Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

ho sempre seguito questa ff e ti dico una cosa: grazie, perché è una bella storia e grazie perché ci sono ancora persone che hanno voglia di trattare argomenti seri, grazie perché sei una ragazza con dei sentimenti nonostante la generazione di merda e vuota che c'è intorno a noi. Aspetto la prossima ff, un grande a braccio Gates. :)

Ed eccomi qua ..a recensire l'ultimo capitolo di ''Nymphetamine'' :D :c che dire quando ho letto che quello di Nym era solo un sogno sono saltata di gioia ..una storia cosi triste come la sua non poteva concludersi cosi e hai fatto benissimo a concluderla con questo finale da ''e vissero tutti felici e contenti‘‘ :3...approvo in pieno che sia quella piu seguita nella categoria degli Avenged Sevenfold !!! ..grazie di avermi fatto provare tutte queste emozioni,di avermi dato un importante ''lezione di vita''e grazie di esistere come farei senza le tue ff >.< ahahaha in attesa dell'aggiornamento di qualche tua ff ti saluto *va in un angolino a deprimersi* ciaooo kiss <3

TI ADOroOOOOOO OMIODIO ED IO CHE HO COMINCIAto a piangere... quando ho letto lei che gridava "NO" mi son detta... ma che caaazz....?!?!? e poi eccoci qua un finale che attendevo da tanto :') sono stratratrafelice! Che bellesscia. oddio si che sono felice. ti ringrazio di cuore per tutto quanto. GRAAAAAZIE. allora non seguire le lezioni d'inglese non è stato del tutto inutile xD ehehehe tanto sono un mito in inglese u.u mi compensa la matematica xD ok non c'entra scusa..hehehe sono fuori come un coppo. ti salutoooooo

Ma...ma io ti ammazzoooo!!!! XD Lo so che sono brusca ma stavo andando letteralmente fuori di testa!! Non riuscivo a leggere per colpa delle lacrime cacchio!! Vederli morire entrambi è stato orribile ç____ç
Sono scoppiata quando Brian leggeva negli occhi di Nym la paura di lasciare questo mondo, non poter vivere insieme a coloro che ama, di perdersi tutto di loro. Quante volte ho avuto anch'io paura di morire, non tanto per me, ma per quello che mi sarei persa. E devastante e solo al pensiero piango ancora.
Se amo questa storia?? Di piùù!!! E molto più di una semplice storia. Sono squarci di vita che a molti di noi saranno capitati così come a molte persone in questo mondo.
Non puoi immaginare il mio sollievo. la mia sorpresa, il mio shock quando Nym ha realizzato che era tutto un incubo, uno sbaglio a cui stava andando incontro.
In quel momento si, ti avrei uccisa XD hahhhah

Io m'inchino umilmente dinanzi a colei che che ci ha fatto vivere una storia, una vita parallela e che ha meritato sicuramente il nostro sostegno e affetto. Non dimentichero mai quel giorno a scuola in cui tra tt quelle ff, la tua, solo dal titolo, mi ha incuriosita, per poi stregarmi e mandarmi in overdose! Ero completamente schizzata!! XD

Ti ringrazio di tutto cuore! <3

p.s. Vorrei fare il copia e incolla della tua storia per poi poterla stampare e tenerla come ricordo facendone una specie di libro. Sarebbe un problema per te? >//<

10/06/14, ore 15:28

Nooo ti pregoo, non la posso reggere questa situazione! Fa troppo male :""( Non puoi lasciarci Nym, ti preegoo svegliatiii ca***!!!
Oh mio dio! Non so cosa pensare. Ogni parola mi muore in gola. Nulla puo esprimere tutto ciò.

10/06/14, ore 15:04

Mi hai fatta piangere con quel video, mannaggia a te! ç___ç Ti ringrazio tanto per averlo creato! :***

Capitolo a dir poco stupendo e ricco di emozioni come ogni tuo capitolo!
Anche noi abbiamo paura di perdere la nostra Nym.
Lei ha qualcosa di noi o qualcosa che noi vorremo avere.
Che bello vederli così felici e spensierati come ai vecchi tempi!!! ^_^

Val col pancione! Nym diventera ziaa! <3

Ok, è da un po' che non mi faccio sentire, ma devi sapere che ho sempre letto i tuoi capitoli con costanza. Cosa dire? Ho un subbuglio di sensazioni ed emozioni in mente, che non credo di riuscire ad articolare un discorso sensato. Devi sapere che, io e la mia amica, sono giorni che tentiamo di capire cosa avesse Nym... ti dico soltanto che io sono partita con il cancro, per andare ad una patologia auto-immune, per finire con l'AIDS (sì, lo so, ciò che studio all'università mi sta influenzando sempre più nella vita hahaha). Devi sapere che, appena ho letto di Brian e Nym e del loro rapporto nel precedente capitolo, sono scoppiata di gioia, per poi cominciare a morire poco a poco appena ho letto di lei che non respirava più. E vogliamo parlare di questo capitolo? Ho pianto come poche volte, quando ho letto che Nym era morta, per non parlare delle reazioni dei ragazzi. O quando Brian ha deciso di lasciarsi morire. La mia anima si è scissa in due: una parte credeva fosse terribilmente romantico (sì, ho un'idea contorta del romanticismo haha) e che fosse dannatamente giusto ciò che stava facendo in quel momento; l'altra pensava, invece, a Mck, a Julian e ai ragazzi, a come sarebbero andati avanti, soprattutto il piccolo, la sorella di Brian e James, senza le due figure probabilmente più importanti della loro vita. Quando ho letto di Nym nel treno, ho addirittura mandato un messaggio alla mia amica dicendo "Non faranno mica come Romeo e Giulietta?", nel senso: Nym non si sveglierà mica e si ammazzerà, nel momento in cui scoprirà che Brian si è suicidato per starle accanto, per quanto possa essere possibile? E devo ammettere... Il finale mi ha sconvolta, nel senso che non me l'aspettavo. È romantico nel senso proprio del termine, senza alcuna forma melodrammatica (non so se mi spiego lol). Ma è giusto così, Nym e Brian hanno sofferto così tanto che è giusto che, almeno alla fine, essi possano vivere felici e contenti, come non hanno mai potuto farlo in vita loro. Devi sapere, però, che sono rimasta col dubbio che Nym fosse per davvero malata (la mia mente urlava: "Vai a fare delle fottute analisi!"), per poi capire che fosse soltanto una delle mie solite fottute convinzioni hahaha. Se ripenso ai vecchi capitoli... quanto ho adorato i loro battibecchi... si sentiva fin dall'inizio che c'era dell'attrazione chimica fra di loro! E Nym... inutile dire che l'ho adorata fin da subito, forse perché in alcuni comportamenti mi ha ricordato tanto me... anche se a volte ho desiderata ammazzarla sul serio hahahaha... come ho desiderato farlo con Brian, del resto. E il video che hai fatto? Bello, punto. Complimenti :). Ed io ancora non ci credo che sia finita... ma come penso sempre, tutto ha una fine, ed è giusto che sia così. Sarebbe troppo noioso rimanere statici per il resto della propria vita, non credi? E come sono abituata a fare da tempo, ormai, ti ringrazio con tutto il cuore e con tutta l'anima, per aver allietato le mie giornate piene di studio, con dei capitoli ricche di emozioni. Grazie anche perché EFP non sarebbe lo stesso senza le tue storie hahaha.
Grazie di tutto, Gates, e alla prossima.
Un bacione immenso,

MorganaSanders

Che finale spiazzante! All'inizio ho pianto come se mi stessero strappando l'anima dal corpo (mia madre è corsa in camera mia, mi ha visto in lacrime sdraiata a terra e ha rischiato l'infarto) alla fine ho pianto di gioia :') ♥ ti ho offeso mentalmente per la tensione che avevi creato in me ma alla fin fine ti adoro ♥
Mi ero affezionata tantissimo ai personaggi e sapere che è tutto finito mi uccide, davvero...
Ho provato a leggere altre fanfiction di altri autori ma nulla mi fa privare le emozioni che ho provato leggendo Nym ♥ ti ringrazio tanto per tutto quanto compresi gli insegnamenti, le realtá di vita e... e non lo so... ho trovato cone un migliore amico in ogniuno dei tuoi personaggi...♥
Questa ff mi ha cambiato la vita ♥ continuerò a seguire ciò che scrivi anche se penso che un segno come mi ha lasciato questa non me lo lascerá piú nessuna ♥
Anche adesso mentre scrivo sto piangendo e non so se di tristezza o di felicitá, mi sento quasi stupida :/ ♥
Giuro che se a Roma ti riconosco ti abbraccio e non ti lascio piú ♥
Grazie mille -Gates♥
Grazie di tutto ♥
Smetto di tediarti e torno a disperarmi sdraiata a terra
Un bacione e un mega abbraccio♥♥

Ci sono.
Sì, cazzo, stavolta ci sono e basta.
Non so cosa verrà fuori ma in realtà non mi importa.
E così è finita ?!
Davvero ?!
Il fatto che non leggerò più delle avventure/disavventure di Nym e i ragazzi mi lascia un grande buco nel cuore ma è una cosa positiva, sai ?
Voglio dire, quando leggi un bel libro e arrivi alla fine senti un vuoto nel cuore, come se qualcuno ti avesse portato via una parte di te e questo succede perché quel libro si è veramente tenuto una parte di te.
Beh, con Nymphetamine mi è successa la stessa identica cosa.
Questa storia mi ha lasciato un vuoto enorme ma sono felice, fottutamente felice di questo perché è una storia che non penso mi scorderò mai.
Mi ha rapita, ogni capitolo, ad ogni frase mi si riversava addosso una fottuta cascata di emozioni che mi confondevano, mi facevano quasi girare la testa.
Mi è piaciuta tutta.
Dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto ridere di alcune cose e piangere disperata per altre, mi è piaciuto anche incazzarmi con quei due testoni di Nym e Brian, mi è piaciuto il panico che ho avuto quando credevo sarebbero morti davvero e ancor di più mi è piaciuto quando Nym ha preso la decisione migliore.
Sono una piena di speranze e leggere questa storia mi ha fatto riflettere.
Mi ha fatto pensare che, forse, non sbaglio poi così tanto nel tener vive le mie speranze.
Quindi, boh.
Bimba, davvero, grazie infinite per questa storia così magica e bellissima e travolgente.
Davvero tanti, tanti complimenti.
P.S. Grazie per non avermi infranto il cuore come temevo <3
Somuchlove,
Sah.

Questa ff è veramente stupenda!
Complimenti davvero, hai un modo di scrivere spettacolare!!

Ho impegato una vita a leggere,ma sono viva xD Allora,ho tante cose da dire su questa storia. Intanto,quando ero al finale stavo piangendo come una dannata ma appena ho letto che era tutto un sogno...ho iniziato a saltellare felice. Poi sicuramente chi ha poche esperienze in amore dalle tue fanfiction può imparare qualcosa,non bisogna mai arrendersi. È stato un piacere starti accanto in questo percorso,sei la meraviglia. Love you. Shads <3

09/06/14, ore 20:24

Mi hai commossa!! ç____ç
Che capitolo pieno di dolore, amarezza, verita nascoste, guerre interiori, veleni, rabbia!
Quante se ne sono dette Brian e Nym??!! Ma ecco che sotto tutto quell'odio c'è sempre quell'amore che non potranno mai sradicare dal loro cuore.

Avevo le lacrime agli occhi quando Nym ha visto la foto cn lei insieme a Bri e il piccolo Julian :**: Quel momento esprime tante cose.

09/06/14, ore 19:26

Ahhahahhhah Zackyyy ahahhahha mi ha fatto troppo ridere X""D

Tornando seri, non sopporto questa distanza tra Brian e Nym. Lei ha commesso un grave errore, ha perso delle persone importanti, ha perso una parte della sua vita facendo cosa se non pensare al suo passato?!
E ora chissa quale male la sta deteriorando...
Nym deve affrontare Brian!

Scusami se commento dopo tanto tempo. Ho avuto molti impegni, ma eccomi di nuovo qui a leggere questa storia che ormai ha conquistato il mio cuore ^_^

08/06/14, ore 14:57

Noooooo!! Non immagini neanche quanto ho imprecato alla fine di questo capitolo.. fossi stata in camera mia (sono al mare :/) avrei urlato come una pazza!
Me l'aspettavo che sarebbe finita cosí ma :''(
Sta storia mi ha segnato l'esistenza, sappilo..! Grazie a te ho capito il famoso detto "Carpe (That Fu***g) Diem"... la tristezza che questa fanfiction, la prima in assoluto che ho letto, sia praticamente finita mi logora l'anima...
Una cosa "positiva" è che la mia paura sta per finire, la cosa negativa è che finirá come avevo pensato :''(
Prima di leggere la parola FINE di questa storia meravigliosa voglio dirti Grazie ♥ grazie di avermi fatto capire il significato di ogni singolo gesto che facciamo e di ogni singolo momento che viviamo, grazie di avermi fatto capire di non giudicare le persone per ciò che fanno perchè potrebbero farlo per proteggerci... grazie mille ♥
Ultima cosa poi torno a pensare a queta storia in solitudine e piangere come non mai: tu ti sei scusata svariate volte per i tuoi errori grammaticali ma sinceramente CHISSENE! :D d'altra parte sei umana e gli errori si fanno tutti, proprio come i personaggi dela tua storia :)

A sto punto non mi resta che aspettare la fine ( D°: ) di questa storia...

Ancora complimenti per la fantasia, la trama che hai tirato fuori e per le emozioni che mi hai fatto provare..!

Un bacione RevStar_97

08/06/14, ore 11:29

Era quello che volevo leggere cazzarola. Sono felice per quei due,davvero! Ma ora sto in ansia...ho paura per Nym. E so che finale aspettarmi,quindi mi preparo psicologicamente. -Shads <3