Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

11/05/14, ore 02:01

Wow che capitolo sconvolgente!! O.O Cavolo, chi non si sarebbe infuriato come Brian!? Li avrei sviscerati con le mie mani quei bastardi se fossi stata al posto di Bri! Ma Syyn, stupido allocco, come hai fatto a non capire che quei ragazzi erano coloro che avevano fatto del male a Nym?? Li avresti dovuto bloccare e fare di loro un macello! (scusate, sembra un film horror lol)

Io sono curiosissima di sapere cosa farà Brian!

11/05/14, ore 01:29

Stai scherzando spero XD Devi essere fiera di te e orgogliosa della tua storia perchè è come un soffio di vita per me, non ne posso più fare a meno **

Puoi dirlo forte che siamo contenti del fatto che Brian ha confessato quello che prova per Nym, yeeaah u.u Chissà quando sarà lei a farlo però...

10/05/14, ore 13:07

Sono senza parole, davvero.
Questa ff sta andando a gonfie vele e tu ne sei dispiaciuta... O.o
Comunque non credere che mi sia dimenticata di questa ff meravigliosamente meravigliosa ti prego. Okay, lo ammetto. Non ho recensito gli altri capitoli perché non ne avevo voglia :(
Ma come vedi ora sono qui a recensire questo bellissimo capitolo.
Fosse per me continuerei a leggere questo capitolo per anni e anni, davvero, è fantastico. Ma siccome voglio leggere anche gli altri capitoli successivi vedi di aggiornare presto o non aggiornerai mai più per tutta la vita. Okay? Voglio sapere cosa farà Brian a quelli là...ahahaha (forza BRIAN!!!)
Con affetto (sempre)

09/05/14, ore 21:30

"E prendo la mia vota stanotte perché ho il diritto di morire come voglio",credo che conosci questa frase e beh...mi sembrava adatta. Sono felice che Brian ha scoperto tutto (un pò meno per la casa distrutta e la droga),ma doveva scoprire la verità. Ripeto,qualsiasi finale tu sceglierai di dare a questa meraviglia io lo ho già stampato in mente e non vedo l'ora...anche se non vorrei che finisse mai. Ancora complimenti,te li meriti tutti! -Shads <3

09/05/14, ore 20:54

Ancora una volta sei riuscita a farmi provare delle sensazioni particolari... leggendo il tuo capitolo... Porca miseria... starei ore ed ore davanti al computer solo per leggere le tue FF... ogni volta trovi il modo di far coinvolgere pienamente il tuo lettore... credimi sei fantastica... tornando al capitolo invece... voglio proprio vedere come reagirà il nostro Gates dopo esser venuto a conoscenza di una notizia così sconvolgente riguardante la nostra poveretta Nym... sinceramente? Voglio che Syn ammazzi quei figli di p******... come minimo si meritano una morte lenta e dolorosa... lo so sono crudele... ma per tutta onestà non riesco proprio a far passare certe situazioni... restando totalmente impassibile... perché mi fa una rabbia... pure ascoltare al tg una notizia simile... figurati magari esserne una vittima... no... no... non lo accetto...
Va bene... lasciamo perdere questo piccolo mio sfogo, concludendo che sei come al solito una persona meravigliosa... e che non devi farti scoraggiare dalle prime difficoltà... o dalle prime ostilità che gli altri provano nei tuoi confronti... ecco fottetene altamente... perché ci sarà gente che come me saprà sostenerti... nella buona e nella cattiva sorte... ;) Tu continua solo a coltivare la tua passione... perché è la cosa che forse ti renderà più felice!
Bene, con questo, io vado... e niente attendo un altro tuo bel lavoretto...
Ciauuu.... :*

09/05/14, ore 17:29

capitolo buono buono mi pare. ottimo direi!! trollolloltrallalà. a parte questi momenti EUUUUFOOORIIICIII pazziamo al capitulo. buono buono direi. xD non so cosa scrivere. mi è piacqcuto pareqqhio. vivvva la cramaticaaaaa!!!! ciauu

09/05/14, ore 16:35

Prendo coraggio e bam, stavolta ci sono anche io.
Ho promesso di provare a buttare giù quei muri e ci proverò.

Prendo fiato perché, si, questo capitolo -come anche gli altri- mi ha tolto il fiato e ci vuole un po' prima di riordinare i pensieri e scrivere qualcosa di sensato ma okay.
Mi ripetevo sempre, ad ogni capitolo, "cazzo, come capisco il dolore di Nym." E reputavo Brian un cieco, in alcuni capitoli l'ho odiato follemente ma in questo capitolo qualcosa è cambiato.
Continuo a sentirmi, in un certo senso, vicinissima al dolore di Nym, ma questa l'ora è stato Brì a colpirmi nel segno.
L'ho immaginato in prima persona, il momento di disperazione dopo la scoperta. Quel "cosa ho fatto finora ? Niente. Ho aggiunto altro dolore ad un cuore che meritava solidi essere curato con amore ed attenzioni. Sono un inutile ammasso di errori." O qualcosa di simile e ..wow.
Si davvero, wow.
Questa ff mi prende e non mi molla più proprio come ogni tua storia.
E non lo so .. Grazie, tesoro, davvero perché ogni capitolo, ogni riga, ogni parola scritta da te è un carico di emozione enorme.
Non dei l'ora di leggere il continuo.
E, soffermandomi sulle 'note', ci tengo moltissimo a dirti che non so gli altri ma personalmente, questa fanfiction mi trasmette tanto, forse troppo.
Quindi boh, ancora grazie, tanti complimenti e continua a scrivere perché sei fenomenale.
Somuchlove,
Sah.

07/05/14, ore 19:22

Ciao!! La tua storia è in assoluto una delle mie preferite!! Sono un pò di parte, perchè adoro gli Avenged e in particolare Synyster...ma resta il fatto che sei veramente brava a scrivere! ;) Mi piace come riesci a descrivere i sentimenti dei protagonisti: quando leggo percepisco la loro felicità o il dolore che provano e solo i bravi scrittori sanno trasmettere queste sensazioni ai lettori. A volte vorrei perfino entrare nella storia per proteggere Nym!! Non vedo l'ora di leggere il seguito (spero in un lieto fine, ma chi non se lo augura?). Continua così ;)
Lizz

06/05/14, ore 17:28

Questo è più un capitolo in cui si spiegano le cose a quanto posso capire,niente colpi di scena,niente cose drammatiche. Ci voleva,hai saputo trovare il giusto equilibrio. Scusami se ho recensito in ritardo ma il pc ha fatto il bastardo in questi giorni LOL
Mi è piaciuto molto,ho sorriso quando ho letto che Brian ha confessato tutto,E CHE CAVOLO FINALMENTE.
Comunque ho una piccola idea di come andrà a finire questa storia,sono preparata a tutto. Continua così!
-Shads <3

06/05/14, ore 15:44

Bene bene... come prima cosa... volevo scusarmi per non aver recensito gli ultimi 2 capitoli precedenti... Ma con gli impegni che giorno per giorno devo affrontare divenga sempre più difficile... comunque colgo l'occasione ora per dirti le mie impressione sui capitoli precedenti, ma anche su questo... con mia sorpresa noto che la storia ha avuto dei cambiamenti davvero veloci... e questo mi piace! Le narrazioni sono poi così scorrevoli... che leggere i tuoi capitoli diventa sempre più piacevole leggerli... ti coinvolge totalmente... Anima e Corpo... :3 Davvero bravissima!!! *^* E poi sono contentissima che filmente Brian abbia deciso di confidarsi con i suoi amici riguardo ai sentimenti che prova per Nym... Ok ora sclero, voglio il seguito!!! xD
ti aspetto con un nuovo capitolo!!! Baciii :*

05/05/14, ore 23:01

hey vai tranqui. a me è piaciuto il modo in cui hai scritto questo cap. blava blava:) finalmente brianetto si è deciso a confessare eeeh xD (brianetto....emh...va beh)
coommunque sapevo che avresti postato oggi. infatti ero molto impaziente xD
aaalla prossima
sciauu

03/05/14, ore 21:13

Anch'io molte volte ho pensato di farmi del male, ma qualcosa dentro di me me l'ha sempre impedito ma nel frattempo il mio cuore si gonfiava sempre di piu di un dolore straziante, senza fine.
Mi fa compassione Nym; per i suoi anni si è già dovuta trovare ad affrontare così tanti problemi, ingiustizie e combattere da sola perchè nessuno l'avrebbe potuta capire davvero fino in fondo.

Ti ringrazio ancora di cuore per i messaggi che ci vuoi trasmettere e per l'aiuto che vuoi dare agli altri ^_^

03/05/14, ore 20:49

Nym, povera piccola ç___ç
Quei luridi bastardi spero che la paghino per quello che hanno fatto! Che esseri squallidi; mi fanno ribrezzo!
Questa volta nessuno l'ha potuta salvare, le sue urla sono state inutili. Che rabbia!

Grazie per ogni capitolo che posti :******

02/05/14, ore 15:54

Sto male. Sto malissimo. Ho finito ora di leggerla. Devo ancora riprendermi. Prima cosa: DEVE. DIRLO. A. BRIAN. O. A. JIMMY. O ARRIVO A CASA TUA E TI TORTURO FACENDOTI MANGIARE CHILI E CHILI DI BROCCOLETTI BOLLITI. dopo ciò, arriviamo a ciò che ho provato leggendo questo capitolo. Sono stata male dall'inizio alla fine, e ammetto di aver pianto. Ho pianto perché SO cosa ha provato Nym tagliandosi. È una sensazione unica, e tu hai saputo descriverla molto bene. Solo non capisco perché non si fa aiutare, cazzo deve denunciare questi bastardi di merda!!! Dio sono incazzata e triste nello stesso momento... scusa, ma ora vado e cerco di riprendermi. hai scritto un capitolo bellissimo come al solito! un bacione, tua
Lidja <3

02/05/14, ore 15:35

Ok, devi sapere che ho finito di leggere il capitolo da alcuni minuti e devi sapere anche che ancora non riesco a riprendermi. Sto parlando con una mia amica e l'unica cosa che riesco a dirle è "Voglio piangere". Poi, ovviamente, il fatto che io metta su solo e soltanto canzoni tristi e deprimenti e strazianti, non aiuta di certo la situazione. Ehm... Hai scritto benissimo le sensazioni di Nym, hai parlato di quello che prova, dei suoi dolori e del fatto che non voglia assolutamente parlare di quello che le è capitato con Brian, forse per non farlo preoccupare, perché potrebbe cacciarsi nei guai seri, forse perché darebbe troppa importanza a quegli esseri, in modo tale da cercare di dimenticare, come se nulla fosse mai realmente successo. La cosa che mi rende "felice" (scusa, non riesco a trovare un termine più appropriato di questo) è che Brian non si lasci ingannare dalle sue parole, che riesca a vedere in fondo a quegli occhi cupi, a quello sguardo e quell'aria da teenager ribelle che Nym ostina ad indossare, se così si può dire. Peccato che, ancora una volta, i due protagonisti non si rendano effettivamente conto di quanto bisogno abbiano di stare l'uno accanto all'altra. Volevo dirti tantissime altre cose, ma le parole mi sono morte in gola, o meglio, in mente nel momento in cui ho finito di leggere e... L'unica cosa che posso dirti è: aggiorna presto :) Sei davvero brava, non mi stancherò mai di dirlo! Un bacione.