I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

29/01/14, ore 18:30

Ahahaahaha xD Il motivo è semplice, Seb, tutte noi fangirl sciroccate sapevamo che Jace non poteva essere il vero fratello e poi sei la brutta copia di Draco Malfoy u.u
Coooomunque il 12 P.S. non mi hanno infastidita anzi è comparso Will, potrò mai essere più felice? *.* Il mio Will adorato <3
Peccato che non abbiate scritto un diario su di lui :)
MMMmmm Lupin? Oppure James Potter? O Sirius? O Silente? Io quoto Lupin u.u
Adieu :)

25/01/14, ore 23:08

no, se non tornava Ginny era un problema. comunque la coppia Ginny/Gale la vedo bene.
poi, cosa c'è di più comico di Effie e la sua smisurata ossessione per il mogano?
il Distretto 12 sembra un po' il ritrovo degli sbandati (vdd. Leonardo LaCapra).
l'unica cosa che un po' mi è mancata sono stati qualche riferimento in più agli alcolici. dopotutto sono la più grande passione di Haymitch!
ma soprattutto, il meglio, la chicca, la ciliegina sulla torta in tutti capitoli è il grande e potente Jace HoTalmenteTantiCognomiCheNonMeLiRcordoNemmenoPiùAQuestoPuntoChiamatemiComeViPare.

25/01/14, ore 21:34

Questo capitolo è uno dei miei preferiti, non ci sono dubbi! :)
Quando parla di Katniss e Peeta i pensieri di Haymitch sono miei! Devono procreare! u.u
Tornando seri (ma anche no), vi piace la Hayffie? Ottimo, li amo! Ho amato alla follia il riferimento al bambino e al mogano.
Ginny è tornata! Effettivamente Galone e lei ci starebbero bene insieme (a proposito da come la trattate non sembra che vi piaccia molto. Perché?).
Epico il riferimento a Di Caprio (speriamo che lo vinca finalmente quel maledettissimo Oscar!) e ancor più epico il botta e risposta tra Jace, Haymitch e Magnus.
Ci sarà un altro personaggio! Tirando a indovinare i "candidati" potrebbero essere Simon, Ron, Grover, Will, Luke e Draco.
Al prossimo capitolo! :)

Annabeth_Ravenclaw

25/01/14, ore 15:30

ciao
bellissimo anche questo pezzo di diario
forse è anche il più divertente considerando il fatto che a raccontarlo è proprio haymitch
giale? galinni?
madò sembrano ship name assurdi .-.
al prossimo con seb!

PS:
chi sarà il prossimo, quelli con la linea li ho esclusi per ricordarli.
ergo... sono quelli in grassetto u.u
PEETA

PERCY
LUKE!

25/01/14, ore 15:10

Solo una parola: 😃LOL😃
Ma no, la parola lol non basta! Insomma, ho proprio fortuna perché ogni volta che aggiornate sono già online...che belloooooo! *canticchia*
Comunque, il diario di Haymitch è stato favoloso! Avete presente? F A V O L O S O!
Ho riso come una deficiente per tutto il tempo, non ne potevo più! Amo quando i personaggi di TMI si intromettono, sono fortissimi 😝
Allora...sono curiosa di sapere di chi sarà l'ultimo diario...vediamo...forse SIMON? Comunque non vedo l'ora 😄
Scusate questa recensione penosissima, ma ho tanta fretta ❤️

Bacioni,
Cure Ari

25/01/14, ore 15:07

Ed eccomi qui come al solito. *coff coff* *---*

Io amo questi diari, l'ho detto e lo ripeto. lol

Povero Jace, tutti gli rubano la frase. >//<

Alla prossima! :3

25/01/14, ore 11:46

HAYFFIE! HAYFFIE! HAYFFIE EVERYWHERE!
Le intromissioni di Jace sono la parte migliore, non toglietele o ve ne pentirete.
Micheaaaaaaaaal ♥
Leoooo ♥
Ginny e Gale, nuova coppia su cui fangirlare ahahahah
Baci,
Allie♥

25/01/14, ore 07:44

Hahaha mi sono divertita Abbestia per questo capitolo, Haymitch è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti di tutte queste saghe! Sposato con Effie, cioè>>>>>>>>>>>>> la mia Otp, awwww!
Per le scommesse, io sono sicura al novantacinque per cento che il personaggio è Luke Castellan, cioè, come si fa a non fare un capitolo su di lui? Colui che fa dubitare il cuore di Annabeth e colui che mi sposerà negli inferi?
Un bacio,
Elvass:)

25/01/14, ore 01:09

È un ammoreeee! E si, ho notato il tributo a Michael Righini, i suoi video fanno morire! Anche questa storia, però :)
È carinissima, le intromissioni di Jace sono stupende, i cognomi meravigliosi. Io li ho letti tutti, i libri, e avete ragione: è incasinato tantissimissimo ;)
Smak, complimenti, papri

24/01/14, ore 22:22

Mah non so proprio chi sarà! E no che non mi dispiacciono le intromissioni di Jace!!!
Sono troppo divertentiiii ahahahaha
EHY STAVOLTA NON MI AVETE AVVERTITOOOOO
Quasi che non mi accorgevo!!, vi siete dimenticate!
Va beh vi perdono sono buona.
Un bacio e...........
Mai na' gioia eh?

24/01/14, ore 21:53

Certo che mi piacciono le intromissioni di Jace! xD Haymitch *.* Poveretto tutto a lui tocca fare u.u
Il ritorno di Ginny ............ penso proprio che Harry non la vorrà proprio più u.u
Bye :)

23/01/14, ore 16:38

grazie di non aver sconvolto troppo il mio amato Perseus! non l'avrei sopportato!
grazie a Dio c'è qualcuno in questo mondo che shippa Perchel! Percy e Rachel sono troppo belli insieme!
inoltre shippate anche Burendorf... se prima vi adoravo adesso vi amo!
peccato che neanche a questo giro ci sia stata Ginny la Bagascia. però i commenti di Jace sono splendidi, per poi non parlare del modo in cui si firma.
sono cosí contenta che ancora non sia finito! sono proprio curiosa di sapere che cosa direte di Haymitch, visto che è il mio personaggio preferito di Hunger Games. vabbè, mi basta aspettare fino a domani!

23/01/14, ore 16:22

non potevate non metterci il passato da Tassorosso del nostro Eduardo abat-jour! capitolo esilarante come sempre, ma la cosa migliore in assoluto sono state le note si Jace e Sebastian a fondo pagina! MAI NA'GIOIA!
l'unica cosa di cui mi rammarico e che non sia intervenuta Ginny.

21/01/14, ore 22:23

Vi amo. È ufficiale. Cioè....ma.....COME FATE?! Siete grandi. Tante risate, tante emozioni.....tanti traumi per eccessive risate 😆
Che bello, non è finita, non potrei vivere senza questi diari 😂
Allora.........la nota di Jace ci sta da Dio, cioè....troppo 😃LOL😃:
NON È CHE POTREI ESSERE IL FIGLIO DI AFRODITE!? No perché, sono talmente bello che potrei anche esserlo.
JACE CHE SEI FUORI!? Noi fan di TMI abbiamo sofferto le pene dell'inferno per capire di chi ca**o fossi figlio! Mi hai sentito "Jace DipendeInCheLibroDiShadowhuntersSeiArrivato Morgestern"?!
Siete grandi, aspetto il prossimo!😉

Bacioni,
Cure Ari

21/01/14, ore 17:17

Perdonatemi!*si mette in ginocchio* scusate se non ho recensito subito, ma mi sono dimenticata di farlo ^^"
Percy è uno dei miei protagonisti preferiti, amo il suo carattere! Però capita tutto a lui (come ad ogni protagonista, alla fine).
Almeno dopo la battaglia finale verrà ricompensato adeguatamente sia dagli dei che da Annabeth.
Ma Jace si infiltrerà in ogni capitolo? Comincia ad essere un po' irritante (ma non riesco comunque a non ridere).
Meno male che ci saranno altri due capitoli! L'unica pecca è che c'è solo un personaggio femminile; mi piacerebbe che ci fossero anche Hermione, Clary, Tessa, Annabeth e Ginny (strano che in questo capitolo non venga citata..).
Non ho trovato nessun errore grammaticale:)
Scusatemi ancora per il ritardo!

Annabeth_Ravenclaw