Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

18/04/14, ore 15:10

Mi sono sparata la ff nel giro di un giorno :'D Complice forse il fatto che AMO gli A7X e Syn in particolar modo.
Mi piace veramente moltissimo, ti prego, aggiorna presto!!

18/04/14, ore 11:55

La meraviglia. Io adoro le parti in cui ci sono molti sorrisi,davvero. Mi fanno stare bene e mi tengono compagnia. Ne sono sicura,questa ff sta diventando un capolavoro ed è tutto merito tuo! Io del resto,sono una tua lettrice e ti seguirò sempre. -Shads <3

17/04/14, ore 21:39

Che bello! Eccomi qui con le mie inutili recensioni. Dio, il capitolo più bello che io abbia mai letto. E il finale? Stupendo! :') sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo! <3

17/04/14, ore 21:12

WOW! <3<3 questo capitolo è cosìì WOW... ahahhahahah non ho altre espressioni adatte, mmh fammi pensare.. "stupendo, bellissimo, fantastico, magnifico.."? vabbè si è capito che mi è piaciuto da impazzire no? Finalmente Brian sta capendo un pò di più i suoi sentimenti e Zacky e Mck!!! awwww <3 ma quanto sono dolciosissimi quei due eh? Nym ha fatto proprio bene a parlare a Bri e a convincerlo a lasciarli stare insieme... Brava Nym!!!!! comunque quando Brian ha detto ai ragazzi che non può vivere senza Nym mi si è bloccato il cuore! che dolce che è!! io AMO questa storia, e hai fatto benissimo ad aggiornare presto presto, non potevi farmi più felice :D

17/04/14, ore 20:46

OOOOH MIOOO DIIOOOO!!!!!!!!!!!! E' estremamente teneroooo questo capitolo! Cavolo, sono senza parole, mi commuovo! Sono stata pervasa da tante emozioni troppo in fretta LOL

Sei una scrittrice grandiosa! Ne devi fare un libro di questa storia, deciso! u.u

17/04/14, ore 13:34

Oddddddiooo *.QUESTO CAPITOLO È DI UNA BELLEZZA STRATOSFERICAAA!!!!! Brian,Julian e Nym che dormono insieme sono la tenerezza in personaa!! :3 ..poiii..basta non so cos'altro dire perché il capitolo da quanto è bello si descrive da solo!! A e tanto per fartelo sapere cara io la ff non mi azzardo nemmeno a toglierla dai preferiti U.U la seguirò fino alla fine come faccio sempre d'altronde Ahahah....al prossimo capitolo baci ^.^

16/04/14, ore 17:15

Come si fa a non amare questa ff!?! ** Non è affatto banale. E' un'evoluzione, una maturazione quella che ci stai proponendo e io sono curiosissima di sapere dove questi cambiamenti ci porteranno.
Io li amo trooppooo Brian e Nym! <3
Metterei la storia tra i preferiti centinaia di migliaia di volte! ^_^

15/04/14, ore 21:50

Okay, il capitolo era perfetto anche se un pó corto rispetto agli altri, ma comunque...alla fine della scuola, non concentrarti solo sul concerto, ma anche sulle FF perché spero che finirai questa e che continuerai "She's got..."....insomma, quella.
Iniziamo con il dire che sono rimasta sorpresa dall'azione di Brian (portare Nym nel parco giochi), e di averle regalato anche un peluche!! Che carino! Dai! Quasta è stata la cosa più bella di questo capitolo, personalmente la mia opinione è questa...
Poi, io volevo sapere come sarebbe andata tra Zacky e Mckenna e invece niente... :( non me lo hai fatto sapere, cattiva :)
Spero almeno che nel prossimo capitolo lo scriverai...

Baci... e 'notte
:D

15/04/14, ore 20:56

È struggente vedere che Nym può provare tutte queste emozioni solo ora. Non ha avuto dei genitori,un'infanzia felice,qualcuno con cui mostrare le sue qualità. Sono una bella coppia,e voglio vederli insieme. Si sa che le persone così sono più capaci di amare. Voglio che questa storia non finisca mai,continua ti prego! -Shads <3

15/04/14, ore 19:13

Beh, quelli che hanno tolto la storia dai preferiti non sanno che si sono persi specialmente in questo ultimo capitolo!
Ho rischiato di piangere un paio di volte leggendo questo capitolo e questo non va bene, potresti distruggere la mia fama da cattiva ragazza
Comunque la figura di Nym mi sta sempre più simpatica, prima mi sembrava un po' troppo bambina e puntigliosa... per non parlare della coppia Brian-Nym <3 spero davvero che possa nascere un sentimento vero fra loro e che si salvino a vicenda **
Waitin' for the next chap :3

15/04/14, ore 17:04

QUESTA STORIA E' FANTASTICA, E LO DIVENTA SEMPRE DI PIU'!
Brian si sta innamorando, sono felice :')
Aggiorna subito ahahahahah

15/04/14, ore 14:14

Okay! Cerco di mantenere la calma come vedi, vorrei dirti una cosa:
TU NON STAI AGGIORNANDO VELOCEMENTE, okay? Prima aggiornavi quasi ogni giorno, e ora??? Che ti prende? Hai aggiornato 5 giorni dopo, →5←.
Okay, ora, ti chiedo scusa, non era mia intenzione sgridarti ma dovevo dirtelo, non odiarmi plz!
Riguardo il capitolo, sono felicissima che finalmente Nym si sia accorta che doveva dire qualcosa a qualcuno altrimenti....
Vabbè, siccome recensisco oggi e ho letto il capitolo quando tu lo hai pubblicato, non ricordo molto.
Perdonami.

14/04/14, ore 00:56

Partendo dal presupposto che so d'esser completamente in ritardo in merito a tutto ciò, e che probabilmente avrei dovuto iniziare a leggere la tua storia prima - data la sua bellezza - ti dico che solitamente non sono capace di recensire ed i complimenti non sono il mio forte. Non escono mai come dovrebbero. Credo di poter essere innamorata della tua nota finale, soprattutto perché sono d'accordo sullo specificare certe cose. Certe persone, purtroppo, non sanno distinguere la pedofilia dall'amore. Grazie per tenermi compagnia con questa storia. Complimenti!

13/04/14, ore 01:08

Buonsalve Gates!
Prima cosa: ti chiedo un favore, anche se non penso lo ascolterai visto che sai gia' come far finire (il più tardi possibile si spera) la ff. Io ancora sono traumatizzata dalla fine di "Lei si truccava forte per nascondere un dolore, lui si ficcava le dita in gola per vedere se aveva un cuore", quindi ti prego, ti prego, TI PREGO, fai finire bene questo capolavoro. Illudici che qualcosa nella vita di bello accadra'. Ho avuto tante porte chiuse in faccia, mi sono aperta con te come Nym si è aperta con Brian, sai la mia storia. Ma confido che la vita di Nym migliorera' ancora, e vorrei poter confidare pure la mia, anche se ormai non ho più speranze..
Anyway, ammetto di aver pianto quando Nym ha raccontato la sua vita a Brian, hai scritto in modo splendido in quella parte. Il capitolo intero lo adoro, penso sia il migliore finora di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un bacione, a presto spero!
Tua fan,
Lidja<3

12/04/14, ore 18:47

Ed anche questa volta hai creato un capitolo spettacolare!!! Ancora non ho in mente un finale particolare... Quindi lascio come al solito tutto nelle tue mani... e comunque sono contentissima che ci aspetteranno tanti altri capitolo prima della conclusione... CHE BELLEZZA!!! :3
In questo preciso istante vorrei leggerne un'altro... ma per il momento me la farò passare questa voglia passeggera... sperando che il prossimo arrivi molto presto!!! :) Detto questo, ti mando un bacio... e buona fortuna per tutto il resto! ;)