Il destino di una vita intera
di mattmary15

27/01/14, ore 19:37

Fantastico anche questo capitolo! Ho una voglia pazzesca di leggere il prossimo!! Caro Kanon...ok la storia che sta nascendo tra Shaina e i Gemelli mi piace sempre di più, ce la vedo con Saga - così lascia perdere Saori che è solo di Seiya U.U - sono preoccupata per Pandora, non vorrei che facesse un casino! Anche se per fortuna ha deciso di parlare con Shun! (e speriamo che non succeda un casino comunque!). Pandora mi è piaciuta anche nella serie, e penso che tu le stia rendendo giustizia! e la vedevo bene con Ikki...lui è troppo dolce con lei *^*
Kouga...io spero che i suoi genitori siano quelli che penso - ma ho paura di chiedertelo! XD
Non vedo l'ora di leggere di Milo, Aquarius e Mur - adoro i Gold Saint! e Ioria e Marin hai ragione sono proprio pucciosi con il caro figlioletto! Brava!
Continua così! Attendo con impazienza il prossimo cap! Un bacione!!

27/01/14, ore 13:48

Ciao :) Come ti ho promesso nella mail ho letto tutti i capitolo d'un fiato!!
Bella bella bella storia! Mi sta appassionando sempre più! Che teneri Seiya, Saori e Kouga!! Quando ti ho scritto che hai avverato le mie fantasie su quella coppia è esattamente questo che intendevo...il loro amarsi così: in parte segreto in parte alla luce del sole con ardore e tenerezza oddio! Ti adoro solo per questo XD Shaina/Kanon mi piace spero che approfondirai questa coppia :) Per quanto riguarda gli altri cavalieri è vero che hanno un ruolo marginale ma già per il fatto che sono tornati in vita mi sta bene in ogni caso (Adoro anche la coppia Ioria/Marin e Milo! Che amo solo per il fatto di essere il cavaliere del mio segno!) la vicenda si sta complicando il che mi piace...ma spero che tutto finisca per il meglio - o non riuscirei a sopportarlo *^* Ok ho scritto anche troppo! Spero di non averti annoiato con questo commento >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Quando posti!!? scherzo :p) Mi raccomando continua così!!! Un bacione!

26/01/14, ore 23:11

MI SONO PIACIUTI TUTTI E 1 I CAPITOLI MA QUELLO K MI E'  PIACUTO IN ASOLUTO E' STATO QUANDO SEIYA E SAORI SI SONO BACIATI E SI SON AMATI FINO A QUANDO NON E' ARRIVATO SAGA HA ROVINAO IL LORO MOMENTO MAGICO UFFAAAAAAAAAAAAAA PERO MI E' PIACIUTA ANCHE LA FESTA DA BALLO E SOPRATTUTTO QUANDO HANNO BALLATO SEIYA E SAORI SEMBRAVANO UNA COSA SOLA.INOLTRE NON VEDO L'ORA CHE LO FINISCHI COSì LO LEGGO TUTTO DI UN FIATO MI CONGRATULO CON TE SCRIVI MOLTO BENE E MI HA COINVOLTO MOLTO LA TUA STORIA.
VORREI SAPERE QUANDO LA CONTINERAI  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CON AFFETTO DA MARIMARUFOUREVERE99

24/01/14, ore 13:23

Ciao! Un altro capitolo in così poco tempo! Potrei abituarmi bene. Chi dei due gemelli Shaina sceglierà… accidenti! È una bella gara (sempre che a Saga gli passi la cotta per Saori!) Il mio istinto mi dice che sarà Kanon… ma staremo a vedere, sicuramente mi stupirai. Anche questo capitolo è molto appassionante, si legge tutto in un fiato. La prima parte con Seiya, Saori e Kouga, è proprio dolce, tutti e tre sono molto legati e rappresentano la famiglia, che loro vorrebbero essere. Saori nutre un affetto speciale per Kouga e gli dona il braccialetto di fiori, come simbolo di amore e protezione, come fece Sasha con Tenma.
Machiavellico Kanon, ti stai raggirando per bene Pandora, facendo leva nei suoi punti deboli, Nettuno ha scelto bene (secondo me il gemellino poteva entrare in politica). Cederà l'oscura signora alla tentazione di evocare lo spirito di Hades attraverso il Raganarok e ritrovare il Titanium? Pandora è consapevole dei rischi, però vede la possibilità di aiutare Shun a liberarsi della maledizione di Ares e credo che alla fine accetterà la proposta del dio dei mari, mossa dalla voglia di riscattarsi agli occhi di tutti. Se Nettuno libererà il kraken, contro chi lo aizzerà? Sarà Seiya o la reincarnazione di Ares? Sicuramente il cavaliere del sagittario non gode, di grande simpatia tra gli dei, a parte Saori ovviamente, tra l'altro lei è molto ambita, fai bene a essere geloso Seiya, anche se non hai nulla da temere. Comunque penso che Nettuno si accanirà su un pezzo molto più grosso di Seiya, il potere affascina sempre. Kanon alla fine rivolge un pensiero a Shaina, sta scattando qualcosa? Mi sa proprio di sì, d'altronde lei è molto bella e grintosa e merita di essere amata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimentissimi!

24/01/14, ore 00:02

Ho appena letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato.... ti dico le mie impressioni :
- la prima scena tra Seya , Saori  e Kouga è dolcissima, mi è piaciuta tanto, e Seya che fa il gelosone e poi il tenerone mi fa impazzire.
Un'altra cosa che apprezzo particolarmente è il rapporto tra Seya e Kouga... sono proprio curiosa di vedere come si evolverà... :)
- Dopo di che, la faccenda si complica non poco, i due gemelli si impegnano proprio, e tra un intigo e l'altro si inizia a intravedere quello che è il piano di Nettuno: in altre parole vuole lanciare la sua bestiaccia contro il nostro Seya... penso che ne vedremo veramente delle belle!!
E Shaina ? E Shun e Hyoga...?? Aggiorna presto, questa storia mi sta veramente prendendo tantissimo!!
Bravissimaa!!

23/01/14, ore 21:43

Awww devo ammettere che dopo la prima scena mi ci è voluto un pò per riprendermi tutti e tre come una vera famiglia sono adorabili , ehehehe Koga grande che mette la pulce nell'orecchio a Seiya su Saga , bravo bravo fai cosi che la gelosia ci piace assai !!! per quanto riguarda la secondo scena  , Kanon mi manda davvero al manicomio , già sono confusa su chi è lui e chi è Saga poi a Syria dice che era Saga al salvare Shaina , poi si scopre che invece era lui !!!! Oddio avrò un mal di testa tremendo con sti due ahahahah ..

Ma passiamo al nocciolo della questione : i piani di Nettuno , uh , quindi vuole risvegliare questa simpatica bestiolina e scagliarla contro qualcuno e avere Saori tutta per se , finalmente abbiamo capito i suoi piani ... no aspetta .... ma se vuole usarlo per prendersi Saori c'è una sola persona contro cui può scagliarlo .. nuuuuuuo Seiyuccia nostro no !!!! però se devo essere sincera sta cosa mi piace perchè prevede tanta , tanta gelosia e poi nessuno è in grado di battere il nostro Seiya ..... almeno spero ..... Grazie mille per aver aggiornato cosi presto ora però sono troppo curiosa del seguito .... baci

23/01/14, ore 16:15

Ciao.
Belli questi due capitoli: per nulla noisoso il primo, scorrevole e veloce e necessario per il proseguio della storia e il secondo molto intrigante. Dolcissima la prima parte e la descrizione della scena famigliare e interessante la seconda parte con gli intrighi di Nettuno.
E poi dai due gemellini mi aspetto di tutto...povera Shaina che le farai passare?
Sono molto curiosa.
Piccola nota: lo so che te l'ho gia' detto, ma stai attenta alla punteggiatura (su questa cosa rompo un po' le scatole lo so: non saresti la prima a dirmelo).
A presto.

23/01/14, ore 15:59

Povero Pegasus,mai fare arrabbiare la cuoca,specialmente se Dea.Specialmente se è la sua Signora.Ma Athena è
fissata nel preparare bracciali di fiori.Chissà perchè ma Tenma gli è andata meglio,aveva pure il bracciale,forse
perchè non ci stava il"3 incomodo".

21/01/14, ore 00:17

Ciao! Questo nuovo capitolo non è per niente noioso, anzi qui i protagonisti assaporano un po' di vita normale con i tipici problemi dei comuni mortali. I personaggi in questa situazione, sognano di avere quei legami affettivi, che permettono di vivere i propri sentimenti e di trovare la felicità, a loro preclusa a causa della loro condizione. Hyoga e Shun vivono il loro dramma, sono costretti a separarsi di nuovo, dopo che finalmente erano riusciti a confessarsi i loro veri sentimenti, un grande ardore li sta unendo (premetto che non amo lo yaoi, però nel contesto della storia non mi dispiace).
Shaina mi fa troppa tenerezza, pensa di essere stata a letto con Saga invece era l'altrettanto bellissimo gemello, il caro Kanon ha unito l'utile al dilettevole, furbo eh! Si sa che quando entrano in azione due gemelli perfettamente identici, i guai e le situazioni equivoche sono dietro l'angolo. Non oso immaginare la reazione di Shaina quando scoprirà il sotterfugio di Kanon, conoscendola lo sbranerà. Carina la scena in cui Saga e Saori preparano i dolci, lei è molto materna desiderando di fare qualcosa per il suo Kouga, anche se non ha mai cucinato nulla in vita sua, d'altronde è la reincarnazione di Athena e pure miliardaria! Saga ispirato dal momento di tipica vita domestica vissuto con Saori, sospira pensando alla famiglia che ha perso e continua a illudersi di poter avere una possibilità con lei ma come ha detto la saggia Shaina - Sei tu che sei senza speranza! - La sacerdotessa dell'ofiuco è ancora in competizione con Saori, per caso si sta innamorando del grande sacerdote? Devo dire che non sono male come coppia e se c'è Kanon di mezzo forse ci sarà la contesa? Mi sa che sto galoppando con l'immaginazione ma è colpa della tua storia che è sempre intrigante.
A prestissimooo!!!

20/01/14, ore 23:29

No perchè annoiarci ? certo avrei prefetrito ci fosse stato anche Seiya ma non faccio testo perchè lo metterei dapertutto !!!!! ad ogni modo io non  ho trovato il capitolo noioso ovvio che vorremmo leggere sempre della nostra coppia preferita ma è giusto che ci sia dello spazio per spiegare quello che accade introno ... e ora veniamo al capitolo , hai capito a Kanon che ritorno alla grande ha fatto , o è stato Saga ? o no aspetta una volta era Saga e una volta Kanon .... ok con questi due la mia testa è già andata in tilt !!! ahahah .... ne vedremo delle belle di sicuro , Molto tenera la scena dell'arrivederci di Hyoga e Shun ma anche qui si avverte una lunga storia intricata , non credo che faccia ritorno tanto prsto . E ora Saori awww ma che tenera che vuol comportarsi come una normale mammina , cucciola che prepara la colazione pr Kouga ..... Ma la parte che ho amato di più del capitolo ??
Saori aprì gli occhi. L’alba era spuntata da poco e la luce del primo mattino irradiava la camera. Sul cuscino di fianco al suo c’era una rosa e un biglietto.
 “Io vado. Visto che non è andata così male? La rosa l’ho rubata dal salone. Non è di Aphrodite! Hai dormito così serenamente che penso che dovremo tornare presto a stenderci sotto quella quercia. Saori, lo sai. Seiya.”

Ma quanto è dolce quest'uomo ...quanto !!  io lo amo .
Grazie per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/01/14, ore 16:18

Da dove tiri fuori queste idee? Hai un cappello magico? Questa storia diventa sempre più avvincente. Per la mia precedente recensione in cui ho scritto che Seiya non è all'altezza di Saori, intendevo in termini estetici, ammetto che è un'affermazione superficiale, ma quando c'è Saga di mezzo, sono poco obiettiva! Mi faccio ammaliare anch'io dal suo fascino, (inoltre sono pro cavalieri d'oro) però non credo che abbia molte speranze, Saori non se lo fila proprio, come cavolo fa? Scusami se insisto, so che i protagonisti della tua storia sono altri, però Saga e Saori nel mio immaginario mi piacciono molto come coppia, li trovo entrambi bellissimi, ma sono consapevole che è improbabile un rapporto amoroso tra di loro.
Anche in questo capitolo emergono bene i sentimenti dei vari personaggi, facendoti vivere in pieno le emozioni che provano e la vicenda che li sta coinvolgendo.
Nel momento in cui Saori si reca al ballo con Seiya, prima di entrare nella sala, si fa prendere da un senso d'inadeguatezza e si considera una persona debole e qui rivela il suo lato umano, ma in tutte le storie fantasy ci sono sempre le fanciulle in pericolo da salvare, se no per cosa combattono i cavalieri, in questo caso se facesse tutto lei non servirebbero a nulla.
La trama diventa sempre più interessante, mi piacciono gli intrighi che stai mettendo in atto, ci sono molte cose in gioco, Poseidone sta per scatenare qualcosa di grosso, che coinvolgerà più fronti e Kanon è di nuovo tra due fuochi, anche se il suo cuore è con Saga e Athena, stavolta è lui la pedina sulla scacchiera, oppure ci stupirà con qualche colpo di scena, ispirato dalla sua mente diabolica? Anche Pandora che sembrava aver trovato un po' di felicità nella sua famiglia, dovrà di nuovo confrontarsi con la sua vera natura e il legame che la unisce al re degli inferi.
Sono curiosa di scoprire come andrà il confronto tra Flare e Hyoga, lui l'ha ferita a morte e non c'è peggior nemico di una donna dal cuore spezzato che cova vendetta.
Giochi di potere, gelosia e rancori misti a sentimenti d'amore, sono un bel connubio.
Si sa che i balli sono notoriamente romantici e anche le giovani leve si lasciano trasportare dall'atmosfera e muovono i primi passi verso l'amore, molto dolce la scena in cui Seiya incoraggia Kouga a farsi avanti con Yuna. Ho apprezzato anche il riferimento a Sasha e Tenma di Lost canvas, a testimonianza dell'amore e del profondo legame che unisce le reincarnazioni di Athena a Pegasus.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto!

10/01/14, ore 13:39

Anche questo capitolo mi ha regalato tante emozioni, la storia d'amore tra seiya e saori si fa più intensa ad ogni capitolo. Sei persino riuscita a farmi stare antipatico saga in questa storia (e sottolineo di nuovo che Saga e Kanon sono i miei personaggi favoriti) nonostante non ami per niente shaina mi ha persino fatto tenerezza, però mi spiace per lei, ma loro due sono uniti da qualcosa di troppo grande e nessuno si può mettere in mezzo.
Mi ha affascinato al profonda storia antica che kanon ha ripescato e sono felice di vedere di nuovo anche lui, come sono felice di vedere che shun e pandora si sono riappacificati in qualche modo, ora c'è da vedere come si svolgeranno le cose ad Asgard
attendo con ansia il prossimo capitolo

10/01/14, ore 09:08

Ma tu guarda che cosa porta Gemini.il solito pervertito.Pegasus in smoking...Noooo.Sono andati nel posto dove
200 anni fà facevano le stesse cose.

09/01/14, ore 22:49

Bentornata aspettavo con ansia il tuo ritorno , devo dire che questa storia mi prende sempre di più tutta la parte di Seiya e Sori era perfetta , mi è piaciuto molto leggere i loro scambi da " persone normali " , ho avuto le palpitazioni in tutti i loro scambi e quando poi lui le cinge i fianchi e ballano insieme  aww ...... bella anche l'ultima parte quando lo porta alla quercia , io non ho visto la saga di Lost Canvas  ma so che sono in pratica Saori e Seiya del passato e questo mi basta per amare la citazione dei due , questo amore che si tramanda di vita in vita che spero stavolta però  non si concludi con la morte di uni dei due , ti prego il lieto fine !!!!
Mi è piaciuta anche tutta la vicenda di Kanon , Nettuno , sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra l'altro mi piacciono molto le storie travagliete e non nego che mi piacerebbe vedere Seiya combattere per la donna che ama nuovamete in pericolo a causa di Nettuno e anche tanta , tanta, gelosia che non guasta mai .....
P.s. OMG Seiya in giacca e cravatta ..... me mooolto felice !!!!

09/01/14, ore 20:24

Ohhh finalmente!!!! E finalmente la festa non potevo perdermela.
Adorabili Seiya e Saori...tolti i panni di cavaliere e dea li hai resi molto umani. Seiya e' una forza della natura: bellissima la sua battuta su Saga. Saori e' tenerissima nella sua paura e anche Seiya a sua volta lo e' tentando di rassicurarla. "Credi che mi si è conciatao in questo modo per loro? L'ho fatto perché per una sera speravo che avremmo potuto essere due persone normali che partecipano ad una festa." Quanto rammarico e quanta malinconia in questa frase ribadita subito dopo. Anche se in un certo senso in questo dialogo li ho trovati solo due persone normali.
Anche Saga e' molto altruista nel concedere alla coppia un momento solo per loro anche se Saga e Saori formano davvero una bella coppia (ok non facciamoci sentire da Sagitter che e' alquanto geloso).
Molto delicato l'accenno a Tenma e Sasha, loro mi piacciono molto. E anche questo nuovo Seiya cresciuto e questa Saori che lo ascolta.
Molto interessanti anche le altre parti del capitolo descritte in tono vivace ed incisivo. Molto bella la parte tra Pandora e Shun: un possibile riavvicinamento tra questi due non mi dispiacerebbe.
E ora un piccolo appunto. La punteggiatura e' un po' trascurata. Spesso alla fine dei dialoghi mancano i punti. E anche nelle parti descrittive lunghe io avrei aggiunto delle virgole in piu'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, a presto.