I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

22/02/14, ore 20:08

Ahahah non smetto di ridere per la battuta della baguette :p ahahah

22/02/14, ore 20:06

Io amo Finnick e avete ragione: è un po' improbabile che si innamori di Peeta, ma mi ha fatto ridere tanto :)

22/02/14, ore 20:02

Ciao questa per esempio mi è piaciuta molto di più, probabilmente Peeta certi pensieri non li avrebbe mai fatti ma... in effetti ha aspettato Katniss per così tanto tempo... va be, alla prossima :)

16/02/14, ore 17:59

"Jace homillecognomimiamadrenoncifaunabellafigura" HAHAHAHAHAHHAHAHHA La mia vita é finita. Sto schiattando come una Ghiandaia Impazzita(¿) Scrivi sempre così, io non respiro più.

08/02/14, ore 23:51

Ciaooooo non c'è bisogno che mi ringraziate, tanto lo so che vi riferivate solo a me :D
zitti voi che sono io la fan numero uno quiiiiiii
allora mi piacerebbe il diario su Katniss ovvio, clove, Effie, Prim, Bella, magari anche Annabeth e Clary. Ah si e Ginny!
Un bacio

08/02/14, ore 21:53

Wow! 150 recensioni!! Comunque, fate presto per i diari femminili!!!! E ricordate di mandarmi un messaggio, perché sono troppo pigra per andare fino al vostro profilo ecc... spero di sentirvi presto, visto che siete così divertenti!!! Volevo solo dirvi che mi sono piaciute davveeeeeero tantissimo e mi hanno fatto sbellicare dalle risate!!!!!

08/02/14, ore 15:12

Ma che dolci le mie trollautrici ♥
Allora io vorrei che faceste dei capeetoli su Katniss, Johanna, Tris, Hermione, Bellatrix, Annabeth o Rachel, Effie, Lunaaaa e Edvige!
Tanto love dalla fedelissima,
Allie_908

08/02/14, ore 13:51

"Ringraziamo anche (quei maledetti) che hanno letto e mai recensito!"

Ops...
Faccio una recnsione generale dai!
SANTO PANDA FA MORIRE DAL RIDERE!
Quando leggevo un capitolo mi ritrovavo per terra a rotolare con mia mamma che mi voleva portare da uno psicologo.
HO AMATO QUELLO SU GRATTASTINCHI
All'inizio c'erano solo tanti "meow" e io ero li` tipo "ma che cacchio ha per la testa questa, poi c'era la traduzione allora non ho chiamato il mio gatto parlante per tradurlo.
Non ti rompo piu`, vado a calvacare il mio unicorno lesbico fino all'isola degli arcobaleni.

07/02/14, ore 18:10

Dovevate vedere la mia faccia quando mi sono accorta che c'era un nuovo capitolo o.O!
Allora, sappiate che ho salvato l'intera raccolta di diari sull'iPad, perché li ho AMATI ❤️.
Ho messo fin da subito urla storia nelle seguite, e poi solo alla fine mi sono resa conto che doveva assolutamente andare nelle preferite.
Insomma, che i personaggi dei libri Shadowhunters/Hunger Games/Harry Potter /Percy Jackson/ Twilight siano fantastici lo sapevano già tutti i loro fan.
MA VOI avete liberato i loro più comici, divertenti, e sicuramente originali aspetti.
Penso che questa raccolta non sia soltanto COMICA...no, credo che sia un modo per farci capire davvero che in fondo loro sono come noi: maghi o vampiri, semi-dei o cacciatori di demoni, tributi o licantropi. Voi siete in qualche modo riuscite a versare tutti i loro pensieri più nascosti in queste pagine, riuscendo a strappare a tutti i lettori un sorriso. (Ma che dico...solo uno? Tanti, tantissimi sorrisi).
Naturalmente (oltre che a tutte le citazioni
Secondo me i vostri diari vanno letti, e con questo vi ringrazio per tutto il vostro lavoro.

💋 Ari

07/02/14, ore 17:47

Non ho mai recensito, ma ho tenuto la vostra storia nelle seguite, con tutti questi capitoli mi avete fatto tornare il torriso molte volte, e ve ne sono grato. ^.^
Questa storia è "Bella, buona e sana, polenta valsugana" -cit
Beh, ottimo lavoro :D

07/02/14, ore 15:54

Ahahahah è possibile che anche nei ringraziamenti mi facciate scompisciare dalle risate?!?!
Complimenti dei record raggiunti, anche se ve li siete meritati tutti :) a nome di tutti gli altri lettori, ringraziamo NOI voi per averci regalato questi splendidi e divertenti diari! Un bacione :*

06/02/14, ore 20:06

Perdono!!!!! *si mette in ginocchio* mi sono dimenticata di recensire!
Grattastinchi? Conquista del mondo? Tobias traduttore? Ma voi siete GENIALI!
Effettivamente Jace ha ragione: come fa Tobias a conoscere il gattese?? O.o
Il finale con Percy è sublime, ho riso come una pazza.
E il piano dei gatti potrebbe riuscire benissimo, con elementi come l'immortale Ranuncolo, il geniale Grattastinchi e il glitteroso Presidente Miao.
Non vedo l'ora di leggere i diari femminili!

Annabeth_Ravenclaw

04/02/14, ore 21:57

Troppo forte Grattastinchi, francamente non me lo aspettavo, comunque fantastici i diari però potevate mettere più personaggi su Percy Jackson.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere i diari femminili e mi raccomando parlate di Annabeth.
Lo so sono una fissata, ma non posso farne a meno. Ah dimenticavo I GATTI CONQUISTERANNO IL MONDO siete delle grandi, non me li perderò i diari femmili. Un grande abbraccio.
AveJackson

03/02/14, ore 21:37

OMMAIGODD hahahahahhahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahah non ci posso credere ahhahahahahhahahahahahahahahhahahahhah ma è awjkhjwksgqfswawshj troppo ahajskhwsgahswfagwhasgw fantasticahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ok muoio
perchè dopo san valentino? ma anche orasubitoimmantinente!!!
addio, vi conviene muovervi u.u
hurry up.
hurry up.
HURRY UP!!!!
bye bye :3
-AJ

03/02/14, ore 18:55

Piango...sto piangendo di brutto...non vi potete rendere conto di come sia ridotta in questo momento 😭.
Già finiti i vostri fantastici diari...NOOO 😭😭😭😭😭😭!
Ok, passo dalle lacrima alle risate: hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
All'inizio ero davvero perplessa, mi sono detta "e cos'è sta roba?!". Poi sono scesa e ho cominciato a ridere come un'ebete!
Hahahahahhahahahahah, la rivolta dei gatti!
Magnus sarà ovviamente nel loro esercito!
Per non parlare delle note che avete messo alla fine: "SIMON EDWARDCULLENMIFAUNAPIPPA LEWIS". Decedo! 😂
E così dopo San Valentino i Diari delle Ragazze...OMG, non ho mai aspettato con tanta ansia quel fottutissimo giorno!😱😱😱
Non so gli altri, ma a me fa piacere che mi avvisiate 😊.
Grazie per tutte le risate, senza questi diari probabilmente il tempo che ho impiegato a leggerli sarebbe stato scuro e triste...grazie di cuore 💖.

💋 Ari