Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

05/02/14, ore 16:17

"I've enough is time for something real,I don't respect the words you're speaking gone too far...a clone"
Non so perchè ma la voce di Jimmy continua a girarmi nella testa da quando sto leggendo il tuo capitolo
e credo che in qualche modo possa anche starci.
Anyway,mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,fin'ora è il mio preferito.
Non so cosa succederà ma sono curiosissima di saperlo e cavolo tu mi soprendi sempre!
Troppo brava,troppissimo.
-Shads <3

01/02/14, ore 20:16

Che bello anche questo capitolo e concordo pienamente Nym è davvero odiosa!!!! Ha trattato davvero male Mckenna!!! Poverina lei che è stata cosi gentile con Nym!! E poi lei e Brian non ce la possono ancora fare a stare nella stessa stanza senza sbranarsi a vicenda!! Ma chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! A presto!!!

01/02/14, ore 19:52

Oh ma che bel capitolo, ammetto di odiare anche io Nym.. il suo carattere è abbastanza irritante... ma in fin dei conti credo che la colpa non sia la sua.. perché dopotutto è il "contesto particolare in cui vive" che gli ha creato questo genere di personalità... spero che riesca comunque a cambiare almeno un po... e che il rapporto con Mckenna possa sbocciare... vorrei che diventassero grandi amiche insomma.. :D Comunque come dicevo prima, il capitolo mi ha presa... la lettura è stata scorrevole è mi ha regalato emozioni.. (alcune anche negative, come odio, rabbia, frustrazione... nei confronti di quelle ochette, che purtroppo nella vita reale le incontri dappertutto, specialmente in ambito scolastico) ... ahaha spero di non averti stufata con queste parole monotone.. ahah... Allora alla PROSSIMA! :D

01/02/14, ore 15:45

Esatto,odio anche io Nym! AHAHAHHAAHAHHA
Povera McKenna,è stata così gentile con lei ç_ç
però sicuramente avrà un motivo per comportarsi
così,la sua sarà una maschera e credo che sotto sia
una persona fragile.
Però come al solito sei bravissima,quindi sappi che
seguirò tutto come al solito!
Love you <3
-Shads

01/02/14, ore 13:20

Ma che meraviglis di capitolo *-* ahahahah brian e nym sempre a litigare ahah non c'è proprio niente fa fare 'l'amore non è bello se non è litigherello' ahaha, la sorellina è cosí tenera ahhwww *-* eh si, bello! Aspetto il quarto capitolo *-*

31/01/14, ore 18:35

Mi piace mi piace mi piace!
Inizialmente, leggendo la piccola trama, non mi interessava e non mi "prendeva" come storia. Poi però ho provato ad aprirla e... wow!
È una storia davvero particolare ma mi piace tantissimo :D
Spero di rivedere presto il nuovo capitolo, ovviamente parlo anche di Waking The Fallen u.u

30/01/14, ore 16:54

OKAY, mi fa impazzire! nel senso buono ovviamente!

A parte che, non so perchè, ma odio Nym. Cioè non tanto tanto ma mi sta un po' sulle balle! ahahahhah
Boh, mi sembra un po' troppo stressante, mi stupirei se Brian non impazzisse stando con lei xD
Ma questo dipende dal mio carattere, la storia è fantastica e proprio per questo secondo me promette benissimo!

Grazie per aver aggiornato Gates!

29/01/14, ore 15:34

Rieccomi!
Beh,un colpo di scena abbastanza carino,si mi piace!
Non capisco perchè Nym sia così scontrosa con il povero
Brian ma vabbè,ci sta. Anche se chiunque al suo posto
avrebbe dato qualsiasi cosa per essere rinchiusa in bagno
con lui,ma questi sono dettagli che possiamo tralasciare xD
Aspetto il prossimo :3
-Shads <3

28/01/14, ore 21:45

I'm back!!!! YEEE <3
come vedi sono tornata, pronta per recensire questo nuovo magnifico capitolo di questa favolosa storia, scritta da... te... ovvero la più grande scrittrice che si sia mai iscritta su efp XD
anyways, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se sono anch'io un po' confusa riguardo a ciò che è successo alla festa, proprio cone Nym <3 sarà perché è sera ed il mio povero cervello è agli stremi delle sue forze... (speriamo si rimetta presto, io domani ho un'interrogazione LOL) cioè, so che la ragazza è svenuta, però non so se è andata veramente a letto con Bri. Dio, Bri.... così stronzo, eppure così affascinante <3 E poi c'è James, il mio adorabile, coccoloso, altissimo Jimmy <3 che, ovviamente, non si smentisce mai. E ci credo, cuccioloso com'è <3 IO STRAVEDO PER LUI (se non si era capito XD) <3 continuando, le tue idee mi intrigano assai, vomita-arcobaleni.... posso chiamarti così XD perché lo sembri proprio XD cioè.... Syn è "asdfghjkl", Nym è "asdfghjkl", e loro due insieme sono "asdfghjkl".... cioè... *sviene* <3
Detto questo, vorrei veramente ringraziarti, perché ogni tua storia porta con sè mille emozioni... ed ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi sento... non riesco neanche ad esprimermi... mi sento bene; c'è da ringraziarti anche perché sei stata principalmente tu a convincermi a scrivere. Certo, non scrivo divinamente come te (anzi, faccio cagare XD), però scrivere mi aiuta a sciogliere la tensione accumulata nelle giornate più dure... e per questo vorrei ringraziarti <3
Spero di non averti annoiato, o fatto venire il diabete con i mei cuoricini XD
tantissimi saluti dalla tua fan numero uno, Mizu_chan_foREVer
RAGE & LOVE

p.s: AGGIORNA PRESTO!!! :D

28/01/14, ore 21:34

Rieccomi di nuovo!!! Bello questo capitolo mi è piaciuto anche se non so cosa dire a parte il fatto che questi due sono davvero stronzi tra di loro!!! E cominciano già ad arrivare i problemi tra loro due che ancora non si conoscono e non si sopportano!!! Ne vedranno delle belle secondo me!!! Spero solo che alla fine tutto si risolva!!! Bene dopo questa recensione senza senso ti lascio!!! Ciao ciao!!

28/01/14, ore 20:03

Ma che bel capitolo! La storia, ti giuro, pian piano mi sta entrando dentro, come del resto tutte le altre tue ff! :3 ahah mi piace il fatto che Nym sia così scontrosa con Brian... ma credo che il suo carattere evolverà positivamente... o almeno lo spero! Davvero, mentre leggevo mi stavo crepando dalle risate... per le continue litagate tra loro due ahaha :'D... Va bene vah! Ci sentiamo al prossimo ok? Complimenti ancora! ;)

26/01/14, ore 23:49

Una storia nuova? Ma sei instancabile! Comunque non devi cancellarla assolutamente perché mi ha preso troppo! L'idea è buona e come al solito è scitta benissimo! Per quanto riguarda l'età... Beh se l'amore tra due persone e' sincero penso che l'età sia solo un numero è niente di piu. Quindi aggiorna presto che voglio vedere come si evolve la storia! Ciao!

26/01/14, ore 17:00

Cioè.. io vengo qui per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti e cosa mi ritrovo?? UNA NUOVA STORIA!
Cazzo, mi chiedo come fai ad avere così tante cose in testa! WOW
WOW
WOW
WOW!
A parte il fatto che sta partendo alla grande, chi se ne frega dell'età! Voglio dire, quando c'è feeling è inutile dimostrare il contrario.

Vai così Gates!

26/01/14, ore 15:16

E così hai intrapreso una nuova strada.. cara Gates! Il Prologo, davvero, mi ha attirata immediatamente... come le altre tue ff, ho messo anche questa tra le mie preferite :) ... quindi spero che la continuerai...! :D E poi il fatto che un uomo possa innamorarsi di una ragazzina e viceversa, una ragazzina possa innamorarsi di un uomo... non è sinonimo di pedofilia e suoi affini... ma la prova di amore, di affetto nei confronti di quella persona! Non è detto che debbano esserci pochi anni di differenza tra due persone purché si amino... :) ... e poi la differenza di età tra i due nella storia non è così esagerata! xD Quindi per me si può fare! ahah.. Va bene va! Spero di non averti stufata con le mie paroline... Ci sentiamo assolutamente alla prossima! Un Abbraccio! :3

26/01/14, ore 13:00

eccomi qua!!! <3 ti mancavo, molto probabilmente no... ^^"
è da un po' che non recensisco, ma voglio comunque farti sapere che ho seguito le tue storie... una ad una, ovviamente non le ho recensite, però le seguo... perciò, credo che tu abbia trovato una tua grandissima fan ^W^
giuro che questa ff è un capolavoro... beh, un classico, le tue ff sono sempre dei capolavori... e sinceramente, non riesco neanche a concepire che qualcuno dica "questa ff mia sa di pedofilia" cioè... LOL è una ff.... non è la realtà... è immaginazione, con una giusta dose di realtà... i personaggi potrebbero essere più dolci, così come più bastardi/pedofili (ne dubito altamente) XD okok... la smetto di sparare cazzate e inizio con la recensione:
Veramente stupenda... solo questo, mi hai tolto le parole di bocca. E poi Brian... un vecchietto?! O.O certo che no!!! ahahahahahahaahah XD ho riso come una pazza. Come si fa a definirlo un "vecchietto"... mah, io non la capisco nymphetamine, che poi... sembra un nome strano, però, dopotutto non è tanto male... cioè, l'abbreviazione Nym è un qualcosa di stupendo..... come ti vengono in mente certe cose?? STU.PEN.DE!!!!!! <3
mi stupisci ogni signola volta... sei un mostro... come la mia migliore amica: UNA VOMITA ARCOBALENI!!!!!!!
(senza offesa, ovvio XD)
anyways, spero che tu aggiorni presto, che sono impaziente di sapere come va avanti, oki???
detto questo ti saluto:
RAGE_&_LOVE
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

p.s: se scrivo frasi sconnesse fra di loro in una recensione è perché sono emozionata, scioccata... anche se qualche volte sono incazzata ^^ (però non è questo il caso, sicuramente XD)