Il destino di una vita intera
di mattmary15

13/10/14, ore 22:53

premetto che dopo la tua risposta alla mia recensione mi hai impaurita parecchio , ma per il momento cerco di non pensarci e godermi la storia non pensando a cosa potrebbe accadere . Detto questo ti dico che ho apprezzato molto questo capitolo , lo trovo molto intenso e dettagliato su tutti i personaggi . Ora sono preoccupata seriamente per Shun e Hyoga speriamo bene ....
Ci credi che nella scena finale tra Saori e Seiya ho pianto ? poi dopo aver letto la musica a cui si sei ispirata lo riletta con quel sottofondo e bhe le lacrime andavano a fiumi . Questa scena è dolcissima loro che finalmente non si preoccupano più di esternare i loro sentimenti e l'amore tra i due è qualcosa di meraviglioso , ma oltre che romantica ha dietro un velo di tristezza io spero davvero che il ciclo non si sia spezzato .... Saori e Seya per sempre !!!!

13/10/14, ore 22:02

Bellissimo questo cappy mi sorprendi sempre di più sei fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
A presto bellissima mi raccomando aggiorna prestissimo se no impazzirò
Inoltre ti devo dire che la storia diventa sempre più intrigante spero che la continui presto alla prossima bella :):)

12/10/14, ore 13:59

Ancora una volte la tua FF mi ha emozionato tantissimo! Però non capisco mai quando Saga è Saga e quando Saga è Kanon

29/09/14, ore 03:08

Grazie!! Ti dico solo che erano 8 mesi che speravo in un tuo aggiornamento!! E che aggiornamento!!
Che meraviglia la dichiarazione tra Saori e Seiyuccio mio!! Amo come hai reso questo storia!!! La adoro te lo giuro... e poi quel " Saori, lo sai!" mi fa venire i lacrimoni!!
Cos'avrà ora Seiya? E Saga ritorna ad avere i problemi di sdoppiamento della personalità.... e che ne sarà di Hyoga!!
Grazie per questa maginifica storia!!!

28/09/14, ore 18:09

Ho l'impressione che il vecchio Occhietti Rossi,Gemini,abbia avuto una rica
duta delle sue e gli è ritornata la sua parte da carognetta.Poi non è che Mur,il genio dei geni,peccato non sia lui il GranSacerdote ha capito al volo
the situation che è maaaleee.Però Pegasus tira certi ceffoni che poi ci vuo
le un buon dentista.Evviva finalmente quei due,record olimpico,se lo sono
detti.Ma è vero che si son baciati ne:Le porte del Paradiso?Ma!

17/09/14, ore 15:46

Bentornata carissima!!!! Che bello aver letto un nuovo capitolo di questa bellissima storia...e bellissimo il momento in cui Seiya e Saori si dichiarano il loro amore...ma non li farai allontanare troppo per il bene del santuario vero? Non ci penare troppo per avere i prossimi aggiornamenti spero...Aspetto con ansia di sapere cosa è successo a Seiya, sono certa che ne vedremo delle belle...a prestissimo Kisses

16/09/14, ore 21:27

Bellissimo questo cappy finalmente sei tornata mary15-sama è da un po' che non ci si sente
Devo proprio farti i complimenti la storia è fantastica spero che la continuerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito
Bellissima la parte quando Seiya e Saori si sono detti ti amo bellissima (lacrime di gioia)
Non vedo l'ora che aggiorni 
Ora l'unico pensiero che ho è quello che riguarda Seiya e la sua malattia Speramo bene :):)
Alla prossima con affetto mary99/haru bye bye

15/09/14, ore 23:38

ohhhhhh non sai quanto sia contenta del tuo ritorno avevo paura che non continuassi più questa magnifica storia e invece rieccoti finalmente e che ritorno !!!! Mi fa male vedere Saori soffrire cosi sopratutto ora che deve staccarsi da Koga e Seiya ma la scena tra i due è stata strappalacrime .... finalmente si sono detti ti amo apertamente awww che amori , anche se non nego che il loro dirsi ti amo tra le righe è qualcosa di speciale e unico , sentire quel" Saori lo sai "mi mette sempre i brividi.
Inutile dirti che devi andare piano con Seiyuccio questo malore non mi piace per niente non farmi brutti scherzi !!
ad ogni modo grazie per il ritorno e spero di leggere presto il prossimo capitolo

15/09/14, ore 22:14

Ehi mattmary15 finalmente sei ritornato. Avevo quasi creduto che la storia non sarebbe più continuata per fortuna mi ero sbagliata e finalmente abbiamo la possibilità di leggere il continuo di questa bellissima storia. L'alone che riguarda Kouga continua a infittirsi,ma spero che presto inizierà a dissiparsi per scoprire la verità anche se una mezza idea c'è lo. Di sicuro il malessere di Seiya centra con la fiamma infondo la fiamma si “nutre”del cosmo di Seiya,ma sperò che non sia nulla di grave. Attendo con ansia il nuovo capitolo. A presto.

08/03/14, ore 14:32

Bellissima nn vedo l'ora k la continui. Quando la continuerai??? Nn ci siamo sentite x parecchio tempo spero k mi perdonerai mary15 scusa ancora per il mio ritardo nel recensionare la tua ff perdono
Ps con affetto la tua mary -chan spero k mi risponderai presto ciauuuu la tua amichetta

12/02/14, ore 21:49

Salve Mattmary15 volevo farti i complimenti per la tua magnifica storia e da tempo che nn leggevo una storia così bella io amo pazzamente la copia Seiya\Saori.Sei proprio bravo\a  a creare sia la trama che i caratteri dei personaggi. Sei stato bravo\a soprattutto nel rappresentare il duplice rapporto fra Seiya e Saori. Attendo con impazienza il prossimo capitolo per vedere come continua la storia.
P.S: scusa per eventuali errori di ortografia

04/02/14, ore 11:13

Ciao scusami per il ritardo ma sono stata fuori e non sono risucita a comentare  ...
Allora premettendo che io adoro Shun ma penso come tutti per la sua infinita dolcezza ,ma come si potrebbe non amarlo !  prefersice andare probabilmente incontro alla morte pur di non cedere nuovamente all'oscurità di Hades perchè sa che potrebbe accadere di nuovo , sa che potrebbe arrecare danni ad Atena , al mondo intero e ovviamente rinuncia all'offerta di Pandora , ma credo che non potevamo aspettarci certo di meno da lui .
Koga , Koga , Koga ma possibile che sei più pestifero di un'orsetto curiosone ?? che cosa combinerai adesso altri pensieri a quella povera Saori ...
Ora sono davvero preoccupata per Hyoga , per quanto lo aprezzi davvero tanto come cavaliere è innegabile che non può farcela da solo contro Nettuno , ma cosa pensavi ? non potevi chiedere aiuto ? inutile dire che ho adorato questa frase
“Tu sei pazzo! Ossessionato ancora da Saori. Credi che se anche uccidi Marte, lei ti amerà? Seiya ti strapperà il cuore dal petto come ha fatto con Hades!”
Inutile ribadire per l'ennesima volta che voglio questo confronto tra i due ??? ok inizio ad essere noiosa con questa storia ...
Grazie mille per gli splendidi capitoli e il continuo farci sognare con questa coppia meravigliosa , vorrei che questa storia non finisse mai ... bacioni

03/02/14, ore 18:35

Bellissimo anche questo capitolo! Pandora (l'adoro sempre di più!) mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Shun - che a parere mio ha bisogno di darsi una svegliata U_U - anche se non gli ha detto tutto tutto!
Kouga cos'ha combinato ancora?? Sono curiosa di saperlo!! Carino che è geloso di Yuna! Comunque no hai ragione non voglio spoiler me la voglio godere tutta e con calma questa ff! anche se il fatto che tu abbia scritto "finale drammatico..." mi spaventa un po'!!
Accidenti a Nettuno (mi è piaciuto quando Hyoga gli ha fatto notare che Seiya gli strapperebbe il cuore se solo si azzardasse a toccare Saori! Yeeeh!!) e spero che qualcuno tiri fuori dai guai Crystal perchè non la vedo bene per lui!
Che altro dirti? Non vedo l'ora di leggere il seguito...aspetto ogni giorno con ansia il prossimo aggiornamento :)))) E spero che i cavalieri d'oro entrino presto in scena!
Continua così! alla prossima...un bacione! :)

27/01/14, ore 23:25

Ciao grazie per il nuovo capitolo !  Ehhh io sono molto combattuta , da una parte mi spiace molto per Kanon in fondo come dice Saga lui era il gemello buono è solo stato tanto sfortunato quindi ci starebbe bene una bella storia d'amore con Shaina , d'altra parte però anche Saga starebbe bene con Shaina se non altro per farlo togliere dalle scatole che comincio ad insospettirmi che ci farà  soffrire,sopratutto a Seiyuccia  .... Non fraintendere io amo la gelosia ma non so perchè preferirei più Seiya geloso di Nettuno che di Saga , ma può darsi che tu inserisca un pò tutto , secondo me ci stai cuocendo lentamente e presto ci farai piangere !!!!!
Hyoga lo vedo male poverino , ma che fa ora? hai intenzione di scendere nel mondo di Nettuno da solo ? ma sei pazzo !!!! e Pandora sembra aver preso una buona decisione volendo parlare prima con Shun anche se qualcosa mi dice che qualche guaio combinerà è impossibile che sia cosi semplice .....
Piccolo pensierino al nostro dolcioso Seiya :  Lui la lasciò rientrare nelle stanze di Atena e rimase vicino all’alta statua. Stanotte la fiamma avrebbe atteso invano. Sarebbe rimasto lì a vigilare che le due persone che amava di più al mondo, fossero al sicuro.
“Io proteggo” disse “a qualunque costo. Sappilo, chiunque tu sia a minacciarci!”

Attendo con ansia il prossimo capitolo e continua cosi sei davvero molto molto brava ..... baci

27/01/14, ore 21:03

BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO SPERIAMO K SAGA SI METTA CON SHAINA ANK PERCHE' FANNO UN BELLA MA CHE DICO BELLA UNA BELLISSIMA COPIA.INOLTRE  VORREI SAPERE FAI PURE LO SPOILER SE VUOI SE ALLA FINE SAORI/SEIYA SI FIDANZANO O COSE DEL GENERE COME HAI CAPITO QUESTA COPPIA X ME E' MOLTO IMPORTANTE E SE NON CI FOSSE IO MORIREI >////////////< SONO PAZZA NON CI FARE CASO MO MI PASSA QUESTA VOGLIA MATTA DI VEDERE SAORI E SEIYA INSIEMA MA SONO TROPPO E DICO TROPPO PUCCIOSI.POI SE SAGA SE FIDANZA CON SHAINA LASCIA PERDERE SAORI (PERCHE' LEI APPARTIENE SOLO A SEIYA)COME GLI ALTRI CAPITOLI SONO RIMASTA MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA CONTINUA COSì DIVENTERAI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA <3 <3 <3 <3 <3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUTO.
CON AFFETTO LA TUA FIDATA LETTRICE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3