I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

09/12/13, ore 21:13

Vi prego aggiungete Eddy Cullen, detta anche la brillantinosa fatina delle bimbeminchia innamorate. Vi prego. Vi supplico. Vi imploro. Questo capito è... la perfezione XD sono morta dal ridere! Io sono una grandissima fan di harry potter! XD e questo capitolo è meraviglioso! Continuate così!

09/12/13, ore 18:22

Ciao!! Bellissimo, almeno questa volta so di chi si parla!!
Mi sento un po' ignorante, ma chissene...
Comunque bel capitolo, fa molto ridere, solo, per me, dovreste cercare di fare qualcosa di nuovo, e nn sempre quello che nn la riceve dalla compagna... Comunque, aspetto con ansia il prossimo.

P.s.
Le immagi le devi aggiungere quando copi il testo, trovi il tasto nella barra con tutte le opzioni

09/12/13, ore 17:24

ciao ragazze,siete troppo ironiche e, penso romane da alcune citazioni,adoro jace ma se fate Harry magari poi pensate anche a draco che è il mio personaggio preferito di Harry.baci

09/12/13, ore 16:18

No dai... ma allora non è solo Ginny che si prende tutti... Anche Harry... Però dai... cattiva la weasley. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo sopratutto Voldy. Che non poteva mai mancare. Il caro e Amorevole (?) soprannome. Per le immagini copi l'url dell'immagine e lo incolli in um quadratino k trovi nell'editor efp nella seconda barra. Quando clicchi sul quadrato si apre uma schermata dove incollu l'url e puoi modificare la grandezza. Clicchi ok e quello te la inserisce. Al prossimo capitolo. Lù

09/12/13, ore 16:12

Bellissimo anche questo capitolo. W l'incesto tra i Clace... povero Valentine. Il cattivo più sfigato dei fandom. C'era anche una one-shot comica su di lui... non mi ricordo il nome. Devo dire che ho adorato il capitolo. Però.... qui ginny ci prova cob tutti. Si è fatta mezza hogwarts con qualcuno di durmstrang continua.... Recensisco il prossimo. Lù

09/12/13, ore 16:07

HAHAHA oddio bellissimo inizio. Mi è piaciuto tanto hai una comicità tutta tua. Vado a leggere il prossimo. Lù

09/12/13, ore 15:56

COME COME COME!?
No, no sul serio, non può essere!
Izzy che va dietro a POTTER?!
Questa non me l'aspettavo da te Isabelle!
E tu....Ginny....ti odio!
Cos'è flerti con i Lightwood??Con Alec poi!?Adesso la uccido!
E tu POTTER non ti lamentare, Magnus è un dio.PUNTO U.U

Bacioni e alla prossima,
Cure Ari

09/12/13, ore 15:37

OMG!Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
Giuro sono morta dalle risate!Soprattutto per la canzone e per Curry Potter!
Vi prego aggiornate il più presto possibile!
Allie_908

09/12/13, ore 15:22

AHahahah XD Stimo Ginny u.u Harry mi è sempre stato antipatico non so perchè ... buh, ho sempre preferito Hermione, Ron, Neville, Tonks, Lupin, Luna ... Si insomma mi piacciono tutti tranne lui :P W Magnus ahahha curry potter XD
Finnick?? Aggiorna presto, prestissimo, prestissimissimo allora!!!

Ciao ciao :))))

06/12/13, ore 14:31

Devo dierti la verità, io non ho mai sentito parlare di questo personaggio perciò, dopo qualche ricerca su internet, ho capito a che saga appartiene. Finisco col dire che non ho potuto apprezzare a pieno questo capitolo, comunque aspetto con ansia il diario di Harry.

Ciao

05/12/13, ore 22:40

AHAHAHAHAHA E' CARINISSIMA, SUL SERIO! BRAVA BRAVA BRAVA Oddio, alla parte di Gale con la treccia sono morta! complimenti! A resto
angelikakiki

05/12/13, ore 17:23

Ahahahaahah il Katneriner xD Troppo bello!
Anche questo è fantastico :3 Ce lo vedo Peeta a sbavare per Kat mentre Haymich per Effie Ahahaha!
Gale che viene scambiato per Katniss è strepitoso e scommetto che è un effetto della roba di Sae la Zozza!
Buona sana, polenta valsugana! Altro colpo di genio!
Complimenti :D Non vedo l'ora che postiate i prossimi!
X

Rose

05/12/13, ore 17:18

Ahahaahahah xD
Questo diario di Jace è troppo bello! Jace non è il mio personaggio preferito però devo ammettere che lo avete analizzato molto bene ^^
Povero Alec D: Non ha fatto nulla il fiorellino!
Clary Figadilegno xD E' terribilmente vero! E il povero Valentine? La ballerina di danza classica che evoca i demoni :,D
La vostra storia mi fà morire dal ridere! Complimenti :D
Attendo con impazienza Harry :3
X

Rose

05/12/13, ore 16:01

Ahahahah!Wundaaaaabaaaa! Vi siete superate!Giuro!
Non vedo l'ora di leggere quello di Harry!
:33

05/12/13, ore 14:14

anche questo capitolo non è stato da meno! anzi, forse mi è piaciuto di più perché ADORO sfottere Jace. solo perché sei lo Shadowhunter più bravo della tua età, non significa che sei anche il padrone del mondo! preferisco di gran lunga Simon. la parte che mi è piaciuta di più è stata quella su Valentine, che povero, è uno dei cattivi più sfigati che esistano!
brave, complimenti di nuovo!