Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

13/03/14, ore 20:15

Ciao, la tua ff é stupenda! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Le scene e i pensieri li descrivi così bene che é come se diventassi io il personaggio. Sei davvero molto brava, continua così ti prego!
Baci Lucy

13/03/14, ore 14:11

C'è da dire che ho iniziato a saltellare come una deficente quando ho visto l'aggiornamento :')
A me sembra tanto che Brian voglia solo auto-convincersi di amare Michelle e non la ragazza.
Poi fossi stata in Mckenna già gli avrei lanciato un sonoro ceffone!
Detto questo, spero che l'ispirazione possa venirti presto, perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà!
Un bacio <3 :*

13/03/14, ore 07:20

Mi hai colpita,davvero. Più leggo questa storia più capisco che mi rispecchia. Già,sento mia questa ff più fi tutte le altre e tu riesci a leggermi nel pensiero come nessuno. Lo sai,ragazze che scrivono così ce ne sono ben poche! Complimenti ragazza,stai facendo una meraviglia. -Shads <3

13/03/14, ore 00:47

Finalmente.... attendevo questo capitolo con ansia... da tanto... è incredibile... anche questa volta hai saputo rispondere in modo esigente alle nostre richieste.... e poi come ti ho già detto innumerevoli volte... scrivi da Dio! Mi piace un sacco il tuo stile... così fine e creativo! Brava continua così... il capitolo mi ha totalmente coinvolta! Aspetto il prossimo con impazienza! Buonanotte Gates! :)

12/03/14, ore 22:09

Mi piace davvero tanto questa storia!!! Nym ha una vita davvero sregolata spero che grazie alle nuove persone che ha incontrato riesca a cambiare un pochino...Brian fratello protettivo è davvero dolce anche se è molto severo ed è davvero cotto di Nym!!! Non fa altro che pensare a lei!!! Complimenti Come sempre e aspetto il prossimo capitolo!! Ciao :)

12/03/14, ore 21:25

Oh sì, io amo questa fanfiction! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, finalmente!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, l'ultima parte sebbene sia triste è veramente fantastica, complimenti tesoro.
Brian è cotto di Nym, è palese! Spero succeda presto qualcosa tra i due.
Alla prossima, un bacione:*

05/03/14, ore 18:47

Ho letto tutti i sei capitoli in una sola voltaaaa !!!!! É bellissima, appassionante, travolgente e quando la leggo mi sento come se fossi in casa Haner !! Ahahah... Comunque lo ho già detto e lo ripeterò fino allo sfinimento... AMO COME SCRIVII!!✌ adoro anche come descrivi Jimmy come un gigante buono, come descrivi Syn, si sene che tra sudi amore per lui da ogni poro (comme moi...) e come descrivi Matt, Vee e Cionnino... In poche parole... Like ��❤

19/02/14, ore 23:21

Fantastica come sempre! Diciamo che ne è valsa la pena di aspettare.. adoro Nym sempre di più! adesso vogliamo il seguito però! ♥

19/02/14, ore 21:48

ECCOMI, CI SONO!
Come avevo promesso, ho letto tutto fin qui e sto provando a recensire.
Non so cosa potrebbe uscire fuori, ma ehi, sono una di parola!
Mi piace, mi piace, mi piaaaaaaace!
Partiamo dal fatto che non sono solita leggere storie con Brian come protagonista ma mi piace troppissimo il modo in cui lo descrivi, snoccioli amore ad ogni parola, quasi come se lo conoscessi e adoro questo tuo modo di parlare di lui.
Nymphetamine è.. meravigliosa! Cocciuta, scorbutica, acida, ha addosso una maschera più pesante di lei e boh, la adoro.
Mckenna è bellissima, la vorrei anche io come amica.
I ragazzi sono perfetti, meravigliosi!
Per non parlare di Jim. Il gigante buono. Non che l'amore della mia vita, anzi no, il fratello che avrei voluto avere.
Yup, è così che me lo immagino Jim, come il fratello che tanto vorrei e tu in questa storia lo dipingi esattamente come io lo immagino, il mio amato gigante buono dagli occhi di ghiaccio.
Johnny è pestifero ma dolce aw
Vee.. è, BEH E' VEE!
E su Matt è meglio che non mi esprimo, voglio dire.. io sono follemente innamorata di quell'uomo tutto muscoli e fossette(?) e adoro -anche qui- come lo descrivi.
Mi piace sempre più questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il continuo.
T I P R E G O, avvisami su Twitter quando aggiornerai!
Veramente brava, come sempre!
Somuchlove,
Sah.

19/02/14, ore 06:49

Ma ciao! :D Finalmente sei tornata *w*
Capitolo davvero bello e intenso. Finalmente ha deciso di andarsene da quella casa! :D
Sei stata davvero brava, e sono curiosissima di leggere cos'altro succederà :D
A presto :3

18/02/14, ore 23:19

Aww... *-* la scena del rincorrersi per tirarsi la pasta in faccia è spettacolare... quanta pucciosità, cavolo! :') ma è altrettanto emozionante la scena del bacio tra Syn e Nym... :3 al contrario, invece, la scena della violenza è stata davvero orrenda, cioè hai descritto perfettamente l'orrore della situazione... ;) ... bene, detto questo, mi complimento ancora una volta per il meraviglioso lavoro che stai riuscendo a creare passo per passo! Grazie mille Gates, ci soddisfi sempre! :D un abbraccio affettuoso, bella! :*

18/02/14, ore 22:45

Ciao Gates!!! È da tanto che non ti scrivo e mi scuso :( però cerco sempre di rimanere aggiornata ;) questa storia mi piace tantissimo e questo capitolo mi ha lasciato senza parole (in senso buono xD) ** l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Nym non riesce a legare nemmeno McKenna... Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli! Un bacio bella <3

18/02/14, ore 22:29

Letto tutto al volo ahahahahahah
Però la fine non mi è piaciuta,mi aspettavo
qualcosa di più romantico ç_ç
Matt e Valary? Non me gusta u.u
AHAHAHHAHA no vabbè scherzi a parte,sei stata
molto brava ed ho avuto i brividi.
Quindi aggiorna presto o ti perseguito <3
-Shads <3

10/02/14, ore 17:39

*-*. Mi piace, mi piace tanto questo capitolo. Il tuo modo di scrivere è asksksjsbaauabbswhiqidifeiwhwusihabqb *q*. Aww, è la tenerezza Mckenna! :3. La scena di Brian che insegue Michelle... Ahahaah! Sono morta dal ridere xD. Capitolo stupendo! Bravissima come sempre, gnometta! :') <3. Alla prossima. Ti voglio bene :* <3. Sbenny

09/02/14, ore 22:44

Splendido capitolo.. come sempre! :') la storia è appassionate, e non vedo l'ora di leggere il continuo!