Hunter Games
di SilviaDG

26/04/14, ore 23:39

Ragazze siete fantastiche!!Adoro hunger games e shadowhunters perciò è perfetta questa storia!! Proprio oggi mi sono chiesta ma chissà quando metteranno un altro capitolo ? Ed eccolo qui!!!Vi metto tra le preferite perché siete mitiche !!!!

26/04/14, ore 20:52

Lo spazio autrice lo definirei in questo capitolo:" spazio di ordinaria follia" (scherzo)
Come al solito aspetto il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 17:54

E' cosi strano leggere questa storia! Non avrei mai immaginato una situazione simile, ma devo dire che mi piace molto e sono davvero curiosa di scoprire come la farete finire, ci sarà il "lieto fine" della serie Jonathan morto e Clary, Jace , Alec e Izzy salvi (si è assurdo ma la speranza è l'ultima a morire) oppure un finale drammatico e ricco di lacrime? Non vedo l'ora di scoprirlo! E complimenti è un Crossover molto bello, la storia ti prende ed è scritta bene...continuate cosi, aspetto con ansia i prossimi capitoli :D
Seryx

25/04/14, ore 23:40

questo capitolo è veramente bello!!!! non che gli altri non lo fossero ma il ritorno di jace e l'addio con alec e izzy lo hanno reso a dir poco fantastico <3 <3 <3 sono anziosa di leggere il prossimo che spero sia altrettanto avvincente <3 <3 <3

23/04/14, ore 23:30

anche io sono più felice se Clary sta con Jace... speriamo solo che a Izzy e Alec vada tutto bene, che Jonathan non faccia loro qualcosa... comunque la scena finale di questo capitolo tra i due fratelli e Clary è stata bellissima, davvero meravigliosa!
Ciao Ciao e buona pasqua, anche se in ritardo!
Mary

21/04/14, ore 16:11

Sono di nuovo in ritardo, che palle!
Qualche entità superiore non vuole che io recensisca in un arco di tempo decente la vostra storia. Però state pur certe che non me ne dimentico. Come potrei?
Questo capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine, nonostante odi le cose troppo romantiche, è così dolce mi ha fatta sciogliere. Finalmente vediamo Clary e Jace che scappano andando incontro alla morte pur di potersi amare, perché sanno che probabilmente non ne avranno più la possibilità.
E Alec...il discorso di Alec mi ha commossa come una povera bambinetta assetata di fiabe dal lieto fine: Vivrebbe i momenti più splendidi della sua vita, forse gli ultimi. Si amano e mi dispiace dirlo, ma non potranno uscirne insieme...quindi, Izzy, per quanto ti sia affezionata a lei, anche se vuoi proteggerla per qualche strana ragione, devi lasciarla andare: lei ha trovato l'amore, capisci?
Mi avete fatta piangere! Vi odio.
Ed è stupendo come in così poco tempo Izzy si sia affezionata a Clary. *Si asciuga una lacrimuccia con il fazzolettino di carta, che poi getta tra le fiamme dell'inferno*
Attente, non mi fate commuovere troppo o potrei perseguitarvi per sfruttamento e abuso del mio cuore.
Aggiornate presto, sono preoccupata per ciò che succederà, anche se ne sono già successe troppe, come la morte del povero Jordan.

💋 Ari

(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:14 pm)

21/04/14, ore 10:44

Ho adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima riga, e scusate se recensisco solamente adesso.
Sono contenta che Jace abbia finalmente ritrovato Clary, e che possano scappare insieme, lontano da Jonathan, per poter cercare di salvarsi.
Al contrario, sono preoccupatissima per Alec ed Isabelle, rimasti lì ad aspettare il ritorno di Jonathan, e spero che invece di fare questo scappino, perché altrimenti non si troveranno in una bella situazione.
E brava la nostra Izzy!
Da quello che ho capito, la storia con Jonathan era tutta una finzioni.
Vi prego, ditemi che troverete un modo per farli uscire tutti e che così Izzy conoscerà Simon.
Comunque, non provate a smettere con questa storia, siamo intesi?
Life.

20/04/14, ore 21:46

Premessa: Da parte mia non c'è stato nessun calo d'interesse. Semplicemente sono sparita per un po'. Capita.
Allora, questi ultimi quattro o cinque capitoli che ho letto stasera sono davvero belli ;)
Carini carini coccolosi. Ma dimmi che Clary ha preso album e matite, perché sennò no può usare il suo dono superspeciale ù.ù
Beh, vi prendo alla lettera quando scrivete che bastano due righe, perché in questo momento non mi viene in mente niente da scrivere...
Saltellando con le caprette di Heidi,
Papri

20/04/14, ore 00:54

Ho le lacrime agli occhi... Finalmente Jamie è tornato! Sono troppo felice!
Ora sono ansiosa di sapere che cosa succederà, Clary ammazzerà Jonathan? Spero tanto di si!
Se ti va, passeresti da una delle mie storie?
Mi farebbe tanto piacere

19/04/14, ore 12:47

I'm late, i'm late again. *sdeng*

Non ci riuscirò mai a recensire in tempo, uffa! >.<

​Comunque, GRAZIE A DIO UN PO' DI RISATE

Mi sono spanciata, avete presente? Soprattutto quando Alec con lo sguardo sognante pensa al pollo...è come se mi fossi vista allo specchio! Amo il pollo.

Sono davvero curiosa di scoprire la storia della freccia, anche se sono quasi sicura che l'abbia scoccata Jace, perciò aggiornate presto! Ok?

Vi prego, non fate le sadiche come la Clare o mi suicidio. D:

Scusate la recensione eccessivamente penosa, ma devo andare a pranzo: indovinate un po'? Pollo! XD

Complimenti ancora!

💋 Ari

15/04/14, ore 19:51

ma quanto ci impiega Clary a capire che se disegna qualcosa lo può tirare fuori dalla carta!? Evvabbè, speriamo che se ne accorga presto, non vorrei mai che tutti finissero morti per fame... Cavoli, mi dispiace tantissimo per Jordan e Sebastian, questi due personaggi mi sono sempre piaciuti, spero che almeno Maya si salvi, anche se solo per un po'...
Mary

15/04/14, ore 19:39

Vi amo,vi adoro, siete grandi..Sono stata abbastanza amorevole? Quindi vi prego fatelo x me nn siate sadiche, potreste farmi venire un infarto se no... Ora xó facendo la seria vi faccio i miei complimenti x il racconto è la trama... Entrambi molto avvincenti e divertenti ( e da infarto :) ) Mi sono immedesimarsi in ogni personaggio ( tranne in Jonathan mi è sempre stato antipatico quello). Aspetto con ansia il prof capitolo è voglio,pretendo di sapere ke fine a fatto il mio adorato,bellissimo ( ho paura ke se nn dico cosí il biondo esce dal libro è mi picchia) Jace!! Quindi pubblicate presto..

CIAO SERE

(Recensione modificata il 15/04/2014 - 07:41 pm)

15/04/14, ore 19:34

Allora io scrivo non sia mai che torniate malvagie.
Il capitolo è bello non particolarmente interessante ed emozionante come i precedenti però...
Comunque io voglio e ripeto VOGLIO Jace. Quando lo fate tornare?!?
Insomma voi volete farci proprio morire...
Aly

15/04/14, ore 13:59

Vi chiedo solo di non rendere le cose troppo drammatiche, sapete, qualcuno può starci male! (La sottoscritta)

15/04/14, ore 09:00

Avete ucciso Jordan, il nostro amato Jordan, lasciando Maia a lottare da sola, addolorata per la morte del suo fidanzato.
Non credo di poter passare sopra anche a questo, dopo il falso spavento che mi avete fatto prendere per Alec, e sto iniziando veramente a pensare che ce l'abbiate con tutti i miei personaggi preferiti.
Senza contare il dolore che mi avete fatto provare, il capitolo è scritto molto bene e sono felice che la ferita di Isabelle non si sia rivelata nulla di grave, ci mancava anche succedesse qualcosa anche a lei.
Adesso ho bisogno di sapere cosa è successo a Jace, e come se la caverà Maia, se lo farà, dopo quanto successo in questo capitolo.
Aggiornate presto,
Alice.