Hunter Games
di SilviaDG

13/07/14, ore 17:09

LA MIA POVERA ISABELLE!!! T.T
Siete esseri senza cuore, lo sapete? Passi Jordan, visto che non stravedo per lui a prescindere, ma proprio Isabelle? La mia preferita? ç-ç Che tristezza, mi ha ricordato troppo la morte di Rue, mi sono commossa...
Okay, lutto per Izzy a parte, devo complimentarmi: è veramente una fic originale! Non vado matta per Hunger Games (il terzo libro mi ha delusa da morire) ma l'idea di una crossover coi personaggi di Shadowhunters è davero interessante :D Anche se so già che moriranno tutti... Beh, Alec di sicuro! Se intendete seguire la linea del film, allora alla fine ci sarà lo scontro all'ultimo sangue con Jonathan e poi la storia delle bacche no? E anche in caso contrario, non potete mica uccidere i protagonisti! Quindi credo di dovermi rassegnare alla morte del mio personaggio preferito, e crogiolarmi nella consapevolezza che non tornerà più da Magnus... *e fu così che annegò nelle sue stesse lacrime*
Okay, ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, quindi spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! State solo attente agli errori di battitura, ce ne sono molti e rendono il testo meno scorrevole! v.v

Delia  :D

12/07/14, ore 19:11

VI DISPIACE?!
VI DISPIACE?!?! CON QUALE CORAGGIO OSATE DIRE CHE VI DISPIACEEE?!
Avete ucciso il mio personaggio preferito, non ve lo perdonerò maimaimaiamaimai!
E non m'importa se questo capitolo era stupenderrimo e scritto perfettamente.
OKAY? OKAY.
Spero per voi che con il prossimo capitolo vi facciate perdonare.
Quindiii alla prossima
Il bacione questa volta non ve lo mando, gnè.
-Fra

12/07/14, ore 18:21

Questa capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo bello. Inoltre mi ricorda tanto la scena di Rue e le mie lacrime sono cadute a terra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/07/14, ore 11:42

holaa
se devo essere sincera, il capitolo in se non mi ha fatto impazzire.
o meglio, come sempre è stato scritto alla perfezione, ma hp trovato il contenuto in sé leggermente noioso, insomma, come se fosse un po' un capitolo di passaggio.
per il resto, come ho detto prima, era tutto perfetto.
spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un bacio
Fra

06/07/14, ore 20:06

Storia assolutamente fantastica e scritta in modo impeccabile. Mi ha affascinato dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Le autrici sono state meravigliose e spero con tutto il cuore che venga messa tra le scelte.

06/07/14, ore 15:45

Ciao ragazze♡♡ allora beh mi è proprio piaciuto il capitolo:) sarà che io adoro gia jace ma tutte le frasi romantiche mi hanno fatte sciogliere awww♡ però mi dispiace x i due tributi soprattutto la tipa che aveva un figlio! Perche siete cosi crudeli? Haha no dai so che è necessario negli hunger games.
Allora un bacio ciao♡♡

05/07/14, ore 13:55

Ciao :) beh... Che dire? Molto bello anche questo capitolo... Spero solo che gli altri 2 tributi morti di cui non si conosce il nome non siano Alec e Isabelle o mi dispero... :( loro non possono morire come non possono morire Clary e Jace :) però il fatto che abbiate presi gli Hunger Games come spunto non mi lascia molta speranza per la loro sopravvivenza... :( ma vi prego... Trovate un modo per non farli morire! *faccetta che prega* comunque é scritto sempre molto bene :) spero ovviamente che pubblichiate prestissimo il prossimo capitolo <3 a presto e baci :)

02/07/14, ore 16:43

Ciaooo♡ voglio aggiungere anch'io la mia relazioncina:) beh tanto x cominciare ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sta piacendo moltissimo, anche perché avete mischiato le mie saghe preferite:)
poi siete davvero brave, con uno stile fantastico che non riesci più a staccarti dalla lettura:)
e poi awww che carini che sono jace e clary!!! Ero li nei primi capitoli tipo devono mettersi insieme e sono quasi morta quando si sono baciati sul tetto awww<3 riguardo a questo capitolo direi che un po' me l' aspettavo che jonathan si alleasse con loro... vabbe scrivete presto:)
Un bacio
ale♡♡♡

01/07/14, ore 22:36

Hey bellissime!
Sinceramente non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che, sebbene sia più corto di quanto mi aspettassi, non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi.
Come sempre il capitolo è scritto in modo squisitamente perfetto, è privo di errori e non la forma è scorrevole.
Spero che aggiornerete presto,
vi mando un bacione
-Fra

01/07/14, ore 19:06

ciao :) ho letto la vostra FanFiction e mi é piaciuta molto, a tratti davvero angosciante però mi piace questo mix tra gli Hunger Games e gli Shadowhunters :) scusate se recensisco solo ora ma ho scoperto proprio oggi questa FF :) mi piace come scrivete e spero proprio che continuerete a pubblicare... Sono curiosa di sapere chi sopravviverá... Anche se per farmi felice dovrebbero rimanere in vita Izzy, Alec, Jace e Clary perché se morisse anche solo uno di loro per me sarebbe un durissimo colpo al cuore... :( a prestissimo, spero, con il prossimo capitolo :) fino ad allora vi saluto e... Tanti baci <3

26/06/14, ore 21:41

Certo che ci sono !!!! Non lo dovete neanche chiedere!!!!!! Spero con tutto il cuore che gli esami vi siano andati alla grande!!!!!!! Il capitolo è bellissimo!!! Lo amo !!! E alla fine hanno accettato di allearsi con Jonathan!!!! Che strano!!!!
Comunque siete fantastiche e bravissime!!!!! Continuate al più presto!!!
Baciii

26/06/14, ore 21:06

Ben tornate! Vi ho ritrovato per caso,siete state fortunata.
Bel capitolo,corto secondo i vostri standard ma deve essere la ruggine. Cooomunque...non va bene questa alleanza con Sebastian..nono..sicuramente succederà qualche casino. Sempre sadiche e cattive!
Sono tanto tanto curiosa di sapere come finirà,non fatemi aspettare troppo a lungo.
Aly

25/06/14, ore 21:48

Allora, ho iniziato a leggere la ff 2 settimane fa e l'ho letta tutta di getto per quanto mi piaceva! Seriamente, adoro la storia e quando ho visto che avevate aggiornato ho saltato per tutta la stanza! Jonathan mi incuriosisce, voglio vedere se manterrà fede a Jace e Clary. (A proposito, adoro la coppia Jace/Clary <3). Non mi resta nient'altro da dire se non, complimenti per la bellissima storia e continuate così, mi raccomando! Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci, Gio,z

18/05/14, ore 22:20

accidenti, ti giuro che quando ho letto il titolo del capitolo ho tenuto il peggio! Comunque, mi è piaciuto super - tantissimo dico davvero! Clary è stata un vero genio, fortuna che anche Jace hai il cervello però ( almeno in questa storia xD )... comunque, ora temo un po' il seguito... da una parte vorrei che riuscissero a sconfiggere Jonathan, anche perchè così Isabelle e Alec possono sopravvivere ancora un po', dall'altra vorrei che sopravvivesse, comunque se dovessi scegliere, preferirei la prima scelta... Alla prossima e scusate anche per questo ritardo!
Ciao Ciao!
Mary

12/05/14, ore 20:08

Povera Molly!! Mi dispiace un po' !!Clary è stata un piccolo genietto!! E Jace era preoccupatissimo!! Ma speriamo che abbiano ucciso Jonathan ( anche se lo adoro!!) comunque siete bravissime e spaziali come sempre!!! Bravissime!!! Aggiornate presto!!!
Baciii