Life Imitates Art
di Amens Ophelia

08/09/15, ore 11:55

questa fic meriterebbe moolte più recensioni....ma non tutti i quadri più belli sono stati apprezzati come invece meritavano.....

come fai a scrivere così bene cose così belle

brava...bellissimo dialogo tra sakura e kakashi...

attendo con ansia il prx cap

enjoyyyyyyyyyyyyy virgilio

07/09/15, ore 22:14

Che bello hai aggiornato! Quanto mi piace questa tua storia ed il modo in cui utilizzi l'arte per narrarla. Kakashi geloso...che spasso! Certo non ci ha fatto una gran bella figura a lasciare Sakura in quella maniera l'altra volta. Ammetto di non aver ben capito il motivo, cioè, come ha ammesso lui stesso aveva paura ma di cosa di preciso? Si è spaventato quando ha capito che Sakura non aveva esperienza in campo sessuale, o perché si sta rendendo conto che i suoi sentimenti non sono solo legati all'ammirazione che nutre per questa sua musa? E Sasuke in tutto questo... cosa vuole? In passato sono sempre stata fan del SasuSaku ma nonostante ciò, chissà perché, il finale del manga non ha soddisfatto la voglia di vedere quei due insieme. Mi sto ormai convertendo al KakaSaku grazie alle autrici come te. Sapete cogliere quella tensione tra i due personaggi che riesce a renderli sensuali e speciali come coppia. Complimenti. A presto.
Yuki21

07/09/15, ore 18:13

Allora.....andiamo con ordine...........mooooolto bene che a sakura sasuke non abbia fatto niente o lo avrei evirato io stessa; un kakashi geloso?!?!?!?!? vero che spunterà di nuovo?!?!?!? tenero a modo suo!!!! kakashi geloso! kakashi geloso!!!!!! ; che bello un altro bacio!!!!!!!! e almeno si sono chiariti!!! e poi....due/tre giorni soli soletti a suna? ihihihihihih non ne vedo l'ora; KIZASHIIIIIII!!!!!!!! BRUTTO FIGLIO DI............quindi è colpa sua se sakura è terrorizzata dal buio!!!!!!!; e per ultimo ma non meno importante................CHE COOOOOOOOOOOOOSA!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? HANARE E' UNA PSEUDO SCONOSCIUTA SORELLASTRA DI SAKURA?!?!?!!?!?!?!?!? aiuto tenetemi svengo!!!!!!!!

angolino della speranza: kakashi ti prego fa un, scusate il linguaggio, culo a capanna a quel disgraziato di kizashi in modo che sia pallido, tremante e che sudi freddo per settimane.............ti prego!!!! e non dimenticare il cazzotto a sasuke mi raccomando!
fine angolo speranza
ma forse è più un angolo pazzia che dici?
non so perché ma ho paura di quello che potrebbe accadere.........

grazie infinite per il capitolo!!!!!!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo non sto più nella pelle!!!!!!!

grazie davvero per il tuo lavoro!!!!! sei grande mitica!!!!!!!! continua così!!!!!!!
ciao ciao ciao e grazzissimissimissime!!!!!!!

07/09/15, ore 15:36

Buongiorno, maestosa Ophelia!
Innanzitutto, un sincero augurio di Buon compleanno! In realtà avevo già appurato che fosse proprio oggi il giorno - ho trovato la fonte in un meandro particolare... Muhahah! No, va beh, non pensar male! - e non faccio nemmeno in tempo a mandarti un messaggio privato che tu aggiorni questo splendore di Fanfiction! Della serie: “Quanto cavolo sono inutile?!”. E va beh, prima o poi arrivo.
Beh... Cosa non è questo capitolo. Seriamente, Ophelia, sto lottando con coraggio contro il mio istinto di sopravvivenza che mi dice Run, bitch, ruuun! [e viva l'eleganza letteraria, soprattutto alla fine della tua lettura], perché con ogni probabilità ciò che proverò a scrivere sarà insulso alla massima potenza, in confronto a... Beh, tutto quello che sei in grado di fare tu.
Questo capitolo è stato più lungo degli altri, e aggiungerei “per fortuna”, dal momento che, se solo potessi, ne continuerei a leggere fino al Natale del 2387; ad ogni modo, è stato bellissimo oltre misura [aleeeeé Calcedonio!] poter leggere delle tante sfaccettature che compongono l'indole di Sakura... Ed è strano tutto questo, perché in fondo questo capitolo è stato senza dubbio maschile: abbiamo infatti conosciuto Sakura attraverso i punti di vista dei tre uomini più importanti della sua vita, se ci si pensa. Dapprima con gli occhi di Sasuke, ovvero la fresca (e niente male) infatuazione che aveva avuto da ragazzina - e per inciso, è una vera e propria gioia leggere di lui in questa chiave di smarrimento: Sasuke che non sa che cosa fare, né in che luogo del mondo andare, né a cosa pensare? Quanto me ne compiaccio, dopo tutto quello che ha fatto, eheh, in questa Fanfiction e non! -, poi con quelli di Kakashi, che, appartenendo ad un amante ed artista, hanno a disposizione un'ottica tutta loro per comunicare con la ragazza, ed il fiume di emozioni in cui hai saputo immergerli è stato qualcosa di quasi surreale: come se avessero percorso un viaggio che non avrebbero voluto percorrere, poiché costantemente bloccati dalla paura. Io... Non so che sono riuscita a scrivere qualcosa di comprensibile: caliamo un velo pietoso. Infine, abbiamo il terzo uomo: Kizashi Haruno. Stavolta abbiamo occasione di sapere un po' del passato turbolento tra padre e figlia, dei pochi anelli di una debole catena che col tempo si è arrugginita e spezzata in più punti. Questa parte, quella finale, è stata senz'altro la mia preferita... E rivelo di non essere riuscita a trattenere le lacrime, splendida com'era. Tutt'ora la commozione rischia di farmi cadere le lentine a contatto, accidenti! Beh, fatti miei, Ophelia: ti ringrazio comunque per averci regalato questo prezioso e commovente scritto.
Ed oltre tutto questo angst, tu osi anche mettere un colpo di scena! Ma Ophelia, sei fenomenale! Oh, ora si che cresce la curiosità, e ci si chiede: ma non è che succederà qualcosa di molto, molto, molto... Complesso? Proprio come hai scritto tu, Konoha è una città piccola, dopotutto. Chissà che il rating rosso non si riveli anche violento, con Hanare che cerca di sgozzare Sakura, ahahah! Okay, basta, Calcedonio, contieniti.
Ma ci sono ancora le Note! Ophelia, io pensavo che Fragonard fosse conosciuto, dato che una pigrona come me lo conosceva... Comunque, non posso che apprezzare anche stavolta la scelta dell'opera (e del gender bending, ahahah!).
Oh, e quando avevo letto "scrotoclasta", ammetto di aver riso come una rincoglionita per venti minuti buoni! Alla fine, nella vita, il greco si rivela un pochino utile: scrotos vorrà dire... beh, "scroto"; e clasta, come clastia o altri termini deriveranno da "clàzein", che significa "distruggere", "rompere"... No, prima di sera smetterò mai di ridere?! Ahahah, un altro ammirevole tassello si aggiunge al mosaico della descrizione che mi hai fatto del tuo docente! Che epico soggetto!!!
E con ciò mi dileguo: avrò già fatto abbastanza danni. Naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo (oda che c'è un vero e proprio mistero, chi ci ferma?) e spero di avere tempo per leggere la tua raccolta Interludio... I need time!
Ti ringrazio ancora per questa meravigliosa lettura, come sempre catartica e sconvolgente - nel senso più positivo che si possa intendere, ovvio. Buon lavoro e buona scrittura, Ophelia, e alla prossima!

P.S.: «Chi dorme non piglia pesci, Haruno, e sicuramente non si laurea quest’estate. Il professor Jiraiya attende il primo capitolo della sua tesi, ma vedo che ha di meglio da fare». Ophelia, più la rileggo, più avrei necessità di chiamare qualcuno per erigerti un monumento! Questa è la cosa più strepitosa che abbia mai letto, giuro!
P.P.S.: eh, lo so, mi vengono in mente altre cose da scrivere, accidenti... E così Sakura accompagnerà il professore a Suna, eh? E senza grosso preavviso, quindi ciò suggerisce che il viaggio venga intrapreso tra poco tempo... Questo significa solo una cosa! Ossia che Kakashi si deve ripigliare, e in fretta possibilmente, eheh.

26/08/15, ore 13:43

cielo!!!!!!!!!!! scusa scusa scusa scusa !!!!!!! cavoli come sono in ritardo!!!!!!!! allora da dove posso cominciare? giusto ci sono!!! allora, per cominciare ottima grammatica....ti invidio.......devo sempre rileggere 1500 volte quello che ho scritto per essere sicura!!!!
poi..........ma poverini!!!!!!!!! cavoli e io che speravo divntassero una coppia!!!!!!!! doveva proprio andarsene????? poteva spiegarle almeno il perché!!!!
cavolo........avesse potuto incontrare sasuke per strada e una volta riconosciuto senza neanche sapere perchè tirargli un bel cazzotto sul naso....sasuke di certo avrebbe chiesto il perché e la risposta poteva essere non ne ho idea ma tu di sicuro ce l'hai!!!!!!
vabbè sto veramente divagando scusa tantissimo!!!!!!!
comunque nel complesso grandissima ottimo lavoro!!!!!!! spero di essere puntuale io la prossima volta!!!
ciao ciao Ophelia e grazie!!!!

21/08/15, ore 20:02

Non sono brava a recensire, ma dalla mia disperazione dovresti capire quanto amo la tua fanfiction...
TI PREGO AGGIORNA, IN CAMBIO TI REGALO CIOCCOLATINI (?)
A parte gli scherzi è magnifica, è stato un piacere leggerla e spero di poter continuare a farlo presto.
Complimenti davvero <3

04/08/15, ore 17:22

Eccomi qui, a romperti le scatole per la seconda volta in una giornata! :D
Se i tuoi "figli" nascono sempre così, vorresti dar vita anche ai miei, per favore? No, perché non c'è veramente una sola virgola da cambiare in tutto ciò che produci e questo straziante frantendimento di passione ne è l'ennesima prova schiacciante.
Quasi ci si dimentica del loro rapporto carnale, della loro intima danza impeccabile e viva, unione tanto bramata quanto temuta, una volta terminato di leggere. Viene voglia di guardarli negli occhi e dar loro degli stupidi per non essere stati in grado di mantenere un caposaldo dell'arte a entrambi tanto cara: la comunicazione. Il sesso è un tipo di comunicazione completo? Cos'ha influenzato quel meraviglioso incrocio di arti, capezzoli e genitali al punto da sporcare quei due corpi luminodi di oscurità di fango?
Il passato ha davvero tutto quel peso su di loro?
Ci sono troppe domande da porre, dubbi e ipotesi da sciogliere e confermare nonostante la chiarezza del capitolo. Mi è mancato il respiro alle tue descrizioni, è venuto a me da boccheggiare nel leggere il passo successivo alla contemplazione e allo studio delle figure. Eccezionale! ♥
Sì, non sono sicuramente brava a spiegare quanto mi sia piaciuto il capito, in quanto rischio di sembrare una sorta di ninfomane o pervertita sessuale versione Cinquanta sfumature di grigio. A proposito, avresti dovuto scriverlo tu un libro del genere, altro che quella casalinga là. Tu avresti fatto rimanere tutti con gli occhi sgranati, le mani sudate e le gambe tremanti perché è così che mi sono sentita io per tutta la narrazione, incapace di capire le parti e incapace di non comprenderle, in difficoltà ad avere un pensiero solido e stabile, un'idea alla quale aggrapparmi.
Una cosa è certa, tu e l'arte provenite dallo stesso pianeta, avete dormito nella stessa culla ♥
I miei complimenti, tesoro! Un nuovo stupendo inizio per i cuori inesperti di Sakura e Kakashi, una nuova falsa fine per i loro gemiti.
Sei insuperabile, grazie per questa meravigliosa creazione! ♥ ♥ ♥
Un bacione,

Cherry

04/08/15, ore 16:31

Ophy, so che il mio ritardo è imperdonabile, ma ti prego di comprendere la stupidità del mio povero computer e la mia naturale sfotuna. Non posso dire che mi dispiaccia, francamente, poter leggere non uno ma ben DUE capitoli dell'ennesimo capolavoro partorito dalla tua magica mente.  ♥

Devo ammettere che subito in quello spiraglio tenuto aperto con forza ho visto gli occhi di Sakura, i profondi e intensi occhi della ragazza capace di rubare a un trentenne la propria stabilità, mostrandogli i lati nascosti e insidiosi di una forma d'arte conosciutissima e maltrattata come l'amore. Sarà crudele, ma le lacrime della povera Hanare sono state il passepartout per aprire il lucchetto mancante alle conoscenze di Kakashi, l'ultima porta, quella abbandonata, dalla quale aveva sbirciato alcune volte dalla serratura per vedere cosa ci fosse oltre senza troppo interesse. E si rivela Sakura la risposta? Oppure la freccia di Cupido ha colpito molto prima che lui si ricordasse di avere questa porta dentro di sé?
Basta della vernice e del tè per sciogliere le domande, per accantonare il rumore del pianto di una donna che ha ricevuto sudore e frustrazione solo all'interno del suo corpo e poche carezze all'esterno, per rendersi conto di quanto l'età o la sapienza siano in realtà valori poco saldi davanti a un cuore che palpita. Al diavolo persino l'accoppiata scale e muscoli impreparati.
Trovo adorabile il modo in cui Sakura osserva l'uomo più grande di lei e coglie tutti i particolari delle sue azioni o i dettagli del suo abbigliamento, non fa che strapparmi sorrisi su sorrisi. La sua voglia di conoscere l'anima di questo strano artista non troppo bravo a nascondersi, la sua calma esteriore si mescola con il turbinio di emozioni nella sua gabbia toracica creando un bellissimo vortice equilibrato, rendendo ancora meglio il suo personaggio. Insomma, chi non vorrebbe poter assistere al momento in cui un pittore diventa la tela stessa, dando vita al suo pensiero attraverso una motricità ben allenata e genitrice di piccoli squarci di vita?

Oh, sembrerà un pochino perverso, però non vedevo l'ora le domandasse di togliersi i vestiti - per studiare la sua figura, ovviamente.
E l'esitazione, la sorpresa, il leggero peso della frustrazione acconsentono alla richiesta come se sotto di loro in realtà ci fosse un timido "sì". Un "sì" capace di farsi attendere, oscurato da lecite preoccupazioni e dubbi, l'insicurezza sui limiti delle grandi vedute di Kakashi, in quanto essere umano e soprattutto uomo, prima di artista e professore.
Il giudizio, un giudizio impossiibile da individuare. Con quali occhi ti giudicherà?
L'arte ha molte chiavi di lettura, ognuno trova la propria, altri non ne trovano nessuna. Sakura possiede una chiave di lettura? Gli umani, gli uomini sono in grado di avere chiavi di lettura autentiche e non relegate al perfido e volgare pregiudizio?
Credo tu abbia dato una risposta perfetta, Ophy. Mi permetto di citare Shakespeare, lo reputo l'unico modo per esprimerti quanto bene tu sia riuscita a rendere la femminilità e l'umanità di Sakura e Kakashi:
''L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima e perciò l’alato Cupido viene dipinto cieco."
E in questa cecità forzata mi chiedo se ad accarezzare la pelle della giovane ragazza saranno solo le lenzuola o solo l'aria.
Sei sempre formidabile, Divina!  ♥
Non manchi mai di farmi rabbrividire a causa della profondità con cui riesci a narrare l'artistica vicenda di questi due. Bravissima, il tuo livello è sempre altissimo e io non posso che assaporare con gioia ciò che la tua scia lascia.
Un bacione!  ♥  ♥  ♥

La tua ciliegia
Cherry

29/07/15, ore 12:35

*si lancia di pancia su Ophelia*

Una spanzata per te, per chiederti perdono e per rinnovarti i miei pensieri su questa storia, che continua a tenermi sulle spine e mi spinge ogni volta che apro la pagina autore a cercare il tuo aggiornamento.

Ti amo e ti odio, e lo sai. Te l'ho urlato in messaggio privato. Lo sai che è dondolo da un lato e dall'altro del filo quando leggo le tue storie.

Il capitolo è lunghetto, e mi ha lasciata complessivamente spiazzata: da un lato perché ho dovuto metterlo su word e leggerlo offline, quindi l'impaginazione è andata un po' all'aceto, dall'altra perché ero in pre-esame, e quindi ho dovuto leggere in fretta, senza darmi il tempo di immergermi a pieno nella storia.

Mi ha lasciata... spiazzata. Sorpresa, e parecchio incuriosita su come vorrai risolvere questa situazione, tra l'altro parecchio difficile.

Provo difficoltà ad entrare nella tua mente e a leggere la possibile risoluzione della loro diatriba, e questo mi mette paura e anche una buona dose di adrenalina: è bello essere colti di sorpresa da quello che si legge, e grazie al tuo modo di scrivere e alla tua trama, nulla è tirato al caso e nulla è scontato: tutte le volte che ho pensato a come potesse andare avanti la storia, non ho mai visualizzato tra le possibilità quella che hai scritto.

Spiazzata sì, quindi, ma in senso totalmente positivo.

Personaggi IC e reazioni più che buone hanno reso la scena vivida e... piacevole, nonostante il forte senso di tristezza che ti colge nel vedere una scena da sudore freddo così ben descritta venire increspata da un'incomprensione come quella.

Come sempre, ottimo lavoro, Ophe. Ma ormai è superfluo, dirtelo. Meh, quando aggiorniamo?

Forzambò!

- もえ

P.S. - ma è maschio o e femmina, il nuovo nato? XD

15/07/15, ore 16:23

Ophelia ♥

Ordunque finalmente possiamo leggere il nuovo capitolo! **

Tu illumini le mie giornate cara Ophe-chan :3

Questo capitolo mi è piaciuto molto, nella sua interezza; i timori di Sakura e la dolcezza di Kakashi, per poi arrivare a una brusca svolta! Ma, come poi possiamo auspicare dalle ultime frasi, tutto si risolverà per il meglio *_*

Bellissimo il quadro e spettacolare capitolo, non ti smentisci mai! ♥

Un bacione e alla prossima! ♥

Maiko~

Il prossimo capitolo di "Love and Loyalty" arriverà presto, promesso ;D ♥

15/07/15, ore 13:34

È stato piacevolissimo tornare a casa dopo una settimana senza Wi-Fi e vedere l'aggiornamento, ma dopo l'emozione che ci hai regalato per quasi tutto il capitolo non puoi essere stata così crudele ahahah

Il capitolo ovviamente è stupendo, per niente volgare ma con tanta passione, mi è piaciuta molto la descrizione, ma dal punto di vista della storia è stata una reazione che non mi sarei aspettata da Kakashi, o meglio, in quel momento non me lo aspettavo proprio e non mi capacito di come abbia lasciato sola A CASA SUA la povera Sakura (non ti nascondo che speravo di vedere lei in preda alla rabbia e gridare contro Kakashi ahahah).
Penso che ora sia tempo di chiarimenti, ma mi sa che Sasuke non starà ancora fermo...
alla prossima! Un bacio

14/07/15, ore 12:48

Eh, ci mancava solo il flashback con Sasuke e il periodo di fangirlismo/bimbominchiaggine della protagonista xD
Di questo passo il fidanzato segreto di Na- ehm, l'Uchiha, farà la sua apparizione molto presto e, non so il perché, ma penso che darà del filo da torcere a Sakura (e tra l'altro so per certo che hai messo il lato lemon sul capitolo 15... mi sa che devo sbrigarmi e smetterla di sbirciare e leggiucchiare la storia in modo quasi sparso) e, sinceramente, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose xD
Di certo il tuo stile di scrittura ha reso questo capitolo comunque molto gradevole, nonostante abbia paura che tu stia andando quasi a rilento, sigh!
Nel senso che Kakashi ha voluto mettere di nuovo alla prova Sakura, questa volta con un quadro quasi sconosciuto (tra l'altro avevo paura che con quel pugno lei avesse rischiato di spaccare il banco, ma sono dettagli). Poi vabbè, io li shippo già così e dovremmo ringraziare Sai per averla convinta ad iscriversi a Beni Culturali anche dopo la "batosta" del 10 agosto. (Tra virgolette perché, come detto nella precedente recensione, quel povero ragazzo non la voleva neanche xD nel senso che sì, sei innamorata (o è una di quelle infatuazioni infantili che ti fa vergognare di essere stata così idiota, in passato), ma un po' di amor proprio dovrai pur averlo! Questo era ciò che odiavo di più della Sakura originale, ma sto ancora divagando.
Mi sa che quando la completerai, questa storia mi mancherà un casino (ma fidati che la rileggerò taaante volte, con la nostalgia di una vecchietta che pensa ai tempi andati), nonostante ti abbia recensito solo due capitoli^^
Un abbraccio,
Angie 96

14/07/15, ore 11:00

I-io sono sconcertata... Finalmente credo di aver capito come si possa essere sentito il caro Plotino nel suo percorso di ascesi... Ora necessiteremo di una doccia fredda, e ovviamente di tanto ossigeno.
Capitolo meraviglioso, scritto con una maestria da... boh. Okay, ammetto di sentirmi un po' in soggezione: davanti a tanta bellezza, perfezione [l'unica cosa che ti diversifica da Sakura, a quanto pare!] dovrebbe essere un delitto non assumere un'espressione da completo ebete boccheggiante!
La parte iniziale è irrazionale, passionale, ma come esige il tuo stile impeccabile e curato, non possono mancare quelle descrizioni dettagliate delle dinamiche psicologiche, che a loro volta guidano la danza dei corpi; ancora, mi sento in dovere di erigerti una statua, perché non hai lasciato assolutamente nulla implicito, in balia del caso: non si può fare con dei personaggi talmente complessi quali sono Kakashi e Sakura, che vanno seguiti, ritratti nei minimi particolari come in un'opera realista, quasi scientifica, ed allo stesso tempo non si può dire sia cosa facile non tralasciare alcun movimento, o parola, o sguardo. E poi, il modo quasi iperbolico con cui hai descritto semplici e brevi attimi, rendendoli talmente vividi da percepirli proprio davanti agli occhi e a contatto con le palme delle mani, tanto da sentire persino la compattezza, e anche la fragilità dei corpi... Si rimane semplicemente senza parole, completamente... ebeti ♥
Dopo il caos di emozioni di Sakura [eh, vorrei ben vedere!!!] arriva questa innaspettata metabolé - mi scuso con tutti i posteri e anche con te, cara Ophelia, ma al momento non mi viene la parolina in italiano, sigh - che sconvolge tutto; devo ammettere che è stata la parte che più mi è piaciuta: l'ho semplicemente adorata. Mi è sembrato di avvertire un vento gelido pervadere uno spazio piccolo, caldo e pieno di colori, ghiacciandolo, privandolo di qualsiasi sfumatura gioiosa e piena di vita, rendendolo sospeso in quell'attimo di sconvolgimento. Con poche parole sei riuscita a creare qualcosa simile ad un vero e proprio trauma, una crepa che ha spezzato quel vincolo di causa-effetto a cui fa riferimento Kakashi [a proposito, sono stata non pochi minuti a rileggere quell'intenso pensiero: "Causa-effetto: ecco com’era andata". In quel momento avrei voluto abbracciare lo schermo, ecco, ahahah!], e si sa che inserirsi nel suo susseguirsi incessante e necessario comporta a gravi conseguenze... Oppure a rivoluzioni! Per questo il mio cuoricino emozionato pretende il prossimo capitolo, eheh! Ti auguro buon lavoro, Ophelia!
Ovviamente rinnovo i complimenti, perché è un piacere immenso [... non fraintendiamo] poter leggere la tua magnifica Fanfiction e "tentare" di lasciare un umilissimo-idiotissimo pensiero; per quanto riguarda quest'ultimo, sii gentile e perdona gli sbrocchi!
D-D-Dante Gabriel R-Rossetti?! NOOO, ora sono ufficialmente morta: non si fanno queste cose! Giuro che desideravo tantissimo che inserissi un quadro preraffaellita... Magari te l'ho anche detto... Beh, non mi ricordo, però sappi che i complimenti ora sono stati elevati al cubo (?!).
Mentre leggevo ero andata a cercare cosa cavolo fosse la "ligerastia"... e, porca miseria, ho pensato: "Ma non esiste nulla in italiano?! Cosa è andata a cercare?!". Dopo questa geniale trovata, ti meriti un generoso applauso, perché in effetti quel termine ha approfondito in maniera originale e accurata ciò che accade.
Però... ammettiamolo... è stata un po' una pazzia, ahahah!
Bene, ti ringrazio ancora per averci regalato questa storia meravigliosa... Te lo ripeterò fino alla fine dei giorni, a costo di sembrare mia nonna. Alla prossima, Ophelia!

14/07/15, ore 10:21

ho gli occhi a cuore per kakashi...passione alla stato puro...fuoco e fiamme in questo cap...

voglio sapere che gli è preso poi....sì non vuole che tutto si sciupi ma se si amano prima o poi sarà inevitabile...ora sono forse un pò confusi dai sentimenti forti?

speriamo si chiariscano....sono troppo belli sinsieme

tu sei stata eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sannola

14/07/15, ore 09:03

tu sai...sai che devi aggiornare presto senno avrai kakashi sakura e me sulla coscienza....

cap bellissimo..storia meravigliosa...

aggiorna rpesto....