Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

31/03/14, ore 19:38

Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere ogni scena! Aaaaah aggiorna subito, ti prego!
Sei davvero brava <3

31/03/14, ore 19:03

Sii. Mettilo subito! (il capitolo)
Non ci sono parole.. Amo questa storia. Lo ripeterò tutte le volte! Sto iniziando a capire come funziona con il piccolo Julian.. Però sto zitta u.u
Brava! <3

31/03/14, ore 18:40

Sono un Po dura di comprendonio e non ho capito dove vuoi arrivare ma lo considero un bene cosi non mi rovino la sorpresa!!! Comunque scusami per il ritardo ma come sempre la scuola mi impedisce di stare al passo con i tuoi aggiornamenti...a parte questo che dire non sentirti insoddisfatta del capitolo..io lo considero davvero valido come tutti gli altri e questo bimbo mi incuriosisce...e naturalmente Nym e Brian mi sorprendono sempre di più con i loro comportamenti azzardati...di sicuro ci sarà qualcosa dietro a tutto questo ma come detto prima non ho capito quindi sbrigati ad aggiornare che voglio capire anche io!!! ;) ciao alla prossima!!! ;)

30/03/14, ore 13:48

Oh, ora sì che inizio ad amare Nym e Syn insieme! Sono veramente carini...soprattutto adesso che si preoccupano l'uno dell'altra.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, a mio parere è il migliore fino ad ora dato che abbiamo potuto capire cosa provano entrambi.
Complimentoni, come al solito, e aggiorna presto! <3

30/03/14, ore 12:56

Trailer? Anche per questa FF????? Ma è fantasticoooo! Non vedo l'ora di sapere come finirà anche questa fanfiction ma sono sicura che finirà meravigliosamente. Come tutte le altre ovvio! Parlando del capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ti giuro che che mi stavo per mettere a piangere e soffocarmi dalle risate nel momento che Brian e Nym hanno avuto quella sottospecie di discussione in presenza di Dollar :) :)
Apparte tutto ciò, mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente ma ne approfitto per dirti che è bellissimo...come saranno i prossimi capitoli... :) ne sono certa...anzi certissima
Aggiorna prestissimo come stai già facendo... (CIAOOOOO) :)

30/03/14, ore 00:46

Madonna come ho divorato questo capitolo!!! Mi ha coinvolta talmente tanto che adesso... mi sento sazia ma al tempo stesso vuota... insomma in bilico... Ho bisogno di un'altro tuo capitolo!!! Amo un casino leggere le tue ff... ma credo che questo lo sai già! Sappi comunque che sto apprezzando infinitamente questa ff! Mi sta piacendo la sua evoluzione... e sono sicura che anche questa volta, saprai stupirci!!! Per il trailer invece... Dio sono davvero contenta... non vedo l'ora di vederlo!!! Bene io attendo un tuo prossimo aggiornamento impaziente... e niente, ti mando un bacio! Buonanotte! ;)

29/03/14, ore 21:08

Ma ciao! Da quanto non ci sentiamo noi? Da parecchio credo lol. Beh, cosa dire? Credo che questo capitolo sia uno dei più belli dell'intera storia. Nym che affronta senza troppi giri di parole Brian. Nym che gli dice che ciò che lui sta facendo è sbagliato, che può farsi aiutare. Nym che si rende conto che a volte, scherzando con i ragazzi, ci si rimette, e non sempre a proprie spese, a volte lo si fa con i sentimenti degli altri. Nym che aiuta Brian a non farsi per una volta, perché, in fondo, di lui se ne frega e come (in senso positivo, lo sto dicendo lol). Nym che affronta le sue paure con i ragazzi, si lascia andare ad un rapporto che le cambierà per sempre la vita. Non ho ben capito il punto di vista di Brian, però. Se è davvero innamorato (forse è un parolone per questa situazione, ma è l'unico termine che meglio la potrebbe spiegare) di lei, o soltanto ha questa infatuazione che gli scatta essendo comunque Nym una bella ragazza ed avendo un rapporto turbolento con Mich nell'ultimo periodo, o se prova semplicemente affetto profondo nei confronti di Nym, apparendo piccola, fragile, con una corazza con cui si protegge dai duri attacchi o dalle violenze che ha subito e continua a subire, e pertanto scambia questo sentimento con qualcosa di più grande. Come ti ho detto, non ho ben capito, perciò continuerò a leggere la storia nella speranza di decifrarlo hahaha. Una cosa che mi ha destabilizzato e non poco è stata l'ultima frase, "Sento un bisogno innato di farmi". Nonostante, sì, abbia qualche dubbio su ciò che ha commesso poco prima con Nym, ma comunque dice che è stata la migliore dose di cocaina che lui abbia mai assunto, lui non riesce a smettere. E con questo, ci rendiamo ben conto quanto sia difficile far smettere un cocainomane di farsi! Con ciò, credo di aver detto tutto, perciò complimentissimi perché sei davvero brava e continua presto hahaha un bacio <3
Ps. Scusami tanto se trovi lettere o spazi che non c'entrano nulla, ma sto scrivendo dal telefono e la tastiera nuova mi fa i capricci hahaha.

29/03/14, ore 20:46

holà.non ti ho mai recensito nessuna storia perchè non ho mai saputo cosa dirti u.u (ti ho gia detto che le tue storie sono dannatamente perfette e l'hai anche letto nella tua live di oggi *^*) che dire,hai davvero un talento nella scrittura,scrivi delle storie davvero belle,ricche di colpi di scena e sai sempre come lasciarci con il fiato sospeso (il capitolo prima di questo,dai lo hai chiuso con quella frase di nym,non immagini lo sclero quando ho visto che era finito -_-) davvero complimenti *-* ho letto e riletto la ff su alex e syn e quella mi è piaciuta da morire (syn friendzonato D: ) mentre questa parola mia che l'ho letta tutta in un oretta *-* continua a scrivere,sei davvero brava :) (okay,ci sono rimasto male quando si è scoperto che syn si drogava pesantemente D: ) ciao e buona continuazione :)

29/03/14, ore 15:51

Ma che cosa! Io penso che tu sei la più brava a scrivere. Giuro. Questa è la mia ff preferita, anche perché Nym.. Mi rappresenta molto. Il modo in cui scrivi è spettacolare. Continua o ti mangio i capelli. (?)

29/03/14, ore 15:39

Il capitolo più bello fino ad'ora. Davvero,non ho parole per descrivere come riesci a farmi sorridere,è tutto così reale e coinvolgente. Questa storia la sento mia,per il semplice motivo che ha rispecchiato un mio anno intero di vita. Sono stata Nym,ed ho avuto un Brian accanto a me. Grazie,di tutto. -Shads <3

27/03/14, ore 19:14

Devo dire che la trama è davvero bella, l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata. Davvero, complimeti. Era ora che Paul si togliesse dalle scatole e Nym iniziasse ad essere più cordiale con gli altri. Solo un consiglio, magari evita di usare cosí spesso la parola “stessa”, inceppa un po' il testo. Comunque, un'ultima cosa...NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNI....okay, forse è meglio lasciarti un po' respirre prima :") lol.
XX

27/03/14, ore 15:37

Gnam gnam... questo capitolo lo gustato in un modo assurdo... ho assaporato ogni singola parola e ho inerpretato ogni singolo significato.... È stato davvero un capitolo coi fiocchi! Apprezzo infinitamente i tuoi sforzi e i tuoi sacrifici per farci assaggiare in modo più continuato la tua straordinaria storia!!! Sei grande, ma questo lo sai già!!! Complimentoni... questo capitolo mi ha presa particolarmente, senza togliere ovviamente niente agli altri eh! Ti ringrazio tantissimo per il tuo determinato impegno! Ciaoo cara! ;)

27/03/14, ore 13:31

Sei bravissima! Iddio continua! Amo i tuoi capitoli perché li fai lunghi! E comunque Nym e Syn insieme. A fanculo Mich. *^*

27/03/14, ore 13:18

Finalmente hanno preso Paul e tolto Nym dalle grinfie di sua madre!!! Però mi sa che in casa haner da adesso se ne vedranno delle belle anche se sembrano essersi sciolte la tensione e la stronzaggine che c'erano prima...comunque Lo avevo sospettato già nello scorso capitolo il fatto che Brian si droga ed ora ne ho avuto la conferma...spero davvero tanto che ora che le cose cominciano a migliorare un Po per tutti soprattutto tra Nym e Brian lui riesca a smettere...chissà lui come reagirà dopo aver scoperto che lei sa il suo segreto!! E non preoccuparti a me le scene di droga non danno fastidio però magari per rispetto fallo sapere anche se la gente dovrebbe aspettarselo visto il rating della storia... E concludendo mi piacciono sempre gli insegnamenti che tu vuoi trasmetterci sia che io sia d'accordo che non lo sia con te!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciao ;)

26/03/14, ore 23:27

Giuro,sono contenta che Paul e la mamma di Nym siano finiti a quel paese,e che diamine non li sopportavo! Per il resto ho sentito tutte le emoziono di Nym,poi con il mio amico al telefono abbiamo avuto due recensioni e pareri diversi,nel senso che lui ama le scene tristi ed io...mi deprimo tantissimo ahahahah ma per questo ti adoro! Poi,Michelle deve andarsene via e spero la farai amdare via subito u.u Per il resto,amo questa storia lo sai,aggiorna presto ti prego! -Shads <3