Hunter Games
di SilviaDG

27/01/14, ore 14:14

Oddio oddio oddio ** la cosa inizia a farsi sempre più interessante, anche perché iniziano a comparire I personaggi migliori.
Scusate se recensisco solo ora e anche frettolosamente ma sono incasinatissima con la scuola mi rifarò al prossimo, giuro!

25/01/14, ore 22:14

M-ma me li avete buttati tutti nell'arena così senza scrupoli? T.T cioè jace, jonathan, alec, izzy, maia, jordan e camille senza salvarne neanche uno? non potete farmi questo ç_ç (cioè, con camille potete farci anche quello che volete, inventatevi i metodi di tortura più assurdi, ve li approvo ad occhi chiusi) la mietitura del distretto tre è resa benissimo, complimenti :33 non diventate sadiche uccidendo tutti, vi prego, il mio povero cuoricino ne risentirebbe :'c
aggiornate presto :*

25/01/14, ore 14:24

Allora, salve!
Eccomi qui a recensire questo capitolo: ormai ero troppo impaziente di vedere gli altri tributi...
Ma, ma, ma ASPETTATE TUTTI UN SECONDO! Il distretto 1, quello dei favoriti....sono Jace e CAMILLE!? Ma porca tro...ta. Porca trota, IT'S NOT POSSIBLE!
E poi, Alec e Izzy? Non è giusto, poveri Lightwood 😭
Poi, se ho capito bene, ci sono anche Jonathan, Maureen, Maia e Jordan, giusto?
Cavoli, non vedo l'ora che inizino questi Hunter Games....sono sconvolta dal profondo. Davvero sconvolta.
La storia è fantastica, anche se presenta qualche errorino di battitutura che vi consiglierei di correggere...e, posso chiedervi una cosina piccina picciò?
Già che la CLARE è stra-sadica...vi prego, non siate troppo crudeli con i miei tesori😭!
O meglio, uccidete subito CAMILLE, vi prego....lasciatemi vivi Alec e Izzy, please 😢
Detto questo...complimenti, alla prossima!

Bacioni,
Cure Ari

25/01/14, ore 14:21

Arena, Arena, Arena.. ahahhahah no dai posso ancora aspettare visto che avete rivelato che saranno interessanti i capitoli prima della temuta arena...sempre brave, un capitolo intrigante...visto che il ''ragazzo dagli occhi dorati'' sta per avvicinarsi...*mette la musica di shark 3D per rendere l'idea dell'attesa* <3 <3

25/01/14, ore 13:36

" La telecamera inquadra il viso provato della ragazza dai capelli neri,si vede perfettamente la bocca rossa come il sangue aperta e i magnifici occhi ben delineati,che trattengono le lacrime.
Capisco che conosce il ragazzo. "

La parte più dolorosa ed allo stesso tempo che mi ha emozionata maggiormente, è stata quella riportata sopra, con l'estrazione dei miei amati fratelli Lightwood.
Vedere Isabelle così sofferente, non mi ha stupito e sono molto dispiaciuta per lei e per il mio adorato Alec.
Infatti anche se lei tende ad essere "fredda" con gli sconosciuti, tutti sanno bene quanto tenga alla famiglia e che farebbe qualsiasi cosa per i suoi componenti.
Perché anche Maia e Jordan?
Con questo capitolo volevate farmi prendere un colpo?
Non riuscirò mai a sopportare la loro morte, ma voi troverete un modo per fare uscire vivi tutti, vero?
( Coscienza: Rassegnati, che è meglio ).
Magnus non mi sembra di averlo visto.
Potrebbe essere uno stilista, o forse il mentore di Alec ed Isabelle?
Sinceramente, mi sono messa un po' a ridere quando ho letto l'accoppiata del distretto uno.
Camille e Jace, insieme?
Qualcosa mi dice che, tra tutti e due, se ne vedranno delle belle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Life.

25/01/14, ore 12:20

Ciaooooo!
Meno male che avete aggiornato! Stavo aspettando il vostro capitolo con ansia!
Beh si sarà anche di passaggio, ma almeno capiamo chi sono gli sfidanti di Clary...
E mi piange il cuore. Fratello e sorella )':
Che sorte crudele!
In ogni caso il capitolo è scritto bene, e... Nulla se non aggiornate in fretta!
Siete bravissime complimenti!
Un bacione Lisa!

21/01/14, ore 15:28

Ooooh che bello,non mi sono dovuta creare altri cinque account per convincervi!
Che dire,mi piace come al solito.
La storia d'amore tra Valentine e Jocelyn e' nreilvbueiw ** e mi sono intristita anche io a leggere i pensieri di Clary.
Ma..ma Will? Pooovero piccino c.c
Inutile dire che piu' leggo questa storia piu' mi appassiono
basi luds

19/01/14, ore 20:12

Scusate per il ritardo! Scusatemi davvero 😭
E.....voilà! Eccomi qui, come promesso, a recensire questa fan fiction! Allora, purtroppo sono costretta per questioni di tempo a recensire solo l'ultimo capitolo....perciò cercherò di dire in una sola recensione quello che penso. Allora, cominciando dal fatto che questa fan fiction utilizza lo stesso stile di Hunger Games: per me siete anche meglio. Cioè, Hunger Games sarà una delle saghe più popolari del momento, ma non è che siano scritte un gran che. Voi li superate gli Hunger Games, almeno per come scrivete.
Allora, cominciamo questa recensione:

✅ Come ho già detto, il vostro stile mi piace molto
✅ Le descrizioni sono accurate e ben fatte
✅ Lessico ampio

Mi piace molto come avete intrecciato la trama delle due saghe e la storia dei personaggi. Sinceramente, io non ci avrei mai pensato. Imogen che fa da aiutante e Tessa da mentore......mi è piaciuto come avete decritto il suo dolore nel descrivere i suoi Hunter Games....è triste pensare che abbia ucciso Will, e tanto anche.
Sono curiosa di sapere cosa combinerà Clary nell'arena. Spero che riusciate a inserire altri personaggi come....Magnus! Lui ci starebbe da Dio in questa fan fiction! Magari come stilista......non sapete quanto ce lo vedo.
Comunque, mi scuso ancora tanto per il ritardo....ma sono dovuta uscire. Però non mi dimentico di recensire a chi me lo chiede, perciò appena tornata ho acceso l'iPad e ho scritto questa....cosa.
Devo farvi i miei complimenti, bella storia. Recensirò anche i prossimi capitoli, se vi fa piacere 😉
Al prossimo capitolo!

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:14 pm)

19/01/14, ore 17:07

ed ecco la famosa rivelazione, la stavo proprio aspettando! Comunque Tessa mi piace tantissimo, è dolcissima e spero che sarà di tanto aiuto a Clary nell'arena! La trasposizione della storia di Valentine e Jocelyn è stata ben fatta e anche molto interessante scoprire la nuova versione! E intanto Clary ha scoperto di avere anche un'altro fratello... chissà che non le capiti di incontrarlo nell'arena, magari si offrirà volontario dopo che suo padre lo ha allenato per tutta la vita, come nel libro! Ma meglio fermarmi qui, la fantasia è una bella cosa ma bisogna anche riservarsi le sorprese!
Mary

19/01/14, ore 16:50

Oddio sono così felice!
Brave avete fatto la scelta giusta! In ogni caso passiamo al capitolo xD
È geniale, davvero geniale!
mi piace moltissimo questa Tassa, e ancor di più mi è piaciuto come avete descritto la morte di Will.
È il padre di Clary un pacificatore? È perfetto!
Ci sta a pennello con questa storia!
okay ora non vedo l'ora di vedere Clary combattere nell'arena contro Jace!
e anche quando sarà a Capitol City che si dovrà allenare con gli altri tributi!
Okay non sto più nella pelle, ti prego aggiornate presto!
Bellissima storia!
un bacio Lisa!

19/01/14, ore 12:42

Allora, seguo questa storia dall'inizio - scusate se non ho recensito prima, colpa dei mille impegni - e mi ha colpito dal primo istante.
L'idea che, anche in questa evenienza, Clary non sappia niente riguardo alla sua vera natura è interessante, però ho un po' paura per lei.
Voglio dire, se non sa di cosa è capace, no sa nemmeno come usare i propri poteri, e, in questo condizioni, non sarebbe facile per lei sopravvivere.
Ho adorato la scena con Imogen, bisogna opporsi ad i capitolini!
Per quanto riguarda Tessa mi è piaciuta la sua storia, anche se trovo un po' inverosimile che abbia ucciso Will - pensavo più ad un suocidio del ragazzo per farla vincere -, considerando quanto lo ami.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Meliorn e Clary, anche se in non mi fiderei di lui - il sangue di fata non mente, lol.
Inoltre non vedo l'ora di conoscere gli altri tributi; probabilmente ci sarà Jace, ma oltre a lui vedremo qualcun'altro dei personaggi principali e non della saga?
Il vostro stile di scrittura mi sembra lineare e carino.
Alla prossima,
Life.

19/01/14, ore 12:37

Questo capitolo è un po' comovente... dev'essere dura, scoprire così che tuo padre è sadico bastardo e che tua madre ti ha mentito anche solo per proteggerti... mi piace molto come avete sviluppato la scena, semplice ma dritta al punto! E poi Tessa che uccide Will nell'arena... ci mai se lo sarebbe aspettato?? Mi intriga sempre di più e sono felice di sapere che continuerete a scrivete!!! Io vi sosterrò sempre :D Alla prossima -Reby-

13/01/14, ore 13:57

La vostra ff mi sta appassionando sempre di più <3 Aspetto con ansia l'incontro di Jace e Clary e lo scontro nell'arenaa :D P.S NON MOLLATE MAI!!!!! Sono sicura che ci sono tanti lettori silenziosi che leggono la vostra ff e non sanno come dirvi che gli piace come scrivete... lo facevo anche io ma adesso ho trovato il coraggio di recensire e potete contare su di me per qualsiasi cosa anche per una riflessione sulla storia, infondo siamo una grande famiglia! Al prossimo capitolo <3

12/01/14, ore 18:25

Aaaaah,ben tornate. <3
Aspettavo con impazienza questo capitolo e per fortuna avete aggiornato presto. Mi e' piaciuto abbastanza,forse lo avrei preferito piu' lungo, con piu' dettagli in particolar modo verso la fine e forse piu' toccante,d'altronde e' la scena d'addio. Pero' mi e' piaciuto ugualmente,sono solo delle mie umili opinioni.
Per un attimo ho veramente creduto che Simon e Clary si sarebbero baciati,ma vi ringrazio per non averglielo fatto fare poiche' non sono una fan della coppia Clary-Simon,insomma,si vede lontano un miglio che sono destinati ad essere solo migliori amici,essu! Devo dire pero' che l'idea di Clary non affiancata da SImon in questa avventura mi intristisce,sono legata a lui :c Come pero' non vedo l'ora che vengano introdotti Jace e Tessa nella storia,percio' continuate,eh,a costo di dovermi creare altri cinque account e recensire solo io.
Vi prego non smettete,anche se all'inizio (come e' normale che sia) non vi scrivono  molte recensioni. Vedrete che man mano che continuate la storia avra' piu' visualizzazioni,piu' commenti e piu' seguaci. E poi ci sono io,oh.
Mi dileguo,spero di aver recensito per bene e non essere essere sembrata troppo critica,non era assolutmente mia intenzione.
A presto,luds :3

11/01/14, ore 22:14

Ciiaoo! Beh devo dire che questa storia è sempre più bella!
Complimenti!
Vi prego continuate a scrivere perché non vedo l'ora di vedere Clary in arena con Jace come rivale!
Oddio sono davvero troppo curiosa!
Spero con tutta me stessa che questa storia arrivi alle sei recensioni come volete voi, ma anche se non ci dovesse arrivare, vi prego non mollate perché ci sono lettori che la seguono con tanto interesse.
Capisco che magari vedere poche recensioni per un capitolo scritto con tanto impegno possa essere deludente ma dovete anche pensare che ci sono persone,come me, che controllano ogni giorno se questa storia è stata aggiornata.
Poi magari, quando arriverà lo scontro le cose si faranno più interessanti e le recensioni aumenteranno. Sono partita anche io così, e adesso ho addirittura cinque recensioni *.* per me é tantissimo!
E devo ringraziare tutti, anche i lettori silenziosi, quindi siate forti e andate avanti perché questa storia è fantastica ed è scritta benissimo!
Se vi può essere d'aiuto io sono sempre qui a recensire!
Complimenti!
Un bacio Lisa!