Hunter Games
di SilviaDG

06/04/14, ore 21:27

Ma vaffan...brodo. Si ecco vaffanbrodo. Isso ma mi avete fatto preoccupare per tutto questo tempo. Ci avete fatto preoccupare per tutto questo tempo solo per un sogno?
Ma voi siete proprio delle persone crudeli. Apparte il fatto che in questo momento ho istinti omicidi...mi complimento per il capitolo,e anche quello precedente che non ho avuto il tempo di elogiare per il colpo che mi avete fatto prendere.
Aggiornate che voglio sapere cosa combina Jace.
Sempre bravissime.
Baci.

06/04/14, ore 21:01

Ok,sto scrivendo questo prima di finire di leggere perchè non ne ho proprio il coraggio.
Primo:volevo dire a Jonathan che non è carino giocare con delle teste decapitate. Secondo:noo poveri Alec e Maia...che crudeltà. Terzo:davvero dovrebbero darsi al cannibalismo?
Quarto:adesso torno a leggere sperate solo per il vostro bene che Jace sia vivo e vegeto.:(
Finito di leggere...solo una cosa...dormite con un occhio aperto.
Al prossimo capitolo.
Aly
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:02 pm)

06/04/14, ore 20:41

Oddio. Ma che combina Jonathan? È un pò troppo affettuoso. Giuro che mentre leggevo mi sarei aspettata che lui le saltasse addosso. Forse però è solo una mia impressione. Nel caso non lo fosse caro Sebastiano,maniaco,leva le mani di dosso alla povera Clary. Comunque complimenti molto bello. Però fate riapparire presto Jace. Mi manca già tanto.
Baci
Aly
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 08:47 pm)

06/04/14, ore 07:49

Fin dall'inizio avevo sperato che Alec e Jace non fossero morti, poi mi avete scoraggiato con le risposte alle recensioni, e devo dire che non ci speravo più.
Sono molto felice del fatto che siano vivi - per ora -, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Jace alleato con i due fratelli Lightwood.
Sinceramente, penso che l'idea di un'alleanza tra Jonathan, Clary, Alec ed Izzy sia interessante, però non penso che sia molto nel carattere di quest'ultima fare alleanze con degli sconosciuti, e nemmeno in quello del fratello - avevo più pensato che avrebbero deciso di fare tutto da soli.
Comunque lo stile è scorrevole e carino, e la lettura interessante.
Quella chioma bionda potrebbe appartenere a Jace, così come a Camille, anche se non ce la vedo proprio a tirare con l'arco.
Per quanto riguarda Jonathan ed Izzy, non li sopporto insieme, non posso farci nulla.
{Vuole Simon disperatamente}.
Alla prossima,
Alice.

P.s. Vedete di non fare scherzi - soprattutto Silvia.

05/04/14, ore 21:52

dio mio giuro che vi odio!
ero talmente convinta che jace ed alec fossero molti che ero tentata da non leggere questo capitolo!

05/04/14, ore 18:11

Meno male che era tutto un sogno.
Silvia! Ma vuoi farmi morire Jace?! Ammazzo io te! (Scherzo)

05/04/14, ore 17:59

ahhh era un sogno! Vi giuro, ci ho creduto tantissimo! Quindi, ci tengo a farvi i complimenti, sarà che sono empatica e che tengo molto a questi personaggi, ma non ho proprio pensato a un sogno! Ho creduto che avevate saltato la parte in cui lei si risvegliava e che siete subito passate a dopo! La descrizione di Isabelle da parte di Alec mi piace molto, chiarisce come Izzy sia un personaggio complicato ma anche come Alec la conosca bene e soprattutto le voglia molto bene! E il suo discorso sull'amore poi? Non è tanto da lui, ma in realtà ho già capitolo che questo Alec è diverso da quello della saga e la cosa non può che farmi piacere! Spero solo che Izzy stia bene, anche se non credo che una freccia nella spalla possa uccidere... comunque, se è stato un arco a colpirla è probabile che sia un qualche shadowhunter ma non è nemmeno detto! Intanto, sono felice che si siano uniti, essendo tutti fratelli ci sarà una bella unione tra loro, no?

05/04/14, ore 17:38

Buongiorno care signorine...
volevo avvisarvi che siete due bastaddde senza speranza :)
Nel grembo della vostra adorata madre per caso ci è finito del sangue di demone?

No dai ora facciamo sul serio questa recensione :')
Scusate se non ho recensito prima...ma non sono molto brava XD

avete uno stile molto scorrevole; e si capisce immediatamente dove sono; cosa fanno e come sono vestiti i personaggi.....e non è da tutti complimenti *applaude*

Sul fatto della bastardità siete a pari passo della romanticità....il che vuol dire che è a livelli elevatissimi u_u

unica pecca....AMMAZZATEMI ISABELLE E GIURO SULL'ANGELO CHE LILITH È SOLO UN EUFEMISMO!!!
come se muore Jace o Alec o Clary o Sebastian (anche se è strano e cattivo io personalmente lo adoro u_u )

Oook....forse ho esagerato con la lunghezza della recensione; ma siete troppo brave *-* mi svelate il trucchetto per essere così fantasiose??

Alla prossima XD
Baci xxx
Big

05/04/14, ore 17:37

Voi...voi...mai sentito il detto oltre al danno la beffa?
Ecco, voi me lo avete fatto capire alla grande. Prima mi ammazzate Alec, e poi si scopre che in realtà era un sogno.

*Istante di silenzio assoluto*

Y-M-C-A!
It's fun to stay at the Y-M-C-A!

They have everything for you men to enjoy,
You can hang out with all the boys ...

Scusate! Ma sto esplodendo di gioia! Alec and Jace are still alive! Siiiii

Ok, invoco il vostro perdono sto sclerando di gioia. Apparte per il finale, che mi ha nuovamente uccisa.

Aggiornate prestissimo, INTESI!?

💋 Ari

(Recensione modificata il 07/04/2014 - 06:05 pm)

05/04/14, ore 14:40

Certo che come pesce d'Aprile siete state crudeli!!!! okok però questo capitolo è mooolto meglio dell'altro e quindi non posso che farvi i miei complimenti più sinceri <3 Alla prossima -Becca-

04/04/14, ore 15:18

no! Non ci credo! è appena passato un giorno, ma anche nemmeno, Jace ma SOPRATTUTTO Alec non possono essere già morti! E poi sono così forti e coraggiosi! Chi mai li avrà uccisi? Giuro che appena lo scopro non so che cosa farò!!! Spero tanto che Clary riesca a vendicarli entrambi e il più presto possibile... e gli altri morti, chi saranno?
Normalmente direi alla prossima, ma questo capitolo mi ha intristito così tanto che non ne ho molta voglia sinceramente, non so se ben capite che cosa intendo dire...

04/04/14, ore 15:12

wow, che sorpresa il nostro Sebastian! Beh, devo ammettere che mi fa piacere vederlo così buono anche se, in parte conoscendolo, devo ammettere che un suo tradimento dietro l'angolo me lo sto aspettando! Però devo ammettere che è un bravo insegnante... chissà che fine farà il loro rapporto di fratelli...
Ciao Ciao!

02/04/14, ore 15:41

Coooosa?
VOI VOLETE UCCIDERMI?
Provateci! Perché vengo e vi stacco la testa, prendo quel cavolo di cervello che avete, lo stritolo e lo mangio prima che possiate provare ad uccidermi!
La testa di- di Alec?
State scherzando?
Cosa volete fare nel prossimo capitolo?
Giocare a calcio con la sua testa!!??
Perché se ci provate gioco con la vostra!
Continuo a leggere per curiosità! Per vedere cosa cavolo farete nel prossimo capitolo! Cosa vi inventerete?
"Appoggio le mie labbra su quelle di Jace e lui si sveglia di copo. Lui è il mio bello addormentato nel bosco..."
Io non so...
Però mi sembra strano...
Avete descritto tutto in modo ristretto...
Nessuna battaglia, niente.
Solo due personaggi morti in un colpo...
Voi non me la raccontate giusta...
Comunque brave... nonostante siate crudeli e sadiche il vostro stile mi piace e la fan fiction mi appassiona♡
Aspetto il prossimo aggiornamento...

#Tini Fray
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 03:45 pm)

31/03/14, ore 19:32

Tra la fine di Colpa delle stelle ed il vostro capitolo, oggi, sono affogata nelle mie stesse lacrime.
Non posso credere che Alec sia morto, insomma, già sono convinta che la Clare lo ucciderà, e se poi vi ci mettete anche voi, cosa devo fare io?
Vedere la felicità di Jonathan è stato orribile, e come un'altra storia che sto leggendo mi ha portato un po' a compatirlo, questa mi ha spinto ad odiarlo ancora di più.
Continuerò a leggere, perché non è giusto lasciare in sospeso la lettura di una bella storia per la morte di un personaggio, però ci sono rimasta malissimo.
Parlando chiaro, sono convinta che troverete un modo per far resuscitare Jace o magari scopriremo che non è mai davvero morto, ma non penso - sebbene io lo speri con tutto il cuore - che sarà lo stesso per Alec.
Non posso dire molto altro sul capitolo, perché mi sono fermata alla morte di Alec, a causa dei troppi feelings.
Appena mi sarò ripresa continuerò.
Alla prossima,
Alice.
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 07:33 pm)

31/03/14, ore 19:29

Non potete farmi questo!!!!!! Ditemi che sta sognando vi prego!!!!!!! La morte di Alec la accetto, anche se a fatica, ma quella di Jace proprio no! Vi prego ditemi che non è la verità!!!!!!!