I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

31/01/14, ore 15:44

PERCALONE TROPPO DIVERTENTE!!!
Io sono una grande fan di Percy, ma questa crossovers è troppo forte!
AveJackson

31/01/14, ore 15:42

Questa su Harry è troppo divertente, però se questa cosa la leggono le mie amiche vi vengono ad uccidervi, ma io non vi morte, per questo non lielo dico. Baci.
AveJackson

31/01/14, ore 14:43

ho letto ora tutti i capitoli, e dio.. io mi sto sbellicando dalle risate ahahaahhahah
no, giuro, mi sento parecchio male, tu sei un genio, giuro!
amo TUTTI i personaggi che hanno scritto sul diario segreto ahahha (tranne edward, forse)
boh, non so che dire, è una genialata, è fantastico davvero ahahah
non vedo l'ora di leggere anche i diari femminili, ommioddio ahahahhahaha (ok, giuro, la smetto di ridere, ok? giuuuuro)

secondo me il prossimo capitolo è su draco o ron, idk

alla prossima,
one

30/01/14, ore 16:26

Omg fantastico ahahhahahahahahahhahahahahahaahahahahhahahah
hahahahahhahahahahahah
ahhahahaahaah
uhik mi fa male la mascella.
stupendo :'')
ma gli arriverà un coltello nella schiena stanotte. alec non è il parabatai frocetto di jace. alec è il mio piccolo dolce nephilim gay u.u
e non toccarlo brutto semidemone u.u
magnus: ehi, guarda che mi offendo. sono anch'io demone per metà...
io: scuuuusa magnussino piccolino vieni quiiiiii *cerca di baciarlo**riceve un pugno in faccia**muore di dispiacere*
alec: tiè u.u
vabbe' dai fantastiche come sempre ;)
alla prossima <3
-AJ

30/01/14, ore 15:30

Povero Jonahtan! effettivamente riguardo a Jace a ragione! A lui dicono di tutto e a Herondale/Wayland/Lightwood niente! (mi piace Jace, però adoro anche Sebastian).
I punti più belli di questo capitolo sono Sebastian che parla con l'accento tedesco e il dialogo finale! Will è il migliore!
Chi sarà mai questo personaggio? Albus? Neville? Draco? Ron? Piton (l'unico signore dei mai 'na gioia)?
Mah.

Annabeth_Ravenclaw

30/01/14, ore 13:52

'' I Diari Segreti '' è una storia molto bella.
E' vero, il tema del diario viene usato molto spesso, e alcune volte con risultati catastrofici, ma questa fan fiction è scritta bene e ha idee di base molto interessanti.
Non ci sono errori grammaticali né di sintassi, perciò anche da quel punto di vista è buona.
Ogni personaggio ha un suo carattere, che può come no discostarsi da quello del libro di cui appartiene. Secondo me in questa storia anche i personaggi OOC sono azzeccati e riescono sempre a strappare più di un sorriso.

30/01/14, ore 13:48

MAI 'NA GIOIA!
Aahahahahahah xD Per l'Angelo non avete idea di quanto mi stia spanciando dalle risate!
Sebastian è fantastico, lo adoro e il vostro diario è ancora meglio! Mi piace la parte della descrizione di EFP x,D
Will <3 L'Antenato, il solo e unico Herondale! ColuiCheSconfisseLeAnatreARavenscarManor...
I 12 ps sono geniali! Jace&Will Vs Sebastian, sarebbe figo vederli in azione ahahhaah xD
Le lenti a contatto rosa xD Me lo immagino Seb con gli occhi rosa shoking, sarebbe FA-VO-LO-SO!
* Punta l'ombrellino contro il VERO figlio di Valentine * Nessuno insulta Alexander Gideon Lightwood di fronte a me! Ritira subito quello che hai detto v.v
Sono curiosa di sapere su chi sarà il prossimo capitolo... Mh... Forse su Charlie Weasley? Il ragazzo dimenticato da Yates XD
Non vedo l'ora di leggere :D
Vi adoro troppo!
X

Rose

30/01/14, ore 13:29

"oggi ho visto una testolina rossa e ho pensato subito: Clary! Ma in realtà era solo Ginny Weasley che ha provato ad abbordarmi. Dopo essersi fatta tutta Hogwarts ora prova anche con noi Shadowhunters?! Il prossimo passo è farsi quelli di Capitol e dei Distretti…"
"Ora mi guarda dall’alto in basso solo perché sono il fratello di Clary e io non posso farmela.
Beh, ad essere sincero me la farei ancora, ma lei continua a dire che non si può perché sarebbe incesto e altre robe. MAI ‘NA GIOIA!"
io dico B A S T A HAHAHAHAHAHAHAHAHA io vi amo. direi che il premio per l'originalità è vostro HAHAHAH

30/01/14, ore 13:23

questa, ragazza, è la cosa migliore che io abbia mai letto in tutta la mia vita HAHAHAHAHAHAHAHA

29/01/14, ore 23:02

Cariiiino :3
Fa troppo ridere, davvero!
Siete dei geni!
Adoro i 12 P.S., specialmente per la coalizzazione padre/figlio :)
I cognomi di Jace sono sempre stupendi C=
Smak, papri ^•^

29/01/14, ore 20:58

Brave mi avete avvertito. Vi siete risparmiare la vita. :p
Allora vediamo.....Ron? O uno dei fratelli di Ron? Non mi ricordo come si chiamano.
Altrimenti non lo so, scusate!
Siete mitiche comunque un bacionee

29/01/14, ore 20:07

Ok, una sola e piccola parola: 😃LOL😃
Mio Dio, se vi dico le risate che mi sono fatta leggendo! Ho le lacrime agli occhi!
Il personaggio di Sebastian mi ha sempre affascinata, ma qui...hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
Nel pezzo iniziale, poi, quando Sebastian dice che stava gironzolando su EFP e lo descrive come un sito in cui "ragazzine eccitate" scrivono fan fiction praticamente su tutto 😆
Tutti noi sappiamo quanto detesti Jace, e voi li avete fatti litigare come bambinetti poppanti di 7 anni 😆!
E ci avete infilato in mezzo anche Will nella litigata...hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
E infine, come colpo di grazia, Jace che grida il nome di Alec disperato al pensiero delle anatre 😆
Comunque, caro il mio Sebastian, non osare più usare (?) il termine "frocetto" per il mio adorabile Alec!! Capito!? Lui è...IL MIO TESSOROOO *voce alla Gollum*
Ok, prima che scoppi a piangere al pensiero che manchi solo un diario, metto la firma e mi metto in attesa del prossimo capitolo 😉

💋 Ari

29/01/14, ore 19:18

ciao
bellissimo capitolo, il più bello è raziello bello XD
O-O non ci avevo pensato al fatto che quando clary e jace stavano insieme e si pensava fossero fratelli non avessero problemi mentre quando lo fa jonathan è un crimine *0*
multifandom eh?
PITON!
SILENTE!
me li sono scordati -.-''
al prossimo ^-^

29/01/14, ore 18:35

AHAHAHAHAHAH!
Will ♥
Jace il ladrooooo, però è biondo naturale!
Io so su chi sarà il prossimo capitolo! Sull'inutile Percy Weasley! Ahahahahah
Besos,
Allie

29/01/14, ore 18:31

Perchè è veramente carina, scritta bene, e soprattutto molto simpatica!
Fa morire dalle risate, anche se qualche volta sono delle battute un po pervertite!
In più è anche una raccolta cross-over!