Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

30/05/14, ore 15:56

Quei colpi di scena inaspettati,aw. Ho avuto i brividi. Okay,per quanto possa farmi male leggere tutto ciò,ne sono dipendente ormai. E voglio assolutamente sapere come andranno le cose! -Shads <3

27/05/14, ore 11:12

OMMIODDIO. Le lacrime,potrei piangere in eterno. Queste scene mi sono familiari,importanti e commuoventi. È sempre bello vedere un ritorno,ed è bello partecipare ed essere coinvolti nei sentimenti dei protagonisti. Attendo impaziente di sapere cosa succederà. -Shads <3

26/05/14, ore 20:39

Nyyyyym e tornaaaataaaa!!!!!!
Alla fine non e riuscita a sfuggire al suo tormentato passato. E ritornata sui suoi passi per capire qual e stato il suo sbaglio. Stupiidaa, il tuo sbaglio e stato allontanarti da Briii T.T!!!
Fremo dalla voglia di sapere come proseguira la storia!

p.s. Forse ho capito quale sia l'altro motivo per cui e tornata, ma nn c voglio pensaareeee t_t

26/05/14, ore 18:53

Come al solito hai tirato fuori il meglio di te con questo colpo di scena! Pensavo ormai che la FF fosse conclusa dopo
il capitolo dell'Addio di Nym e invece, SBAM! Si ricomincia! Wow wow wow, davvero complimenti! :)
Ti seguo sempre anche se per colpa degli esami e quant'altro non recensisco quasi mai, ma oggi ci tenevo a
lasciarti un segno piccolino del mio passaggio dicendoti che sei migliorata tantissimo nella scrittura e che
come al solito riesci a sorprenderci senza creare mai nulla di ripetitivo e scontato.
Brava davvero :) anche il modo in cui descrivi i pensieri e i sentimenti di tutti i personaggi dà quel tocco in più che
permette di non stancarsi mai della storia! :D
Ripeto, ti leggo sempre (ormai sono la tua stalker di fiducia ahahha) e non mi annoio mai! :D
Al prossimo capitolo! :D
Bacioni!

Napy__xx
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 06:54 pm)

26/05/14, ore 18:52

Okay, diciamo che ho letto il capitolo con molta difficoltà, non perché era difficile da capire, ma perché oggi, ho scoperto di essere cieca come una talpa...ma nonostante tutto mi sono concessa un pó di tempo per leggere questo capitolo meraviglio, spero a te faccia piacere <3
Per quanto riguarda il capitolo: Nym, è tornata...che belloooooo!
Brian: poteva rincorrerla e cercare di parlarle ma lui e la sua mente malefica hanno preferito restare a guardarla mentre se ne andava...grrrr che fastidio...
Per il resto stavo per ammazzarti con la forza del pensiero quando non aggiornavi....mi sono mancati gli aggiornamenti svelti tutto qui...u.u
Ma poi mi sono ripensata quando ho letto questo capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO... =>
E...niente: al prossimo capitolo, spero possa aggiornare più velocemente...un bacio...

26/05/14, ore 17:29

Oh mamma, la mia gioia nel vedere che Nym è tornata, non sai quant'è grande! Help.
Sono felicissima, aw, aw, aw, aw! Voglio sapere assolutamente cosa succederà adesso, so che Brian in realtà avrebbe voluto fare una conga al posto di reagire in quel modo. Damn! Che capitolo fantastico!
Complimenti cara e aggiorna presto, please! <3 <3

26/05/14, ore 17:29

*urla di gioia* lo sapevo che prima o poi sarebbe tornata...!!! Che bellezza sono felicissima dell'esito di questo capitolo!! :D sono altrettando curiosa di sapere che ne sará di Brian e, se Nym riabbraccerá i Sevenfold, che cosa proveranno loro..!
Brian ha smesso di drogarsi ma io no, continuerò a seguire questa ff fino alla fine ♥ quando finirá penso che ci rimarrò male :( spero duri il piú possibile e rimanga bellissima come è fino ad ora..!
Rinnovo i miei complimenti per te, che scrivi cosí bene facendomi immergere completamente nei sentimenti dei personaggi ♥
Ps miracolo, sta volta non ho pianto ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ♥ per ringraziarti ti mando un bacione enorme :* ♥

24/05/14, ore 15:06

Oddio, oddio... Sclero... xD Spero che questa non sia la fine ma un nuovo inizio... Ti prego dimmi che è così... Voglio il seguito urgentemente... perché credo che non riuscirò a resistere a lungo... perseguitata dall'ansia e l'angoscia... xD ... Comunque... a parte il mio piccolo "sfogo", aggiungo che è stato un capitolo molto intenso ed emozionante... E tu scrivi da Dio! *^* ... per il momento non so cos'altro dire... sono troppo emozionata per aggiungere qualcos'altro... :') spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto, tutto qui! Il problema è che non vogliamo privarti del tuo tempo per lo studio... dato che sono le ultime due settimane (abbastanza impegnative) a dividerci dal tempo libero e dallo svago... xD
Ahhahah bene, ci sentiamo allora! Tanto non sarò più così tanto impegnata come in questa settimana... perciò immagino che ti scriverò presto! :)
Un bacio Gates! :*

23/05/14, ore 22:29

Dunque, la storia la avevo letta ieri, ma ero troppo scioccata per recensire.. Non mi sembra il caso di fare uno dei miei scleri.. È stato orribile leggere questo capitolo. Non fraintendere, per so che questo sia uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto in tutte le tue fan fiction, ma è stato orribile lo stesso leggerlo. Ho pianto moltissimo. E ho fatto l'errore di leggerlo con I Won't See You Tonight pt. 1 sotto al massimo volume. Era perfetta. È pure finita nel momento stesso in cui ho finito di leggere il capitolo. Non posso credere davvero che Nymphetamine se ne sia andata. E quando ho letto di Brian che le rivelava di amarla ma lei non l'ha sentito sono crollata. Anche il discorso di nym a Mich quando le dice di "quanto la ama Brian" è stato terribile. In conclusione, un capitolo meraviglioso e struggente avallo stesso tempo. Mi mancano le parole per descriverti come mi sono sentita ieri, non so cosa dire. Solo che in questi due capitoli ho notato un miglioramento incredibile, soprattutto per quanto riguarda la grammatica. Ora sei PERFETTA. ora sei una scrittrice a tutti gli effetti. Complimenti. Spero non smetterai mai di scrivere, perché ora sei completa. Beh, penso di aver detto tutto, quindi ti saluto, un abbraccio cara, al prossimo capitolo ❤️👋
Lidja 👐💜

22/05/14, ore 19:21

Ma quanto è lungo questo capitolo?
Ha una lunghezza rispettiva alla sua percentuale di tristezza e tenerezza... (infinita) =3
Il capitolo era davvero bello e non vedo l'ora di leggere anche l'altro, sarà fantastico...lo so già... guarda che vegente che sono!!
O.O
Comunque, secondo me Brian non doveva lasciarsi prendere così dalla disperazione, o meglio si...PERÒ POTEVA FAR FERMARE QUEL FOTTUTO TRENO (o quello che era insomma...ci siamo capite no?)...!!!! Ma no, ha preferito andarsene e ascoltare il messaggio di Nym invece che la sua voce, vederla davanti ai suoi occhi e abbracciarla così forte da romperle le costole... <3
E Nym per una volta in tutta la sua vita potrebbe lasciarsi trascinare dal suo cuore e andare a farsi uccidere tra le braccia di Brian che le toglierebbero il respiro...
Mckenna poteva aprire gli occhi prima e svegliarsi dal lettargo!! No no, sai...ha avvisato Brian troppo tardi per i miei gusti... e per il resto niente...
Ci sono tante cose che vorrei dirti ma che ora proprio non posso. Dunque aggiorna in fretta un bacio e tanto sostegno da parte mia...
Al prossimo capitolo...!

22/05/14, ore 18:52

Oddio! Questo capitolo mi ha commosso tantissimo!!! Quanto dolore in questo addio! Il gesto di Nym verso Michelle è stato davvero ammirevole!!! Nonostante tutto è riuscita a rendere felice una sua nemica anche a costo di stare ancora più male...e finalmente Brian ha scoperto che il suo amore era ricambiato...ora non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa succederà! Spero solo che se anche non si rincontreranno Brian smetta di drogarsi per nym...ora vado alla prossima!ciao!!

22/05/14, ore 18:48

Ti preeegoo, ti scongiuro, te lo chiedo per favore, abbi pieta di noii xD Posta al piu presto!
Ero convinta che Nym sentisse le parole d'amore di Brian, e invece no, nn si e accorta nemmeno che lui era li per lei, per fermarla.

Ma se fosse incinta...sarebbe una tragediaaaa! o.o E se il bimbo fosse il frutto dello stupro?? Sto andando in paranoiaaa!!

A prestooo! <3

22/05/14, ore 18:09

Ho pianto anche durante altri capitoli, ma questo...questo mi ha distrutta. Piu leggevo e piu piangevo per il loro dolore, commossa anche dai ricordi di Nym di quei giorni che avrebbero stravolto la sua esistenza e la sua persona.

T-T mi sono imnaginata tutto, attimo per attimo ed e stato doloroso anche per me.

22/05/14, ore 17:08

Che capitolo tenerissimooo!! Le ha detto ' Ti amo'! ** La vuole li accanto a lui e se ne frega di tutto e di tutti. Vuole solo lei.
Che capitolo romantico e commovente :"(
Sono rimasta sorpresa qnd Bri le ha confessato tutto l'amore che prova e che lo divora dentro.

P.s Non sono riuscita a smettere di leggere xD Quasi quasi li leggo tutti oggi i capitoli ^_^

22/05/14, ore 16:37

Ciiaaooooo!!!! Dopo tanto eccomi qui a recensire :33 Dannata scuola! Nn mi ha permesso di continuare a leggere la ff :''(
Per il fine settimana finiro di leggere gli altri capitoli ;D

Che dire, mi e mancata un sacco questa storiaaaa!! Giuro, sono rimasta di sasso dalla decisione di Nym D: Non puo andarsene, nono, non puoooooo!! Brian non lasciarla andare *sigh*
Sono loro la sua famiglia :( Cacchio, sono in ansia perche nn ho la piu pallida idea di cm potrebbe finire qst storia U.U

Ti faccio i miei complimenti per il successo della ff! Strabiliante ** Te lo meriti, accettalo e basta! U.U <3<3