Hunter Games
di SilviaDG

12/05/14, ore 19:09

Lo uccidono?! Ditemi di si vi prego! Non lo sopporto Jonathan!

12/05/14, ore 16:46

Bellissimo l'ultimo pezzo perché in fondo lei diede che vuole coprire quello schifo di capitol city salvando solo il loro amore❤️

07/05/14, ore 15:22

Oh per l'angelo!!!Ma questa storia è stupenda!!!!
Mi piace moltissimo e spero che possiate scrivere altri capitoli perché è bellissima!!!
Baciii

07/05/14, ore 11:14

questo capitolo è forse il migliore della storia. la dichiarazione di jace è geniale per non parlare della risposta di clary... povera jocy
la storia diventa sempre più avvincente ed appassionante ed in oltre è scritta molro bene
aspetto con ansi il prossimo capitolo <3 <3 <3

06/05/14, ore 23:55

la dichiarazione si Jace
rido per sempre,aiuto hahah
dopo questo capitolo sappi che sei ufficialmente il mio mito,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà

06/05/14, ore 22:20

Ahahahahah oddio mi sto rotolando dal ridere per quello che ha fatto Jace ahahahahahah è stata troppo forte Clary quando ha detto: sono ancora vergine! Ahahahahahah mamma mia ho le lacrime agli occhi.

06/05/14, ore 20:32

Oddio è bellissimo vi siete proprio fatte perdonare il ritardo. Sono morta dal ridere durante la dichiarazione d'amore...Oddio l'arena fa proprio impazzire eh!
Oh auguri per l'esame che dovrete affrontare...

02/05/14, ore 12:07

per l'angelo
amo sta ff,avete avuto un idea stupenda!
scrivete non bene,di più!
non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo,conplimenti

ps:per quanto riguarda la roth..vi capisco,è una stronza di prima categoria. speriamo solo che la clare non decida di superarla in CoHF

30/04/14, ore 22:50

E allora, Signore dillo che tu non vuoi che io recensisca in tempo. Sono ancora in ritardo D:

Comunque, io ho finito il primo libro di Divergent non molto tempo fa, e già mi dicono tutti che finisce male. Ma si può, dico io? Già che mi sto ammazzando in attesa di CoHF. Morirò, che palle.

Comunque, passando al capitolo: il discorso tra Clary e Jace mi ha fatto tanta tenerezza . È triste pensare a come lui pensi alla ragazza che ama prima di sè stesso, cercando di convincerla a salvarsi.

Sono preoccupata molto anche per gli altri personaggi, ovvero i Lightwood. Spero che non succeda loro nulla di male, o mi getto dalla finestra.

L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stata la morte di Meliorn: qui Clary si sente incredibilmente in colpa nei suoi confronti, perché lo considerava quasi come una specie di...fratello, ecco. Beh, sinceramente nei capitoli precedenti non sembrava così, anzi, se,brava quasi non vedesse l'ora di allontanarsi da lui. Poi non lo so, questa è una mia impressione.

Apparte questo, non ho nient'altro da dirvi, apparte che siete molto brave.

♥ Ari

29/04/14, ore 21:36

Eccomi! Capitolo carino. La morte di Merilon per me è poco realistica...devo dire che io non avevo capito che i due si volessero così bene e che tra loro era nato questo legame...ecco.
Comunque anche io ho intenzione di leggere Divergent<3 ma siccome sono curiosa e odio aspettare(come sempre) sono andata a vedere su Wikipedia( cosa normale per me l'ho fatto anche con Hunger Games e Shadowhunter) e devo dire che se il finale di Hunger games mi ha lasciato con l'amaro in bocca quello di Divergent invece mi ha lasciato scioccata e senza parole...mi sto dilungando troppo in cose che non centranoXD
Spero che i prossimi capitoli saranno molto Clace...aggiornate presto

29/04/14, ore 21:18

Scusate il mio ritardo "ritardoso" ( un termine che ho appena inventato;)
Questo capitolo mi piace da morire,mi sono anche un pò intristita durante gli addii....e poi...finalmente Jace è tornato. Entrata in gran stile non c'è che dire;)

29/04/14, ore 15:00

Meliorn!!! :'( *piange come una bambina* questo capitolo è un misto di dolcezza e tristezza. Ovviamente con dolcezza mi riferisco a cio che succede tra Jace e Clary, sono adorabili! L'uno vuole salvare l'altra, chissà chi vincerà XD Triste per Meliorn ovviamente, non so come ma mi ci ero affezionata, ma si sapeva già che qualcuno doveva morire non si possono salvare tutti purtroppo :/ Speroche nel frattempo non succeda niente di male a Izzy e Alec, sono in ansia anche per loro. Continuate così mi piace davvero tanto questa ff :D Un bacio
Seryx

28/04/14, ore 15:16

condivido con voi il dolore per aver finito il libro poichè la scrittrice è veramente spietata. tornando allla stosia il capitolo, come sempre, è scritto molto bene, siete riuscite a far apparire fantastico un personaggio che invece non è visto di buon occhio nella saga. sono entusiasta di leggere il prossimo capitolo <4 <4 <4

27/04/14, ore 18:22

Ragazze, ci sono!
Condivido il vostro dolore per la fine di Allegiant, o meglio per come quella sadica di Veronica Roth lo ha fatto finire.
Ho letto il libro a Marzo, e sono ancora sconvolta...

Passando alla recensione vera e propria, questo capitolo è stato scritto molto bene, anche se non nascondo che mi ha messo molta tristezza.
Sono preoccupatissima per Alec ed Izzy, e spero che ci facciate sapere qualcosa su di loro il più presto possibile.
Meliorn non è un personaggio che mi piace particolarmente, nella saga originale, però mi ci ero affezionata in questa storia, ed il modo in cui è morto mi ha fatto stare male.
Lui era solo andato a cercare Clary, per provare ad aiutarla, e lei lo ha ucciso, quasi senza pensarci, anche se lo ha fatto involontariamente.
Perché le cose vanno sempre male?
Spero che il prossimo capitolo sia più rasserenante, per quanto possa esserlo, considerando che i ragazzi sono nell'Arena.
Alla prossima,
Life.

P.s. Promettetemi di non fare Veronica Roth ll la vendetta, okay?

27/04/14, ore 11:40

ah, so benissimo cosa volete dire! Io ho finito il libro prima di queste vacanze, negli ultimi giorni di scuola, e non ci potevo assolutamente credere! Comunque... da quando è iniziata questa storia non ho mai avuto il tempo necessario per farmi un'idea precisa di Meliorn, anche quando leggo dei libri ho bisogno di tempo per decidere se un personaggio mi piace o meno e con che grado, ma nonostante questo il capitolo è fantastico, mi ha fatto completamente rivalutare la figura di Meliorn e anche ricordare cosa si prova a diventare un'assassina come mi è successo con la saga originaria di Hunger Games! Mi dispiace tantissimo che questo personaggio sia morto subito ma, aldilà di questo, trovo che la sua morte sia stata ben inserita e gli abbia anche "reso onore" per così dire... passando a Jace, anche la sua figura in questo ambito mi incuriosisce molto, il suo pensiero riguardo Alec e Isabelle mi ha lasciata letteralmente di stucco ma in effetti bisogna anche considerare che non li conosce completamente... però, se potessi scegliere, vorrei tanto che riescano a salvarsi anche loro!
alla prossima!
Mary