Hunter Games
di SilviaDG

02/08/14, ore 19:05

lo sapevo che Alec sarebbe riuscito a scappare! Il piano di Clary è buono, mi chiedevo come avrebbe usato il suo talento, sarà sicuramente un bel colpo di scena per gli schermi di Capitol City... Comunque, pensandoci bene, questa storia mi piace anche perchè permette di approfondire il personaggio di Jonathan, che naturalemente mi sta piacendo sempre meno... Clary è stata brava a non farlo arrabbiare, speriamo solo che la situazione non degeneri troppo!!

02/08/14, ore 09:32

Ciao!!
Purtroppo ho dovuto interrompere la lettura a causa di una serie id problemi e l'ho ripresa solo oggi, spero di riuscire a leggere in modo più costante i prossimi capitoli.

Come detto nella mia prima recensione mi piace questa idea e avete ( siete in due che la scrivete giusto?) reso molto bene l'atmosfera. Mi hanno spiazzato le vostre scelte, quella di sostituire Effie con Imogen, quella di rendere Tessa il tributo anziano che ha vinto e il mentore dei prescelti del distrutto 12 e anche il tributo maschile. Sinceramente non ho ben capito la parte finale, Clary chiacchiera con un ragazzo che dalla descrizione sembra Gale ( quindi ci saranno anche i personaggi della saga originale? Non è un crossover solo di ambientazione? ) e poi viene scelto Meliorn...è lo stesso ragazzo con cui ha parlato o quello è Gale, questa cosa non l'ho capita benissimo... e poi Clary è interessata a lui?  Sono sorpresa da questa scelta, credevo aveste scelto Simon come tributo.

Il capitolo è scritto molto bene, ci sono delle ripetizioni qua e là, ma sono cose di poco conto.

Spero di trovare il tempo per andare avanti al più presto!!
Complimenti!

31/07/14, ore 18:47

Wow.... davvero wow. Sono rimasta davvero stupita. É una storia fantastica. Dal 1° al 26° capitolo. Devo dire che non mi aspettavo il colpo di scena della coltellata a Jace.... davvero molti molti complimenti all'autrice!!!!

30/07/14, ore 07:24

Ciao :) eccomi a recensire come sempre :) bellissimo capitolo, davvero ;) mi avete fatto quasi fare infarto quando Jonathan ha pugnalato Jace... Oh mio Dio, credevo fosse morto e che il colpo di cannone si riferisse a lui... Ma per fortuna era riferito al malvagio Jonathan :) spero proprio che Alec, Jace e Clary si salvino ;) attendo con ansia il prossimo capitolo :) baci baci <3 Saretta98SS

24/07/14, ore 19:10

Ditemi che non ucciderete Jonathan!
No, okay, la smetto, tanto morirá sicuramente, yeee -.-
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà (anche se un'idea l'avrei)
Aggiornate presto♥
~Tini

22/07/14, ore 10:57

Ciao :) scusatemi per il ritardo nella recensione ma in questi giorni sono stata impegnatissima e ho avuto davvero poco tempo per leggere :( il capitolo é molto bello come sempre. Spero proprio che Jace e Clary riescano a uccidere Jonathan, sarebbe il mio sogno <3 poi eccezionale sarebbe che sopra vivessero in 3: Jace, Clary e Alec ovviamente :) continuo a sperare in questo lieto fine ;) spero pubblicherete molto presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come finisce il loro piano :) in attesa di risentirci con la prossima recensione vi saluto :) baci baci <3 Saretta98SS

20/07/14, ore 21:49

Eccomi tornata a recensire un nuovo capitolo della tua bellissima storia!! Allora come sempre è scritto molto bene e.... Oh, basta dilungarsi, semplicemente LO ADORO!! UFF, se jonathan non muore entro nell'arena e lo faccio fuori io stessa!!! Quanto lo odio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio, Gio
PS continua così mi raccomando!
PPS jace e Clary sono dolcissimi!!

20/07/14, ore 09:25

Ciaooo:) per una settimana non entro e cosa mi ritrovo? Come avete potuto uccidere izzy?!?! Uffa uffa uffa. Vabbe passiamo a questo capitolo: allora l' idea di nascondere le armi mi piace davvero e poi jace e clary sono sempre cosi carini aww♡
Però jonathan mi ha rotto!! Che schifo che mi fa e poi la povera clary deve stare al gioco bleah
Aggiornate presto che voglio vedere come va a finireee
ciaoo un bacione♡♡

17/07/14, ore 19:16

Ma ma.... Come potete farlo?!?! Spero sinceramente per voi che rivivrà perchè non basta un semplice "mi dispiace" per risolvere tutto. No, non basta
Per il resto, bellissima storia

P.S. Ho messo la recensione neutra in quanto la morte di Izzy mi ha sconvolto ma la storia è bella quindi ho preferito mettere la recensione come neutra
P.P.S. Prendo molto sul serio le morti, anche nelle fanfiction quindi ve lo ripeto: spero per voi che Izzy rivivrà!

17/07/14, ore 18:44

Me le sto leggendo tutte d'un fiato e volevo recensire alla fine ma non ce l'ho fatta.
Questo capitolo è troppo divertente.
Ho dovuto trattenermi dal ridere in quanto se lo avrei fatto credo che i miei mi avrebbero rinchiuso in un manicomio :')
"Ma, cara mamma di Clary di cui non conosco il nome. Sono Jace Herondale, il ragazzo figo, direi, di sua figlia. E vorrei dirle che la amo veramente. No, no! Non amo lei! Mi lasci spiegare, amo sua figlia Clary, ecco, la amo tanto ma davvero tanto"
"Mamma! Ti voglio bene e sono ancora vergine!"
Ti ho riportato le frasi che mi hanno fatto più ridere :') (e Jace è figo sul serio *-*)

17/07/14, ore 15:56

No, maledizione! Giuro che questo è il capitolo più triste di tutti! Spero solo che almeno Alec sia riuscito a salvarsi e poi a vincere, lo spero davvero perchè sì è il mio personaggio preferito e mi piace molto ma anche perchè ritengono che se lo meriti davvero tanto! Di certo il fatto che Clary gli abbia gridato di scappare e lui lo abbia fatto vuol dire qualcosa! A parte questo, in effetti almeno per Isabelle, mi aspettavo che morisse...

17/07/14, ore 15:45

Ciao! quando ho letto il titolo devo ammettere di essermi presa un bello spavento, temevo che si riferisse a qualcuno del gruppo dei protagonisti e che volesse dire che anche quelli più famosi e amati possono morire, invece non è così... anche se comunque ha molto senso, in effetti tutti possono morire nell'arena, indipendentemente dalle loro vite e dalle loro storie... Il ragionamento di Clary su Jonathan mi è piaciuto molto, soprattutto per l'associazione al libro e poi in effetti anche a me piacerebbe moltissimo scoprire cosa si nasconde nei pensieri di quel ragazzo... inoltre, mi ha colpito molto notare come Jace e Jonathan sono così diversi eppure così uguali! Insomma, questi due praticamente non si sopportano eppure quando hanno dovuto attaccare tutti e due hanno guardato Clary per farle capire di non muoversi, come se l'avessero deciso leggendosi nel pensiero! Mi ha anche sorpreso vedere Jace partecipare all'uccisione di quei due ragazzi, ma in effetti a lui importa solo proteggere Clary e a quanto pare è disposto a fare di tutto per questo... poi lui è uno shadowhunters quindi è abituato a eliminare nascosti!

17/07/14, ore 12:16

Wow, che super proposta! Da una parte, sono felice che Clary abbia fermato Jace, di certo la proposta di Jonathan non è da ignorare e il fatto di averla accettata gli farà guadagnare un po' di tempo... nasceranno delle nuove complicazioni, questo è certo, ma alla fine suppongo che in un modo o nell'altro la situazione andrà a finire quindi non mi resta altro che andare avanti a leggere! Comunque, il modo in cui questa storia sta andando avanti è fantastico, mi piace sempre vedere come riuscite a prendere i concetti degli hunger games e a renderli più interessanti con le personalità di ogni singolo personaggio!
Ci sentiamo alla prossima recensione!

16/07/14, ore 16:56

Ciao!!

Adoro The mortal instruments ed ho apprezzato i libri di Hunger Games, quindi questo crossover mi ha incuriosito parecchio.
Scrivi molto bene, complimenti!

Sono curiosa di sapere come verranno introdotti gli altri personaggi in questo universo alternativo e che cosa affronteranno insieme.
Continui con la lettura :D

14/07/14, ore 20:05

Non ci posso credere! Mi avete fatto morire Izzy.. :( é stati un colpo davvero durissimo... :( distruttivo per un animo sensibile come il mio :( ma comunque... Per il resto il capitolo é bello, scritto bene. Spero solo che consentirete almeno ad Alexander di salvarsi :) comunque ritrovare il vecchio Jonathan dopo il finale che la Clare ha fatto il città del fuoco celeste é stato triste... Jonathan buono con gli occhi verdi é molto più bello come personaggio ;) comunque... Attendo il prossimo capitolo :) baci baci <3 Saretta98SS