Hunter Games
di SilviaDG

31/03/14, ore 18:58

Beh…
Partendo dal fatto che i primi due libri della saga Divergent erano tra i miei libri preferiti, posso fare un confronto tra quelli e i primi capitoli di quella storia. Questo invece può essere paragonato ad Allegiant… dopo quello non ho più voluto sentire parlare di quella saga. Apparte questo siete delle bravissime scrittrici, ma anche Veronica Roth lo è…
Ma a ognuno le sue scelte. So che questa storia piace ancora a tante persone e spero che in qualche modo torni super emozionante come lo era prima.
A presto,
Fra

31/03/14, ore 18:35

Questa FF è qualcosa di perfetto siete riuscite a mettere insieme le mie saghe preferite,e vi giuro che ho pianto
è stupendo <3

non puo essere
morto
non puo essere morto

31/03/14, ore 17:51

Vi odio. Adesso vi prendo per il collo e vi strozzo. Oppure vi tolgo i bulbi oculari dalle orbite per farvi assomigliare ai Fratelli Silenti. O meglio, vi prendo il cuore, lo strappo, lo getto tra le fiamme e poi ballo allegramente sulle ceneri. Come voi avete fatto con il mio, di cuore, ormai ridotto in mille frantumi.
Ho visto le altre recensioni che vi hanno lasciato, sapete? Tutte a dire “NOOO, Jace doveva vivere!” oppure “Come potete aver ucciso Jace e Alec!? Jace no!”.
Io, invece, ho gli occhi lucidi per quello che ha detto JonathanAlexander Lightwood, detto anche belloccio dagli occhi azzurri, fratello di una sventola, omosessuale non accettato dal padre.
Sto piangendo, porca troia.
Come si fa ad esser così...cattivi!? E non dico solo Sebastian, dico anche a voi
Praticamente andrà in questo modo: Clary troverà un modo per far risuscitare Jace, ovvio, Jace ucciderà Jonathan, così i CLACE vivranno per sempre felici e contenti, amen.
Perchè andrà così, non è vero? Questa Fan Fiction l'adoravo...ma come posso continuare ad adorarla, se non ho più un cuore? Già mi è bastata la fine di CoLS. Ora anche voi, che mi riaprite le cicatrici.
Purtroppo questa storia mi piace, e se finissi adesso di seguirla, sarebbe un peccato.
Siete brave, ma cattive. Sappiate che ora ho smesso di piangere per fortuna, perciò per evitare di commettere omicidi vado a prendere a pugni un cuscino.

💋 Ari

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 05:52 pm)

31/03/14, ore 17:22

Ok....dimmi che è uno scherzo!! Ahahahah davvero divertente....adesso basta! Non potete averlo fatto sul serio!! ....... Dio., ave atque vale Jace ..... p.s forse faremo una rivolta, preparatevi a combattere xD Detto questo, siete delle grandi scrittrici, alla prossima -Becca-

31/03/14, ore 14:56

NOOOO!!!! non puoi uccidere Jace e Alec!
Come hai potuto farlo??? come?!?!?!
è impossibile però che muoiano dai!!!! ritorneranno in vita, ne sono sicura, non può finire così, con Jonathan in vita, poi!!! scherzo, comunque sei tu l'autrice e tu scegli chi deve morire o no... però Jace potevi non farlo morire!!!! concludendo questa recensione dove descrivo la mia indignazione per aver fatto morire Jace, ti ripeto che Jace NON DOVEVA MORIRE!!!! ç_ç no, veramente mi ha veramente colpito, pensavo che almeno si scambiassero una parola dentro l'arena.
Baci Laura_01 xx
P.S: Clary lo salverà, ne sono sicura!!!!

31/03/14, ore 14:41

ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi!
cioè ai ucciso Jace! come hai potuto?
Comunque escluso questo scrivi molto bene. complimenti per la storia!

29/03/14, ore 19:13

*Piange disperata*

Io non ci riesco. Non riesco mai a recensire in un arco di tempo decente, e non sapete quanto mi dispiaccia.

Vedete, voi mi avete chiesto di leggere la vostra storia e di dirvi cosa ne pensavo. Sono felicissima che l'abbiate fatto, perché probabilmente non l'avrei mai letta, perché Clary è un personaggio che non mi sta incredibilmente simpatico. Ecco, voi invece qui la rendete in modo diverso, a mio parere, meno...Mary Sue, ecco.

Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto, avete un bello stile: non troppo pesante, ma neanche superficiale o banale. Insomma, niente male.

Odio il fatto che Sebastian abbia "preso sotto la sua ala" Clary, è così...incestuoso!

Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Jace, perché qualcosa mi dice che se qualcuno ucciderà il nostro Jonny, quel qualcuno sarà lui, probabilmente.

E gli altri tributi? Dove sono Izzy e Alec, i miei protetti?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, brave!

25/03/14, ore 19:07

Questo capitolo è bellissimo
Avete un bello stile scrittura, semplice, ma non banale.
Per quanto riguarda gli avvenimenti, non riesco a sopportare che Clary sia costretta a stare con Sebastian, né quello che le ha fatto, anche se l'ha aiutata con la ferita.
Sono convinta, comunque, che quella potrebbe essere stata solamente una scusa.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perché ho bisogno di scoprire cosa è successo agli altri personaggi, ovvero se Maia e Jordan sono morti, e se Jace, Alec ed Izzy si sono alleati - come credo.
Non posso neanche pensare cosa deve star pensando Jocelyn, vedendo sua figlia in quel modo, con il fratello da cui l'aveva portata via - per ovvi motivi tra l'altro.
Scusate per la recensione corta e per il ritardo, che ho fatto a causa di molti impegni, ma spero che possa avervi fatto piacere sentire la mia opinione, in ogni caso.
Alla prossima,
Alice  ♥

23/03/14, ore 22:03

E dove cazzo è finito Jace? Va bene che Clary è stata salvata da suo fratello però io voglio rivedere Jace in azione!
La storia è scritta veramente molto bene, mi piace tantissimo!

23/03/14, ore 17:54

E si addormenta. I mean, ha un fratello maniaco (l'ha già capito che lo è), che la spaventa, da cui deve scappare il prima possibile, e si addormenta. Punto. OOOOOk. Io voglio Jaaaaaaace... Dov'è? pufffiiiiiiiiiiii è lui che deve salvarla... A meno che non si incontrino nel bosco e lui l'aiuti a fuggire... Come inizio però è stato deludente, da parte sua... ok impegnarsi nella gara, ma si è anche dichiarato a Clary, aiutarla adesso no?
Wait for next chapter (aggiornate presto!)
xox Ben

23/03/14, ore 15:57

Ahahahahah tutti siamo un po' fumate :) Non c'è che dire bellissimo <3

23/03/14, ore 09:10

Amo questa fan fiction, hunger games poi asfjl *-* . Wow Clary che si allea con Jonathan, sospettavo sarebbe successo. Ne vedremo delle belle, so che è stupido ma spero che non tutti muoiano (come "non tutti" ovviamente intendo, Alec, Isabelle, Jace, Clary e si, neanche Jonathan pa parlando di hg questo è impossibile lol) al prossimo capitolo.
-wolf

22/03/14, ore 20:31

Solo una parola. In-ces-to.
O.O
Io me la farei sotto se avessi un fratello che ci prova spudoratamente con me, probabilmente sarei in ansia ogni secondo passato con lui.
Altro che dormire, avrei bisogno di un coma farmacologico!
Mi tremano le gambe solo a pensarci...
Anyway, il capitolo è moltomoltobello, ma voglio Jace a salvare la nostra Clary da un fratello maniaco amante dell'incesto! Uhu!
Oddio, sto impazzendo •.•
Vabbè, saltello via allegramente insieme alle caprette di Heidi,
papri ^•^

18/03/14, ore 23:02

L'ARENA! Mai momento più sanguinoso, fu da me atteso! ....Oggesù. Scusatemi, ma per oggi ho dovuto studiare la preghiera alla Vergine di Dante Alighieri a memoria e...niente, mi sento più poetica.
Comunque, ho notato che state migliorando dal primo capitolo, in modo lento ma costante.
Io ho un problema, anzi due:
1) Non riesco mai a recensire in un arco di tempo decente
2) Mi viene l'ansia ogni volta che penso che Alec non possa farcela. E che per farcela dobbiate far morire tutti. La mia Izzy....
So che questa fan fiction mi farà soffrire, me lo sento davvero.
Adesso però mi sento in dovere di urlare una cosa: FORZA JONNY!! Oddio, l'ho detto davvero!
Spero che Camille lasci presto gli HUNTER GAMES, perché sono davvero curiosa di sapere come se la caverà Jonathan in questi giochi letali.
Alla prossima, sono curiosissima!

💋 Ari

(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:03 pm)