Hunter Games
di SilviaDG

02/03/14, ore 19:49

ahahahahah vinci per tutti noiii Jonny *-* Siete sempre bravissimeeee <3 Ormai ho esaurito la scorta di compliemnti da farvi, quindi.....uso la riserva!!!!! L'incontro dei Clace non me lo perderei per niente al mondo...quindi velociii... Al prossimo capitolo, baci -Reby-

02/03/14, ore 15:27

Non posso credere di aver avuto ragione!
Magnus è un presentatore unico, insostituibile, ed ho adorato come si sia imbarazzato, quando ha intervistato Alec.
Penso che abbia capito quali sono le "tendenze" di Alec, e che si dichiari quando prima - altrimenti dovrà passare sul mio cadavere.
Sono stata un po' dispiaciuta che Izzy sia sembrata frivola, considerando che tutti sappiamo come è fatta, però immagino che sia una messeiscena per la popolazione di Capitol, e che presto anche Clary capisca di essersi sbagliata sul suo conto.
Per quanto riguarda Alec, lo adoro sempre di più con la sua timidezza e dolcezza, che esprimono appieno il suo carattere .
Camille ha mostrato appieno il suo carattere adulatorio, e che farebbe qualsiasi cosa pur di arrivare alla vittoria, inoltre penso che lei conoscesse già Magnus e che potrebbe usare questa informazione contro Alec, qualora lui e lo stregone dovessero iniziare una relazione.
Jace è sempre adorabile, al contrario di Sebastian, che non si merita neanche che io stia qui a parlare di lui - si vede quanto gli voglio bene, no?.
Sono dispiaciuta che non abbiate parlato tanto di Maia e Jordan, però capisco che non si possa dare spazio a tutti i personaggi ed è meglio evidenziare quelli più importanti.
Alice ♥

02/03/14, ore 14:45

ma che bello!!!!!!!!!!!!
davvero! non ho parole!!!<3<3<3
AGGIORNATE ASSOLUTAMENTE IL PRIMA POSSIBILE, NON POSSO RIMANERE SENZA QUEI 2!!!!!!!!!!!!
scrivete in modo magnifico
letty

02/03/14, ore 13:43

SAAALVEEE!! Mi sento un Dio perchè me lo aspettavo! Sapevo che Magnus avrebbe presentato lo show! *sviene*
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, non avete idea! Non so da dove iniziare...andrò in ordine!
L'intervista di Camille. La odio, ma non l'intervista, odio LEI, perciò prima di cominciare a insultarla passo a quella di Jace.
Le urla delle ragazze, ti pareva! Ha detto che è innamorato di una ragazza che non è del suo distretto, ma che è angli HG, ma Clary pensa che sia Izzy...che casino ragazzi!
Il personaggip che avete inventato, Molly, è davvero carina con la coda da leone, infatti Magnus la chiama "la nostra leonessa"! Peccato che sia muta.
"JONNY VINCI PER NOI!!". Oddio, Clary ha ragione, certa gente non la capisco.
Isabelle...sei il mio idolo! Bella, provocante e...si sente male perchè dopo essersi offerta come tributo, hanno estratto suo fratello. Poveri Lightwood!
E adesso...ALEC! O meglio, Magnus, che è imbarazzato a parlare con lu!! Svengo, crepo, mi è esploso il cuore. VI PREGO...un Happy Ending per i malec!
L'intervista di Clary è stata fantastica, con Jace che le suggeriva!
Comunque ho notato qualche piccolo errorino di battitura, fareste meglio a rileggerlo.
Capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo!

💋 Ari

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 01:48 pm)

02/03/14, ore 13:35

Belloooooooooooooo!!!!! Mi piace un sacco questa storia :) Avete fatto bene ad approfondire un po' le interviste, altrimenti il capitolo sarebbe risultato troppo noioso. La mia parte preferita è stata sicuramente l'intervista di Clary, insomma, Jacee che le suggeriva, pollice in sù!
Pollice in su anche per lo sguardo di odio da Jace a Jonathan e per il suo sostegno!!!!
Aggiornate presto!
Wait for next chapter
xox Ben

01/03/14, ore 17:12

santo cielo, che scatto di rabbia che ha avuto Meliorn... comunque mi fa piacere che sia stato aggiunto alla storia, e sempre stato un personaggio di cui si raccontava poco e quindi mi piace scoprire di più su di lui :) Speravo che l'alleanza che Jace ha chiesto non fosse solo per interesse di vittoria, ma in parte mi piace di più così perchè vuol dire che costuiranno una relazione vera, non su un "colpo di fulmine" ma sul conoscere l'altro e le sue abilità... ahhh che bello che Alec ha preso 9! Capisco cosa vuol dire Clary, i suoi occhi sono fantastici, la dedica che gli è stata fatta è bellissima! Sono felice anche dei voti degli altri personaggi, soprattutto trovo che siano stati appropriati quello di Maureen ( credo già di capire che ruolo avrà nella storia, a meno che non mi stia sbagliando) e l'11 di Jonathan, chiaramente, visto l'addestramento ricevuto, è più bravo di Jace, mi immagino la faccia del biondino quando lo scopre comunque chissà cosa farà Clary ora ha scoperto la verità, mi chiedo solo come abbia fatto Meliorn ha scoprire tutto...
Mary
P.S: colgo anche l'occasione per fare gli auguri a Silvia, spero che vada meglio ora = )

26/02/14, ore 22:36

Salve! Sono in ritardo catastrofico...perdonatemi!

E così la cara Clary si è alleata con Jace eh? Che fortuna ragazzi!

Comunque, sappiate che il pezzo che mi è piaciuto di più chissà perché è stato quello in cui avete descritto Alec: insomma, chi non è geloso degli occhi di quel Lightwood? Io tantissimo

Comunque, quando verrà Magnus?! *si maledice* perdonatemi se sono così insistente...ma la mia natura da MALEC shipper si fa sentire ed è incredibilmente desiderosa di vedere Magnus in questa ff! In realtà, vuole sia Magnus che Alec in qualsiasi cosa

Mi sono sembrati giusti i voti che avete assegnato...anche se sono rimasta un po' perplessa nei voti di Jordan e Maia: conoscendoli, mi sarei aspettata un po' di più da entrambi.

Apparte questo, non ho altri appunti da farvi e perdonate la recensione penosa e misera.

💋 Ari

26/02/14, ore 17:59

ww...ho cominciato ora a seguire, anche se leggevo da un bel po..ed è bellissima! davvero, complimenti!
clary po....e Jace....<3<3<3 ** ** **
che ciccipucciosi che sono!
scrivete bnissimisssimo, complemonti complemonti
au revoir
Letty

26/02/14, ore 17:55

Ottimo, ottimo, ottimo!
Me gusta assai ù.ù
Carino, adoro questo capitolo :D
Ma volevo un bacio!!!! X(
Dai, glielo dà un bacetto alla cara Clary, il nostro Jace?
Per favoooore!!!
Sono senza speranza :)
Vabbè, corro viaaaaa
Un bacio, papri ^^

26/02/14, ore 10:37

Salve!
Ho letto la vostra storia -consigliatami dalla mia pandina preferita- tutta d'un fiato e che dire!
Mi preso troppo! Cioè, mi piace il vostro modo di fare metafore, e l'idea che avete avuto non mi sembra niente meno che geniale!
L'unico problema concreto che ho riscontrato è che dimenticate lo spazio dopo la virgola quasi sempre. Niente che influisce negativamente sulla valutazione della recensione, però vi consiglio di farci attenzione.

Che altro dire, credo che la storia finirà nelle preferite, perché me piasa davvero.
Anyway, spero vivamente che continuerete a scrivere, perché sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti nell'arena, come Clary sistemerà quel pezzo di...ehm...di Meliorn e come jace se la prenderà per non aver preso almeno un 27. Me dispiasa, bello biondo.
Nah, neanche tanto.
Un pandina arcobaleno
Irene

25/02/14, ore 16:06

Silvia, mi dispiace tanto.
Spero che ti rimetta presto, magari, anche se in ritardo, puoi fare qualcosa per il tuo compleanno.
Comunque, questo capitolo è davvero bello, e - anche se potrò sembrare strana - capisco appieno i sentimenti di Meliorn e la sua rabbia.
Se io fossi al posto suo, probabilmente, mi sentirei allo stesso modo, considerando che gli Shadowhunters sono sempre stati preferiti rispetto ad i nascosti e che Clary è la figlia di due "celebrità".
Nonostante questo, però, devo ammettere che la sua reazione è stata molto forte - davvero troppo, probabilmente.
Sono felice che Maia e Jordan se la siano cavata, e non mi aspettavo che Izzy ed Alec prendessero un voto così bello, ma considerando la loro bravura ci sta, e non posso fare a meno di saltare per la gioia.
Adoro i fratelli Lightwood e, anche se non credo che possano vincere, farò il tifo per loro fino alla fine, e prego che qualcuno trovi un modo per liberarmi da Jonathan e Maureen - Camille, no, perché alla fine si può sopportare.
Jace è molto simpatico, come al solito, e sono un po' infastidita da quello che Clary ha pensato su di lui, ovvero che l'avesse usata solo per i suoi genitori, dopotutto lui non ha certo bisogno di questo per andare bene.
Ragazze, sbrigatevi a farmi sapere chi è Magnus, perché mi è venuta un idea - che credo possa essere giusta - e fremo dalla voglia di scoprire se sia vera.
Alice  ♥

25/02/14, ore 14:26

Povera Silvia, rimettiti prestoo :) Come sempre siete fantastiche e bravissime e come sempre il vostro capitolo è sempre più intrigante e ricco di particolari! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Auguri in ritardo Silvia, anche io ho fatto il compleanno, precisamente il 20 ;) -Reby-

18/02/14, ore 18:19

Davvero brave!!!!
Sul serio, mi piace davvero, questa fiction :D
Mi piace il fatti che Clary nasconda il barattolo nel foglio senza accorgersene, mi piace che passi tanto tempo con Jace ma vi odio per la vostra idea. Cioè, prima di tutto credo sia illegale scrivere qualcosa di così geniale e (parlando sul serio) non mi vorrete mica uccidere Izzy, Alec, Maia e compagnia bella, vero? Sebastian torturatelo pure con un cavatappi, ma gli altri non potete toccarmeli!
O.O
Scrivete molto bene, comunque, brave :)
Smak,
Papri

17/02/14, ore 19:57

Questo capitolo è stuoendo ma comunque me lo aspettavo avendo gia letto i libri ma comunque averlo messo in questo contesto ha reso la presentazione unica xD davvero fantastica. Comunque in questo capitolo non c'è stato Alec *non calcolarmi sono pazza di lui* sono sicura che più avanti sarà descritto per bene perchè la reazione che ha avuto quando ha visto Jace con Clary mj è parsa appropriata se il suo carattere e i suoi sentimenti sono uguali a quelle dei peimi libri.. sto andando fuori argomento come sempre xD concludo:
Shippate Malec e viva i pandicorni gay Hahahhah non vedo l'ora di leggere delle interviste con .... *per lasciare la suspense non dico con chi però l#ho gia immaginato* alla prossima :)

17/02/14, ore 07:36

Questo capitolo è scritto abbastanza bene.
Sono contenta che il rapporto tra Jace e Clary si stia sviluppando sempre di più - anche se non so se nell'Arena sarà un bene - , però non posso dire lo stesso di quello tra Meliorn ed Izzy, che spero finisca presto.
Clary ha, finalmente, scoperto la sua abilità, e, considerando come è andata la sessione privata, potrebbe aspirare a prendere un buon voto.
Sono dispiaciuta del fatto che non ci sia stato Alec, però sono fiduciosa che lo rivedremo presto, ed aspetto con ansia il suo incontro con Magnus - non smetterò mai di insistere su di lui, anche perché credo di aver capito chi potrebbe essere.
Inoltre sono curiosa di vedere come se la cavano anche gli altri tributi, come Camille, Maia, Jordan ed Alec.
Spero che riusciate ad aggiornare presto.
Alice  ♥