I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

03/02/14, ore 16:17

Questi pezzi di diari sono stati davvero eccezionali! Spero con tutto il mio cuore che continuiate a scrivere :D

03/02/14, ore 12:06

Ciao ragazze!
devo dirvi che adoro la vostra fic. Oggi l'ho letta tutta d'un fiato e ho riso come una pazza sclerotica (cosa che sono).
Adoro l'idea dei diari femminili, e vi sarei veramente grata se mi avvisaste quando lo pubblicate.
Adoro il capitolo su Grattastinchi :)
Potrei suggerirvi per il primo capitolo dei diari femminili Luna o Annie? o Facciadivolpe?
baci
_Johanna

02/02/14, ore 20:51

Miao!
Miao miao miao miao!
miao miao miao!
Miao miao miao miao miao miao! Miao miao Miao Miao!
Miao miao, miao :3

TRADUZIONE:
Geniale!
Ma io vi amo!
Vi vorrei baciare!
Avete inserito proprio tutti! Anche il Presidente Miao!
Veramente brave, complimenti!

OK, va bene, mi avete fatta uscire di testa O.o
Pazienza, ci sono abituata ;)
Smak, papri

02/02/14, ore 20:35

NON POTETE CHIUDERE QUI.
Daiiii non può finire! >.<

Stupendi! Amo questi capitoli! :')

02/02/14, ore 19:03

MA. QUESTO. CAPITOLO. È. IL. PIÙ. BELLO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAAHAHAHAHAHAH AIUTO, VI PREGO, ODDIO AHAHAHAH

Ok, no seriamente, questo è il massimo, il più bello, il più kjdfkdagfdjgdak. Dio, non respiro!
Quando ho visto tutti quei miao pensavo di impazzire dalle risate, e poi ho letto la traduzione e sono veramente impazzita dalle risate.
Siete due geni, non ho altro da aggiungere.
One

02/02/14, ore 18:33

Questa è la ciliegina sulla torta!!!
C'è TOBIAAAAS!!!!!!Dio quanto amo quel ragazzo!!
La conversazione finale è strepeetosa!!!
Cat's powAH!
Alla prochaine,
Elli ❤️

02/02/14, ore 17:48

vero, non me lo aspettavo, ma è stato geniali xD w i gatti alla conquista del mondo xD beh a questo punto ci sentiamo nella nuova ff, non vedo l'ora! bravissime!!
ciao ciao

p.s. amo Tobias *.*

02/02/14, ore 17:33

Hahaha bellissimo! Adoro questa FF! Vi prego dobete scrivere il diario anche di Tobias! Per favoreeeee! Comunque ADORO questa FF! Aspetta, già l'ho detto? Va be, ADORO questa FF!
P.s. vi prego non fatela finire!
Baci
ClaValdez

02/02/14, ore 16:39

Ciao
Hahaha non ci avevo pensato al gatto XD
niente male anche perchéè comparso anche Tobias.
Siete stati/e bravissimi/e.
Ogni capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere i rispettivi femminili.
Ib cui credo ci sarà anche Tris ^.^
A presto,

02/02/14, ore 16:35

Eccomi!
Io sono quella che non ha mai recensito, ma dopo questo capitolo non potevo non farlo! Mi avete fatto sbellicare dalle risate dalla prima all'ultima riga di ogni santissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere i diari femminili!
Ancora complimenti!
Ari

02/02/14, ore 15:27

CiaoOo!! Mi dispiace di non aver indovinato! Mannaggia! Il capitolo è divertentissimo e mi dispiace che sia finito...il mio preferito resta quello di Peeta. Mi ha fatto sbellicare e me lo sono anche riletto un sacco di volte.
Adesso aspetto quelli femminili! Un bacio

02/02/14, ore 15:19

Ciao! Visto che il capitolo è stato davvero originale e inaspettato e che avete invitato i lettori silenziosi a recensire, eccomi qua ;)
W grattastinchi e la LCMPG e abbasso i cani... non si è capito che adoro i gatti, vero? Sinceramente non mi ricordavo affatto che il gatto di simon si chiamasse yossarian... pretendo però la traduzione dei p.s. da parte degli altri mici, povere creature lasciate in disparte, ditelo a tobias! A proposito, ma chi è? È un personaggio di percy jacson? Non ne ho la più pallida idea :)
Fantastici i p.s. dei personaggi "umani", brave come sempre, riuscite a essere sempre originali e divertenti.
attendo i diari dei personaggi femminili, allora.

Vampiretta98

01/02/14, ore 13:30

Hahahahahahahahahahahahahahah, dio, mi fate proprio morire! "Raziello bello" è stata la fine ahahahahah! E che dire dello scambio di battute dov'è subentrato anche il mio amatissimo stupenderrimo dolciosissimissimo Will *w* Vi adoro, davvero!! Provo ad indovinare chi sarà il prossimo personaggio, ma fallirò, sono sicura :3 è per caso Peter Minus?
ps: ho sparato a muzzo lol
pps: peccato che non c'è nessun Jace e nessun Will a parlarmi :(
ppps: continuo a postcriptumare sperando che arrivino...
pppps: ma niente...
Okay basta hahahah buona giornata :)

01/02/14, ore 01:46

Oddio sto ridendo come una pazza questa cosa è GENIALE!!! davvero è stupenda "MAI NA GIOIA" non ce la faccio giuro XD complimenti davvero! Sei un genio del male, caso chiuso =D

31/01/14, ore 15:47

Siete delle grandi! Non avevo mai visto Voldy con questa luce diversa, ma la cosa troppo divertente sono state: Er mejo der cimitero e op voldystile. Continuate così!!!!!!
AveJackson