I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/12/13, ore 23:41

Ahahahah xD w l incesto xD pobero jace gia` e` disperato per i fatti suoi poi si ci mettono pure ginny le anatre e l inquisitrice!!! Che vita ingiusta. U.U divertente come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/12/13, ore 22:34

Rieccomi qui! Siete grandi vi giuro! Di solito il secondo capitolo è peggio del primo ma questo è assolutamente di pari livello. Spero proprio che raggiungerete le recensioni richieste, ve lo meritate! Lo farete su finnick vero? Grazie per avermi avvertito.
Solo una curiosità......in quante siete? Due o più? Non ho capito bene.....
Alla prossima baci

04/12/13, ore 21:28

Ok, eccomi qui ^^
Allora.....direi che questa non è molto OOC di pagina, apparte per il fatto che Jace non tratterebbe mai Alec in quel modo...però che Alec di vanta per il fatto di essere maggiorenne è vero U.U
Quale sarà la prossima pagina?
Sono curiosa, spero vivamente in un personaggio di Shadowhunters (O Alec o Magnus, che per me è un vero Dio U.U)

Bacioni,
Cure Ari

04/12/13, ore 21:23

Aahahahah!
Ok, trovo questa idea fantastica e questa recensione penosa -_-
Comunque, vado a recensire il prossimo capitolo ok?

Bacioni,
Cure Ari

01/12/13, ore 18:05

No, è qualcosa di stupendo! porca miseria, ogni tanto ci vogliono due sane risate! non si può scorrere la pagina delle fan fiction di Hunger Games che si trovano solo cose deprimenti e zuccherose! fa veramente morire dal ridere: mi sono accorta che riprende esattamente la fandom logic, secondo la quale Peeta è uno sfigato stalker ossessionato dal pane. vorrei provare a smentire questo pensiero e dire che Peeta in realtà è un bravo ragazzo innamoratissimo ma...... mi ha fatto troppo ridere!
brave!

01/12/13, ore 15:47

Sono morta dalle risate :'D
La ciliegina sulla torta è sicuramente "Altissima, purissima, Levissima" e "Polenta Valsugana"
Non vedo l'ora che aggiorniate...perchè siete due, no?
Allie_908

30/11/13, ore 23:45

Ahahahahahahahahahahahaha
Mi fai morire giuro! "Bella, buona,sana, polenta valsugana" ahahahahah ok!
Spero di leggere presto i capitoli dopo, perchè sono curiosa del diario di personaggi come Gale, Katniss, Haymitch ecc ecc!
A presto
katgale97

30/11/13, ore 22:14

Ahahahahah!"Lei è bella, buona, sana , polenta valsugana". Geniale...sono morta dal ridere. Vi prego aggiornate!

30/11/13, ore 18:49

Bellissimo, stavo morendo!! Ahahah....
Aspetto tantissimo il prossimo, avvisami quando aggiorni

30/11/13, ore 17:26

Ahahahaha si ti prego continualo così! È troppo divertente!!! Non me lo sarei aspettato mai! Di solito sono le solite cose, un po' banali ma questo è formidabile!! Grande!!

30/11/13, ore 17:17

Ahahahaha XD Mi stavano andando di traverso le patatine XD Non ti avrei mai perdonato se mi fossi strozzata leggendo questa ff anche se è troppo forte u.u Sappi che continuerò a leggere prerchè mi hai fatto proprio ridere e conosco tutte le saghe di cui hai detto che parlerai :) Domanda ci sarà anche Will oppure solo Jace???

ciao ciao :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]