Hunter Games
di SilviaDG

18/03/14, ore 20:22

wow, mi ha sorpreso vedere Clary essere rapita subito, chiaramente mettere lì un blocco per i disegni è stata una bella trappola, conoscendo gli ideatori di tutto questo lo hanno fatto apposta... comunque, continuerò a credere che ce la farà! Per un momento ho creduto anche io fosse Jace, ma alla fine Sebastian è più probabile... chissà che cosa ne uscirà fuori da tutto ciò, intanto ( forse l'ho già detto e in questo caso chiedo perdono) ho già qualche idea in mente comunque mi ha fatto tantissimo piacere l'accenno di Clary ad Alec e alla preoccupazione di Magnus per lui, spero sempre di più che anche lui ce la faccia per davvero....
Un saluto a entrambe! Ciao Ciao!

17/03/14, ore 20:02

è tanto cortooo.... :(:( D: D: D: D: D: che peccato ;;(;(
comunque è bello, brave
a presto
Letty

17/03/14, ore 17:39

Questo capitolo è davvero fantastico, poi la descrizione della voce di Magnus oddio, stavo morendo, tutti i miei feels çvç ahh, comunque la storia è scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Andate avanti così
:*♡

16/03/14, ore 21:28

Finalmente l'arenaaaaaaaa <3 Andate fiere del vostro capitolo, è il più avvincente di tutti :D e poi ''Jonny sei tutti noi xD '' ahahahaahaha sempre bravissime e ancora complimenti....Alla prossima -Becca-

16/03/14, ore 21:13

Devo dire che temevo per questo capitolo, perchè non avendo mai letto Hunger games posso solo immaginare come la violenza esca dalle pagine del libro. Ho visto il film, ma nel film puoi saltare un minuto, una scena, puoi anche non guardare e ascoltare solo l'audio per non percepire tutto, invece nel libro penso che la faccenda sia più complessa. Mi è invece piaciuto come l'avete descritto, perchè siete riuscite a saltare un po' tutti i massacri. Jonathan salva Clary? E il mio Jace? Where is he? Povera me, mi si spezza il cuore. Però dopotutto mi piace anche che Jonathan cerchi di proteggerla... anche se continuo ad odiarlo. Jace, Jace, Jace... sul serio, ci sono rimasta malissimo. Uffiiiiii! Spero appaia nel prossimo capitolo.
Wait for next chapter
xox Ben

16/03/14, ore 19:45

Non penso di poter esprimere quanto io abbia amato questa apparizione, seppur breve, di Raphael ♥
Nel momento del bisogno, ha cercato di essere d'aiuto a Clary e, nonostante sapesse quanto sarebbe stato doloroso per lei, l'ha messa davanti alla dura verità, ovvero che lei è Jace non potrebbero mai tornare a casa insieme - anche se io non ne sarei del tutto sicura.
Sono molto preoccupata per Alec ed Izzy, dato che gli Hunter Games sono dei giochi mortali, e spero di avere delle loro notizie quanto prima.
Nonostante la mia preoccupazione, confido nelle loro abilità e tengo le dita incrociate per loro.
Inoltre, vorrei anche scoprire dove si trovano Maia, Jordan e Jace - ammesso che i primi due siano ancora vivi.
Camille, quella vampira lunatica, non può mai comportarsi da brava bambina, ed andare a confrontarsi con persone adatte a combattere con lei, invece della povera Clarissa?
In compenso, credo che Jonathan le darà una lezione per quello che ha fatto, che non dimenticherà molto facilmente fino alla fine dei suoi giorni.
Parlando proprio di Jonathan, penso che abbia pianificato in qualche modo di rimanere solo con sua sorella, allontanando Jace, e costringendola ad allearsi con lui.
Anche se, mi auguro, che trovi la forza per scappare.
Il vostro stile migliora sempre di più, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima,
Alice

nooo questa capitolo è troppo triste, non lo sopporto! Vabbè, in realtà è anche bello, il discorso sulle stelle di Jace è davvero magnifico e anche la frase finale mi ha colpito molto, credo proprio che questo rimarrà uno dei capitoli ( se non l'unico) più belli della storia... La scena tra Jace e Clary è stata molto bella, ma la Malec, almeno a mio parere, è stata superdolcissima, un sogno, insuperabile... la voglio scrivere da qualche parte per ricordarmela, non so descrivere quanto mi è piaciuta per davvero ma l'adoro!
Speriamo davvero che Alec ce la possa fare, come chiaramente anche gli altri personaggi, infatti non voglio mica fare discriminazione ma se dovessi scegliere qualcuno che si salva vorrei prima di tutto Alec...
Mary

Evvai, evvai, evvai evvai evvai!
No, sul serio, una scena così è da incorniciare!
Cioè, Cary e Jace si sbaciucchiano come piace a me e SUBITO DOPO Magnus e Alec si scambiano effusioni?!
Il mio paradiso!
In quanto Clace e Malec shipper posso davvero congratularmi con voi: meraviglioso, meraviglioso!
Oddio, poi sono così teneri :3
Un amore, sul serio :D
Santo cielo, potrei continuare per ore!!!!
Quindi me ne vado saltellando con le caprette di Heidi ;)
Un bacio, una papri che adora Clace e Malec :*

Sono senza parole,bellissimo...scrivete molto bene....che brutto il fatto che tutti si innamorino proprio adesso....però la parte più bella è la metafora tra gli occhi di jace e Clary:"come potrebbe mai il sole amare una semplice foglia?"

Fino ad adesso, penso che questo sia il capitolo migliore della storia.
Malec sono molto dolci, quasi diabetici, ma non è una cosa negativa, ed é un peccato non vedere altre scene così prima dell'Arena.
Spero solo che Alec sopravviva, dato che questi due sono la mia coppia preferita, anche se mi dispiace che per farlo debbano morire Izzy, Clary e Jace - tuttavia, penso che saranno loro due a vincere, alla fine.
Parlando proprio dei Clace, adoro quello che Jace le ha detto, essendo sincero ed allo stesso tempo criptico, come solo lui sa essere.
Leggendo questo capitolo, ho capito quanto Magnus sia debole ed innamorato, nonostante conosca Alec da così poco, e quanto sia diverso da tutti quanti i capitolini.
Sarebbe disposto a rinunciare a qualsiasi cosa pur di stare con lui, e questo non può fare altro che farmi piacere.
Vi faccio tanti compimenti per lo stile di scrittura, che migliora di capitolo in capitolo.
Alla prossima,
Alice ♥

awwwwwwwww...... L'amore <3 Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...lo ADORO <3 Alla prossima -Becca-

Bellisssimo! Mi ha fatto ridere un sacco questo capitolo :) E' dolcissimo ma anche divertentissimo.... "Sei più stupida di quanto immaginassi"... quella parte mi ha fatto ridere un mondo....E la parte ispirata alle stelle... che dire, mi ha fatto quasi piangere. E' di una semplicità unica, ma va nel profondo del cuore... Non sono un'appassionata Malec, quindi mi limito a recensire queste cose. Come al solito ottimo lavoro! "Io e la ragazza che amo, invece, siamo separati solo... dalla morte". Si, penso che questo, insieme a quello della prova, sarà il capitolo che rileggerò più spesso. Bello davvero :) Non vedo l'ora di vedere l'inizio della battaglia :)
Wait for next chapter
xox Ben

Gesù, quanto cavolo ho amato questo capitolo?
Tantissimo, non potete immaginare.
Scusate se ci ho messo tanto ma ho dovuto cenare prima di leggerlo.
ODDIOMISONOINNAMORATADIQUESTOCAPITOLO! SOPRATTUTTO IL FINALE.
Io....avevo gli occhi pieni di gioia, o lacrime, o entrambe....questa storia l'adoro, davvero. Ed è più amata di quanto pensiate, fidatevi!
È stato un capitolo davvero poetico e...io adoro le stelle (chi non le adora?) e devo ammettere che con questo capitolo le amo ancora di più ✨.
I CLACE e i MALEC, due stelle brillanti nel cielo nero di Capitol City.
Aspetterò con (im)pazienza il prossimo.

💋 Ari

Ps. Scusate la recensione penosa

04/03/14, ore 19:02

Evvai, evvai, evvai evvai evvai!
Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà un baciuo *si mette il rossetto con le labbra a culo di gallina* e io non vedo l'ora, proprio non vedo l'ora!!!!!
Che bello, muoio dalla voglia di leggerlo C=
Ve lo meritate, di stare nella classifica ;)
Questo capitolo è bellissimo, davvero :)
Adoro l'intervista di Jace, ma avrei voluto che quella di Clary fosse un po' più lunga... C:
Ma avete scritto stra bene quella di Alec, con il suo imbarazzo e la sfacciataggine di Magnus <3
Io quei due li sposo :3
Vabbè, al prossimo capitolo :*
papri
P.S: Jonny muori nell'arena, così vincono Jacino e Claryna ;)

03/03/14, ore 22:00

che dolce Alec! è stato così carino mentre parlava! All'inizio mi ha sorpreso Magnus come presentatore, me lo immaginavo di più come stilista ma in effetti così è più interessante! Comunque... Jace è stato molto gentile ad aiutare Clary mentre Jonathan decisamente sta tramando qualcosa... Speriamo solo che alla fine tra Meliorn e Clary non vada a finire male, io penso che Meliorn alla fine è un personaggio freddo e preciso ma che ha anche un bel carattere...
Mary
P.S: che forte quel cartello, conoscendo Jonathan mi immagino cosa può aver pensato e provato!