mettete in un modo che fa veramente morire! la parte in cui Finnick descrive Peeta è esilarante, soprattutto quando parla dei suoi occhi.
poi Jace e Ginny sono veramente il tocco di classe.
ma la parte in assoluto migliore sono i pupazzetti Moki e Shady. sono collassata.
per rispondere alla vostra domanda, si! mi piacerebbe un sacco leggere i diari delle protagoniste!

14/12/13, ore 12:15

Finnick. Oddio. Pennick. Pennick ovunque. Ma sono la sola che si è..... ahheddygdaknkd angelikakiki

13/12/13, ore 21:31

Siiiii fate i diari femminili!Contate ovviamente sul mio parere :33
Alla prox,
Allieeeeee

13/12/13, ore 17:42

Bellissimo capitolomi è piaciuto molto.
Oh si per favore pubblicate anche le ragazze :3
A presto

13/12/13, ore 17:23

ECCOMIIIII!!
*prende fiato*
Ahahahahhahahahahahahahhahahahahahah!
No ok, È FANTASTICO!
Soprattutto la parte in cui nomina Jace....MAI 'NA GIOIA!
Oppure HoMilleCognomiMiaMadreNonCiFaUnaBellaFigura !!
Hahahahahhahahahahah!
Ok, siete due persone geniali!
Alla prossima con....MAGNUS!?
ODDIO, non vedo l'ora!

Bacioni,
Cure Ari

13/12/13, ore 16:28

Ahahahaha troppo divertente!! Aspettavo il mio finnick!!!! Si dai mi piacerebbe anche le femmine, e anche eddy cullen! Continuate così bacioni :)

09/12/13, ore 21:33

No, vabbè, siete troppo forti. Harry Potter gasato fa troppo ridere. siete meglio dei cioccolatini per tirare su il morale. bella l'idea che se la prenda con Ginny perché lei fa la "baldraccona" (non voglio essere volgare) con tutti. ho sempre pensato che in realtà non andassero proprio d'amore e d'accordo visto il vizio di Ginny di guardarsi mooooooolto a torno. Poi, la chicca è il riferimento alla Drarry. penso che una coppia più forzata e orrenda non possa esistere (perdonatemi se una di voi due la shippa, ma questo è ciò che penso io).
siete delle grandi!