Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

17/05/14, ore 12:40

Quando ho letto quel "ti amo",sono morta...giuro. Mi ha fatto commuovere tantissimo questo capitolo...mannaggia a te u.u Lo sapevo,sapevo d'altronde quello che provano tutti e due. Ti prego,fa che il giorno del matrimonio michelle fa un'incidente e non si sposano XD Ormai sono drogata di questa ff,quindi aggiorna presto! -Shads <3

17/05/14, ore 10:53

Un altro stupendo capitolo, mi sono perfino commossa leggendo e non succede spesso ;) Finalmente Brian ha ammesso di amarla, non ci speravo più ahaha
il dialogo tra lui ubriaco e Nym era troppo spassoso, mi sembrava quasi di essere lì in quel momento ;)
ancora complimenti per lo stile e la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, Lizz

16/05/14, ore 19:50

Mio dio! Ho ripianto ancora una volta :'( questa storia mia sta appassionando cosí tanto che piango per i sentimenti di Julian, piango per Nym e per Brian... caspita, no! Nym non deve andarsene e Brian non deve sposare Michelle... Nym deve capire quello che davvero prova Brian... *si dispera*
Seguirò questa storia fino alla fine e non smetterò mai di sperare in una svolta positiva per i sentimenti dei protagonisti. ♥
Aggiorna il prima possibile, ogni volta muoio di curiositá aspettando il nuovo capitolo♥ Complimenti! ♥

16/05/14, ore 19:31

Quanti feels in un solo capitolo! Ah!
Aspettavo questo momento dall'inizio. Adesso Nym capirà sì o no che Brian ama lei e non Michelle?! Argh, non deve andarsene, né tantomeno lasciare che quei due si sposino ç.ç
Sono così felice che Nym si sia aperta con Brian di nuovo...avevo paura che lui, saputa la sua partenza, non l'avrebbe più considerata...meglio così!
Complimenti tesoro, aggiorna presto! Un bacione <3

16/05/14, ore 19:31

questo è sicuro il capitolo più bello della storia, bravissima! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

16/05/14, ore 19:17

Ci provo di nuovo, deheh.
Mi sta distruggendo il cuore, questa storia.
Alla fine di ogni capitolo mi ritrovo boccheggiante che fisso lo schermo e mi chiedo "Cos'è appena successo ?" e resto un po' a riflettere.
Mi prende il cuore e me lo sbatte contro le pareti, questa storia.
Credo di essermi.. Affezionata a questi due.
E anche al resto dei personaggi.
Sai, vorrei tanto vederli felici ma quando qualcuno scrive non si può mai sapere cosa accadrà quindi cerco di non convincermi di nulla.
Non penso che andrà bene e neanche che andrà male, cerco di non pensare e basta.
Mi piace sempre troppo, infinitamente, come ogni cosa che scrivi.
Non vedo l'ora di vedere il continuo.
Grazie, anche oggi, per il carico di emozioni.
Somuchlove,
Sah.

13/05/14, ore 18:39

Ho iniziato oggi a leggerlo.. Bhè, una sola parola credo sia sufficiente ad esprimere quello che penso di questa ff: S T U P E N D A :DD

Sei bravissima :D

12/05/14, ore 21:39

No gates ti prego, ti scongiuro, ti supplico, non farla finire male. Non so se sai quanto si può star male per una FF così importante, ma ti assicuro che si sta male. Per favore, non può andarsene, NON PUÒ FINIRE MALE ANCHE QUESTA!! Ti prego... ti supplico....
Scusa, so che la storia è tua, ma non posso fare a meno di pregarti di farla finire bene.
È stato un capitolo peso da leggere, difficile da accettare, ma è stato bellissimo. All'arrivo della signora Wilson ho dovuto smettere di leggere giuro. Comunque non scrivi merdine, scrivi fantastiche storie capace di emozionare anche solo attraverso lo schermo, sei la più brava scrittrice qui su efp insieme a Morgana_Sanders *-* non scherzo u.u
Beh, ora vado, sto ancora male D': a PRESTO!
Un bacio, la tua più grande fan :P
Lidja<3

12/05/14, ore 20:53

Eccomi sono tornata! Perdona la mia assenza ma come vale anche per te la scuola mi sta uccidendo e ho avuto solo il tempo di dare una scorsa veloce ai capitoli precedenti..ma adesso ho un'ora di respiro e sono riuscita a leggerli bene...quindi...tornando a noi in questi capitoli sono successe davvero tantissime cose una più tragica dell'altra... A partire dall'autolesionismo di nym in seguito allo stupro,passando poi per le scene di droga di Brian,poi la tragica confessione di nym riguardo l'accaduto,fino ad arrivare alla tragica scelta di nym che mi ha sconvolto come non mai...e tutto questo per amore...mi ha sorpreso davvero tanto la reazione di Brian...avrei pensato ad un'azione rivoluzionaria pur di tenere nym accanto a se...invece mi sbagliavo...questa storia sta diventando sempre più dolorosa per tutti...ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà...sperando in un qualche miglioramento...ciaoo!!! P.s. Hanno fatto bene a farla pagare a quei ragazzi se la sono proprio cercata!!! Ora basta la smetto di dire cazzate! Me ne vado ciao!! Alla prossima! E tranquilla se sparisco per un Po non è perché ti ho abbandonato,ma perché la preparazione della maturità mi sta uccidendo!!

12/05/14, ore 19:49

Questa è una storia meravigliosa, non sottovalutarla ♥ Non ho mai provato tante emozioni come adesso che leggo questa ff... leggendo questo capitolo ho pianto ogni lacrima che avevo e penso sia positivo perchè sei riuscita a farmi affezionare ad ogni singolo personaggio che fa del bene a Nym (compreso Brian) e a farmi odiare chi le fa del male...
Un altra cosa che adoro è la personalitá di Jimmy, un fratellone come l'ho sempre immaginato e sognato io... sei una scrittrice fantastica continua cosí! ♥
Ps mai letto capitolo piú strappalacrime di questo :''( aggiorna presto son curiosa di sapere cosa succederá
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 08:49 pm)

12/05/14, ore 19:05

Bravaaaa!! Whooo...
Okay...voglio farti i miei complimenti per come sta continuando la storia, non solo perché mi fai divertire con le tue storie, non solo perché mi fai arrabbiare, piangere e provare emozioni mai provate con le tue descrizioni perfette <3
Comunque ho solo bisogno di sapere una cosa: voglio sapere come riuscirai a uscire da questo CASINO INCASINATO al massimo (per questo ti do un dieci...perché riesci a creare casini che personalmente mi divertono... grazie <3), quando Nym partirá, quali saranno le reazioni di tutti...ma soprattutto "Nym partirá?"
Ecco...questa è una domanda che solo i tuoi capitoli potranno darmi una risposta... *----*
Per questo motivo ti chiedo di aggiornare prestissimo... perché altrimenti mi offendo :(
Okay, poi un'altra cosa... ti prometto che leggeró la ff della tua amica. In passato avevo già letto una sua ff, non l'ho ancora dimenticata quella storia...
Grazie di tutto...un bacio enormemente enorme... (sopportami, sono fatta così $.$) (???)

P. S: non dimenticare mai che le tue ff sono meravigliose e che sono in grado di competere anche con altre nonostante a te non dia l'impressione...
Non dimentico la promessa che ti ho fatto...

12/05/14, ore 18:44

Ormai sono innamorata di questa ff. Ci sono rimasta male pure io,ma stranamente mi ricorda qualcosa di passato e quindi non posso far altro che accettare tutto. So che sei cosciente di quello che fai e...si cede. Sta venendo un vero e proprio capolavoro e non devi essere meravigliata se questa storia è tra le popolari. Te lo meriti. -Shads <3

12/05/14, ore 17:26

ciaooo ;) so che te l'ho già scritto, ma devo riperterlo perchè meriti: adoro come scrivi!!! Ogni volta entro su efp nella speranza di leggere un nuovo capitolo e non mi deludi mai ;) perciò grazie per questa storia commovente/intensa/drammatica (e via dicendo)! Mi piacciono molto i dialoghi tra i personaggi, specialmente quelli tra Nym e Rev (sigh) e sono lì che tifo in modo assurdo per un lieto fine, sia per Nym che per Brian ahahaha
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
un bacio
Lizz

11/05/14, ore 22:57

Questo capitolo è WOW! Poco prima che lo pubblicassi, stavo appiccicata al cellulare ad aspettare il tuo aggiornamento :D ero troppo euforica!! poi per un motivo o per un altro non sono più riuscita a recensire, ma ora eccomi di nuovo qui a rompere!! :) Credo che questo capitolo sia in assoluto il mio preferito.. *fino ad ora*  Troppe emozioni tutte insieme! Povera Nym.. come può una persona soffrire ccosì tanto solo per colpa di quei dementi là!? Che rabbia! speriamo che Brian li uccida! ma di brutto proprio! e poi deve dire tutto a Jimbo e ancche lui aiuterà Bri a farli fuori! :) perchè Jimmy lo verrà a sapere vero? :3 o lo vuoi lasciare all'osccuro di tutto? speriamo di no percchè io me l'aspetto una vendetta stile REV! :D ci sta tutta dai :) e Brian deve dire a Nym che la ama :) che cucciolo <3 quando lei gli faceva tipo: "perchè non riesci a lasciarmi anche tu?" o una cosa del genere e lui era molto " perchè non ce la faccio e basta" in realtà se ne doveva uscire con un bel "perchè ti AMO?" ci speravo troppo... eh già :( vabbè però non era proprio il momento adatto per dirglielo, solo che se va avanti così arriverà a dirglielo poco prima di andare all'altare hahahah molto stile film americano! :) a proposito, Brian non deve sposare Michelle! ci provasse e io mi inc... avolo XD no sul serio! Nym e Bri devono stare insieme, quei due si appartengono! e Brian la deve smettere di drogarsi! e anche presto :) comunque dopo Waking the fallen ero convinta che non potessi scrivere una storia migliore, e invece PUFF! Ecco Nymphetamine! che a mio parere la supera alla stragrande! nulla togliendo all'altra che adoro comunque con tutto il mio cuoricino <3 hahahah Beh come non si può amare questa ff!? mi fai piangere ad ogni capitolo! mille emozioni contrastanti, per non parlare dei brividi! ah una domandina.. ma She's got you somehow? ti stai concentrando parecchio su Nym, che è la mia preferita quindi mi sta più che bene :) ma l'altra ff la riprenderai una volta finita questa? fammi sapere perchè anche quella è stupenda :D ho scritto troppo quindi ora mi dileguo :) ciaooo <3<3

11/05/14, ore 16:51

Ti rispondo solo per la caramella u.u
Mi stai chiedendo se io sto bene??? Dopo questo capitolo???!!! NO NON STO BENE, COME PUÒ BRIAN ESSERE COSÌ STUPIDO, COSÌ TONTO!!?? Come può drogarsi dopo aver saputo tutto questo?? Spero li ammazzi di botte quei deficienti, li odio come pochi personaggi di fan fiction u.u beh come al solito un ottimo capitolo, se non aggiorni in fretta ti vengo a prendere a casa, rischia di crepare per l'impazienza e niente, ora vado complimenti ancora per come sei sempre così creativa C:
Una sola cosa riguardante chi ti dice che parli solo di Brian: ma che cazzo il canale si chiama SYNYSTERISTHEWAY, di chi altro deve parlare??! Non mi annoierò mai a leggere le tue fan fiction comunque, se non recensisco più così spesso è soltanto per colpa della scuole degli esami, sto studiando un casino, ho perso il filo di un sacco di fan fiction, ormai leggo solo le tue e qualche altra di cui ho ritrovato il filo :( per chi legge le mie fan fiction non potrà aggiornare per molto tempo perché non ho più il computer, scusatemi a tutti :( bien direi di aver detto tutto, aggiorna presto e al prossimo capitolo! Un bacio,
Lidja<3