La leggenda del cuore del Drago Rosso
di WhiteLight Girl

07/08/08, ore 18:34

povera sakura! si è buttata giù! spero ke nn si è fatta niente... ma ki è questo ke la vuole sposare?? mi oppongo! già nn lo sopporto! nn deve imporre il suo volere da egoista!... vai sakura! io tifo x te!!! ciao!

07/08/08, ore 18:29

ciao! davvero bella questa ficcy sui draghi! è molto interessante!... ma come?? il cavaliere nn è shaoran??? allora ki è??? sn curiosaaaaaaa! lo voglio sapere!!! ciao!

04/08/08, ore 03:24

Marcy ke carino il dolcino ke salva Sakura, è proprio 1 gentiluomo!!!!!!!!!!! Sisi il dolcino ke billo, bravo, dolce, coraggioso, affascinante, ecc... nn vedo l'ora ke aggiorni ke sn curiosa e cmq nn cambio idea, SAKURA è IL DRAGO!!!!!!!!!! tao tvttttb

04/08/08, ore 00:38

ciao!mi piace molto questa storia, soprattutto molto bella con anche i draghi..brava brava!!spero che nei prossimi capitoli Sakura si riprenderà e che tra i due succederà qualcosa, cercherò di recensire a ogni cappy xk m piace mlt leggere la tua fanfiction...tanti saluti -Paolo-

01/08/08, ore 17:56

Ciau Marcy!! Povera Sakurotta, unica sopravvissuta... Chissà che strizza sarebbe stato per lei incontrare il drago O__O meno male che non è successo!! In effetti ora a Tomoyo che possiamo far fare?? Mmmmh... Dovremmo parlarne su msn, così ti aiuto a decidere XDXD E Mei Lin? Mi dici che non è innamorata?? O__O aaaah! Me curiosa!!! Spero di sentirti presto Marcy così mi spieghi!!! Ciau, bacioni!!

01/08/08, ore 14:38

marcy!!!!!ziau!!:) ke bell risentirti su msn!wow capanna con canne di bambùù??XD ke bello!fai una foto ke la voglio vedere!XDXD cmq ke bellooooooooooo SAKURA E SHAO SI SONO INCONTRATIII ME FELICE!!!!!!=P ke tenero shao!! la porta in braccio sul cavallo!!!!>_< ke dolceeeeee!ora vado marcy-san!a presto tivibì!

31/07/08, ore 10:59

Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato! La tua fic mi incuriosisce parecchio! Anche perché è avvolta da un alone di mistero, che sinceramente adoro!E poi il fantasy è sempre affascinante come genere!E soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere ^-^ (e naturalmente il tutto è reso ancora migliore grazie alla presenza di Shaoran! hehe) Ti faccio i miei complimenti!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come si evolverà la vicenda!Me curiosa! Un bacio ciau ^.°

30/07/08, ore 23:04

bene direi che puoi finire le tue vacanze! mey ha torturato sakura e ha sempre rotto a shao!semplice!la odio!questo capitolo è superbo marcy chan!!davvero stupendo!ma potresti aggiornare tutte e due le storie!?non guasterebbe!!!!!!!!anke perchè sono tutte bellissime!!!ciauciau!tvttttttttb

24/07/08, ore 19:41

Ciau Marcy! Esattamente U__U tu sai che io so che tu sai che io so perchè me l'hai detto tu! Allora, parliamo del capitolo: fortunatamente, tra Mei Lin e Shao, quello dei che sembra più innamorato dei due è Mei Lin... Uff, meno male! Avevo il timore che potesse esserci una qualche scena d'amore fra i due all'interno del capitolo... Qualcosa del tipo: "Non preoccuparti Mei Lin, vincerò questa gara per te." E, per fortuna, non c'è nulla del genere! Yee! Sai che la parte con Tomoyo mi è piaciuta proprio un sacco?? Soprattutto quando lei sparisce dalla stanza lasciando lì il povero Shao come un allocco! XDXDXD sei stata proprio brava Marcy! E la conclusione del capitolo? Il mistero. Ciau Marcy! bacioni!

23/07/08, ore 11:53

Ma che dici mai?? Ascoltami bene, la sottoscritta se commenta il primo cappy lo fa fino alla fine, se me li perdo è perchè o sono cieca e non vedo l'aggiornamento, o perchè non ho potuto, ma no perchè non mi piace quindi ficcatelo in testa^^. Ora che mi sono chiarita ti dico mia cara che..PURTROPPO NON COMMENTERò PER UN MESEEEEE NOOOOOO!!Purtroppo oggi parto e quindi torno a fine agosto..o mamma mia come farò??ma non preoccuparti appena torno commento.. comunque io ti dico che sono curiosissima.. chiss chi trover il drago(come se non lo sapessi ihihi). Bè spero che sia chi penso io.. b chi lo sa.. taooo kiss!! A presto

22/07/08, ore 23:46

Allura lo dico e lo ripeto x me Sakura è il DRAGO ROSSO!!!!!!!!!!!!! SIIIII NE SN SICURA E ANKE SE MI DICI DI NO IO SN SCURA KE è LA VERITà!!!!!! cmq ke carino il dolcino è così coraggioso!!! il chappy mi piace tnt e nn vedo l'ora ke aggiorni sisi ciau e ringrazia tuo cugino da parte mia tvtttb!!!!!!!!!

22/07/08, ore 23:18

...la odio!uccidi meyling infretta!grazie!o almeno fai innamorare shao di sakura infretta!arigrazie!!!!bene detto ciò il capitolo è bellissimo anche se praticamente ora vorrei strozzarti!ciau!

22/07/08, ore 23:00

MArcy-chan!!:) eccomi a recensire! e così sono iniziate le ricerche per il drago eh?secondo me Sakura è viva!eh si xke marcy-chan non farebbe mai morire Sakurotta!:D cappy stupendo e spero che ti stia divertendo in vacanza!!un bacio marcy!kiss!

17/07/08, ore 23:00

Marcy-san! Mi dispiace se ieri sera non sono venuta... Purtroppo non è stata colpa mia ç__ç mia madre aveva perso la bolletta del telefono e l'ha pagata in ritardo, così tutto ieri siamo rimasti senza telefono (ce lo avevano staccato T^T mia madre non capisce niente... ç__ç) cmq sono triste anche per un altro motivo... Come hai potuto?? Kyaaaah! Come hai potuto buttare Sakura di sotto?? Ancora non lo capisco... E adesso?? Che si fa? La FF come continua? Shao a questo punto sposerà Mei Lin? O.O Aaaaaah! Non oso nemmeno pensarlo! ç__ç sounna no... Sounna no! Sayonara Marcy-san, bacioni! ^w^

15/07/08, ore 12:40

AAAAAAAAAAAAAA chiedo perdono!!!Mi sono persa il capitolo precedente ma no perchè non volessi commentarlo, ma solo perchè ho da poco riavuto il pc e ho dvouto leggere e commentare un 50 capitoli(e altri 50 da leggere =.=)ma comunque eccomi qui^^..oddio capitoli stupendi!!ma io sono ancora curiosa uffy.. e povero shao ora gli tocca andare in mano a meiiling..oddiu non oso pensarci.. ff bellissima complimenti!!Beso!!