The story of my love
di superilary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/14, ore 19:08

E' da troppo tempo che non aggiorniamo Ilaria!!!Ops haah mi metto subito all'opera per accontentare le nostre poche lettrici <3
Un bacio :*
Ps:sono felice che ad alcune ragazze piaccia :)

03/11/14, ore 23:11

Continua ti pregooo, é ancora più stupendo di prima, anzi, stupendo è dire poco <3

03/10/14, ore 23:15

Allora, partendo dal presupposto che non entravo a leggere fanfiction da un bel po', sono stata felice che tu abbia scritto un altro capitolo dopo tutto questo tempo. Tanto alla fine, meglio tardi che mai! :) Comunque fortunatamente mi ricordavo la tua storia (essendo poi la mia preferita) perciò confido in te! Scrivi presto un altro capitolo! Ciaooo<3

08/09/14, ore 23:13

Hey ciaoo il capitolo è davvero bello, anche se non mi ricordo molto bene tutta la storia...è passato un po' di tempo e la mia memoria non è una delle migliori hahaha. Beh comunque spero aggiornerai presto perchè sono curiosa. Mi dileguo adesso.
Ciaooo.

17/02/14, ore 22:29

Ciaooo il capitolo è bellissimo e sofia ha davvero ragione niall sarebbe un ottimo padre....spero aggiornerai presto nn vedo l'ora di sapere cm continua adesso vado ciaooo

30/01/14, ore 20:31

Ciaooo ila il capitolo è meraviglioso scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma ho tantissimi impegni e poi devo anche studiare....cmq susanne sembra davvero gentile e simpatica e luke è davvero dolcissimo....sofia ha proprio ragione: niall sarebbe un ottimo padre!
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo...vado adesso ciaoo

29/01/14, ore 22:04

Questo capitolo è molto molto bello.. sei stra brava a scrivere, sai.. ti vedrei come scrittrice, sul serio

29/01/14, ore 22:01

OK ECCOMI QUI. SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA, GIURO É BELLISSIMO IL TUO CAPITOLO COME GLI ALTRI :) Ti prego aggiorna al piu presto!

26/01/14, ore 22:00

È a dir poco meraviglioso questo capitolo, lo adoro anche se Sofia, okay era arrabbiata, però non avrebbe dovuto trattare cosi Niall però lui (tenerosissimo) le vanta 'Gotta be you', è stato dolcissimo, io se avessi trattato cosi il mio moroso si sarebbe stra arrabbiato invece lui è dolce, bello e tenero.. *-*♥

26/01/14, ore 21:45

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

25/01/14, ore 22:35

Ciaooo ila allora il capitolo è fantastico...povera sofy mi dispiace un sacco per lei...ma c'è sempre niall che la consola...li adoro sn dolcissimissimi...nn vedo l'ora di sapere cm continua...vado adesso ciaooo

25/01/14, ore 15:56

È stupefacente! Non avresti potuto descrivere meglio la situazione, sei una grandissima scrittrice!

22/01/14, ore 22:40

Ciaooo il capitolo è troppo bello....mi piace molto....già pare proprio che sofia stia legando cn Dean chi lo sa se lo accetterà d'ora in poi..forse lo considererà cm un padre...o forse no mah chi lo sa...lei e niall formano una coppia troppo bella...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...vado adesso ciaooo!

19/01/14, ore 18:17

ciaooo ila eccomi qui allora il capitolo è bellissimo cm sempre ovviamente...adoro niall è davvero dolcissimo....vorrei avere anch'io un ragazzo cosi dolce cm lui...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua vado ciaooo e a presto...

19/01/14, ore 17:55

Sono una nuova recensitrice di questa storia. Premetto, prima di passare alla recensione vera e propria, che io sono difficile da lasciare la preda. Mi spiego meglio. Allora, quando leggo una nuova fan fiction e mi piace, la recensisco sempre.
Il prologo mi piace abbastanza e mi fa capire come sia fatta la protagonista. Ho solo una cosa da puntualizzarti: la tua idea di presentare la protagonista mi piace, ma avrei preferito che si sarebbe capito dal proseguimento dei capitoli.
Baci,

C. ♥♡