Peeta's Catching Fire
di samubura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/22, ore 15:31

Ciao, io mi auguro che tu faccia lo scrittore nella vita, perché altrimenti sarebbe uno spreco indicibile!
D'accordo, ci sono continuamente le relative, meravigliose parti dei libri originali, ma tu le arricchisci talmente tanto e talmente bene con lo sguardo ed i sentimenti di Peeta da renderle quasi nuove ed ancor più meravigliose.
Sì capisce che è un'aggiunta che adoro, dato l'Amore che ho per Peeta 🧡...
Non riesco a smettere di leggere e sono curiosissima di vedere il resto.
Ho finito di leggere anche gli altri capitoli e mi dispiace che ti sia fermato senza arrivare alla fine del libro, peccato!
Comunque, per tornare a questo capitolo in particolare, è sempre bello, anzi no, bellissimo poter ammirare uno dei loro tanti momenti insieme, così incantevolmente teneri che nei film sono stati completamente eliminati.
Una cosa che davvero non capisco, perché avrebbero fatto emozionare tanta gente che non aveva ancora avuto la fortuna di leggere i libri.
Forse non volevano far intuire come sarebbe andata a finire...💖
Ti ringrazio di cuore, ciao,
Donatella
(Recensione modificata il 17/06/2022 - 07:07 pm)

27/11/14, ore 23:35

Spero con tutto il cuore che riprenderai a pubblicare il resto della storia perchè ormai ne sono diventata completamente dipendente ! Adoro leggere la stessa storia che ho amato e letto mille e più volte vista e vissuta dal mio personaggio preferito! Ti faccio davvero complimenti per come stai scrivendo la storia ! E stai tranquillo che anche i capitoli di passaggio non stancano mai !

16/09/14, ore 17:22

Quattro giorni. Quattro lunghissimi, noiosissimi giorni. Hai fatto di peggio, perciò é accettabile. Questo capitolo é di passaggio, nazionale si merita i soliti complimenti. Deciditi ad iniziare a scrivere male, onestamente mi sto stufando di dirti sempre bravo! Come sempre ti rinnovo le minacce di morte se non ti sbrighi. Kiss kiss!
Vani
p.s.-lo so che é corta ma non ho niente da dirti!

15/09/14, ore 17:01

Ciao grazie x il regalo, e congratulazioni Xche rendi anche i momenti di noia come dici tu, interessanti! Trailer visto, anche io non vedo l’ora e continuo a chiedermi fin dove arriveranno a raccontare in questa prima metà di film..

13/09/14, ore 22:08

Eccomii!
Beh, su questo capitolo non ho niente da dire, è  perfetto davvero. Tu scrivi trooooppo bene *^*
Spero che l'inizio della scuola non influisca troppo sugli aggiornamenti (anche se so che a volte sarà inevitabile).
Comunque buon inizio-scuola e tanti bei voti in italiano!
Secondo me se fai leggere questa ff alla tua prof di lettere, un bell'8 in pagella non te lo toglie nessuno ;)
Kisses

12/09/14, ore 14:06

Bel capitolo come sempre spero di leggere quello nuovo presto. Saluti e buon inizio al tuo nuovo anno.

12/09/14, ore 09:17

Capitolo anche se breve fantastico;mi e' molto piaciuta la riflessione di Peeta sul fatto che se non facevano ripartire il suo cuore non ci sarebbe stato bisogno del sacrificio di Mags e il senso di colpa che prova e' perfetto per il suo personaggio,quindi complimenti perche' il tuo Peeta e' sempre più coinvolgente e sembra la continuazione di quello della Collins!

11/09/14, ore 23:09

Prima cosa, aspettati una me incavolata che brandisce un coltello affilato fuori dalla tua porta in attesa di fartela pagare per avermi fatto aspettare. Seconda cosa, scontata ormai, sono i miei complimenti per come hai reso l'idea dei sentimenti di Peeta. Inoltre noto con piacere che scrivi col libro vicino, bravo. L'unico cavillo (ma non é importante neanche troppo) é che Kat inizia da sola a gettare acqua su Finnick, e dopo Peeta la aiuta. Ma sono le sottigliezze di una rompiscatole. Complimenti come al solito e aggiorna presto! Kiss kiss!

02/09/14, ore 13:48

Sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È come rileggere gli Hunger Games e quindi...bello!
Come ti capisco, tra meno di due settimane inizia la scuola (per me la NUOVA scuola) e ho un sacco di impegni, quindi non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare troppo in fretta!
E poi anche nel mio paese sembra novembre :(
Al prossimo capitolo
Kisses <3

02/09/14, ore 11:37

Davvero un ottimo lavoro!Sai alcuni capitoli raccontati dal punto di vista di Peeta sono particolarmente belli perche' lui ha cuore e le cose le vede in maniera diversa da Katniss, si vede da come affronta la mancanza di acqua:lei e' molto irrequieta perche' ricorda come si e' sentita nella precedente arena e lui invece anche se sta male cerca di tranquillizzarla....le parti che mi piacciono di più' pero' sono: il periodo quando sente il colpo di cannone e si legge la sua disperazione nello sguardo e la sua consapevolezza che se diventi un assassino lo sei sempre anche se il giorno prima hai stretto la mano di tutti i tuoi compagni in segno di unione e li' lui e' diverso da tutti loro.Al prossimo capitolo!

02/09/14, ore 06:30

Grande come sempre.. speriamo continui a piovere cosi' ci regali piu' capitoli! Scherzo, alla prox.

01/09/14, ore 17:50

E bravo che hai aggiornato! Non ricordare l'inizio della scuola, cerco disperatamente di dimenticarmelo, e beato te che sembra novembre da te!! Qui pare la foresta pluviale, ovviero piove, se non piove é umido e fa un caldo pazzesco! Bel capitolo ma ormai è scontato, sei bravo a scrivere... Aggiorna prima dell'inizio della scuola per piacere (oggi niente minaccia di morte, non sono ispirata) così mi dai dieci minuti di distrazione! Ok, aggiorna presto, kiss kiss!

31/08/14, ore 09:24

Ok, è dal capitolo 16 che non recensisco: perdonami >.<
*si inginocchia a terra con in mano uno striscione gigante con scritto scusa 100 volte*
Comunque ho letto i capitoli che mi ero persa e li ho trovati semplicemente perfetti .
Insomma, potresti riscrivere una versione UFFICIALE di Hunger Games dal punto di vista del panettiere che però in effetti, come hai ribadito in questo capitolo,spesso non fa granché e quindi solo con i dialoghi i capitoli sembrano uguali a quelli originali.
Du errori non ne ho trovati, quindi non ho altro da dire e,..se non sbaglio nel prossimo capitolo Finnick rianima Peeta, vero? ^^
Kisses <3

28/08/14, ore 21:42

Hai aggiornato prestissimo, non lo speravo! Bene per ora ma aspetto di entrare nel vivo del resto del libro! A presto..

28/08/14, ore 20:54

Bravo che hai aggiornato presto... Bel capitolo, ma tu dici che Peeta é sul dischetto e poi che é in acqua. Non si capisce neanche nel libro in realtà, però secondo me potevi chiarirlo... A parte questo perfetto come al solito! :) ok ora vado... Bravo ancora!!! Kiss kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]