Hunter Games
di SilviaDG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/01/14, ore 20:47

a quanto pare la mamma di Clary sa davvero qualcosa di importante e il suo credere nella vittoria della figlia non è solo una speranza materna! Beh, direi che la questione si sta allora decisamente facendo più interessante! Comunque, il momento dei saluti è stato molto dolce, sopratutto mi è piaciuta la scena tra Clary e Simon e in particolare il discorso di Clary, trovo che rappresenti molto bene cosa sente un bambino quando capisce che è ora di crescere...
alla prossima con sempre più tanta curiosità!

11/01/14, ore 20:41

Mmm, che strano, credevo che sarebbe stato estratto Jace, ma in effetti è più normale che lui faccia parte di un'altro distretto, ad esempio l'1 o il 2... Comunque, la scena della mietitura è stata interessante, certo si sapeva che Clary sarebbe stata estratta però il discorso di quel ragazzo ( che presumo essere Gale vista la descrizione) è stato interessante e Meliorn... beh, per il momento non lo conosco ancora quindi starà a vedere! E così Tessa è una sopravvissuta, eh? Beh, in effetti vista la sua storia le è stato dato un ruolo decisamente appropriato!

11/01/14, ore 20:29

ciao! Ed ecco la storia che stavo tanto aspettando! Ho già trovato storie dedicate agli Hunger Games con personaggi presi da diversi libri/film/programmi e quindi non mi ha sorpresa trovarne una anche qui! Comunque... questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e trovo anche che riassuma molto bene la storia di Clary e Simon, e inoltre le aggiunte non mi sembrano per niente fuori trama, anzi ci stanno molto bene! Ora vado subito a leggere i prossimi capitoli, che sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sugli Hunter Games ma sopratutto sui ruoli assegnati a tutti gli altri personaggi!

09/01/14, ore 14:57

Ciaooo, allora come promesso ho letto i due capitoli e già ti anticipo che la mia recensione sarà più che positiva. Dal punto di vista della scrittura, hai uno stile molto personale e descrittivo. Ti soffermi quanto basta su quello che descrivi ma nonostante ciò mantieni un ritmo veloce e la storia non diventa noiosa. Mi piace moltissimo la tua idea di fondo: mescolare i personaggi di Shadowhunters al mondo di Hunger games. Per non parlare del titolo: Hunter Games,bello,diretto, semplicemente un colpo di genio. Non sono una fan di Hunger games perchè non ho letto i libri ma ho visto i due film e la trama mi piace. Ti anticipo che metterò la tua storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!:)

mariella xx

07/01/14, ore 17:26

Io vi amo,amo questa FF,amo l'idea..amo tutto insomma AHAHAH.
Cercando di essere un minimo seria,pur non essendo il mio forte,questa FF e' grandiosa. Abbastanza originale e il modo di scrivere e' preciso e scorrevole.
Ogni tanto tendete a ripetere qualche cosa oppure ci sono delle piccole imprecisioni,nulla di che..Questa e' l'unica critica che ho da farvi,mi dispiace AHAHAH.
I personaggi sono molto fedeli all'immagine che gli ha dato la Clare,forse Clary e' piu' grintosa,ma la cosa mi piace. Aspetto solo con ansia l'ingresso di Jace nella storia e la reazione di Simon all'estrazione di Clary.
Volevo solo sapere se Clary e' una Shadowhunter o no,ma credo che piu' avanti si capira'...
Del resto..complimenti,mi piace molto e vi seguiro' sicuramente.
A presto,si spera.
Luds
#scusate gli eventuli errori ma non posso rileggere la recensione e devo correre a studiare.

07/01/14, ore 14:30

Mi appassiona sempre di più questa storia, non vedo l'ora di vederli combattere nell'arena sarà epicoxD Aggiorna presto <3

02/01/14, ore 15:56

Davvero fantastico non vedevo l'ora di leggere un crossover di queste saghe :') e non vedo l'ora di vedere i nephilim combattere nell'arena xD Aggiorna presto

02/01/14, ore 15:53

Bella! Brava mi piace davvero molto e poi sono una fan di entrambe le saghe!
Spero che tu possa recensire presto perché non vedo l'ora di vederi lottare nell'arena!
Un bacio Lisa:D

02/01/14, ore 15:44

Bellissima!! Complimenti :D Bella idea prendere i personaggi di shadowhunters e metterli nel contesto di hunger games...scritta anche molto bene... beh che dire Complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]