Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

02/05/14, ore 10:57

NO! Dannazione, stanno distruggendo Nym. Non si può! Lei deve assolutamente dire a Brian quello che è successo, se lo venisse a sapere li ucciderebbe sicuramente con le sue mani, mhpf.
Capisco il gesto di Nym, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi a quella scena.
Spero che tu aggiorni presto, spero proprio che la situazione si metta apposto ç_ç
Complimenti come al solito, alla prossima <3

30/04/14, ore 09:52

Sappilo,mi hai letteralmente traumatizzata. Povera Nym,posso solo provare a capire cos'ha sentito alla fine. Saranno anche tematiche particolari ma è proprio per questo che la storia funziona e non ci si annoia mai. Complimenti Gates,sei bravissima come sempre :3 -Shads <3

30/04/14, ore 01:01

Nym e Brian hanno trovato una ragazza a cui piacciono i popcorn caramellati lol. Cosa devo dire? Boh, quei due ragazzi sono l'amore! Ok, continueranno a farsi del male fino alla morte, ma quando sono insieme fanno scintille. Sai, una mia amica mi ha chiamata verso sera e mi ha raccontato un po' quello che è successo in questo capitolo e non riuscivo già a crederci. Ma a leggerlo, beh, è tutt'altra cosa e deve trascorrere un po' prima che io riesca a metabolizzare la situazione finale. La cosa che mi dispiace è che finalmente Nym aveva imparato a lasciarsi andare, a fidarsi, almeno in parte, delle persone che le hanno da sempre voluto bene, e a volerle bene a sua volta, in un modo tutto suo, a volte incomprensibile, ma pur sempre sincero, ed ora, beh, sarà impossibile fidarsi di qualcuno di nuovo. Boh, continuo a ripeterlo: sono senza parole. Sono in subbuglio e non credo riuscirò a dormire stanotte lol. L'unica cosa: continua presto, perché voglio assolutamente sapere le reazioni di Nym, dopo quello che ha dovuto subire, e di Brian (McK so già si sentirà in colpa per non essere rimasta con lei). Per quanto riguarda quegli otto schifosi, spero possano marcire in galera, mangiati dai topi. Detto questo, un bacio. Morgana
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 01:11 am)

29/04/14, ore 22:51

Ti sto odiando. davvero. non puoi lasciarmi in sospeso così, rischio di morire. ti prego aggiorna presto o vengo a cercarti lol :') seriamente è un capitolo meraviglioso, e ho amato la parte in cui Nym e Brian parlano e Brian diceNym? Secondo te,in un'altra vita, sarei potuto essere una stella?-
-Io punto alla luna.-
-Le stelle sono solo un contorno e poi sono troppo piccole. Invece, io mi sento un pò come la luna. Un giorno sazialmente
piena ed un altro, rimasta per metà.-

è bellissimo e anche io mi sento così, come una luna a metà :3 anyway, ti prego aggiorna il prima possibile, non puoi lasciare Nym così. all'inizio credevo sarebbe arrivato Brian A salvare la povera ragazza, lo speravo in realtà :3 non so se te l'ho mai detto ma io amo le tue storie, pensa che mi ha emozionato tantissimo anche la fine di Waking The Fallen che non avevo mai letto. Beh ora vado a nanna :3 notte notte e al prossimo capitolo!
Lidja <3

29/04/14, ore 20:55

OH MIO DIO!! Ma che ca....???? Scusa ma non so cosa dire.. sono sconvolta sì... Brian non ama Michelle u.u nono non la ama. NON LA AMA TE CAPì?!?!?!? daiiiiii
stava andando tutto così bene poi si mettono a fare gli idioti ed altri pezzenti mi violentano la protagonista che palleeeeeeee.
per il resto bel capitolo
a presto ;)
sciauu

29/04/14, ore 19:41

Cavoli che capitolo intenso!!! Povera Nym sono rimasta senza parole per quello che le hanno fatto...e questo rispecchia una verità perché anche nella realtà accadono violenze come quella subita da lei e mi chiedo come possa esserci gente cosi cattiva e meschina da fare orrori del genere senza pensare alle conseguenze..per il resto il rapporto tra nym e Brian è sempre lo stesso sempre altalenante...mi continuo a chiedere quando si sveglieranno un Po...ora ti lascio in ansia per scoprire cosa succederà a Nym dopo quello che ha subito! Ciao!!!

27/04/14, ore 20:15

Troppi, troppo colpi di scena... non so se riuscirò a reggerli tutti... xD Ahahaah...Comunque, arrivando al dunque... Christ mi ha davvero toccato il cuore raccontando il suo episodio a Nym... quanta tristezza :'( ... poverino... e poverina anche Amy che è morta troppo presto a causa di una malattia che purtroppo oggi realmente sta colpendo un sacco di persone.. e che ancora non si riesce a trovarne una cura definitiva per questo maledetto cancro... :( comunque... sto amando tantissimo il carattere di Nym anche se si dimostra tuttora incerta sui propri sentimenti e nel rapporto con i propri amici... dai dai... voglio altre novità... aspetto il prossimo... non vedo l'ora... *^*
Un bacio... carissima! ;)

27/04/14, ore 19:06

Capitolo assolutamente meraviglioso come i precedenti... non mi dilungherò tanto... comunque come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo fantastico lavoro che pian pianino sta sbocciando come una bellissima rosa rossa... che porta con se tante spine pungenti... e questo lo paragono ai tanti sentimenti negativi ma non troppo, che trascina con se... :) lo so è un po orrendo come paragone... però non sapevo cos'altro scegliere come esempio... :) ... spero di non averti annoiata con le mie solite parole... :D... ok adesso vado a lasciare la mia prossima recensione al tuo prossimo capitolo ;)
Ciao... :3

27/04/14, ore 19:04

Capitolo meraviglioso e molto profondo come sempre!! ** Nym è un'eroina ormai! ^_^ Grazie a lei la storia di Johnny ha avuto un piccolo lieto fine, ma chissà quale fine avrà la sua di storia...

Io amoo troppo Brian quando diventa geloso ahahahhahha Lo spupazzerei di baaci XD

27/04/14, ore 15:50

Leggere la storia di Johnny è stato bello,è bello vedere tutti i Sevenfold partecipi in questa ff.
E tu come al solito,riesci a trasmettere tanto con delle parole,per questo ti adoro.
Non potrò mai smettere di dirti che sei bravissima e che meriti il meglio per queste meraviglie.
Ma tipo,puoi fare infinita questa ff? Così mi tieni sempre compagnia!
*occhioni dolci*
Okay,sclero a parte...mi piace,tanto.
-Shads <3

26/04/14, ore 16:50

Cavolo. E' bellissimo anche questo capitolo!
E quindi Johnny ha avuto una vita di merda...Però, l'unica cosa che spero, è che Mich muoia :')

26/04/14, ore 15:30

Devo dirti la verità: c'era qualche errorino durante la lettura. Ma nonostante questo... bello! Davvero, bel capitolo! Per non parlare delle lacrime che mi sono scese quando ho letto di Amy o quando Johnny e la madre si sono ritrovati, per merito di quei due furfanti hahaha. E la situazione tra Brian e Nym... non posso evitare di non ridere! Hahahaha. Devo dire che per certi aspetti Nym ricorda me... "un terremoto di emozioni", come dici tu. E a volte, è una cosa che odio, questa! Detesto ridere, per poi scoppiare a piangere senza un valido motivo davanti alle persone, e dopo ancora ritornare a ridere. Vorrei essere meno emotiva, ecco. Beh, nulla, aggiorna presto, cara ♥

26/04/14, ore 15:13

Cavoli questi ragazzi sono accomunati da molte più cose di quanto pensavo...oltre alla musica e all'amicizia condividono anche un passato tremendamente triste e carico di malinconia...non mi sarei aspettata un passato del genere da Johnny e Matt visto il loro comportamento invece mi sbagliavo...almeno c'è stato il lieto fine per uno di loro e non va a finire male per tutti...comunque Brian e nym non smetteranno mai di sorprendermi!prima si inceneriscono con uno sguardo e un attimo dopo si baciano e sorridono felici!!! Ahh non riesco proprio a capirli!!! Aspetto il prossimo capitolo! Baci baci!!

25/04/14, ore 00:27

Sono sconvolta!! D: Quando tutto sembrava essere ritornato alla normalità ecco che Brian se ne esce con la proposta di matrimonio! Dove andremo a finireee?! 'O'

Mamma mia, le parole di Gates dietro alla porta della cameretta di Nym non puoi capire che effetto mi hanno fatto :''( Avrei tanto voluto abbracciarlo io LOL Il bello è che scrivi e ti esprimi talmente bene che rendi tutto reale e soffro un po' per non essere la protagonista e non essere circondata da tutti loro. Vabbè, dettagli ^^''

p.s. Darò un'occhiata alla ff della tua amica ;D

24/04/14, ore 16:41

Noooo non ci credo Brian e Michelle che si sposano!?!?! Non me lo sarei aspettata! Qualsiasi cosa anche una fine peggiore per Brian dopo l'overdose ma non una proposta di matrimonio!!! Cavoli mi hai davvero spiazzata! Però a parte questo il capitolo mi è piaciuto come sempre del resto anche se sono un sacco dispiaciuta per Nym sia per l'overdose di Brian che l'ha fatta stare male che per il matrimonio che le ha fatto perdere un battito(stessa cosa capitata anche a me)..spero tanto che la smettano di fare gli orgogliosi e si dichiarino a vicenda prima di continuare a farsi del male a vicenda..queste però sono solo le mie illusioni e speranze...vabe ora la smetto di blaterare e scrivere cose senza e senso e mi dileguo!! Ciao!!! Al prossimo capitolo sperando che migliori qualcosa!!!