Life Imitates Art
di Amens Ophelia

14/07/15, ore 08:00

ma cosa è preso a kakashi????

anisa di scoprirsi il primo....?
non la vuole sporcare? ok... ma se la ami...e la ami mio caro kaka-sensesi....non è una cosa brutta....

coraggio kakashi...devi rimediare all erroraccio...lasciarla così,,,,non si fa XDD

tu sei bravissima....la storia è profonda....stupenda....aggiorna presto...ti prego...... XDD

enjoYYYYYYYYYYYY virgilio

14/07/15, ore 07:10

Sono senza fiato... Senza ragione....solo puro ....puro istinto che guida verso qualcosa di bello.... La tua fic è la vera opera d arte....amo tutto di questa storia.....kakashi uomo maschio ....istintivo....ma anche cervellotico .. Sakura ....dolce...forte.....una musa davvero particolare Come interagiscono.....gli odori...le parole....il suono della loro voce...lo spessore stilistico della storia.... Una storia davvero scritta bene. . dove...l eros è veramente tale.....non come in certi racconti volgari..o sciocchi...qui c e anima....verità... Genuinità.... Spontaneità.... Sessualità.. Arte...cultura.....sensibilità....cuore e anima Grazie infinite per l aggiornamento....mi serviva proprio leggere qualcosa di così bello Grazie per le belle emozioni Ed ora...kakashi...corri a rimediare ...su su...XDD Yoite

14/07/15, ore 04:09

Sarà che avrò letto questo capitolo almeno quattro volte, sarà che sono di buon umore per aver riletto una fanfiction molto slice of life a cui sono tremendamente legata, sarà che sei una delle migliori scrittrici che conosca, ma dovevo restituirti il favore xD
O meglio, dovevo decidermi a lasciare questa benedettissima recensione perché sì, tra tutto il trash che gira qui, qualcosa di veramente bello ci voleva, perché avevo cominciato a tralasciare le virgole messe a casaccio per leggere in santa pace, nonostante la cosa mi dia fastidio.
E boh, almeno metà delle persone che conosco che seguono Naruto urlerebbero al sacrilegio, vedendo la coppia.
Te l'ho detto, è grazie a te se adesso shippo KakaSaku, e penso che avrei dato fuoco a Kishi, per non aver fatto, per una volta, la scelta giusta.

Ma parliamo della trama, che sto divagando.
Sakura è semplicemente perfetta: hai mantenuto l'IC senza renderla la classica crocerossina con la sindrome di stoccolma e l'evidente propensione al comportarsi da bimbaminchia ogni fottuta volta che appare Sasuke che, poveretto, manco la vuole xD (lo sai già, per me Naruto è finito nel capitolo 699, togliendo la poke a Sakura :v)
Ho apprezzato anche come hai dipinto la sua passione per l'arte, sbocciata grazie a Sai e poi ampliata nel corso del tempo, grazie anche a Kakashi (*-* => devo smetterla di fare faccine idiote, ma lo amo troppo per non farle), e su lui serve una parentesi a parte.
Sakura è senza peli sulla lingua, ha quel carattere forte che avrebbe dovuto sempre avere: ho adorato il confronto con l'insegnante, ed il fatto che lui l'abbia trovata la sua nuova fonte d'ispirazione, proprio perché è la prima persona che gli abbia risposto a tono, tra tutti quei studenti, infischiandosene del fatto che lui sia il suo docente o meno.
Kakashi, beh, è Kakashi.
Fondamentalmente, Sakura è fortunata ad averlo come docente, anche se credo che lui l'abbia provocata un po' troppo xD tipo che sto quasi avendo paura per la sua incolumità, anche se dubito che tu avrai il coraggio di deturpargli il visino (e quel neo che, diciamocelo, gli sta benissimo).
Così affascinante da farmi venire voglia di entrare dentro la storia ed essere la sua fangirl, fondamentalmente lo lascerei in pace solo dopo un'ipotetica apparizione off-screen di Obito, lol.
Anche la sua aria da intellettuale ha un qualcosa che mi ricorda la sua versione canon: manco a dirlo, lui non è mai stato stupido, neanche volendo.
Poi ho adorato come tu ti sia basata sui quadri - perché sì, ho sbirciato un po' ovunque - e mi piace il fatto che sembri che tu voglia inculcare un po' di sana cultura a noi povere anime xD
Soprattutto perché lo fai così bene da non sembrare assolutamente noiosa.
E boh, io vado nel mio giaciglio, che in questo momento sta urlando il mio nome da almeno mezz'ora (ho gli occhi che tra un po' si chiudono da soli)
Quindi, non mi resta che augurarti la buona notte :3
Un abbraccio,
Angie 96

21/06/15, ore 15:00

Ophelia ♥

Eccomi dunque a recensire questo tuo nuovo meraviglioso capitolo *3*

Mi è piaciuto tantissimo! Come sempre sei stata sublime, mia cara ♥

Ho come l'impressione che questa Hanare darà anche altri problemi al nostro Kakashi, spero solo di sbagliarmi xD

E dunque, si entra nel vivo del capitolo! Sakura e Kakashi insieme sono sempre più perfetti, li sto adorando. E ho amato alla follia la scena del blackout!

Quindi nel prossimo capitolo avverrà il sospirato incontro tra le carni... cavolo sono curiossissima!

Spero che aggiornerai presto! *3*

Un bacione, ♥

Miryam

20/06/15, ore 20:24

Lo giuro, amo questa fan fiction.
Mi sento come se Kakashi rappresentasse il mio ideale di perfezione.
Per non parlare dell'arte, il mio primo amore.
Grazie di cuore per averla iniziata a scrivere. ♡

18/06/15, ore 21:22

UHAAAAAAAA!!!!!!! Umamma che infarto mi hai fatto venire!!!!!! tutto questo da un piccolo black out?!?!?!?!!?!?! cielo!!!!!!! mamma che ansia!!!!!!! però kakashi ha ammesso con un altra donna di tenere moltissimissimissimo a sakura, anzi, ha addirittura affermato di esserne innamorato!!!!!!!!!!!
Opheliucciaaaaaaaaaaaaaa.............a quando una dichiarazione con i fiocchi?!?!?!?!!?
grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!
ciao ciao a presto!!!!!!

15/06/15, ore 18:35

Ciao Ophelia!
Innanzitutto ci tengo a scusarmi per non aver mai lasciato un mio pensiero o un complimento per la bellissima storia che stai creando, e di farlo solo ora, al quattordicesimo capitolo. Ad essere sincera, non l'avevo nemmeno mai letta, sebbene il titolo mi attraesse molto, per il semplice fatto che mi sono iscritta a Efp da pochissimo, ed essendo la storia a Rating Rosso avrei dovuto iscrivermi, dichiarare maggiore età - che non sarebbe stato un problema, dato che sono già grandicella! - , e blablabla...
Tralasciando questa cosa, per cui tuttavia mi sentivo un pochino in colpa, data la bellezza dei capitoli, volevo farti i miei complimenti. Con tutta sincerità, questa è la Fanfiction più bella che abbia mai letto in questi anni, e giuro sulla mia collezione di acquerelli e stilografiche distrutte dalle mie manine indegne che non te lo dico per sembrare ruffiana o altro.
Sarà perché sono artista, sarà perché passo ore ed ore nelle gallerie d'arte, sarà perché i caratteri di Kakashi e Sakura in questa storia, se fusi, probabilmente genererebbero la mia mente contorta e creativa... beh, non ho potuto fare a meno di essere stata letteralmente trascinata in questa vicenda e di essermi commossa nelle descrizioni dettagliate dei particolari, nei collegamenti alle opere, e nell'avvertire questa stessa profonda passione che trasferisci in modo assolutamente poetico nei tuoi scritti.
So che una recensione dovrebbe trattare in modo meno egocentrico il giudizio sulla storia, ma proprio in questo caso non potevo non farti capire quanto questo racconto mi abbia emozionato, e quanto pertanto senta il dovere di ringraziarti, per averci regalato un gioiello tanto prezioso.
Bene, spero di non aver scritto cose insulse e banali... non ricontrollerò neanche la recensione, giusto per far capire l'improvvisa e folle necessità che mi ha portata a questo piccolo sfogo!

Grazie ancora, non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo quadro e naturalmente come si evolverà la 'love story'!

[Mi scuso in anticipo per il papiro pieno di errori e sbrocchi!]

14/06/15, ore 18:34

Ciao.
Ad ogni capitolo la tua storia diventa sempre più intensa. E' bellissimo il modo in cui ha unito l'arte con i personaggi di Naruto. Mi piace ogni tua scelta finora fatta ed è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. Ho un debole per la coppia Kakashi/Sakura ed adoro il contesto in cui li hai inseriti. Davvero tanti complimenti.
Un saluto.
Yuki21

14/06/15, ore 08:40

NUUUUUUUUUUUUUUUUUU non credo di aver mai aspettato una lemon come aspetto questa tra kakashi e sakura....li hai resi pg perfetti.........................sono innamoratissima di questa coppia da te creata....sono loro la vera opera d'arte................

grazie di avreceli regalati XDD!!

TI PREGO TI SCONGIURO aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sannola......^^

14/06/15, ore 07:33

Sakura sara davvero pronta per lui.....e se torna la luce.....spero che come sempre anche qui kakashi sarà impeccabile nel metterla a suo agio.......mi raccomando hatake! ....conto su di te.....che c e aria di lemon nella aria...... Ora devi aggiornare super presto.....perché quei due insieme sono troppo belli .....ed io potrei morire...... Copernico...

14/06/15, ore 07:29

Questa sakura è bellissima ...questo kakashi...è superbo.....questa storia è un opera d arte sotto forma di pensieri e parole.... Hai dipinto con le lettere dell alfabeto.....bravissima....... Sensualità..... Erotismo.....vero....non come in certi film.....riflessivo....introspettivo ..proprio come piace a me....autentico...pieno di emozioni umane....vere....forti.... Che dire....ti do 24 ore....poi devi aggiornare XDDD Bravissima sul serio... Enjoyyuu virgilio

14/06/15, ore 02:25

Promettimi....promettimi....che aggiornerai presto...... Capitolo splendido....tutto descritto magnificamente....le insicurezze di sakura la fanno una di noi.....splendida con tutti quelli che crede essere difetti...... Movenze....respiri....pensieri...parole.....baci.....tutto magnifico.......prometti....aggiorna presto...... Yoite super entusiasta del cap

14/06/15, ore 01:35

PRIMAAAA!

L'ho sentito, l'ho percepito. L'ho avvertito; qualcuno ha postato qualcosa.
Non ero nemmeno connessa ad internet: ero presa a betare, a finire lo strazio di modificare per l'ennesima volta il capitolo,
quando ti ho sentita arrivare, e sapevo che avrei trovato qualcosa di irresistibile nel pannello degli autori preferiti!

E infatti eccoti! Maledetta, ti fai attendere! Ma vale sempre la pena attendere, quando i capitoli sono così.

È semplicemente splendido, questo capitolo!! Mi fai andare a letto contenta, e mi hai fatto, inconsapevolmente, un bellissimo
regalo di compleanno (appena in tempo!).

Che bellissima interazione tra loro... abbiamo tutti aspettato questo momento, e finalmente è arrivato!

Mi è piaciuto vederli interagire. Hanno interagito relativamente poco, almeno a livello discorsivo: senza l'uso delle parole,
giocando con gli sguardi, con i silenzi. Anche loro col té, 'sto té sempre ovunque (capirai probabilmente domani perché dico questo! XD).
Mi è piaciuto vedere Kakashi giocare con le sue mani, aprirle le nocche, rilassarla, anche se poi è stato il buio a dare il colpo di grazia
all'indecisione e al timore di Sakura, ironicamente proprio come la sua fobia. Si è abbandonata alle sue mani, e io lì ho guardato
la barra di scorrimento al lato ingoiando una bestemmia, sputando il cuore e lanciandolo nell'altra stanza.

Quindi... quindi mi stai dicendo che il prossimo capitolo è una lemon? Eh? Eh? O torna la luce e ci culeggi tutti quanti?

Sai che ti potrei molestare per mail, se ci fai 'sto scherzo, vero? (J°A°)J

Davvero, Ophè... mi fai venire il piacere di collegarmi ad EFP. Grazie per il capitolo, grazie della buona notte, e grazie del... regalo di compleanno!
ありがとう!

- もえ

25/05/15, ore 22:07

Tranquilla!!!!!! Quel maledetto proverbio lo conosco pure io! Ho tre fratelli minori adolescenti........e un cugino più grande di me di otto anni con la testa da ragazzo in piena pubertá quando ormai é più vicino ai trenta..........
Dunque.............da dove posso iniziare? Allora, prima di tutto, scusa l'IMMENSO ritardo nel recensire, ma sono stata impegnata in accademia e non é ancora finita!!!!!!
Poi, sono moooooooooooolto contenta che le cose tra Kakashi e Sakura comincino a girare anche verso il vero lavoro e infatti sono più che straiperarcisupermegacuriosa di sapere che cosa succederá, e visto che sono fino in fondo al centro delle ossa una kakasakusiana non vedo l'ora che l'elefante (tanto per stare in tema) lo metta dove sappiamo noi a sasuke.........una bella mascella spalancata ficcata per terra appena scopre il lavoro di sakura gliela auguro vivamente.
Ino poi! Cara ragazza!!!!! Ti prego Ino cara gira il coltello nella piaga!!!!!!!

Dopo questo sclero dovuto ai miei criceti che giocano con l'unico neurone sano che mi é rimasto, non mi resta altro da aggiungere se non degli astronomici ringraziamenti per il tuo lavoro! Grazie infinite!!!!! Spero di poter presto recensire un nuovo capitolo! Ciao ciao ciao e spero a presto!!!!!

24/05/15, ore 20:39

Ophelia ♥

Perdona il ritardo con cui finalmente approdo su questi lidi dell'ammoreeeh, ma purtroppo gli impegni mi hanno irrimediabilmente allontanata da Efp. Non sai quanto mi dispiace! ;___;

I due capitoli che mi sono persa, sono assolutamente stupendi *^* Sei sempre bravissima, mia dolce Ophelia ♥
E che dire? Mi stai facendo amare la KakaSaku oltre ogni dire *3*
Sasuke mi sconvolge; non so bene come inquadrarlo. La sua dichiarazione sui suoi anni trascorsi lontano da Konoha mi ha colpito ma, come l'Haruno, sono restia. Vedremo come farai evolvere gli eventi :D

Non vedo l'ora di poter leggere dell'incontro fra i due piccioncini, dopo l'episodio del bagno *__*

Mi sei mancata Ophe-chan ♥

Un bacione,