Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/01/14, ore 11:03

Nooooo. Non cancellare assolutamente niente. Gentaccia non vi piace la FF di Gates? Hasta la vista, non leggetela e non rompete li cojones. Premessa fatta, è davvero interessante aspettiamo di leggere il seguito per giudicare meglio la storia. xoxo

26/01/14, ore 00:07

Idea fantastica, mi ispira veramente tanto! La differenza di età non conta, dai. E poi non è pedofilia se la ragazza è consenziente! Ahah!
Complimenti, mi intriga davvero tanto! Aggiorna presto ;)

25/01/14, ore 22:27

Eccomi a recensire anche la tua nuova storia!!! Ho trovato il tempo di mettermi a leggere i tuoi aggiornamenti solo ora a causa della febbre che mi ha chiuso in casa perché la quinta superiore mi sta uccidendo...comunque a parte questo acida la ragazzina!!! E non mi sembra per niente esagerata la differenza di età...in fondo si dice che l'amore non ha età!!! Io continuerò a seguirla per vedere cosa accadrà tra quei due!!! Ora corro a leggere i capitoli che mi sono persa dell'altra tua storia!!! Ciao!!!

25/01/14, ore 21:37

Posso dirti con semplicità che questa storia sarebbe lo specchio della realtà della mia storia attuale,iniziata quando avevo 16 anni.
Per cui seguirò questa tua nuova storia,chissà se succederà qualcosa di uguale alla realtà.
Mi piace!
Anche le fossette di Matt mi piacciono,le MIE fossette u.u
AHAHAHAHAHAHAH :3
-Shads <3

25/01/14, ore 21:23

Eccessiva?!? Spero tu stia scherzando! È fantastica! Spero in un continuo! Tanti saluti

- Jessy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]