Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

06/04/14, ore 15:04

Ok, era quello che credevo. Julian vuole che Nym e Brian stiano insieme.. Ma quant'è carino?!? :')
Continua! :3

05/04/14, ore 17:01

Grandissimo capitolo, come i precedenti! :3 Poi mi colpisce tanto, il fatto che stai aggiornando con una velocità incredibile... questo ti fa davvero onore... (y) ... ritornando al capitolo... penso.. che questa storia stia prendendo una piega fantastica... :) sono curiosissima di scoprire cosa succederà successivamente... e attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! Tanto so già che arriverà presto, perché sei una ragazza molto determinata e soddisfacente... e questo non può che farci piacere! (y)... alla prossima GATES! ;)

05/04/14, ore 14:37

Julian è la dolcezza,è incredibile come un bimbo possa trasmettere tante emozioni. Questa storia diventa sempre più bella,non ho parole davvero. So solo che non voglio finisca subito,ne sono dipendente. Continua così Gates,perchè scrivendo esprimi te stessa e lo fai al meglio. -Shads <3

05/04/14, ore 02:57

Sei bravissima, non ho parole. Di certo é la miglior ff Che io abbia mai letto! Continúa cosí :)

04/04/14, ore 21:53

Anche questa volta con questo tuo capitolo, mi hai presa alla grande! :D Sono davvero, ma davvero felice di notare con quanta fretta e determinazione riesci ad aggiornare volta per volta... non sai quanto ci rendi soddisfatte... :) Detto questo, riconfermo ciò che ho detto in precedenza.... ovvero che la ff mi ha completamente travolta... apprezzo infinitamente il tuo lavoro che stai sviluppando in un modo eccezionale... quindi carissima, continua così! ;) Ci sentiamo alla prossima allora! Un bacio! :*

03/04/14, ore 20:52

Ho finito ora di leggere e mi sento distrutta. Neanche posso immaginare cosa si provi a dipendere dalla droga. Poi li dico sempre,l'amore è l'unica droga di cui possiamo usufruire finchè viviamo,senza farci del male. Non condanno il rapporto tra una sedicenne ed un trentenne perchè beh,come sai mi rispecchia. Condanno le persone che stando con qualcuno non riescono a comprenderlo,a guarire le ferite. E questa storia è il perfetto esempio di come la penso. Brava Gates,sempre brava. -Shads <3

03/04/14, ore 20:42

Bellissimo. Continua :')
La scena finale é troppo bella.. Spero che Brian la smetta di bucarsi.. Non può continuare così! .. Baci!

03/04/14, ore 19:17

Cavoli è davvero triste la storia di Brian...mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...anche la cattiveria di Michelle nei confronti di nym mi ha fatto piangere...però ci sono stati anche dei momenti positivi che mi hanno risollevato il morale!!! Oltre a questo Julian è davvero dolce!!! Sto adorando quel bimbo sempre di più!!! Mi dispiace solo per il trattamento che gli viene riservato dai suoi zii...questa storia mi sta piacendo sempre di più e mi prende sempre di più e mi coinvolge emotivamente come nessun altra storia è in grado di fare...forse perché mi ritrovo sotto alcuni aspetti nei panni di Brian...quindi chi ti dice di continuare la storia ha davvero ragione!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciao!!!

03/04/14, ore 18:17

SURPRISE,
yup, a gran sorpresa Sah trova il coraggio e si ferma a recensire, *grida di stupore dal pubblico*(?)
Precisiamo che seguo sempre, sempre, sempre ogni aggiornamento di questa fanfiction è solo che ho paura a recensire, MA SORVOLIAMO.
Posso dire con fermezza assoluta che questo è il mio capitolo preferito.
Il vuoto di Nym che, a tratti, è colmato da Val e Mck e Brian e i ragazzi è.. perfetto.
Lo sento mio, in un certo senso.
E Brian ? Oh, Brian è pazzesco.
Il suo dolore, la sua disperazione, il suo continuo e totale bisogno di essere aiutato senza però la forza ed il coraggio necessari a chiederne.. wow.
Sì, semplicemente WOW.
So che non è una meravigliosa recensione ma non riesco a fare di meglio, davvero.
Ogni capitolo mi lascia senza parole, rimango quasi stordita ogni volta che finisco di leggere.
Adoro come descrivi le scene, adoro la minuziosa attenzione che metti nel descrivere i gesti, i movimenti e i sentimenti dei personaggi.
E'.. maledettamente fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Continua così, cazzo!
Somuchlove,
Sah.

03/04/14, ore 16:03

Tu sei fantastica!! Questa storia è fantastica! diventa ogni capitolo più bello, ogni parola è un'emozione diversa :D Brian è così dolce quando abbraccia Nym, ma è stato un vero stronzo a dirle quelle cose :'( spero che le cose si risolvano e si stabilizzino tra quei due, prima si odiano, poi si amano ahahaha sono due pazzi incomprensibili XD Sono sicura che piano piano li capiremo meglio e anche loro comprenderanno più cose l'uno dell'altro. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono super contenta di vedere che stai aggiornando più spesso, perchè questa ff è stupenda e mi lasci sempre più incuriosita :) adesso dovremo vedere come andrà a finire con Julian ahahah forse sono un pò tarda io, ma non ci ho capito molto... tu hai detto che non è il figlio di Bri, quindi chissà che accadrà :) Nym e Bri si devono mettere insieme!! e lui deve lasciare Mich.. oddio in questo periodo adoro Michelle nella realtà (prima non mi stava molto simpatica) quindi vederla nella parte della stronza mi fa un pò strano :D ma cavolo! quando la vuole lasciare Brian? è una piattola! ahahahha :) vabbè, smetto di fare la logorroica ;) ci vediamo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Ah anche She's got you somehow è stupenda come ff.. personalmente amavo Waking the fallen, ma tantissimo, e ora anche Nym mi sta appassionando davvero molto, le tue storie sono l'amore <3<3

01/04/14, ore 16:23

Okay! Allora, iniziamo col dire che cercherò di recensire ogni capitolo! SPERIAMO!
Il capitolo e bellissimo come tutti gli altri e sono SERIAMENTE stanca di ripetertelo! Insomma io penso che ci voglia un pó più di autostima :) :) :)
Poi, voglio sapere chi è questo Julian, anche se da questo capitolo, ho capito che è il figlio di Brian...comunque.
Grazie per il fatto che stai aggiornando più velocemente :)

AL PROSSIMO CAPITOLO E CIAOOOOOO

LoL :)

01/04/14, ore 10:02

Di solito non leggo mai le storie con un rating rosso ma questa mi ha incuriosita ed ho deciso di leggerla. Devo farti i miei complimenti, mi piace molto la storia di fondo e i personaggi. Ho cominciato a leggerla ieri e mi sono così appassionata che ho fatto tardi a tutti gli impegni ahaha
Comunque mi piace molto Nym, è una tipa tosta, a volte anche troppo, e adoro come la tratta Jim.
Brian invece è un pezzo di merda se non lascia subito quell'ochetta u.u
E niente, aggiorna presto **

01/04/14, ore 08:45

Questi due sono sempre più belli insieme!
Ho temuto veramente tanto quando Nym è scappata via...Brian poteva vere un po' più tatto, eh!
Per non parlare di quando ho letto che era fatto a tal punto da poter fare male anche a McKenna...insomma, questo capitolo è stato ansia pura, ma il finale è stato spettacolare!
Complimenti cara, bravissima come al solito! Aggiorna presto <3

31/03/14, ore 23:53

Tu mi farai morire! Ti giuro, mi hai fatto prendere certi colpi hahaha. Come, ad esempio, Julian che dice di essere il figlio di Brian... Te lo giuro sul serio, ho sentito un tonfo al cuore e il battito accelerarsi di colpo. Sono rimasta... boh, allibita, proprio. La prima cosa che ho pensato è stata "Bah, sarà un trovatello che si è legato particolarmente a lui, perché è senza famiglia, magari... oppure è un altro adottato."... E quando ho letto della zia Valerie mi son spaventata, credendo fosse la Val e che lui fosse il figlio di Mich. Poi ho letto bene il nome e mi son resa conto che mi è preso un colpo per nulla hahahahaha xD. Poi sei stata bravissima a scrivere delle sensazioni di Nym, del fatto che si senta usata, soprattutto dopo quella sparata davvero fuori luogo di Brian, che crede sia stato tutto un errore. Ma... dannazione, si vede che tiene a lei tanto, si vede che ne ha bisogno, altrimenti non avrebbe distrutto mezza casa e non le si sarebbe buttata letteralmente ai piedi... e semplicemente Nym non riesce a dirgli di "no" perché è fisicamente e mentalmente presa da lui, per quanto invece si sforzi di negarlo. Boh, io ti adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione.

31/03/14, ore 21:15

E anche con questo capitolo... mi hai fatto provare sensazioni che non avverto molto facilmente... ancora una volta complimenti... e non sentirti insoddisfatta... perché hai fatto come al solito un ottimo lavoro! ;) Mi fa davvero piacere il fatto che stai aggiornando prestissimo ogni capitolo...ti fa davvero onore... complimenti! Per il resto.. beh lo sai già... il capitolo come ho già detto.. mi è piaciuto parecchio... e ti ricordo... che non vedo l'ora di vedere il tuo TRAILER... :3 ... bene, con questo concludo, mandandoti un bacio caloroso... e ti auguro di passare una buona serata! :)