Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

09/02/14, ore 21:15

E anche questa volta, cara Gates, ti sei superata! Adoro il carattere di Syn così protettivo nei confronti della sua sorellina, ma anche nei confronti di Nym, nonostante lei continui a trattarlo male! Non capisco solo una cosa! xD Come si fa ad odiare così tanto Brian, cioè io non ci riuscirei, non avrei nemmeno il coraggio di pensarci! Ma comunque credo che ci sia un motivo più che valido se Nym continua a comportarsi in questo modo, dopotutto non dimentichiamoci che ha vissuto un'infanzia molto tragica e tuttora sta risentendo sulla sua pelle gli effetti negativi (gli attacchi di panico) in seguito a ciò che ha vissuto. Poverina, francamente me ne dispiace molto! L'infanzia è uno stadio così delicato quanto bello che tutti i bambini dovrebbero viverlo in massima serenità e spensieratezza.. e cosa invece che per Nym non è stata... E poi cosa ancora più tragica e che non ha dei genitori che la possano supportare e confortare in ogni momento di cui lei a bisogno! Spero che nel corso della storia... qualcuno possa aprire quelle porte incatenate a Nym e possa liberarla e portarla via da quell'inferno... Detto questo, scusami per le tante parole forse metaforiche, e per il piccolo sfogo, e comunque ancora una volta, ti dico che sei una Genia proprio come il nostro grande Rev che oggi lo festeggiamo e lo ricordiamo con un grande sorriso! Ciao Jimmy, ti vogliamo bene!!! Ma vogliamo bene anche a te, Sara! Un abbraccio! :*

09/02/14, ore 17:40

Brava, brava, brava! Io continuo ad amare sempre di più la tua storia :)
Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà :3
Un bacio, a presto :3

09/02/14, ore 16:33

Beh, cosa dire... bello, come sempre! Credo sia normale che Brian si preoccupi per la sorella, ci è passato, sa che l'adolescenza può essere difficile, soprattutto se a renderla ancora più strana ci si mette un atteggiamento del ca22o e degli smidollati! E come sempre non riesco ad odiare Nym, per quanto possa essere stronza.... Nulla, continua presto!!
Ps. E' il minimo mettere la storia fra i preferiti ;)
Pps. Manca tanto anche a me, Jim <3 Vorrei che fosse qui, anche se... sì, forse lui c'è, nei nostri ricordi e nella musica!

09/02/14, ore 16:08

Insomma,ci hai fatto un bel regalo oggi!
Che poi non riesco a capire,Brian sicuro alla sua età le faceva queste cose,
tutta questa protezione non la capisco...solo da un lato eh u.u
Per il resto io non vedo l'ora che si lasci con Michelle,e che le cose vadano meglio!
Bravissima come al solito,ormai sembra che lo dico sempre però è così!
-Shads <3

06/02/14, ore 15:26

Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà *-*
Mi piace un sacco, dico davvero :3
A me Nym non sta antipatica...sarà perchè capisco il motivo di tutte le sue azioni, io non ho un bel rapporto con i miei... ma lasciando perdere questo, io voglio sapere altro e.e
Sono stra curiosa! :3
Spero di poter vedere presto un aggiornamento, baci :)
P.s. Quindi andrai al concerto? *-* Waaaaaa *-*

06/02/14, ore 09:27

Ciao! :)
La tua storia mi piace un sacco. Anche perchè mi piace il fatto che tu voglia mettere in risalto quest'aspetto dell'amore.
Anche io penso che l'amore non abbia età, e che certe volte può far tornare la voglia di vivere :)
Beh ora continuo a leggere, a dopo! :)

05/02/14, ore 22:30

Ok, questo è il capitolo in cui ho odiato meno Nym!
E oltretutto mi sta piacendo un sacco il clima che si sta formando tra tutti i ragazzi, e Nym che pian piano riesce ad aprirsi ed essere meno frustrante xD

Sto piangendo l'anima per il Rock in Roma, non potrò andarci sia per la distanza, sia perchè È IL GIORNO DELLA SECONDA PROVA D'ESAME. Mannaggia, puoi immaginare il dolore morale che mi sta provocando questa cosa. Ma sono sicura ci saranno altri concerti.. Si, sto cercando di mettermi l'anima in pace xD

Anyway, alla prossima Gates!

05/02/14, ore 21:44

Allora, comincio col dire che si ci sarò anche io al concerto dei Sevenfold, e questa per mia fortuna sarà la mia seconda volta che li vedrò.. e ne sono entusiasmata... a parte la pazzia che farò.. perchè la settimana prima sarò a Milano per i Linkin Park.. quindi Giugno sarà abbastanza movimentato per me! Spero di incontrarti vivamente! Ne sarei più che felice, magari coglierei l'occasione di darti tanti di quei complimenti che non la finirei più... Detto questo, scusami se mi sono dilungata.. su una cosa che centra ben poco... Adesso parliamo di questo bel capitolo! :3 Allora, prima di tutto, mi hai fatto ridere davvero tanto alla battuta di Nym riferita a Mich "non ho intenzione di farmi prendere in giro da una finta bionda con il culo di un elefante". Cioè ma... ahahahahahahaha xD ... poi per il resto.. è tutto stupendo... :') ... continua così.. sei enormemente GRANDE! Ci sentiamo al prossimo sai! Un bacio enorme! <3

05/02/14, ore 19:17

Wow... Nym deve aver sofferto molto, per colpa della "madre", se possiamo definirla tale, visto che non la tratta per niente bene. Che... Argh, mi sale il crimine! Come si possono dire cose tanto brutte, ad una figlia? Io non capisco. La cattiveria umana non ha limiti è.è. Ho già detto che Mckenna è la dolcezza? Probabilmente sì xD. E il resto dei ragazzi? Li adoro *w*. Nym ha un carattere forte, o almeno così sembra. Ma allo stesso tempo è anche fragile... Meno male che c'è Jimmy a donarle affetto, cosa che dovrebbe fare anche quell'idiota della madre è.è.
Capitolo stupendo, sei stra brava come sempre, gnometta :3 <3.
Aspetto il prossimo con impazienza *w*.
Ti voglio bene :*.
Alla prossima! <3

05/02/14, ore 18:46

Rieccomi qui, a romperti le scatole! Ahahahha, sembro una stalker xD. Okay, inizio col dire che non c'era bisogno di ringraziarmi, davvero. Ti aiuto con piacere quando posso :) <3. Quindi, ti ripeto che non ce n'era bisogno ( ti ringrazio lo stesso <3) ^w^. Ma ora... passiamo al capitolo. Quei grandissimi... okay, mi autocensuro xD. Comunque, i tizi maniaci, devono fare una brutta fine! è.è. Quelle ochette del cavolo, poi! Arghhh. Mckenna è la dolcezza, e credo che lei e Nym diventeranno amiche *w*. Capitolo stupendo, vado a leggere il prossimo! :3 <3.
Ti voglio bene :* <3.

05/02/14, ore 18:04

Ahahahah xD, oh my God! Che capitolo stupendo xD. Finalmente Nym conosce anche Johnny e Zacky! *w*. Awww, è troppo bella questa fanfiction! La scena in cui Brian e Nym "per sbaglio", rimangono chiusi in bagno è in assoluto la mia preferita. Stavo morendo dal ridere xD. Michelle poi! Poverina! Ahahaha xD. Chissà cosa ha pensato, :'D.
Ora scappo a leggere gli altri! *wwww*.
Ti voglio taaaaanto bene, e sei bravissima a scrivere *wwwww* <3.
Al prossimo capitolo! :3.

05/02/14, ore 17:49

Con estremo ritardo, visto che hai pubblicato altri tre capitoli di questa storia, ti lascio questa mia recensione xD. Scusami davvero, se recensisco solo ora ç___ç. La storia come ti ho già detto, mi piace. La trovo molto originale, e Nym ha un carattere davvero forte! Ne vedremo delle belle, con Brian :'D.
Ora corro a leggere gli altri, alla prossima! *w*
Ti voglio bene <3.

05/02/14, ore 17:41

Nooo!! perchè tutti odiano Nym? Io la amo profondamente <3 è vero, è una stronza acidona.. ma non è colpa sua se ha avuto un passato difficile, lei in fondo è buona buona, solo che non ha mai ricevuto affetto.. è un personaggio davvero bello, nella sua complessità; contraddittoria la maggior parte delle volte, incapace (per ora) di amare, ma è proprio questo che la rende speciale. Ognuno vede ciò che preferisce, ognuno interpreta la storia a modo suo, e per me un personaggio così completo e  inquieto come Nym, così diversa dai soliti personaggi piatti e sempre perfetti, non può che essere stupendo.. Ho iniziato questa ff da poco, e tu come sempre non fai che sorprendermi. Sia fran che Nym sono due ragazze che mi ispirano moltissimo! Brian capirà presto che Nym si comporta così solo perchè è ferita, proprio come lui nell'altra ff :DD si innamoreranno e lui lascerà Michelle, tadaaa *.* ahhahah no seriamente devi aggiornare al più presto, sia questa che l'altra storia, perchè le adoro e adoro te che mi dai così tante emozioni :)) comunque forse andrò anche io al concerto degli A7X a Roma :DDD non vedo l'ora!!!

05/02/14, ore 16:42

Io adoro la storia, adoro il capitolo... e adoro anche Nym! Cioè, non riesco ad odiarla... Ok, magari è dura (cioè, è dura, punto!), ma è soltanto perché ha sofferto tanto, perciò è solo una conseguenza il suo atteggiamento. Poi lei e Brian che si punzecchiano sono mitici! Non so più cosa dirti xD Continua così!!!
Ps. Dio, sono felicissima per te! Vorrei poterci andare anche io, ma credo tanto che nemmeno questa è la volta buona per poterli finalmente vedere...

05/02/14, ore 16:38

Bel capitolo, mi dispiace un pò per come viene trattata Mck e quando hai scritto "sono nata per ferire le persone ma non è colpa mia" mi dispiace un sacco per lei :c spero che con il passare delle storie cambi "carattere"
Comunque Synsalvolavitaatutti è bellissimo u.u ahahahh e Michelle pff antipatica come sempre ahahah, mi piace mi piace, attendo il prossimo capitolo, bye <3