Life Imitates Art
di Amens Ophelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/02/14, ore 01:59

Ciao, eccoci qui :3 beh', che dire, Kakashi è già sulla via di non ritorno, il batticuore è un brutto segno XD Sakura sogna e penso che... non so, vederli in queste vesti, i loro approcci sono interessanti...

Ed è arrivata Ino!!!!! Quanto adoro quella ragazza in quei momenti XD

No, davvero, apparte che non connetto a quest'ora XD

Però aspetto dei capitoli rossi :3... Che ci posso fare non riesco a vedere il mio ragazzo da 2 settimane, da qualche parte dovrò pure rifarmi XD

Eh, beh', poi per il resto ci sentiamoper messaggio, va'! XD

Al prossimo capitolo :D

28/01/14, ore 02:54

Ciao, avevo già messo la storia tra le preferite ma non ho avuto tempo,..

Questa storia è magica,ci sono arti illusorie, ma d'altronde nel nostromondo chi sono i maghi delle arti illusorie se non gli artisti? Amo l'arte mi piace essere isolata e guardare, lasciarmi rapire, annegare nei clori adolio così pastonsi, lasciarmi rinfrescare dagli acquarelli edincantare dai pastelli.
Apparte questa poetica prefazione vorrei dirti che questa è la KakaSaku più originale che io abbia mai letto, e spero che continui, presto possibilmente, perchè i personaggi sono perfettamente IC ed il tuo mododi scrivere è, a dir poco impeccabile e trascinante, io che di cognome faccio Traina me ne intentendo XD, amo Sakure qui, e non so perchè ma m'immagino una testa bionda che ptrebbe sorprendere questi due in situazioni... equivoche XD
Grazie, grazie ancora per averci allietato la giornata scrivendo questo scorcio di vita immaginata da te ma, non solo, direi anche interpretata,

Grazie, Grazie infinite.

Annalisa. :)

26/01/14, ore 20:58

Ciao! ^^
Ophelia cara, che piacere leggere il secondo capitolo di questa tua long! *-*
Lo aspettavo da tempo e non mi hai affatto deluso. Come sempre il capitolo è fantastico e i personaggi sono dannatamente IC. Sei troppo forte! :3 XD Ho gradito che tu abbia fatto un po' di luce sul passato di Sakura, inserendo Sas'ke, Ino e il mio Naru-baka -lui ci sarà veeeero? *me con occhi pucciosi* e Hina-chan? Peffavoree :33-. Anch'essi totalmente e indissolubilmente IC. Sarei molto molto curiosa di sapere anche qualcosa sull'Hatake prima o poi.*^* Chissà cosa nasconde il suo passato u.u
Cara aspetto il prossimo capitolo, insieme ad una nuova bellissima opera d'arte! <3
Un bacione, ♥♥
Naruhinafra

P.S. Opheliaaaa sono ansiossissima, oggi escono i risultati del contest! >.< *me ti corre incontro e ti stritola in un abbraccio* Ho bisogno di zuccheri! :Q....

26/01/14, ore 19:59

Leggere questo capitolo è stato un raggio di sole in questa tetra serata di domenica.
Il legame che trovo tra me è Sakura qui si va scemare, vorrei avere la sua risoluzione e la sua testardaggine in questo momento.
Un capitolo meraviglioso, una Sakura straordinaria e una dedica ancora più emozionante.
Perdonami se chiudo, ma penso mi capirai.
Un abbraccio forte anche a te.
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 08:12 pm)

26/01/14, ore 18:46

Non immagini la gioia che il mio cuore prova nel trovare l'aggiornamento di questa fiction *.*
La amo con tutta me stessa e non vedevo davvero l'ora di leggere un altro capitolo di questa colta e dolce opera d'arte.
Grazie artista dei sogni, hai unito due mie passioni: l'arte e te! ❤ ❤ ❤
Caravaggio, Botticelli ma soprattutto Caravaggio!!! *-*
Mi dispiace, non amo Klimt...

Credo che si possano contare sulle mani il numero di colore che nella loro vita non hanno mai provato ciò che Sakura ha sentito a causa di Sasuke, la scusa ero lì per caso non attacca mai sfortunatamente... Oh, che deliziosa nostalgia. Quando leggo qualcosa di tuo, fin dalla prima riga riesco ad immedesimarmi nella situazione o nei sentimenti del soggetto. Sei un'incantatrice di anime, lascia che te lo ripeta!

Ed eccola lì, fuori dall’aula 103, con ancora quel sogno in pugno e lo sguardo determinato a lasciare il passato ben sepolto alle proprie spalle.
Abbassò la maniglia e sorrise, inspirando profondamente; nemmeno lo sguardo acuto di Kakashi Hatake avrebbe potuto scalfire la sua risoluzione.

Esiste frase più accurata di questa? No, non esiste.
Mi hai rinchiusa in una tua storia, di nuovo, senza dirmelo, che stupenda sorpresa!
Già, con due frasi hai praticamente spogliato la mia anima e l'hai gettata in pasto al popolo. Che strano effetto. Se lo avesse fatto qualcun'altro lo avrei sbranato, sentendomi ferita, tu invece mi fai sentire viva.
Viva più che mai! ❤ ❤

Devo dire che Kakashi inizialmente mi ha lasciata allibita, il suo carattere... Lo adoro!
Amo il personaggio e penso che tu abbia nuovamente dato prova della tua impeccabile abilità nella delineazione dei tratti di ogni soggetto. Kakashi è perfetto, intrigante ma con quell'aria da superiore che ti fa deglutire a fatica e ti porta ad avere la stessa reazione di Sakura.
Io mi sarei alzata in piedi, in preda ad un momento d'ira xD
Certo, ha colpito in basso nell'usare il verbo fuggire, è venuta una fitta perfino a me! Questo perchè l'autrice è straordinaria u.u

«Per essere me stessa, nel bene e nel male? Spiacente deluderla, non accadrà mai».
Mi scriverei questa frase in fronte, davvero non potevi spiegare meglio un concetto che mi sta molto a cuore. La libertà di essere se stessi, nell'incomprensione, nello sbagliare.
Grazie per averla scritta, grazie dal profondo del cuore!
Sei la cosa migliore che EFP potesse incontrare, sei la cosa migliore che io potessi incontrare, sei una Scrittrice, sei una Poetessa, sei Emozione, sei Vita.  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Un grande abbraccio,

Valkiria.

02/01/14, ore 17:11

Io che riesco ad aiutare te in qualcosa? Pensavo fosse l'inizio dell'anno, non la fine del mondo... Siamo ancora nel 2012
Cosa mi sono persa?

Mi sono persa una fantastica e promettente fiction su una coppia che non ho mai preso seriamente ma, senza alcun dubbio, tu riuscirai a rivoluzionare il mio modo di vedere la cosa. Lo so.
Per esempio, basta far caso alla malizia e al comportamento di Sakura, ha sempre la risposta pronta e dentro di lei la scritta "nerd" è incisa a lettere cubitali eppure ha qualcosa di nuovo, non è una ragazzina timida e silenziosa. Pensa e ammicca.
Mi hai davvero, davvero incuriosita *.*
Non vedo l'ora di preseguire nella lettura! Grazie mille per questa strepitosa occazione! Mi sento onorata, alla facciade della regina d'Inghilterra!

Sei senazionale Ophelia, c'è poco da fare... ✪_✪ ♡♡♡♡♡
E poi la storia è a luci rosse, è iniziata con l'arte ed io sono morta dalla gioia!!!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:13 pm)

30/12/13, ore 10:02

Ciao, Ophelia! ^^
Che piacere leggere una tua nuova storia! :)
Ammetto che il KakaSaku non è mai stato un paring che mi ha mai entusiasmato molto ma, visto che l'autrice sei tu, ho deciso di... ampliare le mie vedute ecco. ^///^
Per cui seguirò con piacere anche questa fic!
Ho una confessione da farti: non apprezzo molto l'Haruno -non l'ho mai vista come una gran persona- ma provo sempre a leggere qualcosa su di lei. Mai NaruSaku, sia ben chiaro. In quel caso potrei anche assassinare una certa persona dai capelli rosa... *me con aria angelica*
Comuuuunque.... devo ammettere che questa storia promette veramente bene! Kakashi -che io amo profondamente- è molto IC. E questo è quasi incredibile visto che è uno dei personaggi più complessi di tutto il manga! *applausi*
La trama è molto interessante e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la vicenda. *-*
Al prossimo capitolo! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

30/12/13, ore 09:50

Allora amore mio, sapp che tu con questa storia hai raccontato la mia vita. Anche se sono una misera studentessa in ingegneria edile ed architettura, posso affermare con orgoglio che una grande percentuale del mio cervello è composta dall'arte e tutte le sue forme.
Ho girato il mondo, e posso dire con assoluta certezza di aver visto esposti i quadri più belli che il genio umano abbia mai realizzato. Passando per Botticelli e arrivando agli impressionisti, a Da vinci, a Andy W. Quindi in questa tua nuova storia non puoi non aver attirato la mia attenzione.
La scelta della coppia come al solito mi crea un po' di dubbi, non per chissà che, ma non ho mai letto una storia KakaSaku e non so neanche che pensare a dire il vero, ma c'è un "ma". Le storie tra professori universitari e studentesse, non immaginare per forza le cose sconce, mi intriga. Il fatto che ognuno possa imparare dall'altro debolezze e punti di forza, crescendo insieme alla fine, mi affascina.
Quindi, si seguirò anche questa e no, non devi assolutamente ringraziarmi. Kishimoto rende insopportabile il personaggio dell'Haruno, ma alla fine quando lo metti nelle storie assume il carattere dell'autore, inutile girarci intorno.
Buona fortuna con questa storia.
PS: sono felice che sia rossa a sto giro ahahah.
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:01 am)

30/12/13, ore 05:25

Io in Naruto non riesco ad amare l'Het, fan sfegatata del NaruSasuNaru, dell'HashiMadaHashi, l'uniche coppie che tollero sono forse Minato e Kushina e Temari e Shikamaru...ma, diamine! Il KakaSaku, chi ci aveva pensato? Sì, ce li vedo, sì, mi piacciono, sì, sei stata tu a farmeli piacere! <3
Primo capitolo scritto divinamente, scorre una meraviglia, mai banale, mai ripetitivo e con un'introspezione del personaggio principale, Sakura, che me l'ha fatta piacere, stranamente...Mi piace che sia una AU, e mi piace come sei riuscita a mantenere IC i personaggi, Kakashi, la sua scaltrezza, l'ironia, la continua ricerca di una persona, di qualcuno che non si fermi alle etichette, che non segua ciecamente le regole (vedi i primi volumi di Naruto, quando organizza le prime sfide per il Team 7)!
Brava! E poi i fatto che si parli d'arte (io amo l'arte <3). Sì, fantastico!
Ho riso, quando Sakura ha risposto a tono, e ho riso nel leggere della scena nello studio del prof, diciamo che mi è successa una cosa simile ahaha peccato, e sottolineo, peccato, che il prof non fosse Kakashi <3 ahahah, era un pazzo panciuto e anzianotto, non un aitante trentenne che ti da filo da torcere e ti guarda con uno sguardo (eterocromia portami via <3 figo *___*) da sbavo!
Sakura si scioglierà come neve al sole, già ci fa veder dei tentennamenti...
Ho adorato la citazione di O. Wilde <3
eh, beh, se la fai rossa, io ti amo donna, voglio leggere una het rossa che sia degna di esser letta, non una porcheria insensata, e so che tu partorirai un capolavoro <3
Si perderanno, con le loro fragilità, che entrambi nascondo dietro vistose maschere costruite giorno dopo giorno, si perderanno con amore, con passione <3
ehi, il rapporto professore-studentessa (ammicca) ullallalalala hahah <3
Bravissima Ophelia! OTTIMO INIZIO DI FIC, ora però io non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piacerebbe un aggiornamento al giorno! <3 ahahah
AH, per poco non dimenticavo...devo tediarti io...SPOTTEEEEEED!! <3
Allyn <3