Il destino di una vita intera
di mattmary15

01/01/14, ore 22:31

Ciao e auguri per questo nuovo anno ! La trama inizia a complicarsi da questo capitolo si capisce che ce ne saranno delle belle ...mamma sono già in ansia !!!
Bella idea quella del ballo ma ora non riesco a togliermi l'immagine di Seiya in abito scuro ... ti prego dimmi che ci sarà !!!!! .... un bacio e grazie per l'aggiornamento

01/01/14, ore 20:57

questo capitolo è pieno di rabbia e gelosie, sentimenti umani, le questioni si stanno complicando e mi spiace visto che doveva essere una serata di festa.
mi chiedo cosa accadrà in questa nottata strana, se accadrà qualcosa di spaventoso o qualcosa di passionale

01/01/14, ore 13:45

Molto bella questa storia! Oltre ad essere scritta bene, la trama offre degli spunti davvero intriganti, finito di leggere un capitolo hai subito voglia di scoprire cosa succederà. Gli intrecci tra i vari personaggi sono ben studiati, così come i sentimenti che condividono, i loro stati d’animo si percepiscono chiaramente, anche i dialoghi sono ben articolati. Non amo particolarmente la coppia Seiya-Saori, lui lo trovo poco attraente per lei, anche se è un personaggio di tutto rispetto, Saga senza dubbio è il più affascinante in assoluto, secondo il mio parere… Saori dove hai gli occhi? Addirittura ti becchi un suo bacio!
Complimenti! Seguirò con grande interesse la tua storia, mi piace moltissimo. Al prossimo capitolo.

01/01/14, ore 09:13

Roba dell'altro mondo,una festa al Grande Tempio.Mica si possono raccontare certe cose ai minorenni.

31/12/13, ore 16:59

Bel capitolo! Rispetto a quello che ti avevo scritto la scorsa volta devo dire che l'incedere del racconto ti invoglia a leggere e a scoprire quello che accadra'. E mi e' piaciuto come hai descritto le diverse scene. Sei riuscita a dare una cadenza vivace alla storia.
Colgo l'occasione anche per farti gli auguri di buon anno che chissa' quali colpi di scena ci portera'.
A presto.

30/12/13, ore 15:05

Confermo quanto ho detto nella recensione precedente: questa storia è semplicemente strepitosa!!!! E si fa anche sempre più interessante...Bravissima veramente. La scena d'amore di Seyia e Saori poi l'avrò letta e riletta 100 volte...romantica e piena di passione...mannaggia a saga che rompe l'incantesimo sul più bello....ma sono certa che la vicenda non finisce qui....in attesissima dei tuoi prossimi capitoli!!!!! Ciaooooo!!!!!!!!

27/12/13, ore 16:12

Ciao.
Sono stata molto contenta di leggere il nuovo capitolo soprattutto per la scena tra Seiya e Saori.
Devo dire pero' che ho avuto l'impressione che la parte iniziale sia molto veloce e poco incisiva nella descrizione delle situazioni. Forse perche ti piacciono meno i personaggi o meglio ancora perche' tutto verra' spiegato bei prossimi capitoli. Come ho gia' scritto e' solo un'impressione pero' mi sembra uno stile di scrittura diverso.
Aspetto comunque i prossimi aggiornamenti con ansia perche' la storia mi piace molto.
A presto.

27/12/13, ore 12:47

Capitolo meraviglioso, per due ragioni soprattutto
1. compare Kanon e quindi non può che farmi piacere, mi spiace un po' che sia dalla parte di nettuno, avrei voluto vederlo nei panni di cavaliere di atena ma credo che riuscirai a sorprendermi anche così.
2. la scena d'amore tra seiya e saori è veramente splendida, l'amore che ogni donna vorrebbe avere, che ogni uomo vorrebbe dimostrare, mi fa veramente piacere poter vedere finalmente loro due insieme anche solo in una fan fiction
Saga devo dire che mi ha innervosita, per quanto lo ami alla follia, non sopporto che si voglia mettere in mezzo a loro due, anche se ammetto che la rivalità amorosa tra loro due è qualcosa di affascinante e spero che si evolvi in qualche modo, ho un debole per i triangoli (ne ho creato uno anche io).
flare mi fa molta tenerezza devo dire, posso solo immaginare come si senta a vedersi strappata via l'uomo in questo modo, anche se shun non ha colpa (ribadisco che non mi cimento troppo su questo perchè si tratta di yaoi quindi sorvolo XD)
ho solo una domanda (ma pura curiosità visto che l'idea mi piace un sacco) come mai hai deciso di far nascere in saga questo sentimento morboso verso saori? c'è una qualche ragione particolare?
complimenti davvero, attendo di continuare a leggere questo capolavoro

27/12/13, ore 09:27

Bisognerebbe dire a Marte che Athena è terreno di caccia proibitissimo.Se per Isabel la depressione è Pegasus che
non la ama,per Pegasus è lo stesso.Ma dico stò Gemini non si poteva far venire dopo?Mi piace molto questa storia.
Kouga è non è figlio di quei due?Vedremo.

26/12/13, ore 02:08

Ciao è il mio primo commento qui e vorrei iniziarlo  con un grazie , grazie per aver avverato un sogno che avevo da ragazzina , vedere questi due insieme , o almeno di leggere del loro amore che onestamente è palese non capisco chi pensa il contrario come fa .... ad ogni modo è tanto che cerca una fanfiction su Seiya e Saori e la tua mi ha presa da subito , è scritta benissimo ed è molto romantica , quel romantico sofferto che adoro tanto .... non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora complimenti

20/12/13, ore 18:00

Ciao,
mi piace molto la tua fic anche perchè Saori e Seiya sono la mia coppia preferita.
Mi piace anche come descrivi le situazioni e i loro sentimenti, il loro amarsi pur non potendo perchè l'amore di Atena deve essere dato a tutti i cavalieri.
E mi ha molto colpito Saga, il suo comportmento e i suoi sentimenti (anche Saga mi piace molto) sono rimasta a bocca aperta per la sua audacia di baciare la dea. Un'idea del genere era passata anche a me nella mente anche se non credo che nell'universo di Saint Seiya possa accadere.
Bella storia, con spunti interessanti che mi ha colpito molto e che non vedo l'ora di leggere.

20/12/13, ore 16:04

Complimentissimi per questa storia che mi sta piacendo tantissimo!!!! Romantica e  amara allo stesso tempo...molto bello come fai trasparire il sentimento che lega Seya e Saori (coppia che tra l'altro io personalmente adoro)...brava anche per il tuo modo di scrivere, accurato, descrittivo ed efficace riesci in pieno a rendere l'idea di quelle atmosfere....Spero che nel proseguo della storia Seya e Saori mi regalino altri momenti romantici...Aspetto i tuoi prossimi capitoli...

19/12/13, ore 20:41

mi sono davvero commossa sta volta, ogni cosa che hai descritto era sognante e onirica e inquietante allo stesso tempo.
L'amore che li unisce, tutti e tre, è qualcosa di indescrivibile ed è bello per questo proprio perchè è talmente vasto e grande da non poter essere descritto.
Provo un po' di tenerezza per Saga, parecchia anzi, mi piacerebbe che approfondissi maggiormente questo suo interesse per Saori, la cosa mi incuriosisce molto quindi spero che ci siano dei risvolti in questo triangolo amoroso. Saga lo ha provocato brutalmente con quella frase, quindi è evidente.
rispetto agli altri capitoli però, questo mi è sembrato leggermente più frettoloso e meno descrittivo, forse è per la fretta di pubblicare? se è così ti dico di non avere fretta, dopo tutto non ti corre dietro nessuno. fai con tutta la calma del mondo, io attendo con ansia comunque ^^

18/12/13, ore 13:19

la tua storia è, per molti versi, un sogno che si avvera. Di fatti, Kanon e Saga sono i miei personaggi preferiti e devo dire che il finale mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, tutto mi aspettavo tranne che questo. complimenti, colpire il lettore è quello a cui uno scrittore dovrebbe puntare maggiormente.
Il momento della caduta di Kouga è stato traumatico persino per me, è evidente come saori stia male come solo una madre possa fare. si percepisce il calore familiare nel dolore di Seiya e Saori, il dolore di due genitori che piangono un figlio.
anche la dolce pandora mi fa tanta tenerezza nella sua apprensione per Eden. Mi piace il modo in cui esprimi l'amore materno e paterno di ogni personaggio.
complimenti, anche a livello grammaticale non c'è niente da dire almeno per me ^^
non mi esprimo sullo yaoi tra shun e Hyoga, ma ormai sai perchè ^^
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 01:21 pm)

18/12/13, ore 00:11

Stupenda!! Devo dire che ho trovato la tua storia stupenda! Mi ha emozionato sotto tanti punti di vista, è ben costruita e soprattutto riprende Omega, che offre degli spunti davvero non male...
Supercuriosa di sapere come prosegue!! Continua così...